marina72 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 ciao bob, mi dispiace che non hai avuto alcun risultato...ma sei sicuro?? io al fraxel ancora ci credo... secondo me un 30 per cento di risultati li darà ... (anche se io al 4° ancora ne vedo forse un 20%) e non sono sparita perchè delusa dalla terapia, ma perchè non ho più molto tempo per scrivere...e me ne scuso con tutti! piuttosto ANY, sissy, miracle, scarlett, boy e tutti quelli che insomma hanno concluso il trattamento...continuate ad aggiornare il forum, PLEASE!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 EH SI NON SO CHE COSA PIU FARE PENSARE CHE DEVO CONVIVERE CON LE MIE CICATRICI A VITA MI VIENE LA DEPRESSIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 non c e niente da aggiornare,per quello non ho piu scritto,e perche ultimamente ho altre cose per la testa.a me il fraxel qualcosa ha fatto,perche' prima ero peggio di come sono ora,ma mi aspettavo molto di piu'.di certo non ho risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 ciao bob, mi dispiace che non hai avuto alcun risultato...ma sei sicuro??io al fraxel ancora ci credo... secondo me un 30 per cento di risultati li darà ... (anche se io al 4° ancora ne vedo forse un 20%) e non sono sparita perchè delusa dalla terapia, ma perchè non ho più molto tempo per scrivere...e me ne scuso con tutti! piuttosto ANY, sissy, miracle, scarlett, boy e tutti quelli che insomma hanno concluso il trattamento...continuate ad aggiornare il forum, PLEASE!! :) lo ripeto io vedo un miglioramento della pelle...ma sulle cica non è stato sicuramente piu' del 20%...anzi a essere obbiettivi mi sembra solo un 10%!!!! penso che il 1500 sia il piu' forte ed efficace, solo che io ora non ho piu' soldi da spendere....quindi in bocca al lupo agli altri.!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 ciao gloria e grazie per le foto. ho provato a pubblicarle qui come mi hai chiesto ma non riesco...ho il pc un po' in palla per un virus! magari se any o qualcuno altro esperto si fà vivo se me lo permetti gliele giro cosi le pubblica magari una accanto all' altra per notare miglioramenti!! comunque un miglioramento secondo me intorno ad un buon 30-40% si vede. tu però non hai molte cica, ma quelle che hai sono larghe e profonde...io fossi in te avrei anche pensato a dei filler riempitivi....non sono un dottore ma nel tuo caso secondo me possono funzionare alla grande. io invece ho molte piu' cica...anche se lievi e piu' tipo forellino...però sono molte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 ciao gloria e grazie per le foto. ho provato a pubblicarle qui come mi hai chiesto ma non riesco...ho il pc un po' in palla per un virus! magari se any o qualcuno altro esperto si fà vivo se me lo permetti gliele giro cosi le pubblica magari una accanto all' altra per notare miglioramenti!! comunque un miglioramento secondo me intorno ad un buon 30-40% si vede. tu però non hai molte cica, ma quelle che hai sono larghe e profonde...io fossi in te avrei anche pensato a dei filler riempitivi....non sono un dottore ma nel tuo caso secondo me possono funzionare alla grande. io invece ho molte piu' cica...anche se lievi e piu' tipo forellino...però sono molte!!! Ciao, dalle pure a chi si sente in grado di pubblicarle. Devo dire che sono un pò restia a farmi iniettare sostanze per riempirle, comunque potrei chiedere al dottore. Ti saluto e ti ringrazio molto. Saluti Gloria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 (modificato) si per favore, pubblicatele...siamo curiosi di vedere questi miglioramenti... io non so come fare...qualcuno si faccia avanti gloria se ti passo il mio indirizzo email in privato, me le invieresti? Modificato 1 Maggio 2007 da Illich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Beh, non so perchè ma sinceramente leggendo continuamente tutte ste cose mi passa la voglia di scrivere, io non sono così categorica, qui parlate solo vedendo o bianco o nero, ma cavolo siamo tutti diversi, non possiamo avere gli stessi risultati!!! E poi ognuno la pensi come vuole, non è giusto scoraggiare chi ancora deve decidere se fare qualcosa! Il fraxel 1500 come fate a dire che non funziona, siamo solo "2" a usarlo, e noi 2 abbiamo detto che MIGLIORA!!! Allora parliamo per favore correttamente, non diamo false speranze, ma nemmeno buttiamo giù una tecnica migliorativa come il fraxel, l'unico laser finora che si salva! Io avendo fatto di tutto, vedo la differenza, e boccio erbium, peeling e FILLER!! Il filler che mi son fatta 2 anni fa mi ha lasciato una pallina vagante che si è fermata a metà sulla guancia sinistra, attorno alla quale si è come formato uno scudo e voilà una piccola ciste, che il dott. mi ha consigliato di non togliere, perchè si dovrebbe tagliare e resta il segno, e io che lo avevo fatto per TOGLIERLI i segni, e l'effetto riempitivo è durato solo qualche settimana, ma non se n'è accorto nessuno, penso che sono meglio adesso dopo solo 3 sedute di fraxel che 2 giorni dopo i filler. Ma ognuno è libero di scegliere quello che vuole. Comunque bisognerebbe raccontare solo la propria esperienza evitando di dare giudizi su ciò che non si è mai provato! Purtroppo lo so è costoso, io porto direttamente lo stipendio al dottore, ma faccio i sacrifici per qst 4 mesi, e come vada sarò contenta di averlo provato e di poter dire com'è andata. Buon primo maggio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 sono pefettamente d'accordo kia...io mi son permesso di dire di non "infodere rassegnazione"...ma è stato letto come accusa... e condivido il fatto che siamo tutti diversi nella nostra pelle ma soprattutto diversi nel percepire i problemi e i loro miglioramenti (chi vi dice che i miglioramenti che ad esempio ha avuto scarlett per me non siano straordinari da non voler fare altro? eppure a lei non bastano,ma a LEI!)... e come te mi sta veramente passando la voglia di scrivere e di leggere...pare che per alcuni ormai sia sopraggiunta una visione solo catastrofica della cosa e sinceramente in questa dura lotta conta molto anche il morale...che cazz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 (modificato) se un bel po di persone parlano dopo molte sedute di risultati scarsi..nn si tratta di vendere rassegnazione ma di non vendere fumo o illusioni e di essere realisti...senza far buttare soldi,tantissimiiii, alla gente.. se poi qualcuno è fragilino e si deprime so problemi suoi..io me li tengo da 12 13 anni e non ho mai smesso di sorridere Modificato 1 Maggio 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Ciao, dalle pure a chi si sente in grado di pubblicarle.Devo dire che sono un pò restia a farmi iniettare sostanze per riempirle, comunque potrei chiedere al dottore. Ti saluto e ti ringrazio molto. Saluti Gloria Dai raga eccomi qui, le foto le schiaffo io sul forum contattatemi in pvt senza problemi ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 menomale kia che mi hai un po ritirato su il morale...leggendo i post precedenti sul fraxel mi ero un po demoralizzato... infatti dopo esser andato da garcea, il 9 ho appuntamento con un chirurgo dermatologo che usa il laser fraxel, quindi se me lo dovesse proporre non sarei piu tanto restio a provare. Però so che usa anche i filler riempitivi (escludo a priori lo ialuronico ne ho fatto 8 ed è acqua fresca)....vedrò cosa mi dice...una domanda kia: ma ti sei fatta iniettare il silicone dato che ti si è formata una pallina mobile? saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Beh, non so perchè ma sinceramente leggendo continuamente tutte ste cose mi passa la voglia di scrivere, io non sono così categorica, qui parlate solo vedendo o bianco o nero, ma cavolo siamo tutti diversi, non possiamo avere gli stessi risultati!!! E poi ognuno la pensi come vuole, non è giusto scoraggiare chi ancora deve decidere se fare qualcosa! Il fraxel 1500 come fate a dire che non funziona, siamo solo "2" a usarlo, e noi 2 abbiamo detto che MIGLIORA!!! Allora parliamo per favore correttamente, non diamo false speranze, ma nemmeno buttiamo giù una tecnica migliorativa come il fraxel, l'unico laser finora che si salva! Io avendo fatto di tutto, vedo la differenza, e boccio erbium, peeling e FILLER!! Il filler che mi son fatta 2 anni fa mi ha lasciato una pallina vagante che si è fermata a metà sulla guancia sinistra, attorno alla quale si è come formato uno scudo e voilà una piccola ciste, che il dott. mi ha consigliato di non togliere, perchè si dovrebbe tagliare e resta il segno, e io che lo avevo fatto per TOGLIERLI i segni, e l'effetto riempitivo è durato solo qualche settimana, ma non se n'è accorto nessuno, penso che sono meglio adesso dopo solo 3 sedute di fraxel che 2 giorni dopo i filler. Ma ognuno è libero di scegliere quello che vuole. Comunque bisognerebbe raccontare solo la propria esperienza evitando di dare giudizi su ciò che non si è mai provato!Purtroppo lo so è costoso, io porto direttamente lo stipendio al dottore, ma faccio i sacrifici per qst 4 mesi, e come vada sarò contenta di averlo provato e di poter dire com'è andata. Buon primo maggio a tutti! Pienamente d'accordo con te kia. Non ho postato per un po' + che altro perchè non avevo tempo, cmq tutto procede senza grandi cambiamenti. Anche io vedo un miglioramento dal fraxel che però vorrei giudicare alla fine, per cercare di essere il + obiettivo possibile. Mi sembra che tutti quelli che hanno fatto il fraxel tutto sommato lo rifarebbero, in un modo o nell'altro abbiamo avuto tutti dei benefici, anche se "moderati", forse solo tu bob non lo rifaresti? Fra 10 giorni ho il mio sesto e ultimo, poi dopo un mese, via con l'abbronzatura! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) per Boy, i tuoi risultati con il fraxel sono rimasti permanenti? Modificato 2 Maggio 2007 da sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 ciao bob, mi dispiace che non hai avuto alcun risultato...ma sei sicuro??io al fraxel ancora ci credo... secondo me un 30 per cento di risultati li darà ... (anche se io al 4° ancora ne vedo forse un 20%) e non sono sparita perchè delusa dalla terapia, ma perchè non ho più molto tempo per scrivere...e me ne scuso con tutti! piuttosto ANY, sissy, miracle, scarlett, boy e tutti quelli che insomma hanno concluso il trattamento...continuate ad aggiornare il forum, PLEASE!! :) ciao a tutti, anch'io non scrivo riguardo al fraxel poiche' non ho grosse novita', confermo quel 30% di miglioramento comunque e rimango in attesa di una chiaccherata con garcea per vedere se le sue tecniche mi convincono... per Fixyou e per chi vuole provare i semplici riempitivi, sia temporanei che permanenti, non sono indicati per le cicatrici, me lo ha detto un chirurgo che nel suo studio aveva anche volantini di filler semi permanenti che come indicazione avevano anche cicatrici acneiche. Mi disse , e lo avevo scritto anche qualche tempo fa , che i riempitivi vanno iniettati ad una profondita' specifica che giova alle rughe ma praticamente fa niente alle cicatrici che necessitano di infiltrazioni piu' in superficie, la ruga e' una perdita di elasticita' mentre nella cicatrice manca proprio tessuto,e forse la cosa piu' efficace al momento e' la lipostruttura associata alla subcision.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 sissy, parlando di riempitivi, che differenza c'è però fra iniettare grasso o un riempitivo sintetico? Sono sempre sostanze che vanno iniettate, varia forse la profondità fra uno e l'altro? A occhio e croce sembrerebbero cose molto simili, anche con i filler sintetici penso si possa abbinare la subcision. Che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 per Boy,i tuoi risultati con il fraxel sono rimasti permanenti? si ma alla fine confermo un 20% dopo parecchi mesi dall ultima seduta xxxxx io personalmente il fraxel lo consiglio perche meglio un miglioramento del 20% che niente, anche se vorrei dopo l estate provare nuove cose sto sentendo parlare di filler come li vedete?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 sissy, parlando di riempitivi, che differenza c'è però fra iniettare grasso o un riempitivo sintetico? Sono sempre sostanze che vanno iniettate, varia forse la profondità fra uno e l'altro? A occhio e croce sembrerebbero cose molto simili, anche con i filler sintetici penso si possa abbinare la subcision. Che ne dici? Ciao Any, anch'io infatti ho pensato magari di abbinare dei semplici riempitivi alla subcicion....pero' non ho chiesto a nessun medico se fosse la stessa cosa che iniettare il grasso.( magari lo chiedo a garcea di persona) in ogni modo credo che la profondita' a cui si puo' iniettare il grasso non sia la stessa a cui si possono iniettare i riempitivi sintetici ( anche se e' sempre questione di millimetri...) inoltre a me garcea aveva detto ( e questo e' scritto anche in diversi articoli) che la subcision non e' indicata per certi tipi di cicatrici( ad esempio quelle tipo forellino), ma lo e' per quelle piu' ampie e profonde, quindi non si puo' sempre abbinare ai filler.... Sembra pero' che quello che mi hanno detto coincida con l' insoddisfazione di chi ha provato i riempitivi per le cicatrici da acne... a questo punto penso che chiedere delucidazioni a diversi medici sia la cosa migliore tu any pensi di andare da garcea? x gloria : vuoi mettere le foto perche' hai avuto miglioramenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 x Sissy: vorrei mettere le mie foto solo per portare la mia esperienza, descritta ampiamente nei miei post precedenti. Le ho già inviate a illich e Bobgem e se Luodness si mettesse in contatto dandomi la sua mail, potrei inviarle anche a lui che è in grado di farle vedere nel forum. Saluti. gloria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 tu any pensi di andare da garcea? Sì, fra un mesetto o due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 xxxxx non ho la minima idea di come postare delle foto eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 bene vedo che il forum è tornato vivo!!! vedo che ormai tutti dicono 20-30% di miglioramento e comunque come me cercano altro. sissy questi riempitivi di grasso anche a me ispirano, io ne ho parlato con la dottoressa e mi diceva comunque che prima bisogna provare con i filler. ti spiego: l' effetto riempitivo che si riesce ad ottenere è simile a quello di un filler ianuronico, solo che ovviamente sei fai un filler con il tuo grasso l' effetto è quasi permanente...o meglio bisogna rifarlo dopo 6 mesi un altro piu' leggero solo perchè anche il grasso la prima volta puo' tendere a muoversi in sottopelle e quindi non andare nei punti giusti. comunque non è adatto a chi ad esempio già gli si formavano palline con i " filler". vi faccio un esempio sandra milo ha fatto questo tipo di intervento ed era peggiorata...gli avevano dovuto riaspirare il grasso, perchè nel suo caso la sostanza non stava nei punti giusti. secondo me puo' essere una soluzione, ma è da valutare molto bene e trovare un dott. bravissimo. comunque stasera non ho tempo, domani a pranzo faccio un po' di ricerche in rete e magari chiamo pure il centro per informazioni....mi ricordo che già nel 2002 mi parlavano di 1500 euro di intervanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Ecco le foto di gloria prima e dopo il pixel. Mi sembra un buon risultato no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) Ecco le foto di gloria prima e dopo il pixel. Mi sembra un buon risultato no? sulla guancia decisamente si!sulla tempia un po' meno...ma il pixel e' quel laser semiablativo del dott di genova che non ricordo piu come si chiami? gloria,quanto hai speso?quante sedute hai fatto?cmq pare da sta foto che sulla guancia non abbia piu niente o quasi... Modificato 2 Maggio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 beh è un gran risultato a vista anche se nella seconda le tempie sono in luce mentre nella prima in ombra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati