Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Beh, so cosa vuol dire la stessa delusione l'ho avuta io dopo 3 herbium, assolutamente inefficace, almeno per la mia pelle. Io il 27 aprile devo sottopormi al mio 3° fraxel, e saranno così già 3000 euro che se ne vanno, ma so che stavolta non saranno buttati, vedo che qualcosa sta già facendo e son contenta, infatti non vedo l'ora di fare tutti gli altri, e sinceramente davanti a qualcosa che veramente funziona non riesco a pensare ai soldi! E poi per ora meglio del fraxel 1500 non c'è!! Vi saprò dire cmq meglio più avanti quando arriverò verso la fine. Il fraxel non è assolutamente più invasivo dell'erbium, non c'è paragone, con il primo son rimasta a casa una settimana, in condizioni orribili, col fraxel io l'indomani son tornata al lavoro, ero solo più paffuta, eheheh, ma con la pelle liscia e senza alcun segno, era troooppo bello!!! Ciaooooo :60:

azz 3 herbium e non hai avuto risultati?? gioia ligabue ti deve un invito a cena :D scherzo, ovviamente mi dispiace per te perchè immagino come ci si sente!! però fai bene a tentare fraxel. x fixyou: ovviamente il mio giudizio è sulla mia persona, bisogna sempre vedere ogni singolo caso e LA SITUAZIONE CICA DI PARTENZA. io l' herbium non l' ho mai provato...ripeto 20-30% con 2000-3000 euro si ottengono con il fraxel...mi sembra non ci siano dubbi....è un contentino...certo io fossi in te aspettereri autunno...non vorrai fare il fraxel a luglio-agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque kia anch ' io al secondo ero entusiasto, ho pubblicato le foto avevo miglioramenti al 50-60%, ma poi mi sono sgonfiato e il terzo e il quarto ho notato che non mi hanno fatto piu' di tanto...hanno solo probabilmente mantenuto un po' di risultato. infatti secondo me è inutile anche farne di piu' di un tot di fraxel...perchè sempre 30% è il risultato! ohhh, poi spero di sbagliarmi e tu magari col tuo laser 1500 arrivi a un 90%, ripeto in quel caso sarò anch' io in fila a lugano l' anno prossimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io con l'erbium sono rimasto una settimana a casa...quello è il tempo purtroppo!

cmq la pelle liscia e senza alcun segno che avevi dopo il fraxel è stato un effetto transitorio immagino...poi la situazione è tornata tale e quale? inoltre hai fatto un full-face? ciao e grazie!

Fixyou certo la pelle subito dopo è tirata e gonfia ed è normale che sia transitoria, ma è bello vedere come sarei se...dopo 2 giorni la pelle torna quasi normale, nel senso che le cicatrici cominciano a rifarsi vedere, ma io anche dopo il secondo trattamento (normalmente si dice che si vede il leggero miglioramento dopo il terzo), comincio a vedere qualcosa di migliorato, ed è una bella sensazione, perchè mi fa essere ottimista per i prossimi trattamenti, e comunque dovrei ancora aspettare almeno altri 10 giorni per dirlo più sicura, poichè il collagene comincia a lavorare dopo 20 giorni circa, e io il 2° trattam. l'ho fatto il 29 marzo.

Ho fatto tutto il viso, anche se sulla fronte non ho nulla, ma sulle guance il problema è abbastanza esteso.

A presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia intenzione infatti è quella di andare la settimana prossima a prendere quantomeno delle informazioni e vedere che mi dice il chirurgo..poi valuterò se farlo in autunno o meno..cmq i 2.000 euro spesi erano per tutto il viso? altrimenti sarebbe una spesa veramente eccessiva... ^_^

Fixyou certo la pelle subito dopo è tirata e gonfia ed è normale che sia transitoria, ma è bello vedere come sarei se...dopo 2 giorni la pelle torna quasi normale, nel senso che le cicatrici cominciano a rifarsi vedere, ma io anche dopo il secondo trattamento (normalmente si dice che si vede il leggero miglioramento dopo il terzo), comincio a vedere qualcosa di migliorato, ed è una bella sensazione, perchè mi fa essere ottimista per i prossimi trattamenti, e comunque dovrei ancora aspettare almeno altri 10 giorni per dirlo più sicura, poichè il collagene comincia a lavorare dopo 20 giorni circa, e io il 2° trattam. l'ho fatto il 29 marzo.

Ho fatto tutto il viso, anche se sulla fronte non ho nulla, ma sulle guance il problema è abbastanza esteso.

A presto :)

sai pero io ne ho le scatole piene di illudermi dopo i vari erbium e filler e tornare come prima dopo una settimana...cmq a questo punto non resta che aspettare 10 giorni e poi ci dirai che migliormaneti hai ottenuto!! mi raccomando eh!! :)

scusate volevo aggiungere che al mio primo erbium (dicembre 2006) oltre ad un peggiormaneto della situazione dovuta al quel pazzo che mi ha fatto il laser, sulla guancia opposta mi è rimasta una macchia rossa che non accenna a sparire....ecco perche ho un po di remora nei confronti del laser...che dire...speriamo che almeno sta macchia prima o poi passi! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo fixyou, io tengo sempre aggiornato il forum, infatti appena faccio il terzo, il 27 aprile scrivo subito!

Allora io ho pagato 1000 euro a trattamento, sempre tutto il viso naturalmente.

Sai, il filler l'ho provato anche io l'anno scorso, ma ho visto che la tortura delle punturine è inutile, risultato mooolto scarso. Nessuno ha notato nulla! Cmq prima di ogni trattam. fraxel il dott. mi fa delle iniezioni cutanee, per migliorare, penso, l'effetto del laser.

Bobgem se il trattam dà i risultati sperati, altro che invito da Liga!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

any ci sei ancora?? chi è il prox a fare ultimi tratt. fraxel??

Ciao xxxxx, venerdì faccio il mio quinto fraxel, e parlerò con loro per farne eventualmente anche un sesto. kia mi fa veramente piacere sentirti così di buon umore, in fondo già questo è un risultato positivo del trattamento :) Alla fine penso che tutti vedremo dei risultati visibili, chi più chi meno, certo avendo speso un po' di eurini, ma in fondo questo nostri problema è una cosa a cui tutti noi teniamo veramente parecchio, no? E allora i soldi passano in secondo piano, soprattutto se qualche risultato si vede. Venerdi vi faccio sapere com'è andato il quinto. Byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, venerdì faccio il mio quinto fraxel, e parlerò con loro per farne eventualmente anche un sesto. kia mi fa veramente piacere sentirti così di buon umore, in fondo già questo è un risultato positivo del trattamento :) Alla fine penso che tutti vedremo dei risultati visibili, chi più chi meno, certo avendo speso un po' di eurini, ma in fondo questo nostri problema è una cosa a cui tutti noi teniamo veramente parecchio, no? E allora i soldi passano in secondo piano, soprattutto se qualche risultato si vede. Venerdi vi faccio sapere com'è andato il quinto. Byez ;)

ok allora attendiamo notizie da te e da kia!! e che siano positive ok xxxxx??!! cavolo ce lo meritiamo tutti! :)

cmq una cosa vorrei sapere cosi da andare la settimana prossima più preparato al colloquio col chirurgo...ma la "terapia" col fraxel prevede piu di una seduta? ho notato che tutti sono alla quarta-quinta seduta...questo perchè? e se si paga 1.000 euro a trattamento (full-face ma non è il mio caso) 5 sedute sono 5.000 euro?? scusate le domande banali ma vorrei avere da voi "veterani" del fraxel più info possibili cosi da valutare ciò che il chirurgo mi dice...grazie e notte!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...io ho bisogno di sfogarmi perchè sono in un periodo di m...

La settimana di pasqua è stata molto intensa e forse è anche la stanchezza che gioca brutti scherzi...

Il 24 marzo ho fatto il mio 4 fraxel questa volta utilizzando 250 e 15mj.

I primi 10 gg ero alle stelle: mi ero sgonfiata e la pelle mi sembrava più tirata, più bella, le cicatrici meno evidenti. Ora, a distanza di quasi 3 settimane mi faccio schifo.

Ripeto, forse sarà la stanchezza ma in qs gg sono piena di puntini rossi, brufoletti odiosi che mi fanno vedere cose che nn vorrei.

A livello di segni l'idillio di qualche settimana fa è passato e ora come ora ho paura che il 5 trattamento non cambierà molto le cose...

Il pensare di farne un sesto mi spaventa perchè nn so quanto potrà servire e, soprattutto, il mio compagno, non lo vede di buon occhio.

Allora mi chiedo: quando finirà tutto questo? :cry: :cry: :cry: :cry: :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...io ho bisogno di sfogarmi perchè sono in un periodo di m...

La settimana di pasqua è stata molto intensa e forse è anche la stanchezza che gioca brutti scherzi...

Il 24 marzo ho fatto il mio 4 fraxel questa volta utilizzando 250 e 15mj.

I primi 10 gg ero alle stelle: mi ero sgonfiata e la pelle mi sembrava più tirata, più bella, le cicatrici meno evidenti. Ora, a distanza di quasi 3 settimane mi faccio schifo.

Ripeto, forse sarà la stanchezza ma in qs gg sono piena di puntini rossi, brufoletti odiosi che mi fanno vedere cose che nn vorrei.

A livello di segni l'idillio di qualche settimana fa è passato e ora come ora ho paura che il 5 trattamento non cambierà molto le cose...

Il pensare di farne un sesto mi spaventa perchè nn so quanto potrà servire e, soprattutto, il mio compagno, non lo vede di buon occhio.

Allora mi chiedo: quando finirà tutto questo? :cry: :cry: :cry: :cry: :disgusto: :disgusto: :disgusto:

ciao miracle se vedi che ti rispuntano brufoli o cisti contatta subito il dermatologo che ti sta facendo il fraxel. ho letto sul sito americano acne.org di taluni che hanno avuto un ritorno moderato di acne o brufoletti. non preoccuparti troppo pero'...e' normale per tutti a volte non vedersi troppo in forma (anche chi non soffre di acne o cicatrici)..dicono che il fraxel oltra al collagene faccia emergere anche delle eventuali schifezze che potremmo aver sottopelle...quindi senti dal dermatologo se puoi usare qualcosa eventualmente per fermare

brufoli...

io dopo l'estate lo faccio..poi se avro' poco risultato pazienza, in fin dei conti preferisco investerli su di me quei soldi che buttarli via in qualsiasi altro modo.

ciao a tutti.. e in bocca al lupo a kia e any

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao miracle se vedi che ti rispuntano brufoli o cisti contatta subito il dermatologo che ti sta facendo il fraxel. ho letto sul sito americano acne.org di taluni che hanno avuto un ritorno moderato di acne o brufoletti. non preoccuparti troppo pero'...e' normale per tutti a volte non vedersi troppo in forma (anche chi non soffre di acne o cicatrici)..dicono che il fraxel oltra al collagene faccia emergere anche delle eventuali schifezze che potremmo aver sottopelle...quindi senti dal dermatologo se puoi usare qualcosa eventualmente per fermare

brufoli...

io dopo l'estate lo faccio..poi se avro' poco risultato pazienza, in fin dei conti preferisco investerli su di me quei soldi che buttarli via in qualsiasi altro modo.

ciao a tutti.. e in bocca al lupo a kia e any

Mi era già capitato che uscisse qualcosa e chiedendo se potevo usare qualche crema specifica (benzac...) il dott. mi ha detto di evitare soprattutto perchè si tratta di creme che contengono cortisonici che sono da evitare dopo qs tipi di trattamenti.

Il fatto è la pelle in sè, a livello di cica... :34: :34: :34: :34:

Non riesco a vedere quei risultati di cui tutti mi han parlato...

Forse hai ragione che ci sono dei gg in cui non ci si vede bene...

Per me nn sono soldi buttati via anzi...si tratta di denaro investito per e su di me per stare bene e vivere serena una volta per tutte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era già capitato che uscisse qualcosa e chiedendo se potevo usare qualche crema specifica (benzac...) il dott. mi ha detto di evitare soprattutto perchè si tratta di creme che contengono cortisonici che sono da evitare dopo qs tipi di trattamenti.

Per me nn sono soldi buttati via anzi...si tratta di denaro investito per e su di me per stare bene e vivere serena una volta per tutte....

nessuno nessuno?neanche un piccola percentuale?anche a me volte sembra tutta una presa x il c... leggi l articolo di gente uscito un paio di mese fa sul fraxel 1500 in cui dice"oggi e possibile eliminare le cicatrici cosa impensabile fino a poco fa...una vera rivoluzione"...poi guarda la foto della paziente che dopo sole 2 sedute ha avuto una PROFONDA cicatrice da incidente quasi scomparsa...secondo me a questo punto e una presa x il cxxx...come fa una PROFONDA cicatrice da incidente a scomparire dopo 2 sole sedute fraxel se io ho delle cicatrici non profonde(mi hanno fatto anche la ecografia tissutale e han detto che raggiungevano appena il derma)e con 4 sedute potenti non sono scomparse affatto?quando l ho chiesto al dott mi risponde"ognuno ha una reazione individuale..."...?!?...ma io ho ventitre anni(quasi),le cicatrici non sono profonde,ce le ho da meno di un anno,ho sempre avuto una buona cicatrizzazione perche i brufoli non mi hanno mai lasciato segni...allora avevo tutte le carte in regola per ottenere questo fantomatico 95 per cento!e invece no...allora o veramente 4 sedute non bastano e ce ne vogliono un bel po per raggiungere quei risultati...o e' una presa x il cxxx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Miracle il benzac non contiene cortisonici ma solo benzoil perossido. Io credo si possa mettere tranquillamente, anzi lo avevo anche chiesto a Theisen e lui mi aveva detto ok. In fondo il benzoil perossido è solo un antisettico che non dovrebbe interferire con la guarigione post fraxel. Chi lo sconsiglia penso lo faccia perchè può irritare la pelle, ma se tu sei abituata ad usarlo sai come fare. Ora che ci penso anche sissy ha usato un trattamento al BP e credo anche durante il fraxel (a parte i giorni subito dopo il tratt chiaramente).

Fatti coraggio, tutti abbiamo dei momenti bui, e la nostra pelle chiaramente ne risente. La stanchezza o il cattivo umore si vedono subito sulla pelle, ma non vuol dire che il trattamento sia inutile, hai ancora uno da farne, vedrai che farà effetto. Potresti anche dire al tuo compagno che fare un trattamento per la pelle non è alternativo a un aiuto psicologico. Si possono anche fare tutti e due, magari con un piccolo sacrificio in più per trovare i soldi. E poi Miracle, ricordati delle cose belle che hai! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

finirà quando accetterai il fatto che le tecnologie attuali sono scarse e che un giorno ci sarà una soluzione migliore. Purtroppo l'autoconvinzione è l'aiuto piu' forte che si può trovare.

purtroppo in parte hai devvero ragione! la verità è questa!! una cosa vorrei chiedere a boy e a sissy: voi avete notato davvero un forte cambiamento tra 4-5-6 fraxel?? oppure come ho visto io, il risultato temporaneo che si ha dopo il 3 con gli altri trattamenti lo si rende piu' definitivo, ma senza andare a migliorare in maniera cosi grande le cica?? cioè tenendo appunto questa media del 30%. x miracle: mi dispiace che non vedi miglioramenti, ma ti capisco. io sinceramente ti consiglierei di smettere e di cambiare strada, è vero non rischi nulla a fare il 5-6 a parte i soldi, ma se sinceramente vedi che questo laser non ti fà effetto forse è meglio cambiare strada, prima di farsi strane illusioni e cadere in depressione. x any: ok any se te la senti fai bene, l' unica cosa è che io sono sicuro che il 6 te lo fanno, figurati sempre soldi che prendono....ma forse non è meglio farsi un bel week end con la famiglia che fare un trattamento in piu' che loro stessi non fanno a parte se glielo chiedi. perchè altrimenti se no perchè a boy non glielo hanno fatto?! io ho capito che sti trattamenti sono anche una vera e proprio droga....ci si sente bene quando si fanno....però siamo sicuri che facciano anche bene tutte stè cose alla pelle??

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il tizio e veramente uno stronzo...ieri han bruciato la macchina a mio padre con dentro la merce...i ladri...un sacco di danni...allora x avere un pensiero in meno visto che la cosa mi ha mandata ancora piu in depressione ho provato lo stesso a chiamarlo ma non ha risp...allora gli ho scritto quello che e successo e che appunto avevo provato a risolvere con lui x avere un pensiero in meno,e non ha risp...bello stronzo di xxxx!!!cioe non gliene poteva fregare di meno..secondo me gia in partenza usciva solo x le "scalmane"...ma vaffancxxx,x me e' chiuso morto e sepolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miracle il benzac non contiene cortisonici ma solo benzoil perossido. Io credo si possa mettere tranquillamente, anzi lo avevo anche chiesto a Theisen e lui mi aveva detto ok. In fondo il benzoil perossido è solo un antisettico che non dovrebbe interferire con la guarigione post fraxel. Chi lo sconsiglia penso lo faccia perchè può irritare la pelle, ma se tu sei abituata ad usarlo sai come fare. Ora che ci penso anche sissy ha usato un trattamento al BP e credo anche durante il fraxel (a parte i giorni subito dopo il tratt chiaramente).

Fatti coraggio, tutti abbiamo dei momenti bui, e la nostra pelle chiaramente ne risente. La stanchezza o il cattivo umore si vedono subito sulla pelle, ma non vuol dire che il trattamento sia inutile, hai ancora uno da farne, vedrai che farà effetto. Potresti anche dire al tuo compagno che fare un trattamento per la pelle non è alternativo a un aiuto psicologico. Si possono anche fare tutti e due, magari con un piccolo sacrificio in più per trovare i soldi. E poi Miracle, ricordati delle cose belle che hai! :)

A me l'ha prprio sconsigliato: se proprio non potevo fare a meno id mettere qulcosa mi ha proposto il gentalyn...boh forse dipende dal tipo di pelle e probabilmente la mia ha subito forti stress diventando sensibile e delicata.

Forse hai ragione, sono uscita da una intensa settimana pre-Pasqua, mi sento molto stanca e la notte non dormo benissimo. Ripeto, risultati ce ne sono ma forse nn quelli che speravo.

Cmq aspetto la prox seduta per vedere le foto dopo il terzo fraxel.

La quinta (e nn so se ultima seduta) è prevista per il 28 aprile...

Ma, secondo voi, i risultati definitivi si vedranno dopo quanto la fine dell'ultimo trattamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ha prprio sconsigliato: se proprio non potevo fare a meno id mettere qulcosa mi ha proposto il gentalyn...boh forse dipende dal tipo di pelle e probabilmente la mia ha subito forti stress diventando sensibile e delicata.

Forse hai ragione, sono uscita da una intensa settimana pre-Pasqua, mi sento molto stanca e la notte non dormo benissimo. Ripeto, risultati ce ne sono ma forse nn quelli che speravo.

Cmq aspetto la prox seduta per vedere le foto dopo il terzo fraxel.

La quinta (e nn so se ultima seduta) è prevista per il 28 aprile...

Ma, secondo voi, i risultati definitivi si vedranno dopo quanto la fine dell'ultimo trattamento??

i risultati definitivi li vedi a 30 giorni dall' ultimo, anche se già dopo 10 grosso modo già si vede, questo me lo ha detto il dott. col palomar, ma fidati che è cosi anche con il reliant . il gentalyn và benissimo lo uso sempre anch' io....per me migliore di mille altre creme antiacne che impiegano molto piu' tempo ad agire. lascia la crema la sera sui foruncoletti anche un oretta in quantità abbondante e mettila anche 3-4 volte al giorno...vedrai che sparisce tutto! ormai sei quasi al 5, poi una bella vacanza con sole e mare!! io sinceramente vorrei anche tornare a vedermi dopo una bella lampada che mi tira un po' la pelle per vedere anche li se miglioro ulteriormente. oh poi xxxxx magari autunno/ inverno prossimo magari ci saranno novità a livello fraxel....speriamo!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

i risultati definitivi li vedi a 30 giorni dall' ultimo, anche se già dopo 10 grosso modo già si vede, questo me lo ha detto il dott. col palomar, ma fidati che è cosi anche con il reliant .

scusa la banalità bobgem ma che differenza c'è tra il fraxel palomar e quello reliant? è da poco che ho preso in considerazione questo laser e ne so poco...grazie.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i risultati definitivi li vedi a 30 giorni dall' ultimo, anche se già dopo 10 grosso modo già si vede, questo me lo ha detto il dott. col palomar, ma fidati che è cosi anche con il reliant . il gentalyn và benissimo lo uso sempre anch' io....per me migliore di mille altre creme antiacne che impiegano molto piu' tempo ad agire. lascia la crema la sera sui foruncoletti anche un oretta in quantità abbondante e mettila anche 3-4 volte al giorno...vedrai che sparisce tutto! ormai sei quasi al 5, poi una bella vacanza con sole e mare!! io sinceramente vorrei anche tornare a vedermi dopo una bella lampada che mi tira un po' la pelle per vedere anche li se miglioro ulteriormente. oh poi xxxxx magari autunno/ inverno prossimo magari ci saranno novità a livello fraxel....speriamo!! B)

Grazie bobgem, grazie.

ascolta ma tu usi gentalyn crema, gel o beta?

Link al commento
Condividi su altri siti