scarlett84 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 sì penso che sia possibile, ma abbi fiducia (risposta alla walter :D :D :D ) no la risposta tipica e' "abbia fede e pazienza" :D ascolta a me conviene fare pure il quinto e il sesto da lui? no perche' facendomelo localizzato col 750 pago 200 euro...che in un mese recupero con piu facilita e posso farmene anche un settimo e un ottavo alla lunga... perche oggi mi hanno mandata a vendere allo sbaraglio e non sapevo rispondere alle domande del cliente...certo non mi hanno spiegato nulla!"scusi ma lei non sa neanche cosa vende?"che figura di meeerda...volevo nascondermi...se vado avanti cosi non mi pago nemmeno il cappuccino altroche fraxel :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 (modificato) Mah,ho visto la foto di bob e sinceramente non vedo alcuna cica e questo mi fa essere contento per lui se la ragione è un miglioramento rispetto a prima, ma ad occhio pare che già in partenza non era per niente conciato male. Scusate xxxxx,vedo questa foto, ricordo la foto di non ricordo chi tra kapo o koko che praticamente non hanno nulla e stanno qui a lamentarsi invece di star fuori a godersi al vita senza condizionamenti per questo problema...mi prenderò anche un vaffancxxx da parte vostra, ma incomincio a dubitare che qui dentro c'è chi soffra un pochino di disturbo di dismorfismo corporeo. Boh!!!Cacchio vi affliggete a fare...altro che psicoterapia....si si vado a fare in cxxx, mi sono già preparato ma non cambio facilmente idea. Modificato 28 Febbraio 2007 da Illich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Mah,ho visto la foto di bob e sinceramente non vedo alcuna cica e questo mi fa essere contento per lui se la ragione è un miglioramento rispetto a prima, ma ad occhio pare che già in partenza non era per niente conciato male.Scusate xxxxx,vedo questa foto, ricordo la foto di non ricordo chi tra kapo o koko che praticamente non hanno nulla e stanno qui a lamentarsi invece di star fuori a godersi al vita senza condizionamenti per questo problema...mi prenderò anche un vaffancxxx da parte vostra, ma incomincio a dubitare che qui dentro c'è chi soffra un pochino di disturbo di dismorfismo corporeo. Boh!!!Cacchio vi affliggete a fare...altro che psicoterapia....si si vado a fare in cxxx, mi sono già preparato ma non cambio facilmente idea. si ma con quella luce...e poi dubito che il collagene si sia formato in una settimana...e' impossibile...ti dico io le prime due settimane mi vedevo liscia,ora no.quindi potrebbe essere il microgonfiore,come penso sia successo a me visto che con il passare del tempo dovresti migliorare ed invece...mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Mah,ho visto la foto di bob e sinceramente non vedo alcuna cica e questo mi fa essere contento per lui se la ragione è un miglioramento rispetto a prima, ma ad occhio pare che già in partenza non era per niente conciato male.Scusate xxxxx,vedo questa foto, ricordo la foto di non ricordo chi tra kapo o koko che praticamente non hanno nulla e stanno qui a lamentarsi invece di star fuori a godersi al vita senza condizionamenti per questo problema...mi prenderò anche un vaffancxxx da parte vostra, ma incomincio a dubitare che qui dentro c'è chi soffra un pochino di disturbo di dismorfismo corporeo. Boh!!!Cacchio vi affliggete a fare...altro che psicoterapia....si si vado a fare in cxxx, mi sono già preparato ma non cambio facilmente idea. no tranquillo illich, le cica ci sono ancora, 2 interventi di palomar non fanno i miracoli!!! certo è dal 7 di febbraio( quando ho iniziato) che non mi vedevo la pelle normale, ZERO BRUFOLI E PUNTI NERI, qualche poro dilatato in meno e pelle piu' liscia e consistente e rughette intorno agli occhi meno evidenti. un miglioramento generale cè stato ma del 10%-20% non di piu' te lo assicuro, però è già qualcosa sicuramente male non mi ha fatto :D certo ho speso già 900 euro, ma che ci vuoi fà, cè chi li spende per dimagrire, chi per i capelli....stò facendo i sacrifici tra mutuo e interventi, mi tocca fare due lavori e non stò comprando neanche un paio di calzini in stò periodo!!! speriamo che ne valga la pena....se no mi troverò con le cica e in mutande, quindi ancora piu' incazzato!!!! xluka2805:exoderm l' ha fatto solo sulla schiena, perchè sulla faccia non ha avuto acne..un incredibile fortuna!!!!! se vuoi informazioni in privato sulla dott. te li dò, lui non viene mai in rete è un 40 enne che lavora a mediaset è sempre superimpegnato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Mah,ho visto la foto di bob e sinceramente non vedo alcuna cica e questo mi fa essere contento per lui se la ragione è un miglioramento rispetto a prima, ma ad occhio pare che già in partenza non era per niente conciato male.Scusate xxxxx,vedo questa foto, ricordo la foto di non ricordo chi tra kapo o koko che praticamente non hanno nulla e stanno qui a lamentarsi invece di star fuori a godersi al vita senza condizionamenti per questo problema...mi prenderò anche un vaffancxxx da parte vostra, ma incomincio a dubitare che qui dentro c'è chi soffra un pochino di disturbo di dismorfismo corporeo. Boh!!!Cacchio vi affliggete a fare...altro che psicoterapia....si si vado a fare in cxxx, mi sono già preparato ma non cambio facilmente idea. ti assicuro che sul lato sinistro in controluce ho un bel segno che si nota..eccome... a destra solo due buchetti...ma ahime in controluce si notano anche quelli..e come sai meglio di me fuori all'aperto...con certe luci in uffici etc etc sti segni si notano rispetto ad una pello"normale" bob fammi capire...prima del fraxel il tuo lato sinistro con quella stessa luce era piu o meno come in quella foto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero2007 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 (modificato) Benvenuto al nuovo arrivato, una domanda: mi puoi spiegare che terapia fai per via orale?A me un dott. mi voleva curare i segni dell'acne con un peeling che si assumeva per via orale (!) e che avrebbe portato ad un'esfoliazione della pelle...ma ho lasciato perdere...chi ne sa qualcosa?? bravo che hai mandato le foto (noi donne non osiamo...!!) e anche a bobgem che ci incoraggia!! :bacio: Ciao, grazie per l'ospitalità :) . Io non so di nessun peeling che possa curare permanentemente o quasi le lesioni acneiche in fase attiva, ma tieni presente che non sono un medico... Quel che so per certo è che utilizzo da ormai 5 mesi Aisoskin, che in pratica sarebbe la versione "generica" del più noto Roaccutan. In merito all' utilizzo di questo farmaco ci sono almeno due scuole di pensiero opposte, poichè gli effetti teratogeni e depressivi (questi ultimi in soggetti predisposti, considerato che non mi sento certo depresso) lo rendono inadeguato in molte situazioni. Io prima del mese di Dicembre non posso fare praticamente nulla, neppure trattamenti di tipo non ablativo. Non nascondo che un trattamento non ablativo verrebbe maggiormente incontro alle mie esigenze professionali (lavoro costantemente in mezzo agli altri) e mi consentirebbe un post meno traumatico. Quindi sono molto interessato alla discussione, specie al Palomar lux 1540. L'unico problema è che la maggiorparte delle mie cicatrici sono di tipo ice pick, quindi difficilmente trattabili con il fraxel/lux. Secondo voi mi conviene fare pria una seduta di punch excision seguita da herbium e poi il fraxel/lux o lascio perdere l'herbium e il punch ? Modificato 28 Febbraio 2007 da zerothehero2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 ho fatto l'herbium...e mi ha comportato solo un rossore semestrale e segni invariati... ho fatto il punch...ed era meglio un ponch... :D mi manca il fraxel..ma nn saprei..per alcuni dopo 1 ...2 interventi sembra aver gia fatto molto...per altri niente...i misteri della scienza <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ho fatto l'herbium...e mi ha comportato solo un rossore semestrale e segni invariati...ho fatto il punch...ed era meglio un ponch... :D mi manca il fraxel..ma nn saprei..per alcuni dopo 1 ...2 interventi sembra aver gia fatto molto...per altri niente...i misteri della scienza <_< allora koko, io non ho mai visto una tua foto, quindi non posso consigliarti al meglio, magari protesti metterla qui!! stasera mi ha visto una mia amica, che non voleva facessi laser, mi ha visto e ha detto: che viso riposato e hai la " grana" della pelle ( texture) molto piu' bella, dimostri anche qualche anno meno! cavolo continua a farlo ti fà bene!! verità oggi la mia pelle è veramente piu' bella e quindi le cica come dicono tutti si accettano meglio!!! :D io ti consiglio se hai due soldini che ti avanzano, di farlo, tanto guarda la gomma da cencellare i segni non l' hanno ancora inventata!! non vorrai anche tu aspettare le staminali, non dovresti neanche piu' venire a scrivere qui per almeno un anno se aspetti quelle!! fatti coraggio e prova a farlo, secondo me non eri qui a scrivere se le tue cica non ti creavano problemi!! quindi domani prendi la cornetta....il fraxel ti aspetta :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 (modificato) in ch e percentuale secondo te i segni sono meno evidenti..premesso che per quanto mi sforzi dalla foto che hai messo io nn riesco a vederne...sarà la luce...bohh come si posta na foto?? certo che creano problemi...nn ho mai detto il contrario...completamente senza mi sentirei un altra persona...pero a me interessa solo che i segni col laser migliorino...io fortunatamente a parte quel segno a sinistra e qualcun altro piu piccolo a destra ho la pelle ottima senza manco un brufolo o macchia Modificato 1 Marzo 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 no la risposta tipica e' "abbia fede e pazienza" :D ascolta a me conviene fare pure il quinto e il sesto da lui? no perche' facendomelo localizzato col 750 pago 200 euro...che in un mese recupero con piu facilita e posso farmene anche un settimo e un ottavo alla lunga... perche oggi mi hanno mandata a vendere allo sbaraglio e non sapevo rispondere alle domande del cliente...certo non mi hanno spiegato nulla!"scusi ma lei non sa neanche cosa vende?"che figura di meeerda...volevo nascondermi...se vado avanti cosi non mi pago nemmeno il cappuccino altroche fraxel :cry: ma che lavoro fai scarlett? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ciao a tutti, cavolo la mia pelle è fantastica oggi!!! volevo chiedere se cè qualcuno bravo che riesce a pubblicarmi le foto del prima e dopo direttamente qui nel forum( che si vedano qui direttamente come aveva fatto ste75) gliele manederei via mail. grazie. e grazie allo zio bencio, la mia fiducia in lui mi stà venendo ripagata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Ciao miracle, te come va? qualche piccolo miglioramento?? Ho detto tutto privatamente a Saten, perchè non so se sul forum si possono fare nomi, comunque è a roma. Te di dove sei? Se vuoi scrivimi un MP, che dici? forse è meglio Anzi lancio un appello : chiunque voglia notizie su ROMA, mi scriva un messaggio privato che vi dirò tutto...! Ciao Marina, allora come va con i tuoi trattamenti? Io ho fatto il mio terzo fraxel il 27 gennaio a Como... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Ciao Marina, allora come va con i tuoi trattamenti?Io ho fatto il mio terzo fraxel il 27 gennaio a Como... Sì mi ricordavo che lo stai facendo dove lo fa anche any, mi sembra... certo vedere bobgem così contento mi dà tanta fiducia... vedo qualche leggerissimo miglioramento a livello di texure senz'altro (confermato sia da mia sorella che dal fidanzato!) forse (complice un microgonfiore all'occhio inpercettibile) un 5% (?) di miglioramento anche delle 2 cica profonde, ma non penso che quanto vedo sia molto rilevante, perchè da quello che ho capito tranne bobgem (con il palomar)tutti voi al secondo trattamento non vedevate miglioramenti o sbaglio?? In ogni caso dimmi, te come va? ma da che tipo di situazione iniziale parti ? Mi pare che dopo i vari trattamenti che hai fatto in passato ora hai dei segni piuttosto superficiali o mi sbaglio? (tuo marito dici che non li nota nemmeno...o e l'amore?!? :wub: ) comunque è vero sono cose lunghe e 4 mi sa che non bastano...però secondo me non è male, almeno per quello che s'è al momento sul mercato :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ciao a tutti, cavolo la mia pelle è fantastica oggi!!! volevo chiedere se cè qualcuno bravo che riesce a pubblicarmi le foto del prima e dopo direttamente qui nel forum( che si vedano qui direttamente come aveva fatto ste75) gliele manederei via mail. grazie. e grazie allo zio bencio, la mia fiducia in lui mi stà venendo ripagata!!!!! Ciao bobgem premesso che non sai come sono felice 4 you... :okboy: la mia domanda è questa: noi che facciamo il flaxel, compresa scarlett con il 1500, al secondo trattamento non vedevamo "sti miracoli!" ...ma ti dirò che da quello che ho letto nenche al terzo!! ora...HA VINTO IL PALOMAR 1 A 0? :blink: O può dipendere dal fatto che i risultati si vedono prima perchè si possono fare solo 4 trattamenti di seguito? qualcuno mi sa rispondere? scarlett, sissy, miracle, anyway, boy (ma è sparito??) forse dimentico qualcuno... avete fatto tutti minimo 3 sedute, siete in grado di dare una percentuale di miglioramento?? P.S. per favore, rispondete tutti e siate sinceri ed obiettivi aldilà del pessimismo o della sfiducia, che ahimè oramai ci accompagna tutti...(viste le tante fregature che abbiamo preso!) ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Ciao, grazie per l'ospitalità :) . Io non so di nessun peeling che possa curare permanentemente o quasi le lesioni acneiche in fase attiva, ma tieni presente che non sono un medico...Quel che so per certo è che utilizzo da ormai 5 mesi Aisoskin, che in pratica sarebbe la versione "generica" del più noto Roaccutan. In merito all' utilizzo di questo farmaco ci sono almeno due scuole di pensiero opposte, poichè gli effetti teratogeni e depressivi (questi ultimi in soggetti predisposti, considerato che non mi sento certo depresso) lo rendono inadeguato in molte situazioni. Io prima del mese di Dicembre non posso fare praticamente nulla, neppure trattamenti di tipo non ablativo. Non nascondo che un trattamento non ablativo verrebbe maggiormente incontro alle mie esigenze professionali (lavoro costantemente in mezzo agli altri) e mi consentirebbe un post meno traumatico. Quindi sono molto interessato alla discussione, specie al Palomar lux 1540. L'unico problema è che la maggiorparte delle mie cicatrici sono di tipo ice pick, quindi difficilmente trattabili con il fraxel/lux. Secondo voi mi conviene fare pria una seduta di punch excision seguita da herbium e poi il fraxel/lux o lascio perdere l'herbium e il punch ? Penso che la prima cosa da fare è affidarti al tuo dermatologo di fiducia e sentire che ne pensa del fraxel/o lux (se ce li ha...!) e se prima di questo è meglio prepararsi con la punch excision (ma il mio è un parere da perfetta ignorante in tema) Penso che chi desidera un post non impegnativo deve provare questo metodo (visto che tra l'altro il CO2 l'herbium e la dermo sembrano aver dato scarsi risultati e sono pure impegnativi come post!) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Sì mi ricordavo che lo stai facendo dove lo fa anche any, mi sembra...certo vedere bobgem così contento mi dà tanta fiducia... vedo qualche leggerissimo miglioramento a livello di texure senz'altro (confermato sia da mia sorella che dal fidanzato!) forse (complice un microgonfiore all'occhio inpercettibile) un 5% (?) di miglioramento anche delle 2 cica profonde, ma non penso che quanto vedo sia molto rilevante, perchè da quello che ho capito tranne bobgem (con il palomar)tutti voi al secondo trattamento non vedevate miglioramenti o sbaglio?? In ogni caso dimmi, te come va? ma da che tipo di situazione iniziale parti ? Mi pare che dopo i vari trattamenti che hai fatto in passato ora hai dei segni piuttosto superficiali o mi sbaglio? (tuo marito dici che non li nota nemmeno...o e l'amore?!? :wub: ) comunque è vero sono cose lunghe e 4 mi sa che non bastano...però secondo me non è male, almeno per quello che s'è al momento sul mercato :bacio: Carissima marina, diciamo che io partivo dieci anni fa da uina situazione piuttosto bruttina e dopo tutti i trattamenti qualche passo avanti ho fatto (sopratttutto guancia sx ma anche la dx nn scherza). Ora ho appena fatto il mio terzo fraxel, il quarto lo farò il 24 marzo e l'ultimo il 14 aprile. Mio marito dice che, se nn ci fai caso nessuno nota niente..a me sembrano dei vulcani i miei segni. io ho fiducia nel fraxel e sembra che qlcsa si sia mosso; forse sono poco obiettiva per il fatto che generalmente io sn sempre palliduccia e qdi anche il rossore è più marcato. io mi sono fatta molte foto e sto cercando di vedere le differenze....chissà... E tu marina? Che situazione hai e che tipo di trattamenti hai fatto fino ad ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 chi di voi è daccordo a pubblicare foto??io se mi spiegate come si fa lo faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 noi che facciamo il flaxel, compresa scarlett con il 1500, al secondo trattamento non vedevamo "sti miracoli!" ...ma ti dirò che da quello che ho letto nenche al terzo!! ora...HA VINTO IL PALOMAR 1 A 0? :blink: O può dipendere dal fatto che i risultati si vedono prima perchè si possono fare solo 4 trattamenti di seguito? qualcuno mi sa rispondere? scarlett, sissy, miracle, anyway, boy (ma è sparito??) forse dimentico qualcuno... avete fatto tutti minimo 3 sedute, siete in grado di dare una percentuale di miglioramento?? P.S. per favore, rispondete tutti e siate sinceri ed obiettivi aldilà del pessimismo o della sfiducia, che ahimè oramai ci accompagna tutti...(viste le tante fregature che abbiamo preso!) ciao a tutti AIUTOO MI STO PERDENDO... PALOMAR? COS'E'? SCUSATEMI MA PURTROPPO LAVORO MOLTO (SIGH) E NON CE LA FACCIO, CON TUTTA LA BUONA VOLONTA', A SEGUIRE TUTTO QUELLO CHE SCRIVETE, AHIME'. MARINA, TU CHE SAI TUTTO TI PREGO ILLUMINAMI!! :bacio: IN CHE SENSO "si possono fare solo 4 trattamenti di seguito" ?? GRAZIE PER IL VS TEMPO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 AIUTOO MI STO PERDENDO...PALOMAR? COS'E'? SCUSATEMI MA PURTROPPO LAVORO MOLTO (SIGH) E NON CE LA FACCIO, CON TUTTA LA BUONA VOLONTA', A SEGUIRE TUTTO QUELLO CHE SCRIVETE, AHIME'. MARINA, TU CHE SAI TUTTO TI PREGO ILLUMINAMI!! :bacio: IN CHE SENSO "si possono fare solo 4 trattamenti di seguito" ?? GRAZIE PER IL VS TEMPO!! ciao Saten (hai parlato con il dott. o ci stai pensando?) Palomar dovrebbe essere uguale al fraxel, solo un'altra marca produttrice, cioè stesso principio e metodo frazionale...(qualche differenza nel manipolo che si può utilizzare anche per altre cose) Ma i veri esperti sono anyway, ste75, scarlett loro sanno parecchio sulla varie tecniche...un loro intervento su queste differenze è graditissimo! ciao! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gretalilla Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 marina grazie, mi è arrivata la tua risposta...ma ho chiamato e mi hanno detto che costa 800 euro a seduta :ph34r: aaaaaaaaaaaaaahh è tantissimooo :cry: :cry: :cry: ma voialtri quanto pagate?mi sembrava di aver capito che il prezzo oscillasse dai 400 ai 500 a seduta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 marina grazie, mi è arrivata la tua risposta...ma ho chiamato e mi hanno detto che costa 800 euro a seduta :ph34r: aaaaaaaaaaaaaahh è tantissimooo :cry: :cry: :cry: ma voialtri quanto pagate?mi sembrava di aver capito che il prezzo oscillasse dai 400 ai 500 a seduta! Pago quella folle cifra...(un mutuo direi) Ma pare che a roma sia l'unico posto... A meno che tu non lo voglia fare localizzato e non full face... ...allora dovrebbe essere la metà. HO LETTO TUTTO IL FORUM: E' IL PREZZO PIU' ALTO D'ITALIA... :angry: GLIELO DICIAMO? (IO GIA' L'HO FATTO MA NON MI HA PRATICAMENTE RISPOSTO!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 xluka2805:exoderm l' ha fatto solo sulla schiena, perchè sulla faccia non ha avuto acne..un incredibile fortuna!!!!! se vuoi informazioni in privato sulla dott. te li dò, lui non viene mai in rete è un 40 enne che lavora a mediaset è sempre superimpegnato! Eheheh fortunatissimo il tipo :D cmq grazie lo stesso,preferisco altre vie per migliorare,non me la sento di affrontare un altro intervento ancora piu impegnativo del co2-erbium in piu non è detto che risolvo..visto che in questo campo di garanzie non ce ne sono molte..magari un Palomar o qualche filler dal Doc.Bencini il prossimo inverno me lo faccio :okboy: chissà se poi il tipo dell'exoderm con il tempo è riuscito ad abbronzarsi nella schiena!?... :34: se ti capita di vederlo magari puoi chiedere per favore? Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Ciao bobgem premesso che non sai come sono felice 4 you... :okboy: la mia domanda è questa: noi che facciamo il flaxel, compresa scarlett con il 1500, al secondo trattamento non vedevamo "sti miracoli!" ...ma ti dirò che da quello che ho letto nenche al terzo!! ora...HA VINTO IL PALOMAR 1 A 0? :blink: O può dipendere dal fatto che i risultati si vedono prima perchè si possono fare solo 4 trattamenti di seguito? qualcuno mi sa rispondere? scarlett, sissy, miracle, anyway, boy (ma è sparito??) forse dimentico qualcuno... avete fatto tutti minimo 3 sedute, siete in grado di dare una percentuale di miglioramento?? P.S. per favore, rispondete tutti e siate sinceri ed obiettivi aldilà del pessimismo o della sfiducia, che ahimè oramai ci accompagna tutti...(viste le tante fregature che abbiamo preso!) ciao a tutti marina...allora tutto e' soggettivo...magari c e che si esalta tantissimo per un minuscolo miglioramento e chi invece pretende molto e quindi anche se e' migliorato rimane deluso perche' si aspettava di piu'...quindi secondo me ogni cosa e' da prendere con le pinze...anche se comunque un passo avanti rispetto al co2 e le altre tecniche c e...sia col palomar che col fraxel...in quanto tutti si sono visti migliorati e nessuno peggiorato,mentre con le altre metodiche molto invasive era facile anche peggiorare...e molti addirittura oltre che essere peggiorati dicevano che per il resto erano rimasti uguali... ora perche' bobgem ha scritto 2 post esaltanti allora sento che qua hanno tutti in programma di fare il palomar...mah... io non ho ancora capito se il fraxel 1500 sia piu' potente del palomar o meno.. so solo che su laserforum.it dicono che potenzialmente il palomar arriva fino a 120 mj,ma bobgem diceva che il dottore piu' di 20 mj non va...e non ho ancora capito perche',se e' vero,mi pare molto strano... io l ho fatto a 40 mj...ho avuto e ho ancora ho un po' di croste dopo 3 settimane...forse e' per quello che a piu di 20 mj non va,perche' solitamente i pazienti scelgono il fraxel proprio per il suo carattere non ablativo...mentre a me frega relativamente ablativo/non ablativo...l importante sono i risultati! spero di essermi spiegata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 guarda marina sinceramente non ho mai visto foto di nessuno prima e dopo fraxel qindi non posso dirvi il mio parere su i vosrti risultati. ora metto una foto veloce che ho fatto stamattina sotto la luce del sole cosi potete giudicare. non sò se saranno risultati definitivi, io so solo dirti che mi fido molto del mio dottore e della sua bravura, anzi stasera sono davvero demoralizzato , perchè ieri avrei dovuto fare il mio terzo fraxel e invece l' ho spostato al 12 marzo perchè lunedi ero ancora arrossato e avevo paura che mi facesse male, neanche a dirlo ieri e oggi mi alzo con una pelle molto piu' bella!! per una volta ho voluto fare di testa mia senza ascoltare il medico :cry: ho sbagliato, a volte voglio fare io il dottore, ma io non ho studiato medicina e non lo sarò mai!!! mi stà proprio bene questa cosa, mi deve servire in futuro a fidarmi di piu' delle persone!!! se non si vede con quello provate con quest' altro. ( che casino stè foto!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 da quelle foto non si vede nessuna cicatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati