triz Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 nonostamte il piccolo cedimento rimane sempre un miglioramento?non ricordo quante cicatrici hai trattato? grazie sulla guancia dx ha iniettato il grasso in tre punti: uno è quello che io chiamo il solco che è un'avvallamento che va (andava) da sotto lo zigomo in giù per circa due cm ed è quello su cui c'è stato l'effetto migliore; un'altro è sullo zigomo dx dove ho tre cicatrici disposte come i vertici di un triangolo di queste una si è molto sollevata le altre due sono immediatamente tornate come prima appena è passato il gonfiore; il terzo punto trattato è sulla guancia sx dove c'era una cicatrice abbastanza profonda che è sparita per un po' ed è quella sulla quale c'è stato ora un leggero cedimento. ah, preciso che sul solco ha fatto anche la subcision sulle altre, da quanto ho capito, no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triz Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Uè xxxxx mi ha colpito una cosa su questo dottore: spulciando alcuni siti per ricavare info sul suo curriculum, ho notato che nel 2002 era ancora un medico specializzando...sono inoltre incappato in una discussione su "alfemminile" non mi ricordo di che anno,dove ho letto addirittura che il doc. chiedeva consigli/delucidazioni sul forum stesso;infatti le utenti erano un pò scettiche sulla sua competenza (nella discussione c'era una ragazza che lo consigliava,da qui poi sono usciti tutti i commenti). Ora,con questo non voglio dire niente, ma o sto Garcea è una persona veramente in gamba tanto da rinomarsi in poco tempo come uno dei pochi esperti nel campo del lipofilling in Italia o si è fatto molta buona pubblicità.Boh!Mi auguro valga la prima... anch'io ho letto tutto quello che dici prima di andare da lui però devo dire che 1) lavora in ospedale come chirurgo plastico e fa lipofilling su gente conciata ben peggio di noi (per ricostruire parti di viso magari distrutte da un tumore) quindi anche se sono solo pochi anni credo che di esperienza ne abbia 2) lui sicuramente non si spaccia per padreterno nel campo come ho già scritto mi ha detto "se avessi la soluzione per le cicatrici avrei la fila fuori della porta!" 3) non mi ha detto che avrei risolto il mio problema, anzi proprio nel mio caso è stato molto scettico sui risultati per via dell'età, però ha detto che su alcune cicatrici il miglioramento avrebbe potuto esserci. Ed io ho voluto provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triz Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 GrazieMa ho preso appuntamento con uno di Palermo che ha il Fraxel(non so ancora quale modello) e per l'estate mi sottoporrà a delle inizioni biorivitalizzanti: costo 130€. Qualcuno ha provato queste iniezioni? Grazie Lapetitelune garcea me le ha fatte come preparazione al lipofilling prezzo 40€ non credo servano a molto di per sé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 mmm per l'età...che età hai triz scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 vabbè allora continua a pagare 800 euro.... Bhe guarda spero che i prezzi dello ialuronico reticolato da filler calino un pochino tra 4-5 mesi altrimenti vado sempre avanti a spendere quelle cifre..lo ialuronico da filler per colmare depressioni e restituire volume al viso ha quel prezzo in tutt'italia..le altre versioni di juvederm 18 e 24 costan rispettivamente 180 e 280 ma non lavoran bene per le depressioni...almeno io per 3 mesi nei buchi avevo risultati e le nasolabiali sono ancora perfette..il rapporto prezzo durata è scarso per le cica ma è durato 3 mesi..quindi piantiamola di parlar male e far confusione su una sostanza sicura che a tempo determinato i risultati li da (per le cica grosse)..mi spiace Fixyou ma tra i due quello che stan prendendo per il c.u.l.o. sei tu..l'hylagan e lo hyalubrix contengono ialuronico ma non servono per fare filler..son per uso ortopedico in piu non son neanche testati per essere iniettati nel derma..cmq discorso chiuso qui.. Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 luka 2805 hai spiegato benissimo!! basta fix you, devi rassegnarti, capita a tutti di sbagliare dottore o trattamento. io ad esempio ammetto che il palomar anche se mi è costato meno, non mi sembra abbia avuto gli stessi risultati del fraxel 1500, però mi metto il cuore in pace. però allo stesso tempo anch' io come luca sono stato soddisfatto delle iniezioni di ianuronico( vuoi la dottoressa brava e anche la sostanza di marca) a differenza di molti altri ( quasi tutti ) che hanno sempre parlato male dello ianuronico, per esperienze negative. anche il lipofilling, io penso mi possa funzionare su l' unica cica large e profonda che ho, ma se sulle altre a fiorellino, mi sembra che lo stesso garcea ha proposto altre tecniche tipo microdermoabrasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 allora mie cari saputoni oggi sono andato dal medico a fare la seconda infiltrazione di hyalubrx e ho chiesto lumi al medico che mi ha detto che è vero esistono i filler temporanei di ialuronico che una volta immessi si riassorbono dopo poco tempo..iniettando questo invece l'intento è quello di stimolare la produzione endogena di fibre di collagene e ialuronico in modo tale che il fondo della cicatrice si risollevi (anche grazie alla subcision)...ho visto la foto di quando ho fatto la prima infiltrazione e un lieve miglioramento c'è stato..ed è definitivo poichè lo ialuronico infiltrato si riassorbe del tutto in circa una settimana... poi è ovvio che proverò altre tecniche, magari anche più invasive come ad esempio il fraxel! quindi ti ripeto luka continua a pagare 800 euro per una infiltrazione che fai sicuramente bene al conto del medico...fossero tutti come te..... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 allora mie cari saputoni oggi sono andato dal medico a fare la seconda infiltrazione di hyalubrx e ho chiesto lumi al medico che mi ha detto che è vero esistono i filler temporanei di ialuronico che una volta immessi si riassorbono dopo poco tempo..iniettando questo invece l'intento è quello di stimolare la produzione endogena di fibre di collagene e ialuronico in modo tale che il fondo della cicatrice si risollevi (anche grazie alla subcision)...ho visto la foto di quando ho fatto la prima infiltrazione e un lieve miglioramento c'è stato..ed è definitivo poichè lo ialuronico infiltrato si riassorbe del tutto in circa una settimana... poi è ovvio che proverò altre tecniche, magari anche più invasive come ad esempio il fraxel!quindi ti ripeto luka continua a pagare 800 euro per una infiltrazione che fai sicuramente bene al conto del medico...fossero tutti come te..... :D quindi non hai fatto filler l'hai capito finalmente!! cmq tranquillo la prossima volta le cose me le tengo per me e i consigli li do a chi capisce..cmq chiuso il discorso dei filler (cosa che tu non hai mai provato sulla tua faccia) visto che parlar con te di questo è come applaudire con una mano sola P.S. i prezzi dei filler son quelli in tutt'italia ovvio che piacerebbe pagare anche a me meno visto che i soldi non li trovo per strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 (modificato) luka 2805 hai spiegato benissimo!! basta fix you, devi rassegnarti, capita a tutti di sbagliare dottore o trattamento. io ad esempio ammetto che il palomar anche se mi è costato meno, non mi sembra abbia avuto gli stessi risultati del fraxel 1500, però mi metto il cuore in pace. però allo stesso tempo anch' io come luca sono stato soddisfatto delle iniezioni di ianuronico( vuoi la dottoressa brava e anche la sostanza di marca) a differenza di molti altri ( quasi tutti ) che hanno sempre parlato male dello ianuronico, per esperienze negative. anche il lipofilling, io penso mi possa funzionare su l' unica cica large e profonda che ho, ma se sulle altre a fiorellino, mi sembra che lo stesso garcea ha proposto altre tecniche tipo microdermoabrasione. Bhe che dire Bob chi ha provato i veri filler di buon ialuronico come te..ovvio che capisce..ma son sicuro che han capito la storia anche chi non l'ha provato..tranne uno..va bhe.. Bob che ne pensi di Radiesse? é coaptite..sembra temporaneo ma con il vantaggio di durar molto di piu.Vorrei provare o quello o il polilattico per le cica grosse.. Guarda io con i laser son diventato diffidente..l'unico laser che ho visto funzionare veramente sulla mia pelle è stato quello vascolare i parecchi capillari (causati dal co2-erbium mai avuti in vita mia!)..Del fraxel 1500 non mi convincono tanto i risultati a lungo termine...bisogna vedere se tra 1-2 anni chi l'ha fatto ha ancora risultati...I vantaggi è che non ti crea casini come un co2 (segni in piu e punti ipopigmetati)Piuttosto m'incuriosisce il pixel che ha provato Gloria..è stata un po "snobbata" ma dalle foto in alcuni punti mi sembrava aver avuto miglioramenti significativi merito anche della microdermoabrasione che aveva fatto precedentemente,quello che non ho capito è a quanti giorni risale lo scatto della foto del post, dall'ultima seduta di pixel.Gloria ci sei? (questo discorso vale per le cica a forellino)..Ho visto che hai "rispolverato" la dermoabrasione, qui l'ha fatta Giosit ma solo in un punto localizzato ma è sparito dal forum..magari ha risolto..un'altro o meglio altra utente molto ferrata in materia era Elled..anche lei sparita..risolto anche lei??! Bho.. Modificato 14 Giugno 2007 da luka2805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 quindi ti ripeto luka continua a pagare 800 euro per una infiltrazione che fai sicuramente bene al conto del medico...fossero tutti come te..... :D ....800 € = 2 filler..quindi 800/2= 400€ per 1 filler......scusa..l'avevo detto solo 3 o 4 volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Bhe che dire Bob chi ha provato i veri filler di buon ialuronico come te..ovvio che capisce..ma son sicuro che han capito la storia anche chi non l'ha provato..tranne uno..va bhe..Bob che ne pensi di Radiesse? é coaptite..sembra temporaneo ma con il vantaggio di durar molto di piu.Vorrei provare o quello o il polilattico per le cica grosse.. Guarda io con i laser son diventato diffidente..l'unico laser che ho visto funzionare veramente sulla mia pelle è stato quello vascolare i parecchi capillari (causati dal co2-erbium mai avuti in vita mia!)..Del fraxel 1500 non mi convincono tanto i risultati a lungo termine...bisogna vedere se tra 1-2 anni chi l'ha fatto ha ancora risultati...I vantaggi è che non ti crea casini come un co2 (segni in piu e punti ipopigmetati)Piuttosto m'incuriosisce il pixel che ha provato Gloria..è stata un po "snobbata" ma dalle foto in alcuni punti mi sembrava aver avuto miglioramenti significativi merito anche della microdermoabrasione che aveva fatto precedentemente,quello che non ho capito è a quanti giorni risale lo scatto della foto del post, dall'ultima seduta di pixel.Gloria ci sei? (questo discorso vale per le cica a forellino)..Ho visto che hai "rispolverato" la dermoabrasione, qui l'ha fatta Giosit ma solo in un punto localizzato ma è sparito dal forum..magari ha risolto..un'altro o meglio altra utente molto ferrata in materia era Elled..anche lei sparita..risolto anche lei??! Bho.. guarda proprio ieri leggevo in rete un articolo di quanto siano pericolosi i filler piu' duraturi compresi il poliattico. addirittura c' era scritto che il ministero della sanità sta indagando perchè ci sono troppi casi di infezione.luka ascolta me, ogni 8-12 mesi fatti infiltrazioni ianuronico, ti posso assicurare che in generale hanno donato un aspetto piu' bello alla mia pelle, piu' del laser palomar e spendendo la metà. e con molto meno sacrifici( rimani un po' arrossato per 24 ore) io domani chiamo per fare il butulino sulla fronte, costa solo 180 euro e mi parlano tutti bene dei risultati. le cica sono sempre li, ne riparleremo a settembre, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 ....800 € = 2 filler..quindi 800/2= 400€ per 1 filler......scusa..l'avevo detto solo 3 o 4 volte ok filler o non filler tu rimani giustamente della tua idea, io della mia..mica dobbiamo essere d'accordo per forza...siamo qui tutti insieme per confrontarci e cercare di migliorare, postando le nostre esperienze, queste antiestetiche cicatrici...il resto per me è secondario... cerchiamo allora di ricapitolare per fare un po di chiarezza...tu hai fatto dei filler semi-permanenti con lo ialuronico...hai speso 400 euro a seduta e ne sono servite 2...risultati buoni per 3 mesi...bene questa allora è una strada percorribile per chi non vuole barcamenarsi in laser o altre tecniche più invasive...e ti dirò che se per 3 mesi ho risultati garantiti personalmente non la valuto male come cosa... io invece ho fatto cmq delle infiltrazioni di ialuronico (+ lo scollamento del fondo della cicatrice) atte però a stimolare la produzione endogena di collagene e ialuronico stesso...i risultati ottenuti, credo di proporzioni minori all'altra tecnica non avendola provata, sono però definitivi poichè il derma stesso, stimolato, dovrebbe aver prodotto queste sostanze...costo 50 euro a seduta (per ora ne ho fatte 2 ma tra 3 settimane credo ne farò un'altra)... ciao luka e scusa per i toni di prima un po caldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 (modificato) guarda proprio ieri leggevo in rete un articolo di quanto siano pericolosi i filler piu' duraturi compresi il poliattico. addirittura c' era scritto che il ministero della sanità sta indagando perchè ci sono troppi casi di infezione.luka ascolta me, ogni 8-12 mesi fatti infiltrazioni ianuronico, ti posso assicurare che in generale hanno donato un aspetto piu' bello alla mia pelle, piu' del laser palomar e spendendo la metà. e con molto meno sacrifici( rimani un po' arrossato per 24 ore) io domani chiamo per fare il butulino sulla fronte, costa solo 180 euro e mi parlano tutti bene dei risultati. le cica sono sempre li, ne riparleremo a settembre, Ciao Bob si in effetti sono un po restio anchio in merito ai filler piu durauri..però m'intrigano..qui il reticolato è durato solo 3 mesi per le depressioni..e sinceramente mi piacerebbe aver quell'aspetto per piu di tre mesi spendendo meno o a parità di cifra..sta pelle mi è costata e mi costa quasi come una seconda auto!!della coaptite l'ho saputo martedi dal mio dentista,per caso parlava di denti &co con un altro medico e han nominato quella sostanza in breve è uscito anche il discorso che è usata anche in medicina estetica oltre che in odontoiatria, per correggere difetti e dar volume..sinceramente mi son sentito un po a disagio perchè quando sottolineava questa cosa pareva che mi scannerizzavan la pelle come se volessero dire indirettamente "provala Luca,tu ne hai bisogno.."..potresti per favore linkare l'articolo che ti è capitato di leggere in merito al pericolo dei filler tipo polilattico? Vai tranqui con il botox,parecchia gente che conosco l'ha fatto e si son trovati tutti bene,la menata è che in questo periodo con il sole..astensione per un mese..e l'effetto massimo lo vedi dopo 4-5 gg cmq 180 è un buon prezzo vai tranqui,l'imporante è che sia vistabex di tipo A,ma che te lo dico a fare lo sai anche te :rolleyes: Ciauu Modificato 16 Giugno 2007 da luka2805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 (modificato) ok filler o non filler tu rimani giustamente della tua idea, io della mia..mica dobbiamo essere d'accordo per forza...siamo qui tutti insieme per confrontarci e cercare di migliorare, postando le nostre esperienze, queste antiestetiche cicatrici...il resto per me è secondario...cerchiamo allora di ricapitolare per fare un po di chiarezza...tu hai fatto dei filler semi-permanenti con lo ialuronico...hai speso 400 euro a seduta e ne sono servite 2...risultati buoni per 3 mesi...bene questa allora è una strada percorribile per chi non vuole barcamenarsi in laser o altre tecniche più invasive...e ti dirò che se per 3 mesi ho risultati garantiti personalmente non la valuto male come cosa... io invece ho fatto cmq delle infiltrazioni di ialuronico (+ lo scollamento del fondo della cicatrice) atte però a stimolare la produzione endogena di collagene e ialuronico stesso...i risultati ottenuti, credo di proporzioni minori all'altra tecnica non avendola provata, sono però definitivi poichè il derma stesso, stimolato, dovrebbe aver prodotto queste sostanze...costo 50 euro a seduta (per ora ne ho fatte 2 ma tra 3 settimane credo ne farò un'altra)... ciao luka e scusa per i toni di prima un po caldi! Ciao Fixyou tranqui tutto ok,scuse accettate,l'importante è aver chiarito che abbiam fatto due trattamenti diversi..finalmente! :okboy: cmq lo ialuronico è un filler temporaneo.Della tua tecnica non ne sapevo nulla,sembra tipo un neddling con l'aggiunta di infiltrazioni di ialuronico liquido,buono a sapersi,allora tienici aggiornati del decorso.Cmq per me il rapporto prezzo-durata del risultato dei filler che ho fatto è come ho detto precedentemente scarso per le cica..per questo mi piacerebbe provare un temporaneo con una durata maggiore..bho si vedrà quest'inverno per ora voglio godermi un po di sole..ne ho basta di andar in giro con questa tonalità albina..un po di sole con protezione ci vuole! Saluti Luca Ps: Grazie mille Gloria per la risposta e complimenti per i miglioramenti! :fiorellino: Modificato 16 Giugno 2007 da luka2805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 Ciao Fixyou tranqui tutto ok,scuse accettate,l'importante è aver chiarito che abbiam fatto due trattamenti diversi..finalmente! :okboy: cmq lo ialuronico è un filler temporaneo.Della tua tecnica non ne sapevo nulla,sembra tipo un neddling con l'aggiunta di infiltrazioni di ialuronico liquido,buono a sapersi,allora tienici aggiornati del decorso.Cmq per me il rapporto prezzo-durata del risultato dei filler che ho fatto è come ho detto precedentemente scarso per le cica..per questo mi piacerebbe provare un temporaneo con una durata maggiore..bho si vedrà quest'inverno per ora voglio godermi un po di sole..ne ho basta di andar in giro con questa tonalità albina..un po di sole con protezione ci vuole!Saluti Luca Ps: Grazie mille Gloria per la risposta e complimenti per i miglioramenti! :fiorellino ok luka vi terrò aggiornati sul decorso e siccome la via dei filler semi-permanenti o permanenti è una tecnica che reputo interessante tienimi aggiornato anche te su eventuali sviluppi...x quanto riguarda il mare penso che a roma sono l'unico a essere rimasto bianco cadaverico...ancora non sono andato nemmeno una volta al mare...ma tra una settimana credo che comincerò ad andare anch'io...ho paura però xchè ho una zona ancora un pò arrossata dall'erbium fatto a fine febbraio e non vorrei avere problemi...non potrei sopportarne di nuovi... ciao a tutti e buon week-and!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 ok luka vi terrò aggiornati sul decorso e siccome la via dei filler semi-permanenti o permanenti è una tecnica che reputo interessante tienimi aggiornato anche te su eventuali sviluppi...x quanto riguarda il mare penso che a roma sono l'unico a essere rimasto bianco cadaverico...ancora non sono andato nemmeno una volta al mare...ma tra una settimana credo che comincerò ad andare anch'io...ho paura però xchè ho una zona ancora un pò arrossata dall'erbium fatto a fine febbraio e non vorrei avere problemi...non potrei sopportarne di nuovi...ciao a tutti e buon week-and!! ;) Ok terrò aggiornati tutti nel caso di qualche altra prova efficace su sta pellaccia..Fixyou per il viso niente sole!! Scherzi!! in piu hai ancora il rossore post trattamento! per un erbium essere ancora rossi a distanza di 4 mesi indica che c'è andato giu pesante! Quindi per il viso usa protezione altissima! Rischi di avere iperpigmentazione! è una menata togliere le macchie..soldi e tempo! Io ti consiglio di aspettare piu di 8 mesi fai anche un anno prima di esporre il viso al sole con protezioni basse! ma anche ora metti la crema protezione alta non prendere il sole direttamente sul viso! l'ideale son quei lettini con il copritesta rettangolare,lo abbassi coprendo il viso e prendi il sole nel resto del corpo..lo so non è il max ma meglio di niente..cmq vedi tu..ricordo che dico questo non per salire in cattedra nemmeno perchè son un saputone,solo perchè l'ho provato prima sulla mia pelle..nonstante mi son esposto(con protezione) dopo 7 mesi dal laser ho avuto macchie..fortunatamente ho risolto con peeling al glicolico 70% (3).. Ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 luka 2805, l' articolo non lo trovo piu' ma se guardi in rete ce ne sono tanti. comunque non riguardava in specifico il poliattico, ma i filler permanenti. ne ho trovato un altro su sito dell' isplad http://www.isplad.org/default.php?idref=251&ida=2114 . cavolo anche a me per il vistabex mi hanno detto un mese di astinenza dal sole, qua mi tocca rimandare tutto a settembre, che palle!!!! invece per lo ianuronico, tu sai se bisogna astenersi dal sole quando lo si fà?? a me avevano detto che era meglio fare astinenza per almeno 7 giorni, e comunque di non prendere troppo sole i primi mesi, perchè il sole mangiava un po' la sostanza iniettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 xxxxx leggetevi con attenzione questa pagina, riguardo a questo laser e ditemi cosa ne pensate. http://www.isplad.org/default.php?idref=262 laser erbium con modalità smooth!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blasfemia Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 wow sto topic entrerà nei guinnes come più lungo della storia :sudato: Cmq non capisco xkè vi preoccupate così tanto, a me è bastato prendere un pò il sole e le cicatrici sono quasi del tutto scomparse. Adesso sicuramente mi contraddirete dicendo ke il sole fa male, diminuisce il collagene, fa venire le rughe, ecc... ma io non sono ne uno scienziato ne tantomeno uno studioso e vi dico ke su di me ho visto un miglioramento pazzesco. E' non è un fatto apparente (del tipo "l'abbronzatura copre le cicatrici") ma qualcosa di concreto, da qualsiasi angolazione l'aspetto della mia pelle è MIGLIORATO. Sarà perchè sono ancora giovanissimo e in fase di crescita (16 anni), fatto sta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 Ciao luca, scusa se ti rispondo tardi, non ho più fatto niente, sulle guance è ancora tutto perfetto, pori compresi, sulla fronte purtropopo un pò di follicolite mi viene, ma ormai l'ho accetta!!!!!!!! Tanto mi passa ma dopo qualche mese mi ritorna, uso solo prodotti locali. un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 wowsto topic entrerà nei guinnes come più lungo della storia :sudato: Cmq non capisco xkè vi preoccupate così tanto, a me è bastato prendere un pò il sole e le cicatrici sono quasi del tutto scomparse. Adesso sicuramente mi contraddirete dicendo ke il sole fa male, diminuisce il collagene, fa venire le rughe, ecc... ma io non sono ne uno scienziato ne tantomeno uno studioso e vi dico ke su di me ho visto un miglioramento pazzesco. E' non è un fatto apparente (del tipo "l'abbronzatura copre le cicatrici") ma qualcosa di concreto, da qualsiasi angolazione l'aspetto della mia pelle è MIGLIORATO. Sarà perchè sono ancora giovanissimo e in fase di crescita (16 anni), fatto sta... anch' io ho nascosto per anni brufoli e cica con lampade....e ne sono ancora a favore, ma se fatte tipo una ogni 3 settimane,tieni presente che a 25 anni però avevavo già le rughe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 wowsto topic entrerà nei guinnes come più lungo della storia :sudato: Cmq non capisco xkè vi preoccupate così tanto, a me è bastato prendere un pò il sole e le cicatrici sono quasi del tutto scomparse. Adesso sicuramente mi contraddirete dicendo ke il sole fa male, diminuisce il collagene, fa venire le rughe, ecc... ma io non sono ne uno scienziato ne tantomeno uno studioso e vi dico ke su di me ho visto un miglioramento pazzesco. E' non è un fatto apparente (del tipo "l'abbronzatura copre le cicatrici") ma qualcosa di concreto, da qualsiasi angolazione l'aspetto della mia pelle è MIGLIORATO. Sarà perchè sono ancora giovanissimo e in fase di crescita (16 anni), fatto sta... anche io prendo il sole e i segni si attenuano moltissimo..ho 29 anni prendo sole tutti gli anni senza protezione e non ho una ruga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 anche io prendo il sole e i segni si attenuano moltissimo..ho 29 anni prendo sole tutti gli anni senza protezione e non ho una ruga... bè fortuna koko, o meglio la tua pelle essendo " uomo del sud" è anche diversa e piu' abituata al sole. comunque xxxxx il collagene+ acido ascorbico( limoni di sicilia) sulle rughe frontali stà funzionando, tira molto la pelle e la rende bella...piano piano vediamo se un po' se ne vanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 anche io prendo il sole e i segni si attenuano moltissimo..ho 29 anni prendo sole tutti gli anni senza protezione e non ho una ruga... ovvio che il sole migliora la pelle..aumenta lo spessore dello strato corneo... le rughe poi non vengono a 29 anni...ma in vecchiaia. Chiedilo alle vecchie rugose a 60 anni che facevano lampade tutto il giorno fino a 40 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 (modificato) luka 2805, l' articolo non lo trovo piu' ma se guardi in rete ce ne sono tanti. comunque non riguardava in specifico il poliattico, ma i filler permanenti. ne ho trovato un altro su sito dell' isplad http://www.isplad.org/default.php?idref=251&ida=2114 . cavolo anche a me per il vistabex mi hanno detto un mese di astinenza dal sole, qua mi tocca rimandare tutto a settembre, che palle!!!! invece per lo ianuronico, tu sai se bisogna astenersi dal sole quando lo si fà?? a me avevano detto che era meglio fare astinenza per almeno 7 giorni, e comunque di non prendere troppo sole i primi mesi, perchè il sole mangiava un po' la sostanza iniettata. Ciao si l'avevo già letto quell'articolo,cq grazie lo stesso.Guarda i consigli che mi han dato prima e dopo l'impianto di filler è stato di evitare aspirina,vita C ad alto dosaggio e anti-infiammatori e anti coagulanti 7gg prima del filler e di interrompere con l'acido glicolico domiciliare(neostrata 15%) 5 gg prima,per il dopo non toccare la zona d'impianto,non far saune nei prossimi 15gg,evitare una mimica facciale "esagerata" nel ridere ect..sole out per 1 mese,la prima sera cercar di dormire supino..bhe ho fatto 2 gg al mare e con l'abbronzatura leggera come tutti sappiamo la pelle in generale è piu gradevole da vedere ma le cica son sempre li.. <_< Modificato 18 Giugno 2007 da luka2805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati