bobgem76 Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Sono parzialmente daccordo con bob. Dal materiale fotografico si denota un lieve miglioramento.Però, sarà la mia indole di studente squattrinato, io con 4000 vorrei almeno qualche piccolo tornaconto suppletivo! Triz, aggiornaci su eventuali cedimenti, che Garcea è imminente sul banco di valutazione :) hai capito esattamente cosa intendevo! e oltre ai soldi ricordiamoci lo sbattimento che non è di una volta e via, ma sono 5-6 volte che metti in preventivo di startene a casa per qualche giorno. guarda scarlett quando l' ha fatto un po' piu' pesante che aveva le crostricine verdi, li vuol dire anche 7-10 giorni che se lavori ti devi mettere in malattia!!!! io ad esempio prenderei piu' in considerazione un trattamento che mi costa anche meno e magari mi obbliga dopo a stare a casa per 7-14 giorni conciato, ma però se darebbe risultato, lo fai una volta o al massimo 2. triz non riesci a mettere foto lipofilling?? se non sei capace le mandi a qualcuno del forum che ti copre gli occhi ( per privacy) e le pubblica. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 hai capito esattamente cosa intendevo! e oltre ai soldi ricordiamoci lo sbattimento che non è di una volta e via, ma sono 5-6 volte che metti in preventivo di startene a casa per qualche giorno. guarda scarlett quando l' ha fatto un po' piu' pesante che aveva le crostricine verdi, li vuol dire anche 7-10 giorni che se lavori ti devi mettere in malattia!!!! io ad esempio prenderei piu' in considerazione un trattamento che mi costa anche meno e magari mi obbliga dopo a stare a casa per 7-14 giorni conciato, ma però se darebbe risultato, lo fai una volta o al massimo 2. triz non riesci a mettere foto lipofilling?? se non sei capace le mandi a qualcuno del forum che ti copre gli occhi ( per privacy) e le pubblica. grazie. ma scusate il fraxel non ha il vantaggio che non essendo ablativo, già il giorno dopo si può tornare a lavoro? no perchè questa è una caratteristica che mi fa propendere a farlo...e se cosi non fosse non so come potrei fare col lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 (modificato) possibile che sono l' unico che guardando le foto di kia una a fianco dell' altra, non vede miglioramenti sulle cica???eppure ho fatto l' esame oculistico per la patente 3 mesi fa e avevo 10/10......sono sinceramente preoccupato perchè se tutti vedono sti miglioramenti forse è meglio che abbandono il forum e vado in quello di oculistica.it. :unsure: eppure in gloria, ani 65, ste 75, i risultati dalle foto li vedevo....ho un dubbio o la gente qui non è molto sincera, oppure sono cieco!!! Ciao Bob bhe io ho detto che ha avuto miglioramenti ma non mi son sbilanciato con percentuali,sia per il motivo della differenza di distanza tra il prima e dopo che faceva notare anyway e koko..in effetti i punti piu critici eran proprio nel pezzo di foto "tagliato" dalla presa troppo ravvicinata..come ho detto prima, è un trattamento con prezzi troppo alti per miglioramenti di questo genere,ma bisogna aspettare ancora un po di tempo per tirar le somme..cmq c'è da ricordare il pro di non ritrovarsi con nuovi segni e altri problemi..nel mio caso i miglioramenti ottenuti da Kia non discostan di molto da un co2..ho notato che il fraxel ha lavorato meglio sulle ice-pick, specie una che si trovava nel lato sx( vedendo la foto a video )è migliorata parecchio.. Modificato 20 Giugno 2007 da luka2805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Buona kia,al di là di chi vede o non vede i miglioramenti qui dentro,tu sei l'unica che può notarli guardandosi ai soliti specchi di casa e con le stesse luci, e se noti miglioramenti, beh ci sono. Le foto non sono mai così attendibili, in certi casi le cica appaiono più attenuate, in altri più marcate. Cmq il miglioramento si vede e se tu ne sei contenta è questo che conta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 volevo chiedervi uan cosa: ma il dott. Garcea farebbe anche solo la subcision o la abbina per forza al lipofilling? Vorrei fare un salto da lui per fare solo la prima...(abbinandola a qualche laserino stimolante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 anyway e koko ti hanno risposto perfettamente. aggiungo solo che a me sul viso non ha messo neanche la crema anestetica ma il dolore non è stato insopportabile. come ho già detto è stato molto peggio il prelievo nonostante l'anestesia locale e soprattutto il post sulla zona del prelievo ma anche quello forse dipende da dove lo fa. A me l'ha tolto dall'esterno della coscia perché sulla pancia (che è il punto migliore) non ho abbastanza grasso e ti devo dire che le prime notti ho avuto un po' di problemi anche a dormire. Sul viso, al contrario, a parte l'ematoma che comunque è da metterein conto perché inserendo l'ago si possono rompere dei capillari, non sono rimasti segni solo delle piccolissime crosticine nel punto in cui ha inserito l'ago. ciao triz volevo chiederti se questo intervento l'hai fatto in sala operatoria o in uno studio .. te lo chiedo xche' il dottore a settembre vuole farmi x i buchi rimasti questa cosa. . mi introduce dei fili x staccare le cica e riempire.. o con ifiller o con il grasso .. lui e' propenso x i filler .1) perche' x il grasso lo dovrebbe fare in sala operatoria in un ambiente sterile in quanto il grasso nel poco lasso di tempo puo' infettarsi 2) perche' il grasso e' piu' facilmente assorbibile del filler. Dopo fatto questo passera' di nuovo il fraxel. Anche sull'ultimo numero di focus sono espresse queste considerazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 21 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Illich, mi sembra sia stato detto che effettua la subcision anche come unicum. Però la decisione finale sul trattamento più congeniale spetta sempre a lui. ani, l'ultimo numero di focus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Illich, mi sembra sia stato detto che effettua la subcision anche come unicum. Però la decisione finale sul trattamento più congeniale spetta sempre a lui. ani, l'ultimo numero di focus? si l'ultimo numero di focus.. ci sono circa quattro pagine in cui si parla di chirurgia estetica .. si parla tra l'altro anche dell'innesto di grasso e dei filler .. dovrebbe essere di luglio .. esce in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Illich, mi sembra sia stato detto che effettua la subcision anche come unicum. Però la decisione finale sul trattamento più congeniale spetta sempre a lui. ani, l'ultimo numero di focus? comunque in copertina vedi la trafiletta che parla di chirurgia .. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triz Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Sono parzialmente daccordo con bob. Dal materiale fotografico si denota un lieve miglioramento.Però, sarà la mia indole di studente squattrinato, io con 4000 vorrei almeno qualche piccolo tornaconto suppletivo! Triz, aggiornaci su eventuali cedimenti, che Garcea è imminente sul banco di valutazione :) purtroppo syn è arrivata la fine di giugno ed è arrivato il cedimento anche sul "solco2 della guancia dx. Per ora è molto lieve, si vede solo in condizioni di luce particolarmente sfavorevoli...ma c'é. Anche se era prevedibile devo dire che purtroppo mi ero già abituata a non vederlo più! Non so se sia dovuto a quello, ma il cedimento c'è stato dopo che ho iniziato a prendere il sole. Mah. Comunque ricordate sempre che con me garcea non era stato molto ottimista data l'età (45) perché mi ha spiegato che il grasso che inietta si deve praticamente nutrire e fondere con quello già presente ed il mio è già "povero". :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triz Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 ciao triz volevo chiederti se questo intervento l'hai fatto in sala operatoria o in uno studio .. te lo chiedo xche' il dottore a settembre vuole farmi x i buchi rimasti questa cosa. . mi introduce dei fili x staccare le cica e riempire.. o con ifiller o con il grasso .. lui e' propenso x i filler .1) perche' x il grasso lo dovrebbe fare in sala operatoria in un ambiente sterile in quanto il grasso nel poco lasso di tempo puo' infettarsi 2) perche' il grasso e' piu' facilmente assorbibile del filler. Dopo fatto questo passera' di nuovo il fraxel. Anche sull'ultimo numero di focus sono espresse queste considerazioni. l'intervento l'ho fatto nello studio mi ha proposto la clinica solo se avessi voluto fare un'anestesia. Rispondo anche a bob. Garcea mi ha fatto molte foto, io ho provato a farne qualcuna con il telefonino ma solamente dopo il lipo e comunque non sono riuscita a farne nessuna che possa avere una qualche utilità perché sono tutte troppo "piatte". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triz Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 ciao triz volevo chiederti se questo intervento l'hai fatto in sala operatoria o in uno studio .. te lo chiedo xche' il dottore a settembre vuole farmi x i buchi rimasti questa cosa. . mi introduce dei fili x staccare le cica e riempire.. o con ifiller o con il grasso .. lui e' propenso x i filler .1) perche' x il grasso lo dovrebbe fare in sala operatoria in un ambiente sterile in quanto il grasso nel poco lasso di tempo puo' infettarsi 2) perche' il grasso e' piu' facilmente assorbibile del filler. Dopo fatto questo passera' di nuovo il fraxel. Anche sull'ultimo numero di focus sono espresse queste considerazioni. l'intervento l'ho fatto nello studio mi ha proposto la clinica solo se avessi voluto fare un'anestesia. Rispondo anche a bob. Garcea mi ha fatto molte foto, io ho provato a farne qualcuna con il telefonino ma solamente dopo il lipo e comunque non sono riuscita a farne nessuna che possa avere una qualche utilità perché sono tutte troppo "piatte". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 grazie syn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 purtroppo syn è arrivata la fine di giugno ed è arrivato il cedimento anche sul "solco2 della guancia dx. Per ora è molto lieve, si vede solo in condizioni di luce particolarmente sfavorevoli...ma c'é. Anche se era prevedibile devo dire che purtroppo mi ero già abituata a non vederlo più! Non so se sia dovuto a quello, ma il cedimento c'è stato dopo che ho iniziato a prendere il sole. Mah. Comunque ricordate sempre che con me garcea non era stato molto ottimista data l'età (45) perché mi ha spiegato che il grasso che inietta si deve praticamente nutrire e fondere con quello già presente ed il mio è già "povero". :cry: cavolo mi dispiace triz!!! ti capisco immagino come ti sarai " goduta" il momento che non si vedeva piu' nulla. a me ha fatto veramente male, vedermi nel dopo fraxel con la pelle bella, ho fatto un mese che non ero piu' io, guardavo la gente dritta negli occhi senza problemi e ti senti davvero meglio. cè un rovescio della medaglia non indifferente.ora sono uguale a prima se non peggio!!!!!! grazie mille per la tua testimonianza. ormai che dire...è una condanna avere le cicatrici, forse è meglio imparare ad accettarle perchè sono piu' forti di noi e di qualsiasi dottore. per me è una condanna ,350 pagine di forum per non aver mai visto un miglioramento definitivo oltre il 30%, che mxxxa xxxxx!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 eheh...solito catastrofista...dai ha detto che è ceduto di poco e si vede solo in particolari condizioni...bob lasciaci qualche speranza...aspettiamo un altro mese :rolleyes: vero triz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 eheh...solito catastrofista...dai ha detto che è ceduto di poco e si vede solo in particolari condizioni...bob lasciaci qualche speranza...aspettiamo un altro mese :rolleyes: vero triz? si illich lascia stare và...che se aspettiamo te!! ma l' hai fatto poi lo smooth been?? hai pianto una settimana di seguito chiedendo aiuto e per me neanche l' hai fatto. almeno io le cose le dico e le faccio!! mi domando tu come fai a giudicare le cose che sei sempre qui a piangere e non fai mai nulla, ma neanche una visita!!!! facciamo una scommessa io e te?? tra un anno non hai ancora fatto nulla...ti mancano le pxxxe!!!!! ah poi non eri quello...mi chiudo in villa un mese d' estate e provo fraxel?? almeno qui cè gente che ormai scrive soltanto, ma alle spalle ha tca, co2 , erbium, peeling e tanto altro. tu cosa hai fatto?? 3 peeling dal dermatologo?!! secondo te una che si fà un intervento serio come lipofiling, si fà togliere del grasso dal corpo e se lo fà mettere in faccia( con tutti i possibili rischi) e si vede bene per un mese, non si incazza per un cedimento?? anche se minino?? per me non conosci proprio il " sacrificio" di mettersi a provare un intervento...soppratutto quando sei uno dei pochi che lo fà!! quando tutti mi sconsigliavano palomar e nessuno conosceva i risultati, secondo te andavo sciolto a fare il laser?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Any65 il PentaE continuo a usarlo nonostante sia difficile da far assorbire alla pelle, ma lo metto solo la sera prima di andare a letto, il dott. mi ha detto di usarlo e lo farò fino alla prossima visita, quindi ottobre. la mattina uso invece una crema che mi ha consigliato lui. Fixyou io andavo a lavorare il giorno dopo il trattamento, poi dipende dalle reazioni che ognuno ha, ero gonfia, ma era una cosa accettabile, poi era più il rossore che altro, e lo coprivo con un buon fondotinta. Per quanto riguarda le foto vedo che sono più le opinioni soggettive, ognuno le vede a modo proprio eheh, effettivamente solo io posso vedere la realtà, io e quelli che mi circondano, e il bello è che non avendo detto a nessuno del trattamento è bellissimo sentirsi fare i complimenti per un aspetto più bello :) . Comunque è interessante essere passata al microscopio tramite photoshop o sentire giudizi sulla qualità delle foto, sulla luce ecc.. :rolleyes: Già soprattutto perchè chi le ha fatte ste foto magari sa cosa vuol dire fare davvero una foto poichè fa parte del suo lavoro, e conosce magari meglio i segreti della luce, e usa photoshop e i programmi vari come fossero pane quotidiano ^_^ Auguro a tutti una buona serata :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 date un occhio....molto interessante......http://donne.alice.it/itinerari/antirughe_no7.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 date un occhio....molto interessante......http://donne.alice.it/itinerari/antirughe_no7.html Sembra funzionare x davvero, mai visti voti così alti su Ciao x quanto riguarda questo tipo di prodotti: Boots No 7 Protect and Perfect Beauty Serum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Sembra funzionare x davvero, mai visti voti così alti su Ciao x quanto riguarda questo tipo di prodotti: Boots No 7 Protect and Perfect Beauty Serum si davvero mai visti cosi tanti voti alti!! o sono furbissimi e ingaggiano persone che direttamente comprano in rete e lasciano commento, oppure è davvero uno dei pochi prodotti che costa poco e funziona! speriamo...io ora dò un occhio per vedere se riesco a ordinarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 ...ora sono uguale a prima se non peggio!!!!!! grazie mille per la tua testimonianza. ormai che dire...è una condanna avere le cicatrici, forse è meglio imparare ad accettarle perchè sono piu' forti di noi e di qualsiasi dottore. per me è una condanna ,350 pagine di forum per non aver mai visto un miglioramento definitivo oltre il 30%, che mxxxa xxxxx!!! bob scusa non ho capito...dopo il fraxel hai avuto un apparente miglioramento dovuto al gonfiore e al colorito che dà...ma ora a distanza di tempo sei addirittura peggiorato o hai comunque guadagnato un 30%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 bob scusa non ho capito...dopo il fraxel hai avuto un apparente miglioramento dovuto al gonfiore e al colorito che dà...ma ora a distanza di tempo sei addirittura peggiorato o hai comunque guadagnato un 30%? esatto! ci sono stati dei giorni in cui la pelle era molto bella....ora a distanza di un paio di mesi e con qualche lampada fatta, sono tornato come prima, se non peggio! cosa vuoi che ti dica, per me con un ciclo, sono impercattibili i risultati definitivi. tieni presente che io ho fatto solo 4 trattamenti, il minimo, comunque ho visto che anche chi ne ha fatti 6 ha avuto un 10% di miglioramento piu' di me. si gioca su percentuali basse, miglioramenti che si notano di piu' sotto certe luci, sulla risposta individuale della pelle, ma come vedi quasi tutti quelli che hanno finito ciclo, sono qui a cercare altre soluzioni per migliorarsi ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 24 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 bob, fossi in te riferirei quanto successo al dermatologo che ha effettuato il fraxel, nel modo più categorico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 bob, fossi in te riferirei quanto successo al dermatologo che ha effettuato il fraxel, nel modo più categorico! Ma dai Syn mi meraviglio di te SUVVIA guarda che 1 volta pagato il lavoro raramente qlc ne risponde , le scuse abbondano...anche se vai a lamentarti nn serve, inoltre ti fanno passare pure da fuori di testa...la verità è che NN ESISTE NULLA X ELIMINARE LE CICATRICI DA ACNE purtroppo è così...l'unica persona che ha avuto risultati discreti mi sembra sia stata Gloria ma quanto si è sbattuta? E quanto durerà? In ogni caso nn ha eliminato il problema del tutto, qui si parla di percentuali inferiori al 50%. Dai obbiettivamente sto fraxel 50 125 250 e 10000 cc ad iniezione e airbag di serie qlc migliora ma nn mi sembra risolutivo x niente bisogna essere sinceri, è 1 taroccata bella e buona come ho sempre pensato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 in pratica: torniamo tra 6 anni e vediamo che è successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati