luka2805 Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 MA LUKA DOV'E' Ciao Vanessa :-) ci sono ehehe non ho piu scritto perchè non ho piu fatto nulla di nuovo sulla pelle se non filler localizzato nelle depressioni...come avevo gia detto nel mio caso con questo palliativo "tiro a campà" :-) per le ice-pick ( le uniche migliorate di un 30% dal co2-erbium) mi son messo il cuore in pace..magari piu avanti se me la sento magari una microdermoabrasione localizzata la faccio...mi trovo bene con questi trattamenti ambulatoriali "mordi e fuggi" oggi come oggi la mia psicologia non riuscirebbe piu a metabolizzare tempi di attesa e di recupero da resurfacing full face.. Come mantenimento uso neostrata 15 gel una sera si e una no.. Ha ragione Loud!! il nick Vanex era piu fashion,aveva il suo perchè :-)) Vale lo so che sei di indole impaziente,ma devi armarti di molta pazienza,prima sei perfetto poi peggiori e poi lentamente migliori,spero che nel tuo caso riesci a passare il 30%.. :quadrifoglio: Saluti a tutti Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 ciao luka, è un piacere risentirti, anche io non scrivo molto,ma leggo sempre. purtroppo mi sono ritrovata a dover fare lo smoot,ma per un improvviso quanto sgradito sfogo di acne. si fairy è meno cool ma è in ossequio della mia collezione di fatine!!!!!! dai però non scomparire, fatti vivo ogni tanto. bacioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 Ciao Vanessa :-) ci sono ehehe non ho piu scritto perchè non ho piu fatto nulla di nuovo sulla pelle se non filler localizzato nelle depressioni...come avevo gia detto nel mio caso con questo palliativo "tiro a campà" :-) per le ice-pick ( le uniche migliorate di un 30% dal co2-erbium) mi son messo il cuore in pace..magari piu avanti se me la sento magari una microdermoabrasione localizzata la faccio...mi trovo bene con questi trattamenti ambulatoriali "mordi e fuggi" oggi come oggi la mia psicologia non riuscirebbe piu a metabolizzare tempi di attesa e di recupero da resurfacing full face..Come mantenimento uso neostrata 15 gel una sera si e una no.. Ha ragione Loud!! il nick Vanex era piu fashion,aveva il suo perchè :-)) Vale lo so che sei di indole impaziente,ma devi armarti di molta pazienza,prima sei perfetto poi peggiori e poi lentamente migliori,spero che nel tuo caso riesci a passare il 30%.. :quadrifoglio: Saluti a tutti Ciao psicologa??? anche tu?! mi piacerebbe fare un sondaggio e vedere quanti ammettono di andare o essere andati dallo psicologo per le cica....mi sa un bel 50%. queste cica sono tremende, non gli basta aver distrutto il viso...vogliono anche il nostro spirito :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 ma i soldi per lo psicologo non è meglio spenderli per una strappona???ahuuhahuahuuhahua anche loro curano la mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 psicologa??? anche tu?! mi piacerebbe fare un sondaggio e vedere quanti ammettono di andare o essere andati dallo psicologo per le cica....mi sa un bel 50%. queste cica sono tremende, non gli basta aver distrutto il viso...vogliono anche il nostro spirito :ph34r: ?? psicologa?? ho scritto la "mia psicologia" inseso come "la mia mente" io dallo psicologo non ci sono mai andato per le cica ho preferisco i fatti ( non i tossici è ..) che le parole...siamo noi i soli psicologi di noi stessi..per andare a sentirmi due 2 parole di conforto chiamo un amico e non spendo una mazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 parole sante...oppure una bella strappona...ihihhihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 c'hai ragione luka, sono perfettamente d'accordo! sia sul fatto che post troppo lunghi per risultati deludenti sono inaccettabili, sia sul tenersi i soldi! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 senza cattiveria, ma ani io aspetto ancora di vedere una foto postata qui di un miglioramento superiore almeno al 30% SULLE CICATRICI DA ACNE. io ho visto tue foto che sicuramente sei stata forse l' unica secondo me ad avere un miglioramento visibile in foto, ma era sulla texture della pelle....le cica le vedevo esattamente come prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti dico che non avendo una bella texture anch' io sarei contento di migliorare un po' la pelle, ma a 5000 euro io ti assicuro che faccio un bel botox, una bella lampada con una buona crema con filtro e una notte che riposo bene...e allla mattina la pelle è già bella, magari non bella come la tua.....ma comunque le cica sono sempre li al loro posto!!!!! e allora preferisco provare 100 creme o trovare un altro medo meno dispendioso per rendere piu' bella la pelle. io 5000 euro me li tengo in tasca per le staminali. comunque l' importante è essere soddisfatti quando si fà un trattamento e se tu lo sei va tutto ok. per me il fraxel 1500 ha per ora un grandissimo difetto, non risultati visibili su cica e prezzo esorbitante!!!!!! xxxxx 5000 euro mi faccio un mini-lifting.......hai voglia il mio aspetto quanto migliora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi correggermi loudness se sbaglio, ma mi sembra che costi molto meno anche quello. Si sono daccordo Bob, le cifre sono pazzesche preferirei anch'io fare 1 minilifting, cmq se Ani dice di aver avuto risultati mi fido molto di lei anche se il fraxel nn mi piace...a me ad esempio hanno detto che il fraxel in generale è acqua fresca ed è molto meglio l'exoderm ma si sà...solito discorso:-( In merito al miniliting devo dire che ho trovato risposte + oneste: costa caro, dura 2 max 3 anni...purtroppo nn ho ancora trovato la metodica giusta nel senso che bisognerebbe sentire dei pareri su qlc che l'ha fatto e vedere quanto è durato & se si può giustificare il rapporto prezzo/risultato. Inutile ricordare che il minilifting sarebbe 1 ottima soluzione ma nn su tutti i visi, ad esempio sulle donne che x loro natura hanno 1 viso + "rotondo" diciamo potrebbe nn cambiare nulla, a me cmq quei millimetri di stiramento cambierebbero eccome quindi... Io e Luka avevamo trovato 1 doc in internet che parlava di lifting in caso di cicatrici ma ho perso il contatto web. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 nei vecchi post ho letto che alcuni di voi usano i prodotti sisley. in profumeria, per caso, qualche giorno fa mi hanno dato i campioncini! che figo! ho la maschera e mi sembra che loud dicesse che la tiene su tutta la notte. sulla bustina dice 10 minuti...non farà male tutta la notte??? non è che mi sveglio ustionata??? e si può usare considerando che uso già retin a ?oltre alla maschera quali altri prodotti sisley trovate buoni? ciaooooooo Io ho trovato ottima quella alle resine tropicali della Sisley, la uso attualmente, nn sò se dà problemi usando il retin-a, cmq la tengo sù qlc ora, affina i pori dilatati e liscia la pelle. Tempo fà la tenevo tutta la notte ma nn mi ha mai dato problemi, poi nn lo sò dipenderà dal tipo di pelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 grazie loudness! io la prima volta l'ho tenuta su 10 minuti, che tonta! cmq pure il tipo della profumeria mi diceva che è ottima, la prox volta la tengo su un po' di ore. mi sa che costa tanto, ma probabilmente è un buon acquisto. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 ?? psicologa?? ho scritto la "mia psicologia" inseso come "la mia mente" io dallo psicologo non ci sono mai andato per le cica ho preferisco i fatti ( non i tossici è ..) che le parole...siamo noi i soli psicologi di noi stessi..per andare a sentirmi due 2 parole di conforto chiamo un amico e non spendo una mazza ahaah grandeeee!!!concordo appieno!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 parole sante...oppure una bella strappona...ihihhihihih ...sempre il solito!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 ecco qua...la luce e' diversa da quella usata per le altre...e' la luce del sole alle 16.00 e l ho fatta in macchina...cmq...a me sembra che sia tutto migliorato TRANNE quella che lui dice avere passato con metodo frazionale(ma ho i miei forti dubbi anche perche e l unica rimasta tale quale identica e mi rosika molto la cosa...) cmq visto che il resto pare invece avere dato effetti...e' il minore dei mali...se mi rimane tutto cosi sono ben felice e quando me ne rifaro' un altro gli diro' di prendermi anche quella!!! sperando che resti cosi'...se resta cosi' il miglioramento e' evidente... qua si vede della pelle che sta venendo via...perche' e' ancora molto secca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 Si sono daccordo Bob, le cifre sono pazzesche preferirei anch'io fare 1 minilifting, cmq se Ani dice di aver avuto risultati mi fido molto di lei anche se il fraxel nn mi piace...a me ad esempio hanno detto che il fraxel in generale è acqua fresca ed è molto meglio l'exoderm ma si sà...solito discorso:-(In merito al miniliting devo dire che ho trovato risposte + oneste: costa caro, dura 2 max 3 anni...purtroppo nn ho ancora trovato la metodica giusta nel senso che bisognerebbe sentire dei pareri su qlc che l'ha fatto e vedere quanto è durato & se si può giustificare il rapporto prezzo/risultato. Inutile ricordare che il minilifting sarebbe 1 ottima soluzione ma nn su tutti i visi, ad esempio sulle donne che x loro natura hanno 1 viso + "rotondo" diciamo potrebbe nn cambiare nulla, a me cmq quei millimetri di stiramento cambierebbero eccome quindi... Io e Luka avevamo trovato 1 doc in internet che parlava di lifting in caso di cicatrici ma ho perso il contatto web. grazie per la fiducia loud.. e soprattutto perche' sei obbiettivo.. sei coerente.. nei tuoi obbiettivi (scusami il gioco di parole) e anche negli interventi che fai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 nn so quale fosse il punto di partenza scarlett...ma a me pare ottimo il risultato..nn vedo avallamentei profondi..tutt'altro... sono passati 15 giorni circa?? mi sa che su un punto lo faccio pure io a natale....in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 ecco qua...la luce e' diversa da quella usata per le altre...e' la luce del sole alle 16.00 e l ho fatta in macchina...cmq...a me sembra che sia tutto migliorato TRANNE quella che lui dice avere passato con metodo frazionale(ma ho i miei forti dubbi anche perche e l unica rimasta tale quale identica e mi rosika molto la cosa...) cmq visto che il resto pare invece avere dato effetti...e' il minore dei mali...se mi rimane tutto cosi sono ben felice e quando me ne rifaro' un altro gli diro' di prendermi anche quella!!! sperando che resti cosi'...se resta cosi' il miglioramento e' evidente... qua si vede della pelle che sta venendo via...perche' e' ancora molto secca... mi pare un bel 60% no.....? mica male... son contento x te.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 mi pare un bel 60% no.....? mica male... son contento x te.. EH? ma tu come fai a sparare una percentuale che non mi hai mai vista?in base a what? cmq in quella foto con quella luce e' vero..non si vede una mazza!in realta' con le luci arificiali si vede....dovrei farne una nelle stese condizioni in cui ho fatto le altre!in ogni caso ora mi vedo cmq migliorata...non e' sparito nulla ma appaiono certo meno evidenti di prima...spero di non avere l effetto boomerang!anche se ormai sono passati quasi 20 giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 Si sono daccordo Bob, le cifre sono pazzesche preferirei anch'io fare 1 minilifting, cmq se Ani dice di aver avuto risultati mi fido molto di lei anche se il fraxel nn mi piace...a me ad esempio hanno detto che il fraxel in generale è acqua fresca ed è molto meglio l'exoderm ma si sà...solito discorso:-(In merito al miniliting devo dire che ho trovato risposte + oneste: costa caro, dura 2 max 3 anni...purtroppo nn ho ancora trovato la metodica giusta nel senso che bisognerebbe sentire dei pareri su qlc che l'ha fatto e vedere quanto è durato & se si può giustificare il rapporto prezzo/risultato. Inutile ricordare che il minilifting sarebbe 1 ottima soluzione ma nn su tutti i visi, ad esempio sulle donne che x loro natura hanno 1 viso + "rotondo" diciamo potrebbe nn cambiare nulla, a me cmq quei millimetri di stiramento cambierebbero eccome quindi... Io e Luka avevamo trovato 1 doc in internet che parlava di lifting in caso di cicatrici ma ho perso il contatto web. si sono d' accordo a pieno. anch' io comuinque tranne per il fatto che dicono del problema dell' exoderm sull' abbronzatura, lo tengo ancora in considerazione, in attesa di altri pareri di chi l' ha fatto. anche perchè penso che sui peeling, conta davvero molto la mano del dottore e la pozione esatta che ti mettono. io ho una testimonianza di un 90% di miglioramento su cica sulla schiena di una persona, ora prenderò appuntamento con quella dottoressa per vedere un po' di foto di interventi e vedere un po' se ci sono novità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 si sono d' accordo a pieno. anch' io comuinque tranne per il fatto che dicono del problema dell' exoderm sull' abbronzatura, lo tengo ancora in considerazione, in attesa di altri pareri di chi l' ha fatto. anche perchè penso che sui peeling, conta davvero molto la mano del dottore e la pozione esatta che ti mettono. io ho una testimonianza di un 90% di miglioramento su cica sulla schiena di una persona, ora prenderò appuntamento con quella dottoressa per vedere un po' di foto di interventi e vedere un po' se ci sono novità. Anch'io credo molto sul fenolo..non è il primo doc che me lo accenna nonostante sia stato fornito di laser e dermoabrasore a fresa..sembra che il problema melanina sia incentrato piu sull metodo molding mask e formula di backer e gordon (quella che han usato per sbiancare Jackson per intenderci) che ha percentuali di fenolo maggiori all'exoderm..pare che alcuni doc dicono che un exoderm comporti un problema di melanina "passeggero" tipo di un anno un anno e mezzo un po come il mio co2-erbium full face..la prima estate non mi son abbronzato una mazza..venivo rosso come un peperone e il giorno dopo ero bianco non restava l'abbronzaura nonstante ho fatto passare piu di 6 mesi dal resurfacing per precisione ne ho fatti passare 8..mentre quest'estate le cose son tornate a posto per fortuna! ora sta nel riporre di nuovo fiducia su un doc che faccia exoderm..ma dopo la brutta esperienza del resurfacing mi viene un po difficile, idem per un lifting..sia per l'incognita di un possibile risultato positivo sia per l'invasività e lunghezza dei tempi di recupero...sinceramente spender ancora 4000-5000 euro per avere 30 % di risultati mi sembra un po troppo.. qui abbiam solo la testimonianza di Ani65 che ha fatto exoderm e mi sembra sia migliorata a livello di "tagli" mentre un po meno a cica..ora dice che con il fraxel ha risultati.. domanda per Ani65 a distanza di quanto tempo hai fatto il primo fraxel da exoderm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 Anch'io credo molto sul fenolo..non è il primo doc che me lo accenna nonostante sia stato fornito di laser e dermoabrasore a fresa..sembra che il problema melanina sia incentrato piu sull metodo molding mask e formula di backer e gordon (quella che han usato per sbiancare Jackson per intenderci) che ha percentuali di fenolo maggiori all'exoderm..pare che alcuni doc dicono che un exoderm comporti un problema di melanina "passeggero" tipo di un anno un anno e mezzo un po come il mio co2-erbium full face..la prima estate non mi son abbronzato una mazza..venivo rosso come un peperone e il giorno dopo ero bianco non restava l'abbronzaura nonstante ho fatto passare piu di 6 mesi dal resurfacing per precisione ne ho fatti passare 8..mentre quest'estate le cose son tornate a posto per fortuna! ora sta nel riporre di nuovo fiducia su un doc che faccia exoderm..ma dopo la brutta esperienza del resurfacing mi viene un po difficile, idem per un lifting..sia per l'incognita di un possibile risultato positivo sia per l'invasività e lunghezza dei tempi di recupero...sinceramente spender ancora 4000-5000 euro per avere 30 % di risultati mi sembra un po troppo..qui abbiam solo la testimonianza di Ani65 che ha fatto exoderm e mi sembra sia migliorata a livello di "tagli" mentre un po meno a cica..ora dice che con il fraxel ha risultati.. domanda per Ani65 a distanza di quanto tempo hai fatto il primo fraxel da exoderm? ciao luka .. ho fatto l'exoderm il 24 febbraio del 2006.. il primo fraxel l'ho fatto a marzo 2007 .. e' chiaro che al chiara e' la prima cosa che ho detto .. perche' non sapevo se i tempi erano troppo brevi .. dopo fatto l'exoderm sono stata un tre quattro mesi rossa .. poi piano a piano cominciavo a schiarirmi .. anche con l'exoderm ho avuto una complicazione .. dopo alcune setimane che mi sono tolta la maschera mi sono venute tutte bollicine .. e' stata per la troppa idratazione e protezione della pelle .. o meglio dopo l'exoderm bisogna proteggere al massimo la pelle perche' e' molto delicata ..questa eccessiva "copertura" non faceva respirare la pelle .. dopo duemesi sono andate via .. luka .. ma io non sono migliorata e la cosa bella e' che qualcuno ha detto che i benefici li vedi dopo un anno .. grande cazzata perche' quando la pelle non e' piu' "tirata" stai come prima .. infatti io dopo un po' piu' di anno mi vedevo peggio di prima .. per questo ho deciso di far qualcosa .. e non e' vero neanche che dipende dalla mano del dottore.. io ero distesa .. il dottoremi ha chiestose ero pronta .. se ero veramente convinta.. mi ha spalmato uniformemente con un pennello un acido .. ho sentito un gran calorecome se avessi il viso dentro al fuoco.. c'era l'anestesista che mi ha fatto una flebo.. quando ha finito di spalmare l'acido mi ha coperto con i cerotti..e mi girava la testa.. durante la notte la mia pelle si liquafaceva.. e dal mento usciva un liquido ..erala mia pelle.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 ciao luka .. ho fatto l'exoderm il 24 febbraio del 2006.. il primo fraxel l'ho fatto a marzo 2007 .. e' chiaro che al chiara e' la prima cosa che ho detto .. perche' non sapevo se i tempi erano troppo brevi .. dopo fatto l'exoderm sono stata un tre quattro mesi rossa .. poi piano a piano cominciavo a schiarirmi .. anche con l'exoderm ho avuto una complicazione .. dopo alcune setimane che mi sono tolta la maschera mi sono venute tutte bollicine .. e' stata per la troppa idratazione e protezione della pelle .. o meglio dopo l'exoderm bisogna proteggere al massimo la pelle perche' e' molto delicata ..questa eccessiva "copertura" non faceva respirare la pelle .. dopo duemesi sono andate via .. luka .. ma io non sono migliorata e la cosa bella e' che qualcuno ha detto che i benefici li vedi dopo un anno .. grande cazzata perche' quando la pelle non e' piu' "tirata" stai come prima .. infatti io dopo un po' piu' di anno mi vedevo peggio di prima .. per questo ho deciso di far qualcosa .. e non e' vero neanche che dipende dalla mano del dottore.. io ero distesa .. il dottoremi ha chiestose ero pronta .. se ero veramente convinta.. mi ha spalmato uniformemente con un pennello un acido .. ho sentito un gran calorecome se avessi il viso dentro al fuoco.. c'era l'anestesista che mi ha fatto una flebo.. quando ha finito di spalmare l'acido mi ha coperto con i cerotti..e mi girava la testa.. durante la notte la mia pelle si liquafaceva.. e dal mento usciva un liquido ..erala mia pelle.. Ciao Any, capisco..mannaggia ma senza anestesia totale ti han fatto l'intervento? Comunque da come hai detto tu in post precedenti i tagli causati dalle ciste incise da quella dermatologa( se cosi possiam chiamarla....), ti son venuti via con exoderm? No? Poi un mio pensiero..ora noti il miglioramento con il fraxel forse perchè ha accelerato la guarigione da exoderm..io sinceramente mi vedo meglio ora a distanza di quasi due anni dal resurfacing(ti parlo delle ice-pick) premesso che ho fatto 4 peeling depigmentanti e laser per couperose per le vene che prima non avevo... le depresse se non le avessi siringate son come prima con i bordi leggermente smussati nulla di che..il buco è sempre fondo..guarda ti capisco bene per quanto riguarda il bendaggio occlusivo..l'ho teunto su anchio per una settiamana..avevo fogli di plastica che aderivano alla pelle e i primi giorni sembrava avessi la pelle bagnata buttava fuori siero e pezzi di grumi carbonizzati..dal3-4 giorno in poi non ti dico l'odore sgradevole che usciva da quel bendaggio! per non parlare del fastidio nel portarla! Cmq l'importante è che sei migliorata, vedrai che con il tempo qualcosa ne esce ancora, l'importante è non continuare a buttar su pasticci su sta pelle..ora come mantenimeto cosa stai usando? e l'escissione come va? ti sei sgonfiata? Madò però anche tu ne hai fatte è spero proprio di cuore che tutti questi sacrifici portino ad un grande miglioramento! Facci sapere per l'abbronzatura estiva come andrà.. Per Loud eheheh non lo trovo piu quel doc che scriveva del litfing come possibile via di miglioramento per certi casi di cica da acne...i merito ai fili di aptos tecniche elasticum ect..mah..sinceramente ho visto via sat una tipa che l'ha fatto e a me sembrava come prima..bho nulla a che vedere con i prima e dopo trasmessi da esiti di litfing tradizionale epidermico-muscolare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 ciao luka .. ho fatto l'exoderm il 24 febbraio del 2006.. il primo fraxel l'ho fatto a marzo 2007 .. e' chiaro che al chiara e' la prima cosa che ho detto .. perche' non sapevo se i tempi erano troppo brevi .. dopo fatto l'exoderm sono stata un tre quattro mesi rossa .. poi piano a piano cominciavo a schiarirmi .. anche con l'exoderm ho avuto una complicazione .. dopo alcune setimane che mi sono tolta la maschera mi sono venute tutte bollicine .. e' stata per la troppa idratazione e protezione della pelle .. o meglio dopo l'exoderm bisogna proteggere al massimo la pelle perche' e' molto delicata ..questa eccessiva "copertura" non faceva respirare la pelle .. dopo duemesi sono andate via .. luka .. ma io non sono migliorata e la cosa bella e' che qualcuno ha detto che i benefici li vedi dopo un anno .. grande cazzata perche' quando la pelle non e' piu' "tirata" stai come prima .. infatti io dopo un po' piu' di anno mi vedevo peggio di prima .. per questo ho deciso di far qualcosa .. e non e' vero neanche che dipende dalla mano del dottore.. io ero distesa .. il dottoremi ha chiestose ero pronta .. se ero veramente convinta.. mi ha spalmato uniformemente con un pennello un acido .. ho sentito un gran calorecome se avessi il viso dentro al fuoco.. c'era l'anestesista che mi ha fatto una flebo.. quando ha finito di spalmare l'acido mi ha coperto con i cerotti..e mi girava la testa.. durante la notte la mia pelle si liquafaceva.. e dal mento usciva un liquido ..erala mia pelle.. l exoderm che hanno spiegato a me non ha nulla a che vedere con questo intervento. ma sei sicura di aver fatto exoderm????? non si usano anestesia per flebo ( puo' essere quella che crea piu' problemi proprio a livello epidermico) , non si spalma acido, ma bensi cè una maschera già preparata con i 12 ingredienti....perchè spalmare o sei velocissimo o ti risultano le prime zone trattate dall' acido con diverso tempo di esposizione. poi non si mettono cerotti, ma bensi ti mettono una polvere( che ho visto nelle foto della dottoressa) che si lascia fino giorno successivo. comunque basta guardare nei siti ufficiali dei trattamenti exoderm per vedere che è cosi. secondo me ripeto, tanti dottori li fanno con la candeggina i peeling!!!!!!!!!!! mi dispiace ani ma non perchè non abbia fatto a te nulla, devi essere sicura al 100% per tutti!!!! allora io quando sento parlare di fraxel dovrei bestemmiare in cinese per come ho buttato via i soldi, ma allo stesso zampas che chiedeva informazioni, ho detto pure di provarlo a fare....perchè non è detto che perchè non abbia fatto nulla a me a lui non dia risultati. PER ME BISOGNA ASPETTARE ALMENO 10 POST DI UN INTERVENTO PRIMA DI DIRE CHE NON FUNZIONA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 :cry: uffa, sono una LEI, non un lui!!!!!! cmq anche io sapevo che l'exoderm funzionava come dice bob, con questa polvere da lasciare sul viso. ani, sei un mito! sei la donna più coraggiosa del mondo! io pensavo di bruciare già col tca, se mi avessero passato sul viso una cosa più forte sarei morta!!! cmq mi sono riletta tutto il forum, mi dispiace di essere entrata a cxxxx e di aver chiesto del fraxel, non immaginavo ci fossero pagine e pagine dedicate all'argomento!!! ora che le ho lette - e che fatica, me stavo a cecà- penso proprio che il fraxel sia una bella sola. almeno il 750. il 1500 mi è parso di capire che qsa faccia, ma costa un botto. in settimana ho la visita in questo centro laser di roma, vediamo un po' che mi dicono. buon sabato sera, io lo passerò a casa a lavorare, grrrrr :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 l exoderm che hanno spiegato a me non ha nulla a che vedere con questo intervento. ma sei sicura di aver fatto exoderm????? non si usano anestesia per flebo ( puo' essere quella che crea piu' problemi proprio a livello epidermico) , non si spalma acido, ma bensi cè una maschera già preparata con i 12 ingredienti....perchè spalmare o sei velocissimo o ti risultano le prime zone trattate dall' acido con diverso tempo di esposizione. poi non si mettono cerotti, ma bensi ti mettono una polvere( che ho visto nelle foto della dottoressa) che si lascia fino giorno successivo. comunque basta guardare nei siti ufficiali dei trattamenti exoderm per vedere che è cosi. secondo me ripeto, tanti dottori li fanno con la candeggina i peeling!!!!!!!!!!!mi dispiace ani ma non perchè non abbia fatto a te nulla, devi essere sicura al 100% per tutti!!!! allora io quando sento parlare di fraxel dovrei bestemmiare in cinese per come ho buttato via i soldi, ma allo stesso zampas che chiedeva informazioni, ho detto pure di provarlo a fare....perchè non è detto che perchè non abbia fatto nulla a me a lui non dia risultati. PER ME BISOGNA ASPETTARE ALMENO 10 POST DI UN INTERVENTO PRIMA DI DIRE CHE NON FUNZIONA. caro bob ..forse non sei stato attento a quello che ho scritto nei post precedenti.. allora.. ti mette questo acido .. ti mette dei cerutti per tutto il viso.. dormi con questi cerotti .. la pelle si liquefa.. la mattina dopo ti toglie i cerotti e ti mette una polvere verde .. all'inizio e' morbida .. mi ha lasciato la bustina dove c'era scritoo EXODERM .. perche' se la polvere in qualche parte del viso si toglieva .. dovevo rimetterla (nel primo giorno) .. questa polvere serve a rigenerare la pelle ..perche' non ce l'hai piu' .. questa polvere si deve tenere per una settimana esatta .. al termine della settimana si toglie con la vasellina perche' si solidifica a tal punto che diventa di coccio.. sei un mostro.. diventa marrone.. e quello che mi ricordo e' che prudeva da morire .. perche' la pelle sotto si stava riformando.. non si tiene per un giorno.. si tiene per una settimana e in quella settimana non puoi uscire perche' sei gonfia.. hai questa faccia mostruosa .. a me si erano gonfiati gli occhi e il collo .. ma il dottore diceva che era normale ..io bob non sto dicendo che a te non fa nulla .. a me non mi fraga niente .. io l'ho fatto e dico quello che ha fatto a me .. e dico quello che mi sta facendo il fraxel.. poi tu puoi fare quello che vuoi .. a me non interessa nulla .. se questo e' un forum dove si fa informazione io per esperienza personale dico quello che ho fatto e i risultati che ho avuto .. poi se tu non credi .. o metti in dubbio quello che ho fatto e i risultati che ho avuto questi sono affari tuoi a me non interessa di quello che pensi .. e poi non mi "scaldo" per consigliare il fraxel a me non viene in tasca nulla .. ma proprio perche' ho fatto dei trattamenti abbastanza pesanti posso fare dei paragoni .. e con questo spero di essere stata chiara .. ti saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 Ciao Any, capisco..mannaggia ma senza anestesia totale ti han fatto l'intervento? Comunque da come hai detto tu in post precedenti i tagli causati dalle ciste incise da quella dermatologa( se cosi possiam chiamarla....), ti son venuti via con exoderm? No?Poi un mio pensiero..ora noti il miglioramento con il fraxel forse perchè ha accelerato la guarigione da exoderm..io sinceramente mi vedo meglio ora a distanza di quasi due anni dal resurfacing(ti parlo delle ice-pick) premesso che ho fatto 4 peeling depigmentanti e laser per couperose per le vene che prima non avevo... le depresse se non le avessi siringate son come prima con i bordi leggermente smussati nulla di che..il buco è sempre fondo..guarda ti capisco bene per quanto riguarda il bendaggio occlusivo..l'ho teunto su anchio per una settiamana..avevo fogli di plastica che aderivano alla pelle e i primi giorni sembrava avessi la pelle bagnata buttava fuori siero e pezzi di grumi carbonizzati..dal3-4 giorno in poi non ti dico l'odore sgradevole che usciva da quel bendaggio! per non parlare del fastidio nel portarla! Cmq l'importante è che sei migliorata, vedrai che con il tempo qualcosa ne esce ancora, l'importante è non continuare a buttar su pasticci su sta pelle..ora come mantenimeto cosa stai usando? e l'escissione come va? ti sei sgonfiata? Madò però anche tu ne hai fatte è spero proprio di cuore che tutti questi sacrifici portino ad un grande miglioramento! Facci sapere per l'abbronzatura estiva come andrà.. Per Loud eheheh non lo trovo piu quel doc che scriveva del litfing come possibile via di miglioramento per certi casi di cica da acne...i merito ai fili di aptos tecniche elasticum ect..mah..sinceramente ho visto via sat una tipa che l'ha fatto e a me sembrava come prima..bho nulla a che vedere con i prima e dopo trasmessi da esiti di litfing tradizionale epidermico-muscolare.. ciao luka .. sinceramente non lo so se perche' avevo gia' preparato l'epidermiche con l'exoderm.. o forse perche' le mie cica non erano dovute da acne ma erano dei veri e propri tagli .. ma con il fraxel io sto meglio .. lo so e' lento .. molto lento .. ma io non ho fretta .. l'importante e' risolvere .. purtroppo l'ematoma e' lento a regredire .. certo e'diminuito ma c'e' ancora .. penso che ne avro'ancora per qualche settimana .. meno male che so aspettare e non mi faccio prendere dal panico .. altrimenti ero gia' sclerata .. iosto mettendo una crema la mattina post intervento per evitare il rossore .. lioton 1000 tre quattro volte al giorno.. la sera penta E.. per quanto riguarda il colore della pelle fino a qualche mese fa ero cadaverica (post exoderm).. io sono di carnagione olivastra .. quello che mi inviadiavano tutti era la mia carnagione .. dopo l'exoderm ero bianca anche perche' devi proteggerti in modo eccessivo.. ora sono ritornata fortunatamente al mio colore originario .. menomale .. perche' prima il mio corpo era color cioccolato e il mio viso era bianco.. ora va tutto ok.. si .. e' vero .. ne ho passate tante.. mia mamma dice che sono matta .. ma io voglio risolvere .. e quando sento qualcuno che sputa sentenze senza aver provato delle cose mi cascano le braccia.. essere giudicata da queste persone non mi va .. ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati