fairy Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 sicuramente deve venir fuori,se io con lo smooth per veder inpieno i risultati devo aspettare 15gg, penso lo stesso per il co2, anche di più, poi si deve riformare anche la pelle, sul ritocco insisti perchè l'area doveva essere tutta, passartelo per 1mm, nopn penso gli costi nulla, proprio nulla. fatti sentire domani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rainbow Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 :innocente:Ciao, sono nuova del forum, finamente qualcuno con cui confrontarsi! vedo che tutti siamo accomunati dallo stesso problema e cioè che non si capisce niente di sti dottori e dei loro metodi ambigui. bella cosa spillare i soldi a chi invece ci soffre, che sia un problemino o che sia davvero un bel pasticcio e davvero ignobile..cmq dopo questo sfogo volevo dirvi che proprio ieri sono andata da una dermatologa e mia ha detto che i laser per quanto costano e per i risultati che raggiungono (credo abbia voluto dire parità di soldi con altri metodi) non convengono e mi ha proposto il tca per diverse sedute e potrei anche arrivare ad un 80% di miglioramento delle cicatrici, voi che ne pensate di ciò?!..CHE CONFUSION :unsure: E! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Scarlett appoggio il ritocco gratis...non ha centrato in pieno ora capisco perfettamente quello che dici.. ma non ti preoccupare, digli che hai postato le foto sul forum e che ti hanno dato tutti ragione, quindi RITOCCO GRATIS : TE LO DEVE!!! CHE INTENDI "QUELLE LINEARI NON SI VEDONO", come erano ? tipo tagli lunghi? sono veramente sconcartata dal fatto che il CO2 non basti al tuo caso (che è pur sempre lieve) e pensare che tutti i dott (dopo averci illuso e svenato con il fraxel) dicono che è l'unico sistema veramente efficacie... la punta di diamante, il "gold standard"...andiamo bene...!! sicuramente deve venir fuori,se io con lo smooth per veder inpieno i risultati devo aspettare 15gg, penso lo stesso per il co2, anche di più, poi si deve riformare anche la pelle, sul ritocco insisti perchè l'area doveva essere tutta, passartelo per 1mm, nopn penso gli costi nulla, proprio nulla.fatti sentire domani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Scarlett appoggio il ritocco gratis...non ha centrato in pieno ora capisco perfettamente quello che dici..ma non ti preoccupare, digli che hai postato le foto sul forum e che ti hanno dato tutti ragione, quindi RITOCCO GRATIS : TE LO DEVE!!! CHE INTENDI "QUELLE LINEARI NON SI VEDONO", come erano ? tipo tagli lunghi? sono veramente sconcartata dal fatto che il CO2 non basti al tuo caso (che è pur sempre lieve) e pensare che tutti i dott (dopo averci illuso e svenato con il fraxel) dicono che è l'unico sistema veramente efficacie... la punta di diamante, il "gold standard"...andiamo bene...!! no no si vedono...solo una che era lievissima ora non si vede... n...ma penso che me lo rifaccia sto ritocco non penso che abbia il coraggio di dirmi che sono pignola...almeno spero! si infatti ma poi non capisco come facciano quando ne parlano prima di fartelo,a dire che fa miracoli...ma saro' l unica paziente a incazzarsi quando non vede i risultati?anche loro poi come fanno a gestire tutti i pazienti che gli dicono"ma scusi,che caxxo m ha detto che non m ha fatto nulla?" ah gia'...la solita scusa della "risposta individuale"... si ma...se non risponde nessuno individualmente...non viene il dubbio che forse non funziona??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outsider Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 ciao xxxxx ieri sono andato da pianosi il professore mi sembra molto preparato ...... detto questo xxxxx secondo voi x delle cicatrici ipertrofiche cosa può far migliorare il loro aspetto .... il professore mi ha suggerito delle iniezioni di cortisone???? io sono un po rimasto oddioo.......detto questo spero che qualke luminare tra voi ci sia e ke dia risposta a questo insolito trattamento ......... ciauuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 sono veramente sconcartata dal fatto che il CO2 non basti al tuo caso (che è pur sempre lieve)e pensare che tutti i dott (dopo averci illuso e svenato con il fraxel) dicono che è l'unico sistema veramente efficacie... la punta di diamante, il "gold standard"...andiamo bene...!! Scusa eh, ti assicuro che nn voglio far polemiche ma mi sembra che qui dentro il CO2 l'abbiamo provato in tanti senza risultati gia da MOLTO TEMPO scrivendo centinaia di post, nn ci trovo nulla di stano che nn funzioni o pensavate x caso che chi l'ha provato è conciato stile Cassano??? Il forum acne.org l'avete consultato? Avanti coi dottoroni che vendono fumo xxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Pianosi è il dottore di roma che ha vari laser? Come mai ti ha proposto quel trattamento, per il tipo di cicatrici che hai? Io non ci capisco davvero più nulla. Scarlett ti capisco , se penso a tutti i dottori che mi hanno detto che ste cicatrici sarebbero scomparse mi sento ribollire.. ma cavolo dobbiamo sempre subire le loro scuse pronte? Se poi il trattamento non fa effetto dovrebbero rimborsare.. e che cavolo!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Pianosi è il dottore di roma che ha vari laser? Come mai ti ha proposto quel trattamento, per il tipo di cicatrici che hai? Per le ipertrofiche è il trattam che normalmente si utilizza. Anche io ne ho qualcuna sulla fronte e mi piacerebbe trattarle, ma non ne so molto neanche io. outsider teniamoci aggiornati su questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outsider Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 allora le mie sono solo sulle spalle e sono ipetrofiche sul viso diciamo ke ho giusto un buchetto ma mi posso accontentare detto questo nn capisco come sia possibile ke sulle spalle ci siano e sul viso la situazione sia migliore un saluto a tutti ciauuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 ve ne smonto anche un altro senza bisogno di provarlo: un mio amico ha provato la tecnica mosaico ed e' tornato peggio di prima...due pezzettini non gli si sono riattaccati e quindi alla fine il risultato e' stato peggio di come era entrato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Scusa eh, ti assicuro che nn voglio far polemiche ma mi sembra che qui dentro il CO2 l'abbiamo provato in tanti senza risultati gia da MOLTO TEMPO scrivendo centinaia di post, nn ci trovo nulla di stano che nn funzioni o pensavate x caso che chi l'ha provato è conciato stile Cassano??? Il forum acne.org l'avete consultato?Avanti coi dottoroni che vendono fumo xxxxx! lo so ma uno finche non sbatte la testa non ci crede... e poi qlche parere positivo l avevo sentito e mi ero attaccata a quelli.... cmq spero che i risultati saltino fuori tar un po'... piu' che altro mi scxxxx se no mi fa il rotocco... e cmq altre 2 sett di rottura di ball con il cerotto...quando poteva farmelo una volta e bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 lo so ma uno finche non sbatte la testa non ci crede... e poi qlche parere positivo l avevo sentito e mi ero attaccata a quelli.... cmq spero che i risultati saltino fuori tar un po'... piu' che altro mi scxxxx se no mi fa il rotocco... e cmq altre 2 sett di rottura di ball con il cerotto...quando poteva farmelo una volta e bene... E lo sò che 1 fino a quando nn sbatte la testa nn ci crede...cmq sempre meglio di chi nn prova nulla, alla fine cmq nn hai speso 1 capitale e nn è neppure detta l'ultima parola magari qlc ha fatto, devi aspettare con calma:-) Xò da qui a dire che sono trattamenti miracolosi ne passa tanta di acqua, i dottoroni nn ci mettono molto a convincerci, già x il fatto che li andiamo a cercare sanno che siamo disposti a spendere x risolvere il prob, bastano 2 parole buttate giù bene e il gioco è fatto...intascano $$$ e chi s'è visto s'è visto, putroppo è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 sono d'accordo con loud.. alla fine .. e' meglio provare che restare fermi .. perche' alla fine la speranza e' l'utima a morire .. anche se c'e' l'atro detto : chi di speranza vive disperato muore .. ma stasera siamo ottimisti e non lo prendiamo in considerazione .. anche perche' nella vita e' meglio avere rimorsi che rimpianti .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 andate da un dottore e dite ho fatto fraxel senza risultati, vi propone qualcos' altro. andate da un altro dicendo ho provato co2 e vi propone i frazionati. io non voglio insegnare a nessuno niente, ma io quando sono andato dal chiara l' ho guardato dritto negli occhi e gli ho detto: cè qualcosa che veramente dia miglioramenti ben visibili ?? se no dottore amici come prima e le dò i suoi soldini della visita. è stato onesto e ha detto no!!!!!! forse anche perchè non ha visto nei miei occhi la " disperazione". non andate mai da un dottore a dire: sono disperato, voglio migliorare!!! voglio provare qualcosa!!!! questo basta che pagate, vi mette anche il letame in faccia....siete stati comunque voi a chiederlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 a me invece ha detto "ho ottenuto miglioramenti anche superiori al 90%" sugli articoli di gente c era scritto che era in grado di levare le cicatrici. ani gli ha chiesto "spariranno?"e le ha risposto secco"si"(come ha scritto lei) quindi o io ho scritto GIOCONDA in fronte oppure dopo di me molta gente si e' lamentata per questa discordanza tra spetranze date=risultati indi x cui si e' ridimensionato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 io penso ma magari sbaglierò, che gli americani su stò fraxel hanno fatto un bello scherzetto a tutti, primi fa cui dottori. proponendo ai dottori questo laser, correllato di mille foto e quant' altro. questo spiega perchè anche molti dottori ai primi tempi usavano parametri diversi, secondo me non era tanto per il tipo di pelle, ma quanto sulle loro conoscienze e quanto a loro spiegato. forse poi alcuni si sono resi conto poi di persona dei risultati immaginari, ma ovviamente come prima cosa hanno pensato a recuperare i soldi del laser e poi una volta fatto magari si sono presi coscienza di quante speranze andavano perse. io non mi fido molto di forum tipo acne.org....preferisco ormai vedere qui nei nostri forum " caserecci" come funzionano i trattamenti, qui ormai è tempo che scriviamo e abbiamo anche una certa fiducia tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 io penso ma magari sbaglierò, che gli americani su stò fraxel hanno fatto un bello scherzetto a tutti, primi fa cui dottori. proponendo ai dottori questo laser, correllato di mille foto e quant' altro. questo spiega perchè anche molti dottori ai primi tempi usavano parametri diversi, secondo me non era tanto per il tipo di pelle, ma quanto sulle loro conoscienze e quanto a loro spiegato. forse poi alcuni si sono resi conto poi di persona dei risultati immaginari, ma ovviamente come prima cosa hanno pensato a recuperare i soldi del laser e poi una volta fatto magari si sono presi coscienza di quante speranze andavano perse.io non mi fido molto di forum tipo acne.org....preferisco ormai vedere qui nei nostri forum " caserecci" come funzionano i trattamenti, qui ormai è tempo che scriviamo e abbiamo anche una certa fiducia tra noi. Hai mai sentito parlare del MultyHabrax? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 ciao xxxxx ieri sono andato da pianosi il professore mi sembra molto preparato ......detto questo xxxxx secondo voi x delle cicatrici ipertrofiche cosa può far migliorare il loro aspetto .... il professore mi ha suggerito delle iniezioni di cortisone???? io sono un po rimasto oddioo.......detto questo spero che qualke luminare tra voi ci sia e ke dia risposta a questo insolito trattamento ......... ciauuuuuu ciao! io pianosi te lo sconsiglio vivamente, è molto attaccato ai soldi perchè lo studio è nuovo e i macchinari che ha comprato costano una cifra. a me ha spillato un sacco di soldi per niente. io però ho fatto il tca, non conosco queste iniezioni al cortisone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 9 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 zampas davvero? Io volevo prenotare una visita (gratuita) da lui nei prossimi giorni, dato che sono a Roma.. Spiegaci, se vuoi, come è andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 andate da un dottore e dite ho fatto fraxel senza risultati, vi propone qualcos' altro. andate da un altro dicendo ho provato co2 e vi propone i frazionati. io non voglio insegnare a nessuno niente, ma io quando sono andato dal chiara l' ho guardato dritto negli occhi e gli ho detto: cè qualcosa che veramente dia miglioramenti ben visibili ?? se no dottore amici come prima e le dò i suoi soldini della visita. è stato onesto e ha detto no!!!!!! forse anche perchè non ha visto nei miei occhi la " disperazione".non andate mai da un dottore a dire: sono disperato, voglio migliorare!!! voglio provare qualcosa!!!! questo basta che pagate, vi mette anche il letame in faccia....siete stati comunque voi a chiederlo!!!! Bob .. io non sto dicendo che e' bene che si passi da un trattamento all'altro con facilita' estrema per il gusto di farlo .. io penso che uno ci deve pensare molto bene .. e se ci crede e' giusto che lo faccia .. va a finire che sia proprio quell'ennesimo trattamento che smuove qualcosa .. ma poi bob .. si, abbiamo un problema .. ma almeno io non sono alla "disperazione ".. dal chiara io non sono andata "disperata".. io gli ho fatto una semplice domanda e lui mi ha risposto .. sono sempre stata "tranquilla".. anche ora .. a distanza di due mesi e cinque giorni che vado in giro con il bozzo .. ma che ne sai se questa e' la volta buona? d'altra parte qui nel forum nessuno ha mai fatto la subincion + laser.. e quindi io sono in attesa di risultati.. e poi ci sono le cellule staminali.. pero' non bruciamoci le speranze .. si lo so .. dopo tante esperienze negative ormai uno non ci crede piu' .. ma e' pur vero che se non provi nulla non potrai mai sapere se avresti potuto risolvere.. e soprattutto la situazione peggiorera' sempre piu' .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 (modificato) syn, scusa se mi permetto ma è da un anno che chiedi di dott a roma...ti ho scritto tutto quello che so di dott di roma e trattamenti vari riferendoti l'esito delle mie varie visite ed esperienze...da pianosi, a rusciani, etc ma non mi pare che tu abbia poi fatto niente...fatti coraggio altrimenti qui si parla sempre di aria fritta, e aspettiamo sempre che gli altri ci raccontino le cose provate sulla loro pelle...e sul loro portafoglio!! o forse il tuo problema è minimo e quindi cerchi solo un medico che non ti faccia pagare la prima visita!?! per loudness : è vero che a molti il c02 non ha fatto niente però altri utenti del forum (vedi ad es. jj83) e altre persone che conosco l'hanno fatto e mi sembra che qualcosa abbia migliorato...dipende molto dalla mano di chi te lo fa, non è come il fraxel che lo può fare pure l'infermiera assistente! E poi ormai si è capito: 'sto fraxel, seppur molto ben pubblicizzato, si è rivelato un trattamento estramente "leggero", può migliorare la texure sì, ma per le cica proprio non risolve un granchè...! E tutti i dott si stanno buttando di nuovo sul C02 (e questo ci fa veramente inca...are, perchè Noi che l'abbiamo provato il fraxel 750, se lo sapevamo prima che sulle cica non fa niente, evitavamo di spendere tutti quei soldi..!) anche se nella nuova formula frazionata. Ho letto atti che provengono da convegni internazionali e sembra che l'ultima novità sia questa...di cellule staminali poco si parla...) zampas davvero? Io volevo prenotare una visita (gratuita) da lui nei prossimi giorni, dato che sono a Roma..Spiegaci, se vuoi, come è andata. Modificato 9 Novembre 2007 da marina72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 io vorrei parlare comunque della differenza che c'e' da laser fraxel e laser CO2....i laser in genere possono solo aiutare a migliorare le cicatrici superficiali e qui credo nessuno puo' dire il contrario. Quando mi e' capitato di parlare con medici che utilizzano il CO2 e me lo hanno proposto per le cicatrici....hanno detto anche a me ."al momento meglio del CO2 non c'e' niente...." questo e' tipico di chi ha solo questo laser e non e' informato sulle varie tecniche per tratt le cicatrici ( io parlo del CO2 standard non del nuovo ...) premesso quindi che non si sa cosa funziona meglio....anche perche' tutto sembra funzionare poco...il fraxel dovrebbe rigenerare la pelle dall' interno mentre il CO2 SMUSSA GLI ANGOLI DELLA CICATRICE <_< , quindi le zone d' ombra sono meno visibili e la cicatrice sembra migliorata....non e' che il buchino si risolleva, questo si potra' avere solo con un riempitivo o speriamo al piu' presto con le staminali :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 xxxxx ho ripescato questo messaggio da boy82bg non ha più scritto da allora e non è più connesso...avrà risolto?? Ma come mai ci sono tanti "missing"...jj83, DEBIRI che da novembre dello scorso anno è sparita dopo aver iniziato una cura con un laser "moderatamente ablativo" (scriveva tutti i santi giorni e poi ..........sparita, senza dirci neppure il nome di questo laser o se ha funzionato o no!) un appello per tutti quelli che risolvono...aggiornateci, PLEASE! IO PRESUMO CHE CHI NON HA RISOLTO, QUALCHE VOLTE SI DOVREBBE ALMENO CONNETTERE...SOLO PER CURIOSITA'! INVECE LE LORO ULTIME VISITE SONO REGISTRATE AD UN ANNO FA (VEDETE LA VOCE "LAST SEEN" A PROFILO PERSONALE....) E' STRANO NON TROVATE? ciao a tutti xxxxx!! rieccomi dopo quasi un mese dall'intervento... bhe che dire, il rossore persiste, e ammetto che da questo intervento mi aspettavo di piu... considerando che il chirurgo mi aveva detto che ci sarebbe stato un miglioramento dell'80 % MINIMO... bhe devo dire che un miglioramento del 60 % c'è e mi ritengo contento!! non mi fermerò qui con i trattamenti xkè qualche segno c'è ancora, magari fra un'anno mi rifaccio ancora il co2..... ma minimo fra un'anno! è un'operazione troppo stressante, soppratutto psicologicamente!!!! se ci ripenso.....!! cmq mi ritengo contento!!!! vedremo nei prossimi mesi!!! la dottoressa ha detto che il risultato definitivo sarà fra 6 mesi.. per ora sto continuando a migliorare giorno x giorno, l'unica cosa è sto cacchio di rossore che persiste ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 SCUSATE se insisto QUESTO è L'ULTIMO POST DI jj83 qualcuno lo ha più sentito privatamente? anche lui sparito------ Caro Bobgem bisogna vedere quale sia il livello d'aspettative. Assolutamente vero. Quando esci dalla clinica le cicatrici sembrano scomparse e l'effetto "edema" permane all'incirca per 15 giorni facendoti credere che hai definitivamente risolto il problema. Bisogna essere obiettivi e fare un raffronto tra il pre intervento ed il post a lungo termine. Sono trascorsi due mesi buoni e la pelle del viso è sensibilmente migliorata (rossore a parte :fischietto: ). Fraxel vs Co2 alla fine il principio è sempre quello: stimolare la produzione di collagene. Nel co2 c'è l'effetto levigante immediato perché si va ad abradere gli stradi più superficiali della pelle. Sono perfettamente conscio che l'intervento al quale mi sono sottoposto non rappresenta un'alternativa definitiva, ma il medesimo discorso può essere esteso tranquillamente ai laser non ablativi. E' un punto di partenza. L'ho già scritto altre volte ma il co2 rappresentava per me l'optimum in termini di qualità-tempo-prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 zampas davvero? Io volevo prenotare una visita (gratuita) da lui nei prossimi giorni, dato che sono a Roma..Spiegaci, se vuoi, come è andata. ok, io sono nuova del forum, quindi non so se avevi già fatto ad altri domande su pianosi. sinceramente non mi sembra neanche corretto screditare pubblicamente un medico...cmq siamo in ballo e balliamo. io ho diverse cicatrici profonde, soprattutto sulle guance. non una cosa da non uscire di casa, però insomma sono abbastanza deturpanti. allora, pianosi l'ho conosciuto all'idi e inizialmente mi è sembrata una persona carina, sensibile. poi mi ha convinta ad andare da lui privatamente, nel suo nuovo e costoso studio di via treviso. mi ha seguita per qualche anno ma ha fatto fiasco sia nelle cure che mi ha prescritto per l'acne, sia nei rimedi tentati per le cicatrici. insomma, dopo cure inefficaci e quindi dopo che mi ero già riempita di segni mi ha prescritto il famigerato roaccutan, ma a un dosaggio alto che mi ha fatto male. inoltre sbagliava pure a fare le ricette, per pigrizia credo, non sai quanti problemi con il mio medico di famiglia che doveva rifare le ricette e giustamente protestava. cmq poi per i segni mi ha proposto il tca, che secondo lui doveva essere portentoso. però prima, tanto per levarmi altri soldi, mi ha fatto fare un peeling al salicilico-200 euri- che su di me proprio zero. il tca è stato una pezza, doloroso, post terribile, molto caro mi sembra 700 euro o 800, risultati? io non ne ho visti! spero di essere stata chiara! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati