Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

si guarda quoto con te al 100%!!! io coi soldi spesi in fraxel, facevo filler fino giugno 2010!!!! cavolo sai che non ricordo il nome dell ianuronico...mi pare iniziasse per H, solo che stamattina ero tutto di corsa non ti dico!!! comunque vedo che usano sempre prodotti di ottima qualità...io anche solo come creme da loro mi sono sempre trovato da dio!!! magari chiederò anch' io cosa ne pensano del tca, continuo comunque a sentire che i peeling se fatti bene e fatti seguendo un certo ciclo, portano dei miglioramenti e sono comunque sempre piu economici del laser.

ahahhaha fino al 2010 si veramente :okboy: potrebbe essere o l'hylaform o l'hydrafill che son buoni ed è ialuronico al 100%.cicli di tca a distanze ravvicinate hanno risultati a livello di texture e compattazione dell'epidermide come un laser spendendo 10 volte meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kia, scusa se ti disturbo, volevo sapere se ti va di scriverci anche in privato sulla tua terapia, perche io ho molta paura che niente possa funzionare,

che ti po di cicatrici hai?

Io le ho piccole a forellino, come desriveva scarlett quelle di sua madre,,,

e la pelle in generale ha perso la ssua tonicita´...

che mi consigli?

rispondi solo se ne hai voglia..

grazie tante comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il 750 e per le cicatrici profonde non lo consiglio, non perchè non faccia nulla...

qualcosa fa, forse un 20% di miglioramento lo ottieni pure, MA NON DI PIU',

quindi il miglioramento è poca cosa rispetto al prezzo e alla perdita di tempo!

Mi sto convincendo invece ad aspettare che arrivi il 1500 anche qui a roma (visto che ormai è arrivato in varie città e la cosa buona è che attuano gli stessi prezzi del 750)

Il mio dott dovrebbe averlo già a settembre ma NON MI HA PARLATO DEI PREZZI.

se volete maggiori informazioni scrivetemi in privato

CIAO a tutti!

Sono d'accordo con scarlett, anche io lo consiglierei, però il 1500!!

A distanza di quasi 2 mesi dal quarto fraxel posso dire che la mia pelle è ulteriormente migliorata, ogni giorno sembra rinnovata, anche io come scarlett nella prossima stagione penso farò qualche ulteriore ciclo perchè probabilmente potrebbero addirittura migliorare ancora.

Scarlett non ti trovo + collegata su msn, dovevo dirti qualcosa a proposito dei nostri trattamenti. ;)

Buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bob, se non ricordo male il tuo derma è il dr. Bencini. Sai per caso se pratica la subcision e a quali costi, perchè sarei parecchio interessato, considerando che la maggiorparte dei miei esiti è di tipo "rolling".

Io ero molto interessato all' applicazione del TCA con tecnica CROSS, tanto decantata sui forum americani (in primis su acne.org), ma in Italia e in particolare a Milano credo che la tecnica NON sia ancora praticata. Mi sono informato dappertutto ma...nisba. Peccato perchè pare che sulle ice pick faccia letteralmente miracoli...

no non fà subincision, ma solo lipofilling che io sappia..comunque se gli telefoni ti sanno dire. per quanto riguarda i peeling, dopo mesi di ricerca nei miei cassetti ho ritrovato biglietto da visita di quella famosa dottoressa( che opera anche a milano)che aveva curato al 100% cicatrici da acne sulla schiena di un mio amico. io non avevo mai fatto intervanto perchè comunque c' era un post lungo di almeno un mese e mi diceva che i risultati definitivi si vedevano addirittura dopo un anno...però se hai coraggio e vuoi tentare...lei è la dott. rigo clara...e quasto suo sito.....www.chirurgiadermatologiaestetica.it ciao.

per quanto riguarda quello che ho letto sul fraxel 1500 che avete scritto, mi sembra positivo, meglio ancora quando costerà al prezzo del 750, però voglio ricordare soprattutto a marina 72 ( se non sbaglio 72 è il tuo anno di nascita) che comunque il collagene cala di produzione nel corpo proprio dopo i 30 anni, quindi ricordati che a noi farà sempre un pochino meno degli altri, quindi mentre tanti giovincelli qui, hanno avuto una superproduzione di collagene con conseguente miglior aspetto, forse noi rischiamo solo di raggiungere una buona produzione con conseguente miglior idratazione e miglior texture. io stesso ieri a fare filler di ianuronico ho visto quanta roba di devono mettere in sottopelle per livellarti una cica profonda....è impensabile che il corpo anche se stimolato da un laser riesca a produrre cosi tanto collagene e in tante persone, per diversi fattori la stimolazione è minore. io non sono contro il 1500 anzi, però vorrei essere sicuro che veramente serva fare un altro ciclo di fraxel, perchè ieri la dott che mi ha fatto filler onestamente anche lei mi diceva che ogni pelle risponde meglio a qualcosa e diversamente ad altro. ad esempio io vedo che lo ianuronico su di me è durato un anno, quindi piu' della media, io mi sento di consigliare ormai a questo punto che ognuno deve trovare il trattamento piu' adatto al proprio tipo di pelle...purtroppo non esiste nessun trattamento che dà uguali risultati a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha notizie di fairy??

le ho chiesto una cosa in privato ma non mi ha risposto?

sarà già in vacanza?? spero di sì per lei!!!

qualcuno di voi si ricorda cosa ha fatto? tirando le somme una delle persone del forum che

ha avuto buoni risultati è lei. Sapete da chi è andata??

Mi pare abbia fatto lo smooth per acne e cicatrici...giusto? avete letto su internet

di questo laser? ma come mai nessuno nel forum ha provato lo smooth?

costa meno del fraxel, fa bene pure su brufoli e punti neri ....

Dilemma: smooth o fraxel (1500)??

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha notizie di fairy??

le ho chiesto una cosa in privato ma non mi ha risposto?

sarà già in vacanza?? spero di sì per lei!!!

qualcuno di voi si ricorda cosa ha fatto? tirando le somme una delle persone del forum che

ha avuto buoni risultati è lei. Sapete da chi è andata??

Mi pare abbia fatto lo smooth per acne e cicatrici...giusto? avete letto su internet

di questo laser? ma come mai nessuno nel forum ha provato lo smooth?

costa meno del fraxel, fa bene pure su brufoli e punti neri ....

Dilemma: smooth o fraxel (1500)??

marina scusa ma abbiamo già ripetuto piu' volte che lo smooth been è sorpassato ormai dal fraxel, che è molto piu potente e arriva piu' in profondità. fairy era migliorata ma da quanto diceva lei aveva una situazione di partenza con cica molto lievi.

luka il botox non ha ancora fatto effetto , mi hanno detto dopo 10 giorni vedrò i risulati ( speriamo)! per quanto riguarda ianuronico si è quasi assestato al 100%, probabilmente perchè essendo iniettato sempre negli stessi punti piu' volte, ormai trova dei " canali" che si sono creati da iniezioni precedenti. direi che sono molto soddisfatto :rolleyes: , anche sulla cica ha agito molto bene livellandola un buon 70% . ti dico che se il botox fà effetto su rughe frontali e riuscirei finalmete a togliermi buona parte di quelle cica a forellino, stavolta sarei veramente a posto e non farei piu' nulla, solo richiami di ianuronico e botox ogni 10 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

marina scusa ma abbiamo già ripetuto piu' volte che lo smooth been è sorpassato ormai dal fraxel, che è molto piu potente e arriva piu' in profondità. fairy era migliorata ma da quanto diceva lei aveva una situazione di partenza con cica molto lievi.

luka il botox non ha ancora fatto effetto , mi hanno detto dopo 10 giorni vedrò i risulati ( speriamo)! per quanto riguarda ianuronico si è quasi assestato al 100%, probabilmente perchè essendo iniettato sempre negli stessi punti piu' volte, ormai trova dei " canali" che si sono creati da iniezioni precedenti. direi che sono molto soddisfatto :rolleyes: , anche sulla cica ha agito molto bene livellandola un buon 70% . ti dico che se il botox fà effetto su rughe frontali e riuscirei finalmete a togliermi buona parte di quelle cica a forellino, stavolta sarei veramente a posto e non farei piu' nulla, solo richiami di ianuronico e botox ogni 10 mesi.

Bob scusa se ti chiedo una cosa , ma come potrebbero andare via le cicatrici a forellino con il botox?

O meglio tu pensi che questo possa fare qualcosa?

Secondo te per le cicatrici a forellino il fraxel fa qualcosa?

Sono molto confusa...pensavo al fraxeel 1500, ma nessuno sa dirmi con precicione cosa fa sui forellini.

O magari sono io un po tarda che non capisco..

Grazie tante

Marina Sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob scusa se ti chiedo una cosa , ma come potrebbero andare via le cicatrici a forellino con il botox?

O meglio tu pensi che questo possa fare qualcosa?

Secondo te per le cicatrici a forellino il fraxel fa qualcosa?

Sono molto confusa...pensavo al fraxeel 1500, ma nessuno sa dirmi con precicione cosa fa sui forellini.

O magari sono io un po tarda che non capisco..

Grazie tante

Marina Sempre

guarda per quanto ne sò io, da tutto quello che ho letto, non cè niente per le cica a forellino!! purtroppo sono piccole ma molto molto pofonde. penso che il fraxel và sempre bene perchè migliora....ma mettiti in testa che è come andare a lucidare una macchina incidentata, imbroglia un po' l' occhio, ma da vicino il buco si vede sempre!! anch' io sprero inventino qualcosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene ehehhe altro pianeta questi trattamenti è? finalmente si esce da uno studio non conciati e con risultati li belli da vedere..mai spesi cosi bene i miei soldi da quando ho fatto lo ialuronico..prossima settimana vado a fare un richiamo o meglio una fiala sui bucazzi,voglio farmi l'estate spensierata,per il sole no problem tanto fino ad ferragosto non parto per il mare. Dai che giovedi il "ferro da stiro" arriva nella fronte :okboy:

P.s. hai fatto confondere marinasempre :blink: presumo che il discorso era riferito alle cica larghe trattate con lo ialuronico quando parlavi di ice-pick ;)

Per MARINASEMPRE anche la microdermoabrasione qualcosa fa sulle ice-pick,e anche il co2 a me le ha migliorate di un 30% ...(per la modica cifra di quasi 5000 eurini e post da incubo con l'aggiunta di ipopigmentazione,segni nuovi e capillari in bella vista mai avuti in vita mia, ma risolti con il laser vascolare 3 sedute 450€.. -_- ) ma si vedon sempre specie in contoluce..anche quando metto crema idratante in abbondanza specie dopo un giornata di sole la crema entra nelle cica e sembro un colapasta a puntini bianchi...cmq se riesci fossi in te aspetterei l'autunno e non scarterei anche l'ipotesi dello smooth ma non essendo un ablativo è da ripetere..il tuo derma che ti ha detto? hai già fatto qualche consulto in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi accontentate di risultati non definitivi? A me tutti i dermatologi anche chi li pratica abitualmente mi ha scoraggiato sui filler di ialuronico non solo per la temporaneità ma soprattutto perchè i risultati sulle cica dicono non essere per nulla buoni...invece voi siete entusiasti. Io non so se spenderei soldi per qualcosa dal risultato incerto e pure non definitivo! E poi parlate di differenza di prezzo rispetto ai laser che si c'è ma considerando che dura per pochi mesi e i successivi ritocchi quindi con ulteriori soldi spesi mi sembra comunque una spesa eccessiva.

Io sono andata a mare solo una volta con tutte le precauzioni ( protezione massima sul viso , cappellino..) nonostante questo mi sono venute le macchie :cry: .. e il mio medico diceva che il fraxel non provocava questa controindicazione ..

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi luka2805 quando parlavo bene dello ianuronico, mi venivano tutti addosso, meno male che ora anche tu lai provato e sei soddisfatto. che poi sulle cica a forellino non faccia nulla sono io il primo a dirlo, ma comunque riempie qua e là dove occorre migliorando comunque aspetto generale della pelle.... luka l' effetto ferro da stiro inizia a farsi vedere sulla fronte, speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi accontentate di risultati non definitivi? A me tutti i dermatologi anche chi li pratica abitualmente mi ha scoraggiato sui filler di ialuronico non solo per la temporaneità ma soprattutto perchè i risultati sulle cica dicono non essere per nulla buoni...

certo che mi accontento o meglio sono SODDISFATTISSMO dei filler di ialu nelle mie cicatrici anche se non definitivo !! i richiami successivi costan meno dei primi in quanto ci vuole meno prodotto e il dottore si mette d'accordo con eventuali pazienti che devon fare filler di ritocco per quel giorno e viene usata la stessa siringa per 2 o 3 pazienti, ovvio che l'ago è personale,e viene cambiato! ma il prodotto resta garantito e sterile in quanto non c'è un azione di aspirazione ma ben si d'iniezione e quindi non c'è contaminazione biologica.

dipende da che tipo di cicatrici hai..io ho depressioni..per me qui c'è gente che pensa che cicatrici d'acne sian pori dilatati o macchie rosse post -brufolo..

a te tutti i dermatogi dicono...,

al posto di star a sentire cio che dicono non ti è mai passato per la mente di far di testa tua e provare sulla tua pelle gli effetti?? 300-400 euro in meno credo che non ti cambian la vita..se poi vedi che veramente i risultati non li hai lasci perdere questa strada..

cmq ripeto che le cicatrici da me trattate sono depressioni piuttosto marcate ovvio che sulle ice pick e simili lo ialuronico non funziona..

io non son qui certo a pubblicizzare o dire cose per altre ne tanto meno sono segretario o consultente di dermatogi o chirurghi..

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi luka2805 quando parlavo bene dello ianuronico, mi venivano tutti addosso, meno male che ora anche tu lai provato e sei soddisfatto. che poi sulle cica a forellino non faccia nulla sono io il primo a dirlo, ma comunque riempie qua e là dove occorre migliorando comunque aspetto generale della pelle.... luka l' effetto ferro da stiro inizia a farsi vedere sulla fronte, speriamo bene!!!

eheheh prima di parlare e sputare sentenze bisognerebbe provarli certi trattamenti... se io stavo qui a leggere il forum o dar retta e certi medici che avevan solo laser, lo ialuronico non l'avrei mai provato..fortuna che ogni tanto ,quando faccio di testa mia ,qualcosa ottengo :okboy:

Tranqui il botox insieme allo ialuronico è un altra cosa valida, i risultati li da e si vedono,senza uscir conciati dallo studio, l'han fatto anche delle mie amiche e i miglioramenti sulle rughe son li da vedere!dell' ordine del 90-95% !

Link al commento
Condividi su altri siti

caro bob tu hai ragione a stupirti del mio interessamento allo smooth...!

è che dopo aver letto i commenti sullo smooth nel sito americano (vedi post di sissy di qualche giorno fa), e dopo aver letto i post di fairy (dove sei ?? volevo chiederti proprio che tipo di segni avevi....)

dopo aver visto quanto il fraxel 750 risolve pochissimo sulle cica (io direi nulla su quelle serie)

mi sono fatta l'idea che magari il 1500 va più in profondità, ma il 750 è molto superficiale,

quindi va bene - come lo smooth - per segni lievi...in compenso lo smooth fa bene anche all'acne!

Il fraxel non mi sembra prorio, anzi...almeno che uno non abbia smesso di soffrirne da molto tempo,

insomma secondo me ormai si dovrebbe parlare solo del fraxel 1500 perchè il 750 non mi sembra vada così in profondità (come anche il tuo palomar...) , non sei d'accordo???

luca te perchè consigli lo smooth? hai qualche informazione??

A proposito di filler io li ho provati tempo fa...acqua fresca, ma forse dipende tutto da chi te li fa

e da cosa ti mette...il mio dott parlava di fenomeno di migrazione, cioè che la sostanza poteva spostarsi e andare a finire sui bordi della cica anzichè dove veniva iniettata...insomma io non

ne ho tratto alcun beneficio, però penso la tecnica in sè sia valida per qualcuno e meno indicata per altri...dipende da altri fattori. baci a tutti

eheheh prima di parlare e sputare sentenze bisognerebbe provarli certi trattamenti... se io stavo qui a leggere il forum o dar retta e certi medici che avevan solo laser, lo ialuronico non l'avrei mai provato..fortuna che ogni tanto ,quando faccio di testa mia ,qualcosa ottengo :okboy:

Tranqui il botox insieme allo ialuronico è un altra cosa valida, i risultati li da e si vedono,senza uscir conciati dallo studio, l'han fatto anche delle mie amiche e i miglioramenti sulle rughe son li da vedere!dell' ordine del 90-95% !

Link al commento
Condividi su altri siti

marina su vuoi fare lo smooth par l'acne penso sia ok, ma ti prego non pensare che ti faccia piu' del fraxel 750 per le cica!!!!! chiama un qualunque centro laser che ha entrambi..e se sono onesti te lo diranno pure loro!!! scientificamente provato che il fraxel è piu' potente!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca te perchè consigli lo smooth? hai qualche informazione??

A proposito di filler io li ho provati tempo fa...acqua fresca, ma forse dipende tutto da chi te li fa

e da cosa ti mette...il mio dott parlava di fenomeno di migrazione, cioè che la sostanza poteva spostarsi e andare a finire sui bordi della cica anzichè dove veniva iniettata...insomma io non

ne ho tratto alcun beneficio, però penso la tecnica in sè sia valida per qualcuno e meno indicata per altri...dipende da altri fattori. baci a tutti

Ciao in merito allo smooth,per i motivi che ha elencato tu,voti positivi in acne.org,risultati di Fairy su cica non profonde,poca invasività,costi bassi e che puo essere eseguito anche in caso di presenza di pelle non ancora guarita da acne..Non so tu come "sei messa"..anche n-lite in usa scrivono che qualcosa fa hai letto?

Che filler hai fatto? il fenomeno di migrazione è un contro che si puo verificare,con basse probabilità per lo ialuronico,ma capita (tecnica sbagliata, iniezione mal eseguita, toccarsi troppo o massagiarsi la zona a poche ore dall'impianto,mimica facciale esagerata dopo l'impianto,saune etc) mentre c'è un alta probabilità di migrazione per i permaneti SCONSIGLIATISSIMI da eseguire.

Scusa ma tu non hai tratto beneficio e il tuo medico ha parlato di migrazione perchè l'ha riscontrata nel tuo caso o per rapido assorbimento?

Cmq son sempre dell'idea che ogni cicatrice e ogni tipo di pelle è un caso a se... visti i modi in cui a parità di trattamenti in alcuni si hanno benefici o meglio miglioramenti eclatanti e in altri poco e niente..quindi nel mio caso proseguo per la strada filler avendoprovato altre tecniche con scarsi risultati e riscontrato risultati visibili reali se pur a tempo determinato solo con quest'ultimo tipo di trattamento,senza voler dire che è l'unica soluzione efficace per le cicatrici in generale, lo è nel mio caso.

Buona notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora ho qualche brufolo qua e là ed è per questo che pensavo allo smooth...il fraxel a volte mi ha dato l'idea che a volte mi ha fatto uscire fuori un brufolo nel punto in cui magari era latente, figuriamoci...fosse stato il fraxel 1500 lo avrei pure accettato, ma dal 750 no!

per quanto riguarda i filler, ho fatto acquamid (o qualcosa del genere) e anche "sculptra" (acido lattico), riassorbiti a mio avviso nel giro di una settimana, quindi neanche facevo in tempo a vedere se si accumulava nei punti giusti!! non so perchè, ma questa è la mia esperienza...Insomma alla fine il mio dott ha detto di smettere perchè non erano adatti al mio tipo di problema (anche io credo che dipenda da caso a caso) e mi ha consigliato una dermoabrasione (ma ho lasciato perdere perchè troppo invasiva...)

Ciao in merito allo smooth,per i motivi che ha elencato tu,voti positivi in acne.org,risultati di Fairy su cica non profonde,poca invasività,costi bassi e che puo essere eseguito anche in caso di presenza di pelle non ancora guarita da acne..Non so tu come "sei messa"..anche n-lite in usa scrivono che qualcosa fa hai letto?

Che filler hai fatto? il fenomeno di migrazione è un contro che si puo verificare,con basse probabilità per lo ialuronico,ma capita (tecnica sbagliata, iniezione mal eseguita, toccarsi troppo o massagiarsi la zona a poche ore dall'impianto,mimica facciale esagerata dopo l'impianto,saune etc) mentre c'è un alta probabilità di migrazione per i permaneti SCONSIGLIATISSIMI da eseguire.

Scusa ma tu non hai tratto beneficio e il tuo medico ha parlato di migrazione perchè l'ha riscontrata nel tuo caso o per rapido assorbimento?

Cmq son sempre dell'idea che ogni cicatrice e ogni tipo di pelle è un caso a se... visti i modi in cui a parità di trattamenti in alcuni si hanno benefici o meglio miglioramenti eclatanti e in altri poco e niente..quindi nel mio caso proseguo per la strada filler avendoprovato altre tecniche con scarsi risultati e riscontrato risultati visibili reali se pur a tempo determinato solo con quest'ultimo tipo di trattamento,senza voler dire che è l'unica soluzione efficace per le cicatrici in generale, lo è nel mio caso.

Buona notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che il mio dermatologo, con il quale sono in cura per un AGA femminile, ed acne ormonale tardiva(Dott. LAINO di Roma) consiglia l'utilizzo della Luce pulsata con 2 manipoli speciali per il trattamento sia dell'acne infiammatoria sia delle cicatrici acneiche: i risultati da quello che ho visto sono significativi, sia per la compattezza della pelle sia per il miglioramento glabale di acne, cicatrici infiammatorie e quelle lievemente atrofiche.

mi ha spiegato comunque che bisogna diffidare dei trattamenti prospettati come miracolosi per le gravi cicatrici acneiche, poichè è pressochè impossibile risolverle completamente.

credo che il goal sia migliorare, ma senza aspettarsi di avere una pelle perfettamente liscia in caso di gravi e profonde cicatrici acneiche, le qual però possono e devono migliorare

salutissimi a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora ho qualche brufolo qua e là ed è per questo che pensavo allo smooth...il fraxel a volte mi ha dato l'idea che a volte mi ha fatto uscire fuori un brufolo nel punto in cui magari era latente, figuriamoci...fosse stato il fraxel 1500 lo avrei pure accettato, ma dal 750 no!

per quanto riguarda i filler, ho fatto acquamid (o qualcosa del genere) e anche "sculptra" (acido lattico), riassorbiti a mio avviso nel giro di una settimana, quindi neanche facevo in tempo a vedere se si accumulava nei punti giusti!! non so perchè, ma questa è la mia esperienza...Insomma alla fine il mio dott ha detto di smettere perchè non erano adatti al mio tipo di problema (anche io credo che dipenda da caso a caso) e mi ha consigliato una dermoabrasione (ma ho lasciato perdere perchè troppo invasiva...)

Ciao capisco..Bhe spero non ti abbia fatto per davvero acquamid..scusa ma non ti ha fatto vedere e leggere il nome della siringa? Non ti ha dato il nr di lotto del prodotto? mah..

cmq sculptra o new fill è acido polilattico (il lattico serve per far peeling) deve essere ripetuto a distanza di un mese uno dall'altro e l'effetto non è immediato in quanto agisce diversamente da un filler non riempie con la sostanza del filler in se stesso, ma innesca una stimolazione di collagene autogeno,quindi i risultati li vedi a distanza di mesi..cmq è un filler per persone poco "sbadate" nel senso che devi massaggiare spesso la zona una volta o piu al di per diversi giorni dopo ogni infiltrazione per evitare noduli e deve essere diluito (non ricordo con cosa ma credo salina) con un giusto rapporto se non ricordo male 1:5 o forse era per il botox?? bho non ricordo..fatto sta che deve essere diluito :rolleyes: e brucia quando viene iniettato..io vorrei provarlo ma per passare al polilattico devo far assorbire completamente lo ialuronico i modo naturale o volendo con inezioni localizzate di ialuronidasi (usata quando si hanno eccessi o bozzi da ialuronico, quindi chi dice di aver avuto palline a distanza di anni non riassorbite di ialuronico puo ovviare questo inconveniente con quest'ultima sostanza che lo degenera in pochi minuti ,anche se credo sia difficile avere bozzi a distanza di anni con ialuronico puro al 100% probabilmente gli è stato inettato o Reviderm o Dermalive che è ialuronico misto a schifezze permanenti..quindi occhio raga a questi due filler!! )

P.s. ovvio che parlavo di ialuronico da filler e in gel

Ciauu

Modificato da luka2805
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sapreste indicarmi un bravo dermatologo a roma che utilizzi anche il fraxel?

il mio problema sono alcune cicatrici e pori 'molto' dilatati che mi si son formati a causa dei punti neri che ora per fortuna riesco a tenere sotto controllo....ma mi hanno lasciato questo bel ricordino...tutto ciò solo sul naso.

Ho sentito parlare molto bene di questo laser e spero che possa risolvere il mio problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero-..il sole fa uscire fuori dei brufoli...specie se siete ancora con acne in fase attiva. ma sulle cicatrici determina un miglioramento che francamente con i laser o altre tecniche non ho mai visto...io ormai sono sempre piu convinto di non spendere piu manco na lira per sti ladri autorizzati...e di abbinare questa terapia: retin a con ago leggero in inverno...sole in estate...+ al massimo qualche idratante quando la pelle è troppo secca...

non è assolutamente vero che i segni non possono scomparire o essere ridotti di minima dimensione...io a sinistra avevo un cratere a 20 anni...dopo 10 anni (e quest'anno fra inverno e nell'ultimo periodo col sole..) ho solo un buco che non è granchè antiestetico...

pensateci bene prima di buttare via centinaia di euro che potreste spendere altrimenti...(viaggi..macchine...fidanzate...etc etc..)

ps:sara l'estate ma la vita va a ginfie vele fra lavoro e la conoscenza di una ragazza bellissima che spontaneamente mi ha dato il suo cell e che rivedro domani ...in fondo aveva ragione chi diceva che non è la fine del mondo st'acne se non ci pensi troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti...

ieri vado a fare una visita a como visto che e' arrivato il 1500,como e' piu' comodo da raggiungere che lugano e fanno trattamenti localizzati col fraxel...mi visita il dott thaisen...legge il foglio che mi fa compilare all ingresso"dunque lei e' qui per...cicatrici sulla guancia...ma ..dove sono?"...allora sposto i capelli dalla guancia destra"ah...eccole"...gli racconto che ho gia fatto 6 fraxel e che vorrei fare un altro ciclo dopo l estate e mi dice che...secondo lui quello che si poteva fare col fraxel e' gia stato fatto...nel senso che dopo 6 trattamenti non consigliano piu' di andare avanti...e mi consiglia niente popo' di meno che...UN BEL CO2!!!

...dopo avermi fatto l elenco di tutte le tecniche disponibili che io conoscevo gia'...mi dice che secondo lui un bel co2 e' quel che ci vuole...e che il co2 E' PIU' EFFICACE del fraxel e che nel mio caso,essendo un punto localizzato,non avrei particolari problemi nel post come per chi deve farlo su tutta la faccia...

WHAT DO YOU THINK ABOUT??? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti