Vai al contenuto

assi50

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

assi50's Achievements

  1. A Roma ce ne sono tantissimi, personalmente ti posso fare il nome del mio Dermatologo, il Dott. Luigi LAINO. Il numero della segreteria è 06/45550661. Se vuoi sapere un pò come la pensa sulla calvizie, ti inserisco il link di una intervista che ha rilasciato al quotidiano Leggo pochi giorni fa: http://www.leggo.it/20071128/pdf/LEGGO_ROMA_7.pdf la risposta alla tua domanda sul perchè l'ho scelto : è l'unico che oltre alla visita mi ha fatto dei test specifici (che valutiamo assieme di volta in volta) e che perlomeno mi ha spiegato qualcosa sul mio problema; non credo certo sia l'unico, ma ho girato un bel pò nella Capitale e di esperienza me ne sono fatta.. salutoni!!
  2. Ti specifico che il Dott. LAINO (ci sono stata 3 giorni fa per il controllo AGA che procede alla grande..sia sul test digitale del diametro del capello che sulla densità locale) ha aperto il nuovo studio in Via BIXIO (fermata Metro Manzoni) e la sua segreteria risponde al numero 06.45.55.06.61 la visita viene 100 euro comrpeso i test digitali. salutoni!!
  3. assi50

    consiglio dermatologo specializzato in capelli

    Di sicuro un bravissimo Dermatologo a Roma che si occupa di capelli è il Dott. LAINO; ti mando il numero della segreteria 06.70.49.78.13 dove puoi chiedere tutte le info. Durtante la visita esegue i test digitali per la valutazione dell'AGA e del trattamento (compresi nel prezzo della visita che è 100 Euro) salutoni!
  4. assi50

    fina o trapianto?

    Per Roma puoi scegliere il Dott. LAINO, la visita con lui costa 100 Euro compresi i test digitali HDD (diametro) e LDA (area). i contatti del Doc. li trovi su www.latuapelle.org salutoni.
  5. Il DOTT. LAINO è un Ricercatore del San Gallicano, ed ha lo Studio in Piazza Re Di Roma (Via Cerveteri) e in Via BIXIO (fra Colosseo e Piazza Vittorio, Metro P.zza Vittorio) se vuoi ti invio il numero della segreteria per ulteriori informazioni : 06.70.49.78.13.
  6. a Roma ci sono molti dermatologi ad occuparsi dei Capelli, quasi tutti bravi. tra i tanti ti consiglio il Dott. LAINO che effettua anche dei Test digitali quali il diametro del capello e la densità locale questo è il sito dove scrive: www.latuapelle.org salutoni!
  7. assi50

    Trattamenti cicatrici acne

    Ho visto che il mio dermatologo, con il quale sono in cura per un AGA femminile, ed acne ormonale tardiva(Dott. LAINO di Roma) consiglia l'utilizzo della Luce pulsata con 2 manipoli speciali per il trattamento sia dell'acne infiammatoria sia delle cicatrici acneiche: i risultati da quello che ho visto sono significativi, sia per la compattezza della pelle sia per il miglioramento glabale di acne, cicatrici infiammatorie e quelle lievemente atrofiche. mi ha spiegato comunque che bisogna diffidare dei trattamenti prospettati come miracolosi per le gravi cicatrici acneiche, poichè è pressochè impossibile risolverle completamente. credo che il goal sia migliorare, ma senza aspettarsi di avere una pelle perfettamente liscia in caso di gravi e profonde cicatrici acneiche, le qual però possono e devono migliorare salutissimi a tutti.
  8. Dopo 8 mesi di terapia per la mia maledetta AGA femminile, sono tornata dal Dott. LAINO per rieffettuare i test dignostici non invasivi: già è presente un notevole miglioramento sia del Test digitale per HDR (hair diameter Diversity..credo si dica così..) che del test LHD: densità locale dei capelli!! sono contessissima..! il dott. Laino mi ha spiegato che questi test sono molto importanti soprattutto per controllare l'andamento della terapia, poichè gli ultimi studi effettuati dimostrano che sia l'HDR digitale che LHD (la densità locale dei capelli) sono in netta connessione sia con la fase anagen/telogen del capello sia con il grado di alopecia e sicuramente per la loro sicurezza, non invasività e per l'assenza di dolore o di "scalpo" - come se ce ne fosse bisogno..(vedi tricogramma e fototricogramma) sono molto meglio accettati dal paziente. ho visto le foto e devo dire che sono superconfortanti; volevo dividere un pò della mia gioia con chi come me soffre per questa maledettissima "calvizie", sperando di infondere un pò di speranza per tutti. un salutone a tutti..
  9. assi50

    Trattamenti cicatrici acne

    Una mia amica ha eseguito 7 sedute per le cicatrici da acne (depressioni lievi ed altre infiammatorie) con la luce pulsata con manipolo specifico per cicatrici di acne a Roma dal Doc. Laino (ricercatore dermatologo) e devo dire che i risultati sono decisamente evidenti, anche in termini di "ricompattamento" della pelle. il doc aveva l'erbium ed il CO2 ma ha preferito di gran lunga tale trattamento per quel caso . Credo pure che i prezzi siano piuttosto accessibili per lo meno da quello che ho letto.. o forse è una eccezione del doc, poichè credo che non esista un prezzo stabilito ma vari in base a diverse variabili, ovvio a parità di strumenti..e di onestà.. cari saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...