Anyway Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Anyway approposito che ne pensi di quella foto presa x il cxxx sul sito di sannito?e anche gli altri,che ne pensanO???nessuno m ha cagata a proposito...a me sembra una cosa abbastanza grave!!! Da denuncia... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 se volete vi scrivo la querela... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 scusate ho avuto un'ideuccia...ho letto da qualche parte che qualcuno di voi vive a roma...ora siccome nn ho mai visto uno migliorare tanto quanto spalletti che era devastato e che ora ha un viso normalissimo...perche nn andate col vostro faccino con segni d'acne a trigoria a chiedere aiuto a spalletti??sono sicuro che vi dara una mano..mi pare na brava persona.. In fondo non è una cattiva idea, xchè non gli mandi un'email? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 si è vero, tieni presente che se si vasoltre il derma superficiale(papillare) e si raggiunge quello medio-profondo(retticolare) anzichè migliorare le cicatrici se ne creano delle altre!!! ll derma medio non si rigenera e vengono fuori le classiche cicatrici da ustione!!! in genere so che i plastici quando si trovano difronte a un sanguinamento della pelle si fermano con il dermoabrasore!!!il vecchio peeling al fenolo spesso e volentire deturpava il viso anzichè migliorarlo, la non controllabilità dell'acido che penetrava senza problemi fino al derma profondo per tutti quelli che pensavano di fare fenolo o exoderm...MA SIETE MATTI? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 (modificato) ciao, secondo me ci sono tre categorie di persone che convivono col problema segni da acne: 1) quelli che non hanno niente e soffrono di dismorfofobia (ma in qs forum credo nessuno), o che comunque hanno una percezione di 'pelle rovinata' sbagliata (forse condizionati dalle immagini in tv, giornali, ecc.. senza conoscere i miracoli di photoshop e di luce e trucco giusti, ecc ecc) oppure perchè sono ignoranti e usano la parola 'butterato' anche se hanno pochi brufoletti valga questo link per tutti: http://homepage.mac.com/gapodaca/digital/bikini/index.html http://homepage.mac.com/gapodaca/digital/blonde/index.html persino alle scarpe fanno 'il lifting': http://homepage.mac.com/gapodaca/digital/shoe/index.html specifico: io non è che navigo su internet e mi 'consolo' a vedere queste foto (magari mi ci diverticchio a tempo perso :P ), o sapere che l'arcuri, la de grenet, ecc ecc dal vivo sono dei 'mostri' da quel punto di vista (leggende che circolano su internet, e poi si sa che ci si accanisce sui vip), ma le posto solo per far notare che tutto questo lavorio di photoshop contribuisce ad avere una percezione alterata della realtà... e quindi un viso che non ha difetti (tipo la ragazza bionda), alla fine ti sembra che ne abbia! poi è chiaro che in giro trovi ragazze effettivamente con una pelle immacolata, però mi chiedo il continuo bombardmaento di immagini perfette che effetto possa avere anche a livello inconscio, soprattutto su quello di un xxxxxno/a (infatti sono loro a soffrire di BDD) 2) quelli che hanno un problema lieve ma che in alcuni periodi ci pensano (io sono in qs categoria), magari talvolta anche troppo! (vuoi per perfezionismo, vuoi per non pensare ad altri problemi, vuoi perchè è appena uscito deluso da un intervento che meditava da anni di fare, vuoi perchè nella sua testa l'espressione massima di bellezza coincide con l'avere una bella pelle, vuoi perchè navigando ha letto che è uscito un nuovo prodotto o cura, vuoi xè si ritrova ad avere sfoghi acneici dopo aver passato già da un bel pezzo l'adolescenza ... insomma, ci si sbizzarrisce!) 3) quelli che effettivamente hanno un problema di pelle mediamente o fortemente rovinata (e che magari manderebbero aff. volentieri noi della seconda categoria, e forse posso anche capirli) poi ci sono persone che credono di essere nella 3a mentre invece sono nella 2a: io in alcuni giorni mi vedo mediam. rovinata, in altri mi vedo a posto... anche xè effettivamente io ho una pelle che varia molto a seconda dei periodi, dello stress, dei prodotti usati, ecc ecc: posso cambiare da mattina a sera o di settimana in settimana, e in modo notevole anche! e anche se i segni più profondi restano e sono semrpe restati lì, la percezione della mia pelle migliora o peggiora a seconda di tanti fattori sia fisici-cosmetici sia psicologici e di percezione di sé... vabbè... ciao a tutti :) BELLISSIMO anche questo post...sono a pag 57 ma mi sto facendo una cultura... ps.e voi in che categoria siete? :D ciao a tutti, questo è il mio primo post e volevo solo dire una cosa. ho visto gente che si è fatta trivellare il viso per segnetti minuscoli. onestamente attualmente non ho idea di cosa significhi una pelle veramente rovinata. da parte mia, 2 anni fa avevo le piaghe in volto, non mi sono MAI lavato il volto (no, nemmeno al mattino ne la sera) e non ho mai dato importanza all'aspetto. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: destroyer...chi era la xxxxxna/bamboccia??? ho letto ora che hai 19 anni...E DICI TU STESSO DI DIMOSTRARNE 16!!!!!PISCHELLINO :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: ho 19 anni e la barba ancora (si, sono in pieno sviluppo..dimostro 16 anni ancora..) non c'è. onestamente ricordo che il dermatologo mi aveva sconsigliato di prendere il sole con l'eritromicina ma me ne sono scordato e l'ho preso intere estati. si c'è una differenza...a volte dovevo lavarmi il viso perchè il sole faceva una specie di "effetto cappa" che non lasciava respirare la pelle e sentivo molto caldo. in quei casi (quando avevo voglia di lavarmi) sciacquatina e via, sotto il sole. da qualche tempo però ho avuto la bella idea di fissarmi su un po' di peluria sul viso e di affidarmi ad un'estetista che inizialmente ha fatto bene il suo lavoro (il famoso "ago") e che poi, non so perchè, mi ha lasciato dei segni...righe, buchetti tipo cicatrici da acne.... idem...E' successo anche a me l anno scorso con l elettrocoagulazione in mezzo alle sopracciglia...l estetista in questione xo' me la faceva da anni senza mai avermi lasciato segni...quindi deduco che e' successo perche' stavo usando roaccutan ma nessuno mi aveva fra le altre cose avvertita che non ci si poteva depilare tanto meno fare elettrocoagualazione :angry: per fortuna almeno i segni dell elettro sono minuscoli e si vedono solo con una luce puntata e a 3 cm di distanza...almeno quelli... Modificato 25 Febbraio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moneymaker Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 moneymaker chi ha parlato bene dello smooth-been è perchè non aveva esiti cicatriziali importanti, ma molto lievi e i risultati forse glieli poteva dare anche una buona crema!! io ho chiesto al dott. dello smooth been e mi ha detto che il fraxel è molto piu' potente e addirittura loro non lo usano nemmeno piu'. lo smooth been due anni fà mi avevano chiesto 350 euro, il fraxel 450 oggi, non penso che se fosse stato un laser cosi miracoloso, altrimenti lo avrebbero tenuto, avevano comunque il loro guadagno!!!!! invece se è sparito un motivo cisarà. o meglio non è sparito, hanno usato la sua lunghezza d' onda 1540 e hanno creato un laser che oltre a stimolare collagene, crea un ricambio cellulare! e se questo fà risultati cosi minimi, non oso pensare lo smooth been, forse fà di piu' una bella lampada!! comunque se non vi fidate di quello che vi dico, andate su laserforum.it e cercate smooth been. vi uscira nessun risultato!!!! è sorpassato dal fraxel!!! Salve a tutti, torno da voi dopo oltre un anno di assenza, ricordo ancora bene quando la discussione era ancora all'inizio e mi sembra di capire che ancora si discute molto, ma putroppo non c'è ancora una soluzione definitiva. Mi sento di dover intervenire anche per riportare gli effetti che ha avuto su di me un set di 4 sedute di smooth beam presso un centro laser qui a ROMA. Posso dirvi che sono rimasto abbastanza contento dopo il quarto trattamento, a distanza di un mese la pelle era migliorata soprattutto a riguardo della qualità del sebo, questo si traduceva in una migliore irrorazione delle cellule superficiali e sottocutanee con un generale impatto migliorativo anche sulla idratazione delle pelle. La migliorata idratazione endogena, comportava una effetto riempimento ebbastanza evidente decorso il mese ulteriore che la dottoressa mi aveva comunicato fosse necessario attendere per vedere effetti quasi-definitivi (dato che la formazione del collagene segue una curva di circa 6 mesi dopo la stimolazione). Ho effettuato le 4 sedute a cavallo dei mesi di novembre dicembre gennaio e febbraio, se non ricordo male ad una 20ina di giorni di distanza uno dall'altra. Potenza del laser, veniva deciso dalla dotteressa, ma mi pare che mi avesse detto, su mia domanda, che la potenza utilizzata era 12/14. La potenza è in funzione del colore della pelle e della tipologia di problema da risolvere. Come avrete modo di capire dalla QUOTE che faccio dell'amico bobgem76, non ho esiti cicatriziali troppo evidenti, ma posso assicurare che una semplice crema non mi è sufficiente per riempire ottimamente tutti gli esiti, dato che alcuni sono si poco profondi, ma anche abbastanza estesi. Veniamo dunque alla conclusioni. Comincerei con ordine dallo smooth beam. Posso dirvi che dopo aver speso 1000 EURO (250 EUR a seduta), mi sento di potervi dire in tutta onestà che, data la spesa, non mi sentirei di consigliarlo rispetto ai risultati ottenuti. Putroppo anche qui, è necessario, in tutta sincerità, specificare che ogni trattamento ha su ogni soggetto un effetto più o meno diverso a seconda di tantissimi fattori che molto probabilmente neanche il medico è in grado di valutare nel complesso. Nella più spinta oggettività che mi riesce, posso certamente dichiarare che il famoso 20% di miglioramento è stato certamente raggiunto, ma posso anche dire che si è in grado di raggiunge un 40-50% non definitivo con buone creme idratanti ed esfolianti, una vita sana e un forte apporto di acqua ogni giorno. :D Quale è il consiglio per tutti: provate quello che desiderate ma non state troppo a sentire i dottori, che putroppo versano in una cronica e (imbarazzante se fossi al posto loro), situazione di conflitto di interessi, dove il loro guadagno si concretizza sulla prospettiva che sa dare al cliente, la quale a sua volta è alla base della scelta del cliente la quale è a sua volta funzione del profitto del medico. E' un circolo vizioso inestricabile che si può spezzare solo con persone oneste, ma in tutta franchezza non ne ho incontrate molte in questi studi dermatologici; anzi, facendo leva sulla sensibilità del singolo che si rivolge in fede ad un professionista per risolvere un problema che sente innanzi tutto nel suo intimo, come disagio nella relazione sociale, il dottore (o dottoressa che sia) fonda nella sua asimmetria informativa il risultato del conflitto di interessi che vi citavo. :angry: In ogni caso, per il momento ho lasciato del tutto perdere trattamenti e guru per dedicarmi davvero al mio corpo e al mio benessere, senza trattare più il viso come una parte avulsa dalla mia persona. Una alimentazione corretta, con un adeguato apporto di proteine giornaliere, una 2-3 litri di acqua minerale al giorno di buona qualità, l'assunzione si frutta e vedura regolari e esercizi sportivi cardiocircolatori frequenti consentono un miglioramento generale anche del substrato sebaceo che non potrà non notarsi. Aggiungo poi che alterno creme idratanti fitofiller con scrub regolari e una volta a settimana (a volte due anche tre), utilizzo succo di limone puro o aceto di vino direttamente sulla pelle del viso (si prego diluitelo per le prime applicazioni o vi ustionate): tali applicazioni stimolano la circolazione locale e favoriscono una esfoliazione molto efficace e di ottimo effetto. Una lampada solare con protezione ogni tanto poi non nuce, ricordate solo poi di idratarvi molto bene. :okboy: In mancanza quindi di una soluzione definitiva, che sia in grado di accontentarci una volta per tutte mi sembra la strada più sana e naturale da seguire, con un po di costanza e ottimismo i risultati non mancheranno. Ribadisco poi, provate tutto quello che volete, ma non espettatevi miracoli! Non qui in Italia almeno. Se poi il miracolo accade, fateci sapere! :60: Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 beh ma io non ho mai detto di sembrare un uomo. Ti avevo dato della bambina per i comportamenti, non per l'aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 e tu chi sei? ma ki è questo? bho..ah già quello ke non si è lavato la faccia per 2 anni..bhe ora capisco..ma ammazzati va :D :D :D meglio brutti con qualche soldo che brutti con tante speranze; e scrivi in italiano, già quelli del 90 hanno smesso di usare le k. in ogni caso questa cosa sta andando troppo sul personale e mi metto in disparte, non sono certo qui per litigare con chi parla ancora con le k. :ok2: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 fai senza "copia incollare i post di 6 mesi fa"...inzozzi per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 fai senza "copia incollare i post di 6 mesi fa"...inzozzi per niente. sempre acido... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 mi sta venendo mal di testaaaa...cmq ora basta...ho letto praticamente tutto tutto fino a pag 74 piu o meno,il punto da dove sono entrata io...dopodiche ho letto abb velocemente fino 114 perche' volevo riguardarmi il mio passaggio da co2 a fraxel 1500 com era avvenutoo..cmq ho avuto la conferma che e' stato anyway ad indirizzarmi :okboy: scusate se ho riportato un po' di messaggi vecchi...ma sono quelli piu divertenti o che mi hanno colpita di piu inoltre sono ancora scossa per la presa x il cxxx di sannito con quella foto vecchia di 2 anni e presa da un altro sito sullo smooth been...domani non mi interessa chiamo e glielo dico in faccia!si io non ci sono in cura e direte"ma che te frega??"ma ste cose mi fanno parecchio incazzare e ci tengo a dirgliene 4....anche per sentire la scusa che mi diranno!!! cmq a parte queste scoperte,sono dell idea che a parte il fraxel altre cose in giro non mi convincono...anche il tca l ho scartato,ho trovato notizie di uno che e peggiorato anche con quello...cmq sono arrivata alla conclusione che ogni metodo invasivo e potenzialmente rischioso quindi preferirei evitare vivamente!soprattutto FENOLO...mamma mia con quello rischi di rimanere x sempre sfigurato,altroche'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 moneymaker complimenti davvero per la tua spiegazione!!! chiara ed esplicita e molto realistica! se sapremmo scrivere tutti come te, non ci sarebberò piu' tante incertezze. quindi il discorso smooth been mi sembra spiegato .per koko: riguardo ai filler io li ho sempre consigliati perchè in generale a me mi hanno sempre migliorato l' aspetto generale della pelle, sulle rughe tranne quelle frontali ( dove è meglio botulino) è fantastico. ora ho deciso di provare il fraxel solo per vedere se veramente migliorano un po' le cica, ma se non funziona non esiterò neanche un attimo e un mese dopo mi farei subito filler ianuronico che mi distende subito la pelle! per il discorso che dice money sull' acqua è verissimo, pensiamo soltanto che se vi capita di uscire con delle modelle o modelli( ho una amica) bevono minimo 2 litri di acqua oligominerale al giorno, piu' frutta e verdura a volontà, o almeno integrare con vitamine e proteine e pochi grassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 (modificato) mi sta venendo mal di testaaaa...cmq ora basta...ho letto praticamente tutto tutto fino a pag 74 piu o meno,il punto da dove sono entrata io...dopodiche ho letto abb velocemente fino 114 perche' volevo riguardarmi il mio passaggio da co2 a fraxel 1500 com era avvenutoo..cmq ho avuto la conferma che e' stato anyway ad indirizzarmi :okboy: ma nn sarebbe meglio leggere un bel libro appassionante^^??? :D quindi ora sai a chi puoi chiedere un risarcimento oltre al dottore :D ... bob hai fatto solo jaluronico tu???quanto ti costava una seduta??io da un dermatologo qui vicino ho sentito parlare di 200 euro .....è onesto o quantomeno nella norma??? Modificato 26 Febbraio 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 ma koko io sò che una fiala di januronico ottimo ( se non sbaglio lo ottengono dalle creste dei galli) costa già molto circa 100 euro. 200 è ottimo come prezzo, però chiederei meglio informazioni su che tipo di acido januronico sia. se poi ti assicura che è buono, a quella cifra vengo fino giu' da te per farlo. a milano ne chiedeno da 300 a 500!! una cosa volevo chiedere a tutti quelli che fanno fraxel. ma come mai ve lo fanno fare a 30 giorni di distanza?? quando a me mi dicono di non superare assolutamente 20 giorni , e pare di capire anche guardano su acne.org che cè chi addirittura ne ha fatti 3 in un mese. anche per lo smooth been ho letto che money lo faceva ogni 20 giorni. bò qualcuno sè informato del perchè?? any tu che sei il veterano del fraxel..cosa ne pensi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 mi sta venendo mal di testaaaa...cmq ora basta...ho letto praticamente tutto tutto fino a pag 74 piu o meno,il punto da dove sono entrata io...dopodiche ho letto abb velocemente fino 114 perche' volevo riguardarmi il mio passaggio da co2 a fraxel 1500 com era avvenutoo..cmq ho avuto la conferma che e' stato anyway ad indirizzarmi :okboy: scusate se ho riportato un po' di messaggi vecchi...ma sono quelli piu divertenti o che mi hanno colpita di piu inoltre sono ancora scossa per la presa x il cxxx di sannito con quella foto vecchia di 2 anni e presa da un altro sito sullo smooth been...domani non mi interessa chiamo e glielo dico in faccia!si io non ci sono in cura e direte"ma che te frega??"ma ste cose mi fanno parecchio incazzare e ci tengo a dirgliene 4....anche per sentire la scusa che mi diranno!!! cmq a parte queste scoperte,sono dell idea che a parte il fraxel altre cose in giro non mi convincono...anche il tca l ho scartato,ho trovato notizie di uno che e peggiorato anche con quello...cmq sono arrivata alla conclusione che ogni metodo invasivo e potenzialmente rischioso quindi preferirei evitare vivamente!soprattutto FENOLO...mamma mia con quello rischi di rimanere x sempre sfigurato,altroche'!!! Ahahah scarlett leggi tutti i post del forum solo ora?? :D Mai sentito nessuno peggiorato dal tca.. :34: Guarda il link che ti incollo,se questo è un viso sfigurato dal fenolo..ok che il peeling al fenolo è una cosa 'd'artisti' è molto mano-dipendente, non è come un fraxel,una volta inseriti i parametri giusti anche un estetista te lo fa..questa è la famosa "vecchietta" che ho visto su sky in diretta farsi fare il fenolo..se non fosse per l'ipopigmentazione permanente l'avrei già fatto..sfido qualsiasi laser ad ottenere risultati simili per quanto riguarda il migliorare della pelle..e pazienterei anche 2 mesi in casa con risultati del genere..peccato che non ci sono esempi di esiti cicatriziali d'acne ma si puo notare che all'altezza zigomi ha due marcate depressioni che son venute via bene.. chi rinuncerebbe all'abbronzatura per una pelle del genere? io ci sto facendo un pensierino.. http://www.robertkotlermd.com/ProcedureDet...p;ProcedureID=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gretalilla Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 luka i rischi col fenolo ci sono eccome, e poi ti rendi conto rinunciare al SOLE!!!!!!!poi magari fra uno o due anni arrivano le staminali e sai quanto rosichi! :P io vengo speso qui a seguire le vostre vicende, non ho ancora provato nulla quindi non scrivo mai...mi era stata consigliata la dermoabrasione che a detta della mia derma è meglio dei laser ma lei il fraxel neanche lo conosce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gretalilla Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 ah l'unica cura che sto facendo è col retin a,da un anno e mezzo ormai e posso dire quasi con certezza che non mi ha migliorato UNA MAZZA!anzi mi sembra che prima avevo una pelle migliore addirittura.ad ogni modo io sto messa così: una cica sulla guancia che è quella che mi causa più problemi perchè molto profonda...le altre sono tipo ice pick(buchetti tipo rettangolini non troppo profondi)sull'altra guancia e varie superciali un pò su tutte le guance... :cry: in realtà sto meditando seriamente se fare il fraxel dato che(MI SEMBRA DI CAPIRE DA QUEL CHE HO LETTO CORREGGETEMI SE SBAGLIO)sulle cica più superciali dovrebbe essere ottimo, e questo per me sarebbe già un buon risultato.a me le cica sono venute in seguito a acne praticamente non curata venuta a 15 anni(ora ne ho 20)prima avevo una pelle normalissima, anzi bella, ero molto carina sinceramente e avevo anche molta più autostima, adesso mi sento un mostro e sono costretta sempre a mettermi i capelli davanti alle guance, soffro un sacco anche perchè mi sono sempre sentita bene col mio corpo prima di questa cxxxx di acne... perfortuna ho un ragazzo che mi ama e accetta anche le mie continue lamentele.scusate lo sfogo ma sono in pochi a capire il mio problema...mia madre dice che h una pelle normale ma lo so benissimo che lo dice solo per consolarmi e per evitare il problema...scusate il papiro so che non posso essere utile a nessuno ma volevo presentarmi un pò dato che vengo spesso qui :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 (modificato) Ahahah scarlett leggi tutti i post del forum solo ora?? :D Mai sentito nessuno peggiorato dal tca.. :34: Guarda il link che ti incollo,se questo è un viso sfigurato dal fenolo..ok che il peeling al fenolo è una cosa 'd'artisti' è molto mano-dipendente, non è come un fraxel,una volta inseriti i parametri giusti anche un estetista te lo fa..questa è la famosa "vecchietta" che ho visto su sky in diretta farsi fare il fenolo..se non fosse per l'ipopigmentazione permanente l'avrei già fatto..sfido qualsiasi laser ad ottenere risultati simili per quanto riguarda il migliorare della pelle..e pazienterei anche 2 mesi in casa con risultati del genere..peccato che non ci sono esempi di esiti cicatriziali d'acne ma si puo notare che all'altezza zigomi ha due marcate depressioni che son venute via bene.. chi rinuncerebbe all'abbronzatura per una pelle del genere? io ci sto facendo un pensierino.. http://www.robertkotlermd.com/ProcedureDet...p;ProcedureID=1 il fenolo e' rischiosissimo...e' il peeling piu invasivo che ci sia...a te son venuti ulteriori segni col co2 figuriamoci cosa ti potrebbe succedere col fenolo! del tca...l ho letto su questo forum che uno e' peggiorato...pero' non vado a ripostare il tutto e ricercare la pagina...mi viene la nauseaaa all idea di rileggermi tutto! :wacko: si in effetti la foto di quella vecchia e' strabiliante...ma..sara' vera???cmq lei non aveva nulla da perdere :D cmq si prima avevo letto un po' qua e la...ma mai tutto tutto!ora che ho finito gli esami e mi gratto da mattina a sera ne ho approfittato... :D poi vi racconto cosa ho fatto di bello oggi...ora devo uscire... ah ero molto carina sinceramente e avevo anche molta più autostima, adesso mi sento un mostro e sono costretta sempre a mettermi i capelli davanti alle guance, soffro un sacco anche perchè mi sono sempre sentita bene col mio corpo prima :D ESATTAMENTE COME ME...NESSUNO MEGLIO DI ME TI PUO' CAPIRE!!! :cry: Ahh dimenticavo: fai senza "copia incollare i post di 6 mesi fa"...inzozzi per niente. :diavoletto: ...qua se c'e' qualcuno ZOZZO di certo non sono io... :diavoletto: :fischietto: :D Modificato 26 Febbraio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 gretalilla, io fossi in te non aspetterei le staminali. ricordati sempre che una pelle a 20 anni è sempre piu' bella. io ti assicuro che a 18-20 mi bastava una lampada per mascherare un po' i segni. ora che ne ho 30 si vedono molto di piu'. hai notato quanta gente che ha fatto trattamenti in passato, viene ancora qui a scrivere? si perchè la pelle invecchia e peggiora per tutti. riuscire a curarsi a 20 anni è fantastico, non sò cosa darei per essere al tuo posto. quando avevo 20 anni, forse non esisteva neppure internet!! hai ancora gli anni piu' belli davanti a te!!! io quando vedo persone di 50 anni che hanno avuto le cica da acne, mi viene da piangere per loro quanto li vedo conciati!! se te la senti di fare il fraxel fallo, male sicuramente non ti fà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gretalilla Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 aiuto bobgen mi spaventi :cry: allora devo fare assolutamente qualcosa perchè diventare molto peggio di così non potrei reggerlo...credo proprio che mi butterò sul fraxel a questo punto, la dermoabrasione non me la sento...certo sarebbe un grosso sacrificio economicamente parlando dato che me lo dovrei pagare da sola, spero che almeno ne valga la pena :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gretalilla Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 ESATTAMENTE COME ME...NESSUNO MEGLIO DI ME TI PUO' CAPIRE!!! :cry: *le porge un fazzoletto* è terribile...pensare a come sarebbe la tua vita senza queste cxxxx di cicatrici!!ricordarsi di come si era spensierati e felici PRIMA di questa disgrazia :cry: non voglio buttarla sul drammatico so che ci sono problemi più gravi eccetra eccetra eccetra ma io prima stavo bene e adesso sto di xxxx e tanto basta... ok adesso la smetto con questa lamentela deprimente,sorry... è che a volte mi sento depressissima e so che nessuno che non abbia il mio stesso problema potrebbe capire, mettiamoci pure che le mie amiche hanno tutte una pelle di pesca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 *le porge un fazzoletto* è terribile...pensare a come sarebbe la tua vita senza queste cxxxx di cicatrici!!ricordarsi di come si era spensierati e felici PRIMA di questa disgrazia :cry: non voglio buttarla sul drammatico so che ci sono problemi più gravi eccetra eccetra eccetra ma io prima stavo bene e adesso sto di xxxx e tanto basta... ok adesso la smetto con questa lamentela deprimente,sorry... è che a volte mi sento depressissima e so che nessuno che non abbia il mio stesso problema potrebbe capire, mettiamoci pure che le mie amiche hanno tutte una pelle di pesca... ma hai scritto che hai il ragazzo...e lui che dice?se sta con te evidentemente pensa che 6 bella! io invece sono pure zitella!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gretalilla Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 ma hai scritto che hai il ragazzo...e lui che dice?se sta con te evidentemente pensa che 6 bella! io invece sono pure zitella!!! :cry: ma lui mi conosce dalle medie e prima eravamo migliori amici...è sempre stato innamorato di me, fin da quando non avevo le cica e comunque per lui non è assolutamente un problema, stiamo insieme da due anni...fra l'altro lui è bello e io mi sento inferiore e sono ipergelosa...mi sento insicurissima anche nei suoi confronti...comunque nonostante le cicatrici ho sempre avuto xxxxx anche se vivendo tutte le storie da complessata :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 ma lui mi conosce dalle medie e prima eravamo migliori amici...è sempre stato innamorato di me, fin da quando non avevo le cica e comunque per lui non è assolutamente un problema, stiamo insieme da due anni...fra l'altro lui è bello e io mi sento inferiore e sono ipergelosa...mi sento insicurissima anche nei suoi confronti...comunque nonostante le cicatrici ho sempre avuto xxxxx anche se vivendo tutte le storie da complessata :34: ti capisco anche a me molti dicono che non si vede che non devo preoccuparmi ec...un po' come quando io dico a un ciccione che nooo non e' grasso!!! ma la cosa che fa piu incazzare e che tutto il resto e ok se non ci fosse questo nn avrei problemi e nn dovrei vergognarmi...e' bruttissimo doversi vergognare di se stessi,della propria faccia!!! come diceva toretto"questo e un problema infinito e infinitamente sottovalutato"...l unica cosa che condivido di una certa persona e quando ha detto che se non avesse le cicatrici non avrebbe bisogno dello psicologo! ma sai poi quanta gente ci mangia su questo problema??bisogna pagare tantissimo per non avere alcuna garanzia di miglioramento anzi...partendo gia sapendo di non tornare come prima!io cmq non voglio vivere una vita da frustrata...ora so che il fraxel puo migliorare ma non puo risolvere ...quindi anch io come te attendo le staminali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 (modificato) ma siete sicuri che il fenolo ammazza la melanina???io se avessi la garanzia che spariscono i segni mi sa che me ne sbatterei altamente...ma sono certo che ci sono altre vie...ed io francamente ormai penso sempre piu ad i riempitivi....fillers... ma uno interessato a sta strada a chi si deve rivolgere cribioooooooo....mi consentaaaaa :D Modificato 26 Febbraio 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati