Anyway Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 da quelle foto non si vede nessuna cicatrice. In effetti.... bob a sto punto dovresti mettere una foto del prima, così possiamo fare un confronto. Ti sembra di esserti completamente sgonfiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 mah!vabbè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 quella del prima qualcuno le ha già viste, ora metto quella di roma a capodanno, cosi vedete in che stato generale avevo la pelle....non ero certo come ora!!!! :D certo, cè una diversa luce ma la differenza la vedete!!!! si any sono completamnete sgonfio ora!!! scusate se la qualità non è ottima , ma la mia macchina fotografica è un vecchia ha solo 2.5 mega-pixel. se qualcuno vuole farmi un regalo sà cosa prendermi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 io non commento che e' meglio... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ah dimenticavo, comunque è vero che alla mattina si vede la pelle estremamente piu' bella, ciò fatto caso anch' io in questi giorni. quindi devo dire che mi ritrovo un po' con tutti i commenti fatti in precedenza da altri sul fraxel!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 (modificato) io non commento che e' meglio... :D cioe??ti pare che nn abbia nulla?nella foto in precendenza mi pare che il lato destro sia un po segnato anche se nn in profondita probabilmente.. Modificato 1 Marzo 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 cioe??ti pare che nn abbia nulla?nella foto in precendenza mi pare che il lato destro sia un po segnato anche se nn in profondita probabilmente.. si ma sono 2 segnetti e poi l altra foto e con una luce e angolatura completamente differente...una e dal davanti e l altra dal lato...io se cambio luce ed angolatura cambio totalmente...con una sembra nn abbia nulla con un altra sono orribile... e cmq ripeto...e impossibile che il collagene si formi in una settimana...questa e' biologia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 cioe??ti pare che nn abbia nulla?nella foto in precendenza mi pare che il lato destro sia un po segnato anche se nn in profondita probabilmente.. si koko vedo che almeno qualcuno ci vede bene qui!!! riguardo al no comment ( non solo di scarlett) perchè non pubblicate le vostre foto qui??? cosi finalmente vediamo tutti che cosa avete realmente!!!!) io ho avuto le palle di mostrarmi come sono migliorato, ma anche che prima anche se superficiali( solo una sul lato sinistro grossa e profonda) avevo comunque una pelle con ancora brufoli in sottopelle, rughe frontali e piu' leggere sugli occhi e mille buchetti ovunque( VI ASSICURO CHE SE AVEVO UNA MACCHINA 5 MEGA PIXEL LI AVRESTE VISTI ANCORA MEGLIO!) penso che anche tu koko hai una situazione simile, non ti creano problemi quei mille buchetti e non vorresti migliorarli?? scusa la domanda retorica, sò già la tua risposta!!!!! era per far capire che come me, koko, forse anche kapo se non sbaglio dalle foto che ho visto, tutti abbiamo cicatrici superficiali, che comunque nè con creme, nè con needing nè con peeling siamo mai riusciti ad eliminare!!!!! ma infatti il fraxel sappiamo che migliora le cica piu' superficiali, quindi siamo tutti al posto giusto in questo forum!!! certo ci sarà chi è piu' conciato ma penso che anche a lui il fraxel darà un miglioramento, altrimenti non è colpa mia se non tutti abbiamo le stesse cica e le stessa reazione della pelle :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 (modificato) si koko vedo che almeno qualcuno ci vede bene qui!!! riguardo al no comment ( non solo di scarlett) perchè non pubblicate le vostre foto qui??? cosi finalmente vediamo tutti che cosa avete realmente!!!!) io ho avuto le palle di mostrarmi come sono migliorato, ma anche che prima anche se superficiali( solo una sul lato sinistro grossa e profonda) avevo comunque una pelle con ancora brufoli in sottopelle, rughe frontali e piu' leggere sugli occhi e mille buchetti ovunque( VI ASSICURO CHE SE AVEVO UNA MACCHINA 5 MEGA PIXEL LI AVRESTE VISTI ANCORA MEGLIO!) penso che anche tu koko hai una situazione simile, non ti creano problemi quei mille buchetti e non vorresti migliorarli?? scusa la domanda retorica, sò già la tua risposta!!!!! era per far capire che come me, koko, forse anche kapo se non sbaglio dalle foto che ho visto, tutti abbiamo cicatrici superficiali, che comunque nè con creme, nè con needing nè con peeling siamo mai riusciti ad eliminare!!!!! ma infatti il fraxel sappiamo che migliora le cica piu' superficiali, quindi siamo tutti al posto giusto in questo forum!!! certo ci sarà chi è piu' conciato ma penso che anche a lui il fraxel darà un miglioramento, altrimenti non è colpa mia se non tutti abbiamo le stesse cica e le stessa reazione della pelle :60: io ho una situazione un po diversa...nn ho molti buchetti superficilai...la mi apelle è normale nn segnata tranne in un punto a sinistra dove pero ho un segno brutto..... e due buchetti piccoli a destra che pero si vedono in controluce chi mi dice come pubblicare le foto nn ci riesco... Modificato 1 Marzo 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 (modificato) per quel che conta vorrei chiedervi un parere, e dato che va di moda mettere foto, ne metto una di confronto. Questo è il mio lato peggiore, con luce frontale non è un caso molto rilevante, la superficie al tatto è liscia e "apparentemente" regolare. Con luce dall'alto molto inizia a cambiare. Secondo la vostra esperienza, cosa potrei fare per migliorare questa cosa? La prima flash è stata fatta con flash potente frontale, la seconda senza flash con luce fissa al neon sopra di me a 5 centimetri dalla testa. Ovviamente fatte entrambe "ora" così che non ci siano differenze particolari di "condizione". http://img252.imageshack.us/img252/4552/provacm1.jpg Per pubblicare la foto vai su http://imageshack.us/ clicchi il pulsante per cercare la foto e la mandi. Poi incolli qui il link Diretto all'immagine. Modificato 1 Marzo 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 oooh, bravo d3stroyer!!! questo tuo lato peggiore ti posso dire che è identico al mio, solo che io in foto sono abbronzato e la qualità della mia foto è peggiore!!! mi sembra che ne hai una piu' profonda centrale per il resto sono uguali. che dire non sei un mostro e neppure io e penso neanche koko!!!!!! è un inestetismo che uno puo' anche non notare, io ho deciso di migliorarlo perchè mi crea problemi!! secondo me migliorerebbe anche te il fraxel, visto il tipo di cica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 si ma cavolo, costa il sangue, sono uno studente e non posso farlo :D Mi piacerebbe che un tca aiutasse..mi piace crederlo..anche se mi avete già detto che non farebbe nulla...e allora niente. Speriamo che il retin-a conti a qualcosa nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 secondo me migliorerebbe anche te il fraxel, visto il tipo di cica! Parli di cicatrici a "scodella" per caso? o di che altra tipologia? Io sono dell'idea di iniziare il Fraxel!!! Ho una cicatrice chirurgica da un lato e una cicatrice a "scodella" + 2/3 buchini dall'altra...(non mi faccio mancare nulla...) Speriamo in bene!! Grazie della consulenza preziosa!!! Inoltre... POTRO' INIZIARLO FARLO ORA (IN MARZO)????? SPERO PROPRIO DI NON ESSERMI DECISA TROPPO TARDI ALTRIMENTI DOVRO' ASPETTARE IL PROSSIMO INVERNO.... Bacioni!!! Saten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 saten per me il fraxel fino fine aprile si puo' fare,quindi 2 trattamenti riesi a farli!! calcola che anche per 3 mesi dopo devi mettere protezione se prendi il sole, quidi per me è l' ultimo mese quello!! stamattina parlavo con un cliente che ha speso quasi 10 mila euro per tentare di far ricrescere i capelli, ma risultati pochi!! vedo che non siamo gli unici a sclerare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 volevo fare una considerazione...premetto che sono molto contenta per Bobgem e spero che i suoi risultati si mantengano ed aumentino con i prossimi fraxel Comunque dalla mia esperienza il miglioramento iniziale che si nota dopo qualche gg dal fraxel e' dato dalla pelle molto purificata ( lo nota sopratt chi come me ancora qualche imperfez ce l' ha), pori ristretti che danno l' idea di una texture "nuova" molto piu' compatta e contorni viso piu' definiti....ed anche se le cicatrici si vedono tutto ha un' aspetto migliore Pero' dopo 2/3 settimane la situazione torna un po' in dietro, non dico che degeneri parte dei miglioramenti rimangono ma non sicuramente tutti quelli ottenuti i primi giorni ...continui a vederti comunque con un viso piu' fresco e compatto pero' inizia a tornare fuori qualche imperfezione, i pori sono un po' piu' dilatati etc Conclusione i miglioramenti reali vanno quantificati a qualche mese di distanza magari poi in definitiva potranno essere anche maggiori rispetto a quelli dei primi giorni...mah E non credo che le grossa differenza la possa fare il fraxel o il palomar...ma la superficialita' delle cicatrici, credo almeno dalla mia esperienza personale che quelle piu' lievi abbiano una percent di miglioramento maggiore rispetto a quelle piu' profonde Secondo me il fraxel e' un tratt che puo' portare benefici a chiunque, anche D3stroyer che ha queste cicatr lievi pero' diffuse ( e non ha buchi profondi) potrebbe migliorare molto, mentre chi ha anche qualche cicatr + profonda dovrebbe integrarlo con altre tecniche ,la combinazione di diversi trattamenti rimane la piu' efficace anche se non sono tanti medici a proporla.... bye p.s ma ste75 dov'e' finito? la pelle come va? i miglioramenti sono stabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 p.s ma ste75 dov'e' finito? la pelle come va? i miglioramenti sono stabili? Eccomi... basta nominarmi e spunto fuori :) ci sono, ci sono ...sto ancora lottando con il rossore post fraxel (sono passati più di due mesi dal primo ed unico trattamento)... sinceramente mi sono un pò stufato di guardarmi allo specchio continuamente, vorrei aspettare di essere tornato in uno stato di completa normalità prima di dare un giudizio definitivo sul mio trattamento... i miglioramenti ancora ci sono ma anche io ho notato che la mattina appaiono sicuramente migliori della sera... cmq più in la vedrò di fare altre foto e vediamo cosa esce fuori... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Qui c'è un confronto fra 1500 e palomar: http://www.hypatiaclinic.com/downloads/SR1...white-paper.pdf Dall'articolo si vede che il 1500 va + in profondità del palomar. Attenzione però che l'articolo è "marchiato" Reliant, quindi è di parte, avvertenza importante... cmq può essere interessante dargli una guardata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 io mi sento dire da ormai quasi un mese"che schifo ma cosa hai fatto in faccia".ieri l estetista si e' rifiutata di togiermi 2 peli a livello delle basette perche'"le faceva impressione"...ho ancora ste croste di xxxx...meno di prima ma ci sono ancora...mi sono abbastanza scocciata di sentirmi trattare come una lebbrosa in continuazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 bobgem ora hai una pelle direi perfetta! ma è lo stesso lato della guancia della foto di capodanno??? e comunque puoi mandare anche una foto dell'altra guancia? se pure dall'altra parte stai così bene.......HAI RISOLTO, W ! W!! E GRAZIE da parte di tutti della testimonianza fotografica! Aldilà di come eri in partenza, già il fatto che questi trattamenti funzionano per le cica superficiali è una speranza anche per quelle e più serie... Capisco quando scarlett dice, che lei non vuole un semplice miglioramento, ma la sparizone totale o quasi...e su questo ancora non ci sono nè certezze, nè testimonianze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 io mi sento dire da ormai quasi un mese"che schifo ma cosa hai fatto in faccia".ieri l estetista si e' rifiutata di togiermi 2 peli a livello delle basette perche'"le faceva impressione"...ho ancora ste croste di xxxx...meno di prima ma ci sono ancora...mi sono abbastanza scocciata di sentirmi trattare come una lebbrosa in continuazione... Ciao scarlett! ..."devi aver fiducia e pazienza!!!" :P aspettiamo tutti di sapere come sarò il tuo bilancio post crosticine (ti piace il diminutivo/vezzeggiativo...!! :ok2: ) scherzi a parte...probabilmente solo allora si potrà vedere come va la situazione, adesso forse sei ancora troppo fresca e non si può giudicare bene, no?? (P.S. a me interessa soprattutto la percentuale di miglioramento su quella più profonda che hai, quelle superficiali credo che non ti si vedranno qusi più, o almeno spero.... :quadrifoglio: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Ciao scarlett!..."devi aver fiducia e pazienza!!!" :P :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 guarda sissy hai espresso esattamente come sono stati i miei miglioramenti del fraxel! infatti oggi le mie cica sono piu' o meno come prima, io lo ripeto per me bisogna farlo ogni 15-20 giorni( il palomar il reliant non sò) perchè comunque sicuramente si hanno dei bellissimi risultati anche se magari sono transitori e poi diminuiscono un po'! però se si insiste un po' la pelle migliora per forza!!!!any: riguardo reliant o palomar, io non dico che il palomar sia piu' potente, voglio solo dire, visto che eravate un po' tutti contro, che dopo solo 2 trattamenti mi sento comunque abbastanza soddisfatto e mi sembra che i miglioramenti siano pari al fraxel reliant( da quanto dite) quindi visto che si risparmia un po', io mi sento di consigliarlo!!!!secondo me è all' altezza del reliant, poi finiti tutti i trattamenti si vedrà quale magari fà piu' effetto!!! io certamente per ora non cambio strada, perchè cè un bel risparmio, se poi il reliant sarà piu' forte magari l' inverno prossimo li farò a como, per ora va bene cosi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 xxxxx avrei deciso di fare anche io il fraxel...mercoledi ho la visita a catania col chirurgo che dovrebbe farmelo...1..2 sedute credo di poterle affrontare..anche se dipendera dai risultati..se dopo la prima nn vedo completamente nulla mollo subito..nn ci credo che dopo la terza si veda il miracolo e prima tabula rasa....la mi esperienza mi dice che o i miglioramente sono costanti o non ci sono.... premesso questo per me è fondamentale sapere per quanti giorni saro impresentabile visto che passo 10 ore al giorno fuori a contatto con un sacco di gente dal lunedi al venerdi...rossore marcato e crosticine per quanto durano?? scarlett com'e possibile che tu abbia ancora croste dopo settimane...??manco dopo 1 co2 ti restano tanto..dopo 1 settimana max dovrebbero andar via tutte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 xxxxx avrei deciso di fare anche io il fraxel...mercoledi ho la visita a catania col chirurgo che dovrebbe farmelo...1..2 sedute credo di poterle affrontare..anche se dipendera dai risultati..se dopo la prima nn vedo completamente nulla mollo subito..nn ci credo che dopo la terza si veda il miracolo e prima tabula rasa....la mi esperienza mi dice che o i miglioramente sono costanti o non ci sono....premesso questo per me è fondamentale sapere per quanti giorni saro impresentabile visto che passo 10 ore al giorno fuori a contatto con un sacco di gente dal lunedi al venerdi...rossore marcato e crosticine per quanto durano?? scarlett com'e possibile che tu abbia ancora croste dopo settimane...??manco dopo 1 co2 ti restano tanto..dopo 1 settimana max dovrebbero andar via tutte.... grande koko, per me se non si prova non si puo' mai capire come è!! poi vedi piano piano, al max riprendi il prossimo inverno. riguardo a ste75 e anche a scarlett, avete una grande forza di volontà!!! io sarei già in neuro a starmene mesi conciato!!! azz potrebberò però fare i pagamenti rateali per il fraxel, uno se lo pagherebbe in un anno con piu' tranquillità!! sapete ad esempio la pubblicità di " corporacion dermoestetica" il loro punto di forza è che fanno trattamenti rateabilizzabili anche in due anni!!! che forza!!! peccato non abbiano il fraxel, almeno non mi sembra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Eccomi... basta nominarmi e spunto fuori :) ci sono, ci sono ...sto ancora lottando con il rossore post fraxel (sono passati più di due mesi dal primo ed unico trattamento)... cavolo sei ancora rosso?!....ti avevano proprio "sverniciato" per bene....hai ragione sul fatto di guardarsi sempre allo specchio....ma mi rendo conto che adesso che sto facendo questi tratt e' diventata davvero un'ossessione scrutare ogni giorno la pelle sotto tutte le luci possibili ( l' altro giorno mi guardavo allo specchietto della macchina mentre guidavo e tra un po' non monto sopra il marciapiedi....) Quindi Ste dacci aggiornamento in merito nei prossimi mesi - tu sei il caso piu' anomalo come tratt , perche' se funziona 1 solo tratt con metodo abrasivo rispetto a 5/6 metodo normale, siamo tutti fuori strada..... in bocca al lupo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati