zampas Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 oh non starà mica per nasciere una storia d' amore in stò forum :diavoletto: vai a roma rino...è la città piu' bella d' italia!rino tanto coraggio per farmi il dermaroller non ce l' ho, ma sai perchè?? la mia paura è sempre quella di peggiorare. vuoi che ho avuto brutta esperienza con peeling e fraxel....ma mi hanno segnato!! zampas ma tu quindi quando faresti il primo trattamento dermaroller?? ciao bob, non so quando lo farò perchè prima laino vuole farmi sta luce pulsata...vediamo come rispondo e in base a quello si decide quando iniziare il dermaroller. Comunque attualmente non me lo potrebbe fare il dermaroller perchè ho sto brufolo ciste che si sta riassorbendo ma ancora non del tutto. forse a marzo...boh!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 ciao bob, non so quando lo farò perchè prima laino vuole farmi sta luce pulsata...vediamo come rispondo e in base a quello si decide quando iniziare il dermaroller. Comunque attualmente non me lo potrebbe fare il dermaroller perchè ho sto brufolo ciste che si sta riassorbendo ma ancora non del tutto.forse a marzo...boh!!! ciao azz peccato.....era interessante avere i tuoi post sul dermaroller. l' unico ragazzo che lo fà è al secondo e dice che vede un leggero miglioramento, non male per averne fatti solo 2, però sai sarebbe buono avere piu' testimonianze, sopratutto di noi "conoscienti" del forum!!! ci saranno dei cristiani che abbiano fatto stò dermaroller!!!!! sai mi sembra di rivivere gli stessi momenti del fraxel l'anno scorso, che si aspettavano i commenti e poi a ruota a provarlo. io ti dico a me manca la voglia di rimettermi in gioco stress e giornate barricato in casa , senza sapere esiti. ti giuro che mi basterebbero solo 2 persone che scrivono che l' anno provato e ha funzionato, che il giorno stesso lo ordino subito o prendo appuntamento a farlo!!! tu fai benissimo a lanciarti, non hai proprio nulla da perdere, io invece posso davvero permettermi pochi giorni a casa ora, perchè davvero mi rischio il lavoro...e non ci tengo!!! comunque porto pazienza...sono ottimista che qualcuno che l' ha provato prima o poi passerà a lasciare testimonianza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 (modificato) se uso la retin-a che è scaduta da qualche mese.-...fa lo stesso oppure meglio che compro la nuova perche questa nn fa piu effetto???attendo commenti scientifici in merito denghiu mariateresa da quanto hai fatto il tuo (terzo?) fraxel? Modificato 6 Gennaio 2008 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 se uso la retin-a che è scaduta da qualche mese.-...fa lo stesso oppure meglio che compro la nuova perche questa nn fa piu effetto???attendo commenti scientifici in merito denghiu mariateresa da quanto hai fatto il tuo (terzo?) fraxel? ma ti pare metterti la roba scaduta in faccia?? nonono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 pensa che na volta un chirurgo...mi disse che le creme anche scadute si possno usare tanto l'effetto è sempre lo stesso...che avra mai voluto dire??hihiih...cmq attendo pareri ulteriori e scientificiiii hiihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 x zerothehero : come va il post fraxel.. quando riandrai a fare un'altra seduta.. come ti vedi? Guarda, sinceramente direi che mi vedo un pochino meglio, a distanza di quasi quattro settimane. Niente di eclatante, ma specialmente su un cicatrice vicina alla tempia, di tipo rolling, credo ci siano stati alcuni miglioramenti. Sono convinto che i risultati, se ce ne saranno, non arriveranno però prima della quarta seduta. La mia seconda seduta sarà il 12 Gennaio. Teoricamente dovrebbe essere anche più 'pesante', per così dire. Vedremo, chi vivrà vedrà :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIA TERESA Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 ciao scarlett. ho fatto il terzo fraxel l'11dicembre e sono ancora rosea,proprio poco fa ho rimesso la nuova crema della linea biomedi postpeeling che dovrebbebe calmare il rossore,certo son rosea mica come i primi giorni.... ho il prox e per ora ultimo il 15 gennaio. poi farò un hydrariserve per idratare visto che si avvicina l'estate,o meglio,non si avvicina ora,ma da quando mi sarà passato il rossore del 4 fraxel e la pelle comincerà a rigenerarsi il tempo ,nteso come sole nemico di questi trattamenti perchè anche se non son il co2 la protezione è sempre altamente consigliata, no permetterà più trattamenti perchè son stufa di imbiancarmi per evitare i raggi con quelle protezioni che puoi pagare anche 300 euro ma sarai sempre bianca e appicicosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 Guarda, sinceramente direi che mi vedo un pochino meglio, a distanza di quasi quattro settimane. Niente di eclatante, ma specialmente su un cicatrice vicina alla tempia, di tipo rolling, credo ci siano stati alcuni miglioramenti. Sono convinto che i risultati, se ce ne saranno, non arriveranno però prima della quarta seduta. La mia seconda seduta sarà il 12 Gennaio. Teoricamente dovrebbe essere anche più 'pesante', per così dire. Vedremo, chi vivrà vedrà :quadrifoglio: ciao.. io ho cominciato a vedere i primi risultati dopo la terza seduta.. e' chiaro che alla prima il dottore sara' andato piu' leggero per vedere come reagisce la tua pelle .. dopo di questa si regolera'.. e' per questo che io non cambio dottore.. ormai lui conosce la mia pelle .. se cambiassi dvrei cominciare tutto da capo.. e sicuramente non avrei gli stessi risultati.. quante sedute farai? x maria teresa: io ero una grande patita per l'abbronzatura.. mi ricordo che a marzo ero su in terrazzo a prendere sola ed ero gia' nera a maggio.. forse cosi'mi sono rovinata la pelle .. sono tre anni che metto la protezione totale anche di inverno e vedo che la mia pelle e' molto piu' luminosa.. il chirurgo che mi ha fatto l 'exoderm mi fece una metafora.. mi disse : hai notato se hai mai visto un contadino con la pelle idratata? loro hanno una pelle secca , rugosa, perche' sono sempre sotto il sole senza protezione.. la protezione e' importante anche in inverno.. infatti io l'ho sempre messa .. non ho piu' macchie e ho una pelle idratata.. l' abbronzatura dura venti giorni .. le rughe per tutta la vita..e poi noi donne possiamo mascherare molto ene con la terra.. senza compromettere nulla .. io dopo fatto l'exoderm ero bianchissima.. cadaverica .. ora va meglio .. pero' metto la protezione totale... x Loud: stai continuando a mangiare il salmone? baci baci... X scarlett: ma l'altro co2 lo farai quest'anno o nel 2009? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 ultimo e non per questo meno importante (anzi).. luka 2805 che fine hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 ciao xxxxx, come va? Io purtroppo dopo le feste non ho una lira e niente sconda seduta di smooth!!! sob!!! mi hanno anche tolto 200 euro dalla busta paga!!!1 vabbè andiamo avanti. Per Zampas: Laino sembra serio e concordo con lui per il retinoico, alcuni dera lo prescrivono con troppo facilità e4 fa più danni che altro. Per marina: che ti è parso dello smooth? ma il fraxel non allevial'acne? baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 ciao.. io ho cominciato a vedere i primi risultati dopo la terza seduta.. e' chiaro che alla prima il dottore sara' andato piu' leggero per vedere come reagisce la tua pelle .. dopo di questa si regolera'.. e' per questo che io non cambio dottore.. ormai lui conosce la mia pelle .. se cambiassi dvrei cominciare tutto da capo.. e sicuramente non avrei gli stessi risultati.. quante sedute farai? x maria teresa: io ero una grande patita per l'abbronzatura.. mi ricordo che a marzo ero su in terrazzo a prendere sola ed ero gia' nera a maggio.. forse cosi'mi sono rovinata la pelle .. sono tre anni che metto la protezione totale anche di inverno e vedo che la mia pelle e' molto piu' luminosa.. il chirurgo che mi ha fatto l 'exoderm mi fece una metafora.. mi disse : hai notato se hai mai visto un contadino con la pelle idratata? loro hanno una pelle secca , rugosa, perche' sono sempre sotto il sole senza protezione.. la protezione e' importante anche in inverno.. infatti io l'ho sempre messa .. non ho piu' macchie e ho una pelle idratata.. l' abbronzatura dura venti giorni .. le rughe per tutta la vita..e poi noi donne possiamo mascherare molto ene con la terra.. senza compromettere nulla .. io dopo fatto l'exoderm ero bianchissima.. cadaverica .. ora va meglio .. pero' metto la protezione totale... x Loud: stai continuando a mangiare il salmone? baci baci... X scarlett: ma l'altro co2 lo farai quest'anno o nel 2009? OTTOBRE 2008 COME L ANNO SCORSO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIA TERESA Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 cara scarlett,fai strabene1 io ho vissuto un anno a barcellona e andavo in giro sempre con protezione perchè son ossessionata dalle macchie e ho il terrore del sole. son chiara ma non ho una macchia e paragonata alle mie amiche che fan lampade settimanalmente da anni ,sembro una neonata... quindi anche chiara,vedi la kidman,no mi pongo problemi,mia sorella mi chiama fantasmino,certo paragonata a lei che è color nutella tutto l'anno....... fai strabene,infatti anch'io ho crema di clinique per pelle grassa idratant con spf25,e in estate 50.besos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 cara scarlett,fai strabene1 io ho vissuto un anno a barcellona e andavo in giro sempre con protezione perchè son ossessionata dalle macchie e ho il terrore del sole.son chiara ma non ho una macchia e paragonata alle mie amiche che fan lampade settimanalmente da anni ,sembro una neonata... quindi anche chiara,vedi la kidman,no mi pongo problemi,mia sorella mi chiama fantasmino,certo paragonata a lei che è color nutella tutto l'anno....... fai strabene,infatti anch'io ho crema di clinique per pelle grassa idratant con spf25,e in estate 50.besos bè il sole fà male, però si è piu' fighi abbronzati. il discorso è che 15 anni fà non si parlava di protezioni come oggi e li ci siamo giocati un po' la pelle. poi le lampade per asciugarsi i brufoletti o per nascondere il rossore delle cica. faccio questo discorso per riattaccarmi a questo famoso laser di luce pulsata, ieri parlando con zampas ho potuto capire ( non ne sono sicuro al 100% fino a giovedi) che non è altro che il dye laser pulsato...che viene anche chiamato luce pulsata. questo laser agisce sui capillari ed è molto utile per chi ha cica rossastre e io ero uno di quelli. infatti già il mio dottore hai tempi mi disse che le cica oltre a essere depressioni hanno anche colore diverso dalla pelle sana ed era vero e questo laser su me come altri 2 xxxxx del forum. è uno dei pochi laser che davvero ha funzionato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 se è cosi bob non cè meglio risposta di chi lo ha provato su se stesso e ti dirò che in questo caso son contento di essermi sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 allora zampas sei pronta a diventare la gnocca di questo forum ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark 76 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 SCUSATE xxxxx MA QUI OGNUNO DICE LA SUA MI VOLETE DIRE SE IL LASER FRAXEL PORTA DEI BUONI RISULTATI O NO? CHI L'HA FATTO MI FACCIA SAPERE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 allora zampas sei pronta a diventare la gnocca di questo forum ? wow... :wub: sono più che pronta... attendo proposte di matrimonio, fatevi sotto!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 SCUSATE xxxxx MA QUI OGNUNO DICE LA SUA MI VOLETE DIRE SE IL LASER FRAXEL PORTA DEI BUONI RISULTATI O NO?CHI L'HA FATTO MI FACCIA SAPERE GRAZIE ciao mark, io non l'ho fatto ma mi sono letta tutto il forum. qui il fraxel sembrava la panacea, poi si è rivelato una mezza fregatura...è vero però che la maggior parte degli utenti ha fatto il 750. Quelli che hanno fatto il 1500, pochi, si dichiarano in parte soddisfatti...insomma un miglioramento lo hanno avuto. Quindi se pensavi al 1500 si potrebbe fare, anche se costa uno sproposito, altrimenti te lo sconsiglio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 ciao mark, io non l'ho fatto ma mi sono letta tutto il forum. qui il fraxel sembrava la panacea, poi si è rivelato una mezza fregatura...è vero però che la maggior parte degli utenti ha fatto il 750. Quelli che hanno fatto il 1500, pochi, si dichiarano in parte soddisfatti...insomma un miglioramento lo hanno avuto. Quindi se pensavi al 1500 si potrebbe fare, anche se costa uno sproposito, altrimenti te lo sconsiglio. ciao oddio come mi piace questa ragazza......semplice e concisa!!!! rino riguardo ai tuoi dubbi sulla luce pulsata, ti rispondo tranquillamente qui. io ho visto foto di zampas, e come ti ho detto per le sue cica secondo me la luce pulsata và molto bene, perchè sono arrossate. tra l' altro da quello che ho visto non sono molto profonde, ma alcune sono avvallate e secondo me il dottore fà molto bene a farle quel laser. io aspetto ancora commenti di qualcuno che abbia fatto dermaroller...se trovate post anche in altri siti...metteteli qui...please!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 ciao mark, io non l'ho fatto ma mi sono letta tutto il forum. qui il fraxel sembrava la panacea, poi si è rivelato una mezza fregatura...è vero però che la maggior parte degli utenti ha fatto il 750. Quelli che hanno fatto il 1500, pochi, si dichiarano in parte soddisfatti...insomma un miglioramento lo hanno avuto. Quindi se pensavi al 1500 si potrebbe fare, anche se costa uno sproposito, altrimenti te lo sconsiglio. ciao E' un po' che non scrivo e non ho avuto tempo di leggere gli ultimi post, pertanto se chiedo una cosa su cui avete già scritto vi chiedo fin d'ora di perdonarmi! C'è qualcuno di voi che abbia provato lo starlux del dott. Sannito per le cicatrici da acne? Ho visto rapidamente che ne avete parlato ma non ho capito se avete avuto esperienze dirette. Ho l'appuntamento per il 29 gennaio e vi sarei grata se mi deste tutte le informazioni a vostra conoscenza in proposito. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIA TERESA Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 ciao mark. ho visto il tuo messaggio privato ieri ,ma ero fase lost,e quindi ti ho risposto poco fa. spero esserti stata utile.è normale comunque che ognuno di noi dica la sua,esprimendo una marea di pareri contrastanti,ma sono il frutto delle esperienze e personalmente penso che possano aiutare nella scelta di un opzione piuttosto che di un'altra,ma nulla è oro colato,per prima la mia esperienza,perchè la risposta ai vari trattamenti è molto soggettiva. a me il 90%della gente a cui avevo chiesto un parere,non in questo forum perchè partecipo da15 giorni,aveva detto che il co2 fa miracoli,io l'ho trovato inutile..... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 ciao mariateresa aparte li colorito ancora roseo che mi dici delle tue cicatrici come le vedi a distanza del tuo ultimo trattamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 ciao mariateresa aparte li colorito ancora roseo che mi dici delle tue cicatrici come le vedi a distanza del tuo ultimo trattamento? Sono solo capace a rispondere a qualcuno e non riesco a inserire autonomamente la mia domanda, mi dispiace! Vi prego: ditemi qualcosa sullo starlux, qualcuno l'ha fatto? Ha avuto esiti positivi? Per quanto concerne le protezioni totali, se vi può interessare, non c'è bisogno di imbiancarsi, io uso il gel dell'heliocare che non é unto e non é bianco ed è anche un'ottima base per il trucco. Consiglio di prendere la protezione 90 del gel per il periodo post trattamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Chi volesse avere un po di informazioni e testimonianze dal mondo www.asgic.proboards26.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 ciao xxxxx, come va? Io purtroppo dopo le feste non ho una lira e niente sconda seduta di smooth!!! sob!!! mi hanno anche tolto 200 euro dalla busta paga!!! vabbè andiamo avanti. Per Zampas: Laino sembra serio e concordo con lui per il retinoico, alcuni dera lo prescrivono con troppo facilità e fa più danni che altro. Per marina: che ti è parso dello smooth? ma il fraxel non allevia l'acne? baci a tutti ciao Fairy! a me il fraxel mi fece uscire un brufolo proprio lì dove il dott aveva passato di più il laser... boh, forse era latente e lo stimolo del laser l'ha fatto uscire fuori..non lo so.... comunque a me non ha risolto neanche l'acne il fraxel... Venerdì ho appuntamento con la Ioculano per lo smooth prima seduta, vediamo un po'... poi ci aggiorniamo... baci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati