saten Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 saten per me il fraxel fino fine aprile si puo' fare,quindi 2 trattamenti riesi a farli!! calcola che anche per 3 mesi dopo devi mettere protezione se prendi il sole, quidi per me è l' ultimo mese quello!! stamattina parlavo con un cliente che ha speso quasi 10 mila euro per tentare di far ricrescere i capelli, ma risultati pochi!! vedo che non siamo gli unici a sclerare!!! GRAZIE DI CUORE!!!! Scusa la domanda forse scema: i quattro/cinque trattamenti complessivi secondo te non hanno la loro efficacia proprio anche perchè vengono effettuati in sequenza??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 ( l' altro giorno mi guardavo allo specchietto della macchina mentre guidavo e tra un po' non monto sopra il marciapiedi....) :D Qua finisce che miglioriamo le cicatrici e poi ci ricoverano per tutto il resto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 :D Qua finisce che miglioriamo le cicatrici e poi ci ricoverano per tutto il resto :D :D :D :D ...sì oppure ci licenziano :D :D io dall'ufficio non mi scollego un attimo!!!!!! (ha proprio ragione ste75...non bisogna fissarsi troppo, ma siamo in mezzo a questo nuovo trattamento...senza tante certezze.......e quindi le cerchiamo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 GRAZIE DI CUORE!!!! Scusa la domanda forse scema: i quattro/cinque trattamenti complessivi secondo te non hanno la loro efficacia proprio anche perchè vengono effettuati in sequenza??? mah non saprei, ma tu di dove sei?? perchè se fossi di milano, qui il palomar te lo fanno ogni 10 giorni e ce la fai tranquillamente fare il ciclo prima dell' estate. io faccio il prossimo al 12 e l' altro il 26, poi dovrei finire! se vuoi informazioni migliori chiedi pure in pvt. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 :D Qua finisce che miglioriamo le cicatrici e poi ci ricoverano per tutto il resto :D Hi! Hi!...si infatti ....e poi se chiedono com' e' successo...gli dico che stavo recitando " specchio specchio delle mie brame..." :rolleyes: ma poi non ha funzionato! :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 mah non saprei, ma tu di dove sei?? perchè se fossi di milano, qui il palomar te lo fanno ogni 10 giorni e ce la fai tranquillamente fare il ciclo prima dell' estate. io faccio il prossimo al 12 e l' altro il 26, poi dovrei finire! se vuoi informazioni migliori chiedi pure in pvt. ciao Sono di Roma. E non ho capito perchè cambiando la latitudine cambia la frequenza dei trattamenti... Misteri del laser.... ciao Bacioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 l'estetista che si impressiona penso abbia sbagliato lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Sono di Roma. E non ho capito perchè cambiando la latitudine cambia la frequenza dei trattamenti... Misteri del laser.... ciao Bacioni!! no saten è solo che a milano fanno il laser fraxionato palomar, se vai su laserforum.it ti puoi leggere comunque tutto. comunque any ho visto l' articolo del confronto ( mettiamo che sia tutto vero) in effeti dalle foto si vede che và un po' piu' in profondità, però il 1500!!! che se non sbaglio cè l' ha solo chiara a lugano e roma. sinceramente non oso pensare il 750 cosa faccia. sono confortato dal fatto che pagando la metà la potenza vista dai grafici non è poi cosi lontana, però se starei facendo il 750 inizierei un po' a preoccuparmi!!! poi la reliant come mai ha lanciato fuori subito questo modello 1500?? se il 750 andava cosi bene?? non penso che volevano cambiarlo!! forse quando leggevo tempo fà di qualcuno che chiedeva chiarimenti di dove c' era veramente il 1500, aveva delle ragioni :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 bob ma quindi tu i trattamenti li stai facendo all'ICLID? Ma non ti hanno proposto anche altre tecniche prima del palomar per sommare i possibili risultati? La cosa che mi colpì quando visitai il sito era proprio che parlavano di integrazioni di tecniche a seconda della forma e profondità della cicatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 no saten è solo che a milano fanno il laser fraxionato palomar, se vai su laserforum.it ti puoi leggere comunque tutto. comunque any ho visto l' articolo del confronto ( mettiamo che sia tutto vero) in effeti dalle foto si vede che và un po' piu' in profondità, però il 1500!!! che se non sbaglio cè l' ha solo chiara a lugano e roma. sinceramente non oso pensare il 750 cosa faccia. sono confortato dal fatto che pagando la metà la potenza vista dai grafici non è poi cosi lontana, però se starei facendo il 750 inizierei un po' a preoccuparmi!!! poi la reliant come mai ha lanciato fuori subito questo modello 1500?? se il 750 andava cosi bene?? non penso che volevano cambiarlo!! forse quando leggevo tempo fà di qualcuno che chiedeva chiarimenti di dove c' era veramente il 1500, aveva delle ragioni :ph34r: Mah bob, non è che qui stiamo facendo la gara fra fraxel e palomar, e non è che io sono azionista della reliant, non ho nessun motivo per difenderli a spada tratta :34: .... Sulle domande che ti fai, penso che abbiano messo il 1500 nell'articolo perchè adesso è il loro modello di punta, che non ha sostituito "subito" il 750, ma dopo 2 anni. Vedrai che anche palomar fra 2 anni fa un modello nuovo, è abb tipico di come agiscono qs ditte. Comunque, io sono contentissimo dei tuoi buoni risultati, come lo sono anche del trattamento che sto facendo io. Aspettiamo a dare giudizi affrettati tipo questa macchina è inferiore, ecc., finiamo i trattamenti e poi speriamo di ritrovarci tutti con dei buoni risultati di cui parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Comunque, io sono contentissimo dei tuoi buoni risultati, come lo sono anche del trattamento che sto facendo io. Aspettiamo a dare giudizi affrettati tipo questa macchina è inferiore, ecc., finiamo i trattamenti e poi speriamo di ritrovarci tutti con dei buoni risultati di cui parlare. Tu che trattamento stai facendo ? e a che quota sei di trattamenti? Saten mah non saprei, ma tu di dove sei?? perchè se fossi di milano, qui il palomar te lo fanno ogni 10 giorni e ce la fai tranquillamente fare il ciclo prima dell' estate. io faccio il prossimo al 12 e l' altro il 26, poi dovrei finire! se vuoi informazioni migliori chiedi pure in pvt. ciao Ho scritto al dottore da cui ho deciso di andare per il fraxel e mi ha risposto che si può fare in qualsiasi periodo dell'anno MHAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 l'estetista che si impressiona penso abbia sbagliato lavoro. :D scarlett com'e possibile che tu abbia ancora croste dopo settimane...??manco dopo 1 co2 ti restano tanto..dopo 1 settimana max dovrebbero andar via tutte.... non ne ho idea...io cmq non me le stacco...mi lavo ma non sfregandomi e quindi quando devono cadere cadono da sole...non voglio certo rischiare di rimanere peggio! il perche' le ho ancora non lo so,il dottore non mi risponde piu' alle mail da un po'...sara' impegnato o forse si sara' stufato di rispondermi... ( l' altro giorno mi guardavo allo specchietto della macchina mentre guidavo e tra un po' non monto sopra il marciapiedi....) allora nn sono l unica...io mentre guido nn guardo la strada...mi guardo in continuazione nello specchietto...strano ma nn ho ancora fatto incidenti :D ma poi ogni specchio/vetrina/vetro che vedo e' un continuo...l hanno notato tutti anche i nuovi compagni di uni...penseranno che sono vanitosa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 specchiopata.... :D azz ma io mica mi posso permettere di stare con le croste per settimane,,,,,,,io max 3 giorni e devo tornare a lavuraaaaa lo fo o non lo fo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 si saten lo puoi fare in ogni periodo dell' anno, però ad agosto andare al mare con la protezione 50 non è il massimo. o no? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 specchiopata.... :D azz ma io mica mi posso permettere di stare con le croste per settimane,,,,,,,io max 3 giorni e devo tornare a lavuraaaaa lo fo o non lo fo??? ma tu non fai il 1500 ma il 750 quindi c e meno rischio...alla maggior parte degli altri non sono venute le croste...solo a ste...e poi anche a me le prime 2 volte non e venuta nessuna crosta...e stata alla terza che ha usato una potenza molto alta...io ti direi di provare...e poi sei stato tu stesso a dire che volevi la crosta che secondo te era sinonimo di risultato,no?l hai scritto qualche pagina fa....per giunta tu non vuoi fare il full face ma solo in qualche punto...quindi se ti vengono cosa sara' mai qualche crosticina in un paio di punti,sempre se ti vengono.... sono curiosa di sentire se anche a kia vengono le croste...ha fatto il 1500 giovedi' e quando l ho sentita era contenta dell "effetto liscio"che abbiamo avuto piu o meno tutti i primi giorni...mi ha detto che ha usato una potenza alta anche con lei...a me le croste non sono venute subito ma dopo qualche giorno cmq... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 si ma la cosa che mi fa incazzare di brutto e che le croste ce le ho dove non ho le cicatrici...dove ho le cicatrici nulla...eppure li c e passato piu volte...questa dev essere la nuvoletta nera di fantozzi che perseguita pure me... :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 Ciao a tutti...oggi sn proprio giù di fase...ieri sera mi sn fatta delle fette con la luce puntata vs il viso e... :cry: ho una pelle da schifo...piena di bucherelli qua e là..ero anche arrossata con qualche brufoletto ma altrettante (se nn di più) imperfezioni... Credo che qs laser nn farà qllo che mi aspettavo! :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 Ciao a tutti...oggi sn proprio giù di fase...ieri sera mi sn fatta delle fette con la luce puntata vs il viso e... :cry: ho una pelle da schifo...piena di bucherelli qua e là..ero anche arrossata con qualche brufoletto ma altrettante (se nn di più) imperfezioni...Credo che qs laser nn farà qllo che mi aspettavo! :cry: :cry: ciao miracle...che strano vederti di sabato!cmq non proccuparti con quelle luci succede a tutti...con la luce del giorno invece e' tutt altra cosa...io oggi mi vedo bene...perche' e' ancora giorno! cmq prima sono andata in palestra,mi sono appena iscritta...e ho parlato un po' con una ragazza veramente bella che ho conosciuto oggi...una di quelle pero' snob e sofisticate,(si sente da come parla,il contrario di me che sono una scaricatrice di porto :D )...cmq arrivando al dunque...parlandoci insieme mi pareva nn avesse difetti e la invidiavo anche un po',mi sembrava la classica fxxx da "uomini e donne"...poi siamo entrate in sala corsi(gag)e ci siamo messe ai lati opposti...quindi distanti...si fa la coda e...ha una guancia piena di cicatrici!e le ho viste pur essendo molto distante!poi mi sono avvicinata apposta per vedere se avevo visto bene ed erano proprio cicatrici...poi vado negli spogliatoi e incontro una ragazza simpaticissima che avevo gia conosciuto in biblioteca...una bocconiana,carina,molto estroversa,che si gode la vita,fidanzata,che va sempre ai festini,fa volontariato ec...insomma la mia amica ideale :D va bhe ho guardato bene anche lei e...aveva le cicatrici pure lei,su entrambe le guance!probabilmente piu lievi delle mie ma cmq aveva la pelle rovinata su entrambe le guance...e non ho mai visto nessuno piu' spensierato di lei! bhe insomma...questo problema e' molto diffuso a quanto pare...ma sembra che per alcune persone non sia un peso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 si ma la cosa che mi fa incazzare di brutto e che le croste ce le ho dove non ho le cicatrici...dove ho le cicatrici nulla...eppure li c e passato piu volte...questa dev essere la nuvoletta nera di fantozzi che perseguita pure me... :angry: :angry: :angry: ma scusa ma sto cavolo di laser nn lo passano dove ci sono le cicatrici??allora com'è possibile che ti spontano croste sulla pelle sana se teoricamente li manco ci dovrebbero passare co sto laser??? mi sa che invece che dal chirurgo me ne vado a lourdes che ho piu probabilità di guarire :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 ma scusa ma sto cavolo di laser nn lo passano dove ci sono le cicatrici??allora com'è possibile che ti spontano croste sulla pelle sana se teoricamente li manco ci dovrebbero passare co sto laser??? mi sa che invece che dal chirurgo me ne vado a lourdes che ho piu probabilità di guarire :D ma si che me l ha pasato pure li',anzi li me l ha passato di piu' che dalle altre parti...m ha fatto pure le iniezioni(solo li) ma all inizio i crostoni erano anche dove ci sono le cicatrici...ora le crosticine a distanza di quasi un mese xo' ci sono solo da altre parti...tranqui :D madoooooo' in palestra c e pure il corso di danza del ventre...oggi l ho fatto...bhe dai me la sono cavata...pensavo peggio :D cmq in palestra mi faccio la coda ma tengo rigorosamente un ciuffo sulla guancia dx... ah dimenticavo...maremma maiala non m aveva detto di mettermi la crema sulle croste a me...a kia si e infatti me l ha detto lei al tel...PENTA E FLUIDA...per la rigenerazione cellulare...l ho presa cmq per le croste rimaste ma avrei dovuto iniziare a mettermela 1 mese fa... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 ma scusa ma sto cavolo di laser nn lo passano dove ci sono le cicatrici??allora com'è possibile che ti spontano croste sulla pelle sana se teoricamente li manco ci dovrebbero passare co sto laser??? mi sa che invece che dal chirurgo me ne vado a lourdes che ho piu probabilità di guarire :D fammi sapere se organizzi il pullman per lourdes,,,,io ci sono! :clap: :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 bhe insomma...questo problema e' molto diffuso a quanto pare...ma sembra che per alcune persone non sia un peso... miracle al lavoro da me ci sono almeno 4 ragazze che hanno qs problema e un paio sono pure parecchio carucce :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 io francamente ne vedo proprio poche di persone co sti problemi....se poi uno si mette con la lente di ingrandimento l'imperrfezione si trova in tutti i visi ma gli esiti acneici so altre cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 stò pensando come diceva boy, che aveva chiuso ciclo fraxel con 30% di miglioramento, poi il prossimo inverno magari se ne fà un altro e arriva al 60% :D certo ci voliono un po' di soldini....ma non vedo altre alternative ora valide! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 (modificato) un 30% in una situazione non grave non si nota nemmeno. Io ormai mi sono rassegnato a passare gli inverni cercando di prevenire l'acne e passare le estati a prendere sole (in modo moderato) per inspessire lo strato corneo ed essere come nuovo (ripeto, la differenza è impressionante...tipo un 70% di miglioramento nella mia situazione). Modificato 4 Marzo 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati