Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Ciao koko...é vero che è importante avere una bella pelle... ma nn è assolutamente tutto! è chiaro che se si tratta di una pelle molto rovinata è serio il problema, ma nel tuo caso, mi sembra di aver capito ke hai dei piccolissimi segnetti.. che in un "maschio", a mio avviso, nn conta proprio nulla ! vai tranquillo è conquista questa donna.. e sappi ke se nn avverra' nn sara di certo per questo! e poi scusa, lei è perfetta ?

dipende pulka, non vuol dire perchè è un maschio o perchè ha pochi segni, anch' io ho pochi segni ma hanno già scritto molte persone ( anche maschi) quando ti prende una fissa e vivi male è giusta almeno cercare di fare qualcosa per cambiarla. anch' io ho la ragazza che mi vuole molto bene e i segni neanche li nota, ma i trattamenti li faccio per me stesso e lei comunque apprezza moltissimo quello che stò facendo per me stesso! si perchè poi in passato mi era successo di non pensare piu' alle cica, perchè una ragazza mi amava da morire, poi quando ci siamo lasciati stavo 100 volte peggio e vedevo le mie cica sempre piu' brutte e grosse. quindi koko, nella vita conta sempre su te stesso e sulla tua serenità personale, al di là dell' amore che puo' arrivare e farti toccare il cielo con un dito. il mio consiglio: cerca di conoscere questa donna e vedi se la cosa va bene, magari intanto ti fissi un primo appuntamento fraxel per pasqua( come dicevi) poi un domani gli puoi anche spiegare alla tipa che cosa devi fare, sicuramente se ti ama , capirà e apprezzerà....alla fine saranno quei due o tre giorni che ti vedrai di meno durante i trattamenti. :)

sissy hai finito i trattamenti?? grande! ci dirai poi la percentuale tua di miglioramento? cosi teniamo la media del forum. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende pulka, non vuol dire perchè è un maschio o perchè ha pochi segni, anch' io ho pochi segni ma hanno già scritto molte persone ( anche maschi) quando ti prende una fissa e vivi male è giusta almeno cercare di fare qualcosa per cambiarla. anch' io ho la ragazza che mi vuole molto bene e i segni neanche li nota, ma i trattamenti li faccio per me stesso e lei comunque apprezza moltissimo quello che stò facendo per me stesso! si perchè poi in passato mi era successo di non pensare piu' alle cica, perchè una ragazza mi amava da morire, poi quando ci siamo lasciati stavo 100 volte peggio e vedevo le mie cica sempre piu' brutte e grosse. quindi koko, nella vita conta sempre su te stesso e sulla tua serenità personale, al di là dell' amore che puo' arrivare e farti toccare il cielo con un dito. il mio consiglio: cerca di conoscere questa donna e vedi se la cosa va bene, magari intanto ti fissi un primo appuntamento fraxel per pasqua( come dicevi) poi un domani gli puoi anche spiegare alla tipa che cosa devi fare, sicuramente se ti ama , capirà e apprezzerà....alla fine saranno quei due o tre giorni che ti vedrai di meno durante i trattamenti. :)

sissy hai finito i trattamenti?? grande! ci dirai poi la percentuale tua di miglioramento? cosi teniamo la media del forum. :P

Un appello per sissy e boy che credo siano gli unici ad aver finito il trattamento fraxel 750.

Ci potete fare un piccolo riassunto??

per scarlett: sbaglio o solo te (fraxel 1500 di ultima generazione...!) e ste75 (fraxel 750

con metodo quasi ablativo) avete avuto dei risultati apprezzabili?

insomma speriamo che arrivi in italia al più presto questo fraxel 1500,

perchè al momento penso sia l'unico che faccia qualcosa senza costringere le persone a stare

a casa per 10 giorni! io voglio uscire e non potrei sopportare un post molto pesante!

P.S. cosa possiamo fare per rendere questa problematica più sentita a livello

sia di mass media che di medici? parlano solo di come combattere le rughe,

mentre questo mi sembra un problema molto più importante e non solo di natura estetica...

(qualcuno di voi ha una polizza sanitaria??) saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il tuo discorso nn tanto l'ho capito? cmq quello che voglio dire è:

dipende da cosa uno intende per piccoli segni? mi è parso di aver capito che lui abbia pochissimi e piccolissimi segni.. magari come me, dopo vari trattamenti. In tal caso, io dico, se una persona è cmq un bel ragazzo, a mio avviso, nn conta nulla avere picc segnetti. Riporto la mia esperinza: Ank'io alcuni anni fa prima dei trattamenti pur essendo una bella ragazza a detta di altri, la pensavo come koko, stessi complessi, stesse insicurezze e pensieri ma giustamente avendo una pelle rovinata nonostante bei lineamenti era ammissibile. In seguito, dopo vari trattamenti la mia pelle è molto molto migliorata, si è spianata, e ank'io sono cambiata.Se esco con un ragazzo interessato, nn penso assolutamente che se si accorge della pelle nn perfetta possa nn interessarsi più a me per questo?! E' chiaro che se mi rivolgo a questo forum è perchè la mia pelle nn è quella di un neonato o di una ragazza che nn ha mai avuto acne, ma ti assicuro è per migliorare sempre più... ma sono contenta anche così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appello per sissy e boy che credo siano gli unici ad aver finito il trattamento fraxel 750.

Ci potete fare un piccolo riassunto??

per scarlett: sbaglio o solo te (fraxel 1500 di ultima generazione...!) e ste75 (fraxel 750

con metodo quasi ablativo) avete avuto dei risultati apprezzabili?

insomma speriamo che arrivi in italia al più presto questo fraxel 1500,

perchè al momento penso sia l'unico che faccia qualcosa senza costringere le persone a stare

a casa per 10 giorni! io voglio uscire e non potrei sopportare un post molto pesante!

P.S. cosa possiamo fare per rendere questa problematica più sentita a livello

sia di mass media che di medici? parlano solo di come combattere le rughe,

mentre questo mi sembra un problema molto più importante e non solo di natura estetica...

(qualcuno di voi ha una polizza sanitaria??) saluti

si ho avuto dei risultati apprezzabili ma...anch io ho avuto le croste per 10 giorni anzi ora ne sono passati 14 e qualcuna ne ho ancora...io me ne sono fregata e sono uscita lo stesso ma la parrucchiera m ha detto"ma non ti vergogni a uscire conciata cosi'?io me ne starei barricata in casa!"la cosa non mi minimamente toccata perche' pur di avere risultati 10 giorni con le croste non sono nulla da sopportare...cmq i risultati piu apprezzabili li ho avuti dopo questa seduta"ablativa"che con le altre 2 che non mi hanno lasciato alcuna crosta e pochissimo gonfiore...per questo dico...chiedete di spingere con la potenza!

i miei risultati "apprezzabili"cmq spero che continuino ad essere sempre piu apprezzabile perche' io non mi accontento di un semplice miglioramento ma voglio che proprio non si vedano piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma non e' che perche' nel 98 t ha fatto l herbium e non e servito allora vuol dre che anche il fraxel non serve....il dottore e' sempre lo stesso,ma e' cambiato il mezzo!

sinceramente non lo so se si puo fare solo sul buchino,una certa area< penso che la devi prendere...cmq in ogni caso non danneggi i punti sani...anzi...fai un "refresh"della pelle...

a me lo dici...prima che succedesse stavo flirtando con un tipo che ha una pasticceria/panetteria sotto casa mia...praticamente andavo tutti i giorni a prendere il gelato apposta...dopodiche' sono sparita da un giorno all altro..ora sono mesi e mesi che non vado per non farmi vedere...anzi quando esco di casa faccio il giro largo per non passare davanti al negozio...non so cosa avra' pensato,e mi dispiace,perche' potrebbe prenderla come se mi fossi trovata male ad andare da lui...stavo pensando di spedirgli una lettera per spiegargli il tutto...bho...

si ma koko,io ho visto le tue foto...ma non hai nulla!hai solo un segno che si vede...e cosa vuoi che sia un segno?fai bene a fare trattamenti se ti da fastidio,ma ti assicuro che non e' una cazzata ma x un segno nessuno ci fa caso...anche il famoso CRISTIAN ha una cicatrice sul naso perche' l ha assalito il cane quando aveva 15 anni ma ti assicuro che per me' e' il piu' figo dell universo...anzi la cicatrice lo rende ancora piu particolare...

ma sai quanti hanno la cicatrice del cane,la cicatrice da varicella,la cicatrice da taglio...finche e' una cicatrice ma cosa vuoi che sia!!!non farti paranoie

grazie

Ciao koko...é vero che è importante avere una bella pelle... ma nn è assolutamente tutto! è chiaro che se si tratta di una pelle molto rovinata è serio il problema, ma nel tuo caso, mi sembra di aver capito ke hai dei piccolissimi segnetti.. che in un "maschio", a mio avviso, nn conta proprio nulla ! vai tranquillo è conquista questa donna.. e sappi ke se nn avverra' nn sara di certo per questo! e poi scusa, lei è perfetta ?

forse un po bassina....ma molto carina....

l'unico problema che mi creo è per quel segno sul lato snistro che ho che mi rende un poketto meno sicuro..credo cmq che faro il fraxel visto che in tanti ormai ne parlano bene e visto che le foto di ste sulla tempia mi sembra parlino da sole...

a catania poi da quelo che mi ha detto il chirurgo costerebbe 300 euro a seduta...anche se aspetto una sua risposta piu chiara visto che avevo il dubbio se il prezzo si riferisse a co2 o fraxel...

bob condivido il tuo discorso al 100% e capisco anche pulka di cui ho apprezzato il senso del discorso fatto....sto forum è tornato bello come era prima...

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho avuto dei risultati apprezzabili ma...anch io ho avuto le croste per 10 giorni anzi ora ne sono passati 14 e qualcuna ne ho ancora...io me ne sono fregata e sono uscita lo stesso ma la parrucchiera m ha detto"ma non ti vergogni a uscire conciata cosi'?io me ne starei barricata in casa!"la cosa non mi minimamente toccata perche' pur di avere risultati 10 giorni con le croste non sono nulla da sopportare...cmq i risultati piu apprezzabili li ho avuti dopo questa seduta"ablativa"che con le altre 2 che non mi hanno lasciato alcuna crosta e pochissimo gonfiore...per questo dico...chiedete di spingere con la potenza!

i miei risultati "apprezzabili"cmq spero che continuino ad essere sempre piu apprezzabile perche' io non mi accontento di un semplice miglioramento ma voglio che proprio non si vedano piu'...

SI' HAI RAGIONE...TOCCA SPINGERE SULLA POTENZA!

MA IN QUESTI 10 GIORNI "CRITICI" TI SEI POTUTA TRUCCARE?

TI VOLEVO DIRE CHE CI SONO DEI FONDOTINTA MOLTO LEGGERI O ADDIRITTURA

INDICATI PER I POST TRATTAMENTI LASER TIPO "TOLERAIN" DE LA ROCHE POSAY.

DERMABLEND FORSE E' UN PO' PESANTE PER IL POST FRAXEL

IO IL GIORNO DOPO HO USATO TOLERAIN E NON SI VEDEVA NIENTE. CERTO SULLE

CROSTICINE MAGARI LE COPRE MA LE SECCA TROPPO, CHE CI DOVEVI METTERE? TI HA DATO QUALCOSA? IO MI ACCONTENTEREI SI UN "NOTEVOLE" MIGLIORAMENTO, LA

SPARIZIONE TOTALE NEL 2007 MI SEMBRA CHE NON SIA ANCORA POSSIBILE :( ALMENO CON

QUESTO FRAXEL 750

cIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

forse un po bassina....ma molto carina....

l'unico problema che mi creo è per quel segno sul lato snistro che ho che mi rende un poketto meno sicuro..credo cmq che faro il fraxel visto che in tanti ormai ne parlano bene e visto che le foto di ste sulla tempia mi sembra parlino da sole...

a catania poi da quelo che mi ha detto il chirurgo costerebbe 300 euro a seduta...anche se aspetto una sua risposta piu chiara visto che avevo il dubbio se il prezzo si riferisse a co2 o fraxel...

bob condivido il tuo discorso al 100% e capisco anche pulka di cui ho apprezzato il senso del discorso fatto....sto forum è tornato bello come era prima...

giusta scielta!! se poi fai lo stesso di ste, mi sembra che lui abbia avuto buonissimi risultati!! per marina 72: brava dobbiamo proprio attirare tutta l' attenzione possibile su stò problema!! come fare, innanzitutto fare come ho fatto io ieri e cioè che parlavo con chi era in sala d' aspetto nel post fraxel, di venire a scrivere in questo forum( anche se vedo che non mi hanno dato retta) cosi sempre piu' gente viene a scrivere e cè un grande passaparola! iniziamo ad arrivare a vedere 100 utenti connessi al giorno, sono sicuro che poi possiamo anche attirare l' attenzione di media. certo che mi sembra che tantissima gente non scrive piu' in questo forum...e questo dispiace, anche perchè alcuni avevano riportato cose molto importanti!! speriamo arrivi un po' di gente!!!

ah poi marina , dimenticavo, io ieri ho conosciuto un ragazzo che aveva una polizza assicurativa che gli rimborsava tutto!!!! purtroppo mi spiegava che erano agevolazioni, in quanto la compagnia assicurativa era un loro cliente. però sabato ho fissato appuntamento con il mio assicuratore voglio vedere cosa mi dice in proposito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusta scielta!! se poi fai lo stesso di ste, mi sembra che lui abbia avuto buonissimi risultati!! per marina 72: brava dobbiamo proprio attirare tutta l' attenzione possibile su stò problema!! come fare, innanzitutto fare come ho fatto io ieri e cioè che parlavo con chi era in sala d' aspetto nel post fraxel, di venire a scrivere in questo forum( anche se vedo che non mi hanno dato retta) cosi sempre piu' gente viene a scrivere e cè un grande passaparola! iniziamo ad arrivare a vedere 100 utenti connessi al giorno, sono sicuro che poi possiamo anche attirare l' attenzione di media. certo che mi sembra che tantissima gente non scrive piu' in questo forum...e questo dispiace, anche perchè alcuni avevano riportato cose molto importanti!! speriamo arrivi un po' di gente!!!

Sono d'accordo! e poi anche in queste cose vale la legge della domanda e dell'offerta...

(più se se ne parla e più escono fuori i rimedi

e i medici si aggiornano sempre di più sul tema ...)

e poi solo così possiamo combattere contro tutta questa pubblicità

ingannevole che ci circonda (e magari riusciamo pure a far abbassare i prezzi !)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI' HAI RAGIONE...TOCCA SPINGERE SULLA POTENZA!

MA IN QUESTI 10 GIORNI "CRITICI" TI SEI POTUTA TRUCCARE?

TI VOLEVO DIRE CHE CI SONO DEI FONDOTINTA MOLTO LEGGERI O ADDIRITTURA

INDICATI PER I POST TRATTAMENTI LASER TIPO "TOLERAIN" DE LA ROCHE POSAY.

DERMABLEND FORSE E' UN PO' PESANTE PER IL POST FRAXEL

IO IL GIORNO DOPO HO USATO TOLERAIN E NON SI VEDEVA NIENTE. CERTO SULLE

CROSTICINE MAGARI LE COPRE MA LE SECCA TROPPO, CHE CI DOVEVI METTERE? TI HA DATO QUALCOSA? IO MI ACCONTENTEREI SI UN "NOTEVOLE" MIGLIORAMENTO, LA

SPARIZIONE TOTALE NEL 2007 MI SEMBRA CHE NON SIA ANCORA POSSIBILE :( ALMENO CON

QUESTO FRAXEL 750

cIAO!

non mi sono truccata perche' se no sarebbe venuta fuori na schifezza...tutte le croste impregnate di fondotinta/crema...bleah ancora peggio...gia mi si impregnava la crema solare che bisogna mettere x forza...figuriamoci pure il trucco!no no,niente trucco...a parte che non mi trucco nemmeno di solito...metto solo eye liner e mascara ma sulla pelle nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora li hai terminati? ma è vero, come dicono tutti i medici, che i miglioramenti significativi si vedono dopo un mese dal terzo trattamento?

Se dovessi dare una percentuale..quanto ti vedi migliorata?

mi mancherebbe un trattamento da fare a marzo....una percent di miglioramento?non e' facile...forse 30/40% sulle cicatrici....secondo me i miglioramenti sono abbast graduali, pero' forse e' vero dal 3° si inizia a vedere un miglioramento e' piu' consistente

Modificato da sissy
Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancherebbe un trattamento da fare a marzo....una percent di miglioramento?non e' facile...forse 30/40% sulle cicatrici....secondo me i miglioramenti sono abbast graduali, pero' forse e' vero dal 3° si inizia a vedere un miglioramento e' piu' consistente

30/40%? Pensavo meglio soprattutto per quello che abbiamo speso...boh, non lo so spero che la mia pelle reagisca bene.

grazie Sissy

Link al commento
Condividi su altri siti

30/40%? Pensavo meglio soprattutto per quello che abbiamo speso...boh, non lo so spero che la mia pelle reagisca bene.

grazie Sissy

Beh però sissy non ha ancora finito i trattamenti, ed in teoria anche dopo l'ultimo bisognerebbe aspettare 3/4 mesi per vedere il risultato finale... Io cmq con un 30/40% sarei contento. Vorrebbe dire che facendo 2 trattamenti, ad esempio fraxel e filler, oppure subcision, etc. potresti arrivare all'80%....magari, non sarebbe male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo dal 20-30 di boy, siamo passati al 30-40% di sissy. che gli manca ancora un trattamento. quindi magari anche un 50% o piu' . bè per me sarebbe già un traguardo non indifferente!!! la media comunque mi diceva il dott. dal 40 al 70, quindi ha lavorato abb. bene il laser. anche perchè sto 70 ormai da quel che leggo, in generale è un po' un sogno!! almeno che l' ultimo sia veramente miracoloso....speriamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è piu probabile che inventino la macchina del tempo che non laser che risolva il problema... :)

mondo caneeee...sapete cos'è che mi fa incazzare??che il mondo è pieno di cessi che nn hanno pero il minimo segno..ed io mi chiedo..ma che cxxxx ho fatto in un altra vità per meritarmi una persecuzione come questa??

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

sorry but...qua le percentuali di miglioramento sono approssimative...sissy si guarda e dice 30/40 per cento...boy si guarda e dice 20/30 per cento...ma non possono esserne sicuri...non c e uno strumento preciso che indichi di quanto effettivamente sono migliorati...quindi bisognerebbe stabilire un metro di misura...

io sono negatissima a sparare percentuali quindi...l unica foto che possiamo oggettivamente guardare tutti e' quella del pre/post di ste...ecco...quella che percentuale e'??rispondete numerosi...non tutti indicheranno la stessa percentuale perche' appunto possiamo fare solo approssimazioni...ma poi dobbiamo dirne una all unanimita' in modo da poter confrontare poi i nostri miglioramenti ed essere piu' oggettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

io sono negatissima a sparare percentuali quindi...l unica foto che possiamo oggettivamente guardare tutti e' quella del pre/post di ste...ecco...quella che percentuale e'??

...

Sono onorato di essere preso come metro di paragone ma perche' non postate altre foto pre/post? Cosi' ci si puo' fare un'idea generale di cosa potersi aspettare dal fraxel...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è piu probabile che inventino la macchina del tempo che non laser che risolva il problema... :)

mondo caneeee...sapete cos'è che mi fa incazzare??che il mondo è pieno di cessi che nn hanno pero il minimo segno..ed io mi chiedo..ma che cxxxx ho fatto in un altra vità per meritarmi una persecuzione come questa??

me lo chiedo anch' io tutti i santi i giorni!! ancora di piu' quando mi tocca stare segregato in casa due giorni dopo il laser!! poi ti guardi la tv....1 pubblicità su 4 è una crema di bellezza, una volta almeno ci mettevano anche uno shampoo antiforfora :D ora solo creme!! sembra che chi ha una ruga ha il cancro!!! io non lo sapevo proprio a 14 anni, che l' acne lasciava i segni, se lo avrei saputo sarei andato dopo il 3 brufolo dal dermatologo!!!!!!!

Sono onorato di essere preso come metro di paragone ma perche' non postate altre foto pre/post? Cosi' ci si puo' fare un'idea generale di cosa potersi aspettare dal fraxel...

ste cè tanta luce artificiale nella tua foto, la peggiore per vedere le cica, io però azzardo un 50% circa di miglioramento forse anche di piu'....

Link al commento
Condividi su altri siti