bobgem76 Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 Qualcuno si è spaventato, perchè a Como hanno chiesto 600 euro per trattamento...la settimana scorsa sono stato dal dott. Pianosi a Roma:800 euro per singolo trattamento!Davvero assurdo.Se andassi a Milano con l'aero,e faccessi lì i trattamenti,risparmierei.Non so cosa fare. :( bè mesmerico ti capisco, azz 800 euro è lo stipendio per certe persone ( neanche cosi lontano poi dal mio). se ti servono informazioni su milano non esitare a scrivere in pvt. comunque se puoi prenditi un mese di ferie e vieni d' avvero a milano, vedrai che i prezzi li abbassano anche a roma se tutti fate cosi!! BOY : vedo che parli di un 20-30 % di miglioramento, partendo dalla tua situazione che descrivevi come abb. grave. bè io non ho visto foto di como, ma una ventina di quelle di milano, la media era comunque del 50% e magari quelle che ho visto erano solo le foto migliori. il dott. mi ha dato dal 40 al 70% di miglioramento massimo ,ho apprezzato molto la sua onesta a differenza di qualcun altro che parlava di 95%. anche se ormai anch' io dubito che sarà piu' di un 50%. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 si xxxxx non allarmatevi si 20 30 % per me, pero penso che il massimo sia il 50% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 son sempre ottimista pero effettivamente questi trattamenti costano troppo e i risultati sono pochi 20 30% lui ne ha fatti 4-5..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 lui ne ha fatti 4-5..... 5 sedute fraxel piu altre cose in passato e in futuro continuero ha fare altrettanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 5 sedute fraxel piu altre cose in passato e in futuro continuero ha fare altrettanto Boy nn ricordo se lo avevi gia detto ma che tipo di trattamenti hai fatto prima del fraxel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 Ho detto a Theisen: allora andiamo al massimo stavolta? E lui fa sì ok, proviamo 24. Solo era incerto se fare 6 passate opp. 8. Poi visto che reggevo bane siamo andati per 8. Ripensandoci cmq la prox volta vorrei farne 10. Nina è stata carina, ha anche cambiato il manipolo, mettendo quello piccolo per fare meglio il mento. Poi mi ha tolto lei il blu, che è sempre una palla da levare.... Cmq il post è molto + sopportabile come me l'ha fatto stavolta, cioè andando meno vicino agli occhi. Intorno agli occhi è la zona che si gonfia di più, e in fondo a me non serve lì. Certo le guance si sono gonfiate, ieri sera mia moglie mi fa, sembri Prodi :diavoletto: :diavoletto: Hahaha :D Ciao Any!!! davvero non ti sei gonfiato tanto? io l' ultima volta il giorno dopo in viso assomigliavo a Nancy Brilli dopo il travestimento per il film dove interpretava quella donna di 150 kg con la sola differenza che peso 51 kg x 1.70....ero veramente un mostro!!!!!fortuna pero' che dopo linfodrenaggio e un anti-infiammatorio contro gli edemi ( non so se a qualcuno puo' servire si chiama ananase) gia' il giovedi' con il trucco ero tornata presentabile e venerdi' quasi perfetta( roba da non credere).....io credo che questi trattamenti mi abbiano sistemato anche la pelle a livello di acne, adesso non ho piu' praticamente niente ed inoltre gia' da un mesetto uso pro- active solution che me la sta mantenedo pulita, credo funzioni molto bene anche se natur l' ho sospeso qualche gg prima e dopo il tratt visto che e' un po' aggressivo comunque credo continuero' ad usarlo anche se l' unica palla e' doverlo ordinare via internet.... ciao e in bocca al lupo a tutti , si avvicina il mio 5° trattamento...questa volta vicino a carnevale magari colgo l' occasione e mi travesto senza bisogno della maschera!hi! hi! 5 sedute fraxel piu altre cose in passato e in futuro continuero ha fare altrettanto Ciao BOY, non so se sono troppo invadente....pero' hai mai provato con la subcision? sembra che arrivi bene in certi casi dove non arriva il laser , io come ho gia' detto attendo di vedere i risultati definitivi tra qualche mese e poi magari x quelle 3 o 4 rimaste evidenti ci provo.... pero' non mi hai risposto, all' inizio quando parlavi di risultati sembravi + positivo.....cos'e' successo la pelle e' tornata a peggiorare ??? inoltre penso che anche i tuoi risultati ancora non siano ancora quelli definitivi, che magari vedrai a Giugno... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 Ciao Any!!!davvero non ti sei gonfiato tanto? io l' ultima volta il giorno dopo in viso assomigliavo a Nancy Brilli dopo il travestimento per il film dove interpretava quella donna di 150 kg con la sola differenza che peso 51 kg x 1.70....ero veramente un mostro!!!!!fortuna pero' che dopo linfodrenaggio e un anti-infiammatorio contro gli edemi ( non so se a qualcuno puo' servire si chiama ananase) gia' il giovedi' con il trucco ero tornata presentabile e venerdi' quasi perfetta( roba da non credere).....io credo che questi trattamenti mi abbiano sistemato anche la pelle a livello di acne, adesso non ho piu' praticamente niente ed inoltre gia' da un mesetto uso pro- active solution che me la sta mantenedo pulita, credo funzioni molto bene anche se natur l' ho sospeso qualche gg prima e dopo il tratt visto che e' un po' aggressivo comunque credo continuero' ad usarlo anche se l' unica palla e' doverlo ordinare via internet.... ciao e in bocca al lupo a tutti , si avvicina il mio 5° trattamento...questa volta vicino a carnevale magari colgo l' occasione e mi travesto senza bisogno della maschera!hi! hi! Complimenti sissy, che linea stupenda!! Hahaha si a carnevale saremmo perfetti!! Cmq il gonfiore c'è però si sopporta molto meglio se non è vicino agli occhi, lo "senti" molto meno, ma sulle guance mi sono gonfiato come l'altra volta. Rimane il fatto che per me il fraxel è il trattamento ideale come post, oggi sono uscito tranquillamente e ad un'occhiata veloce nessuno si accorge di nulla. Invece non potrei fare un trattamento di quelli che ti costringono a casa per 1 settimana come mi diceva gloria per il dermaroller, soprattutto se devi fare un ciclo, fosse una volta vabbè, ma farne 4/5 come fai??? La pro-active ho visto che si basa principalmente sul perossido di benzoile che anche secondo me è uno dei trattamenti topici migliori per purificare la pelle dalle imperfezioni, magari abbinato anche ad un'idratante per addolcire un po'... Cmq ribadisco, ci servirebbe scarlett diplomata, oops, laureata :D , per farci i linfodrenaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 vedo che comunque il gonfiore è per tutti nel dopo fraxel( quello mi interessa meno non essendo grasso) ma il rossore è per tutti di due tre giorni? perchè ho letto ad esempio che tu any eri già al lavoro giorno dopo, non male direi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 Complimenti sissy, che linea stupenda!! Hahaha si a carnevale saremmo perfetti!! Cmq il gonfiore c'è però si sopporta molto meglio se non è vicino agli occhi, lo "senti" molto meno, ma sulle guance mi sono gonfiato come l'altra volta. Rimane il fatto che per me il fraxel è il trattamento ideale come post, oggi sono uscito tranquillamente e ad un'occhiata veloce nessuno si accorge di nulla. Invece non potrei fare un trattamento di quelli che ti costringono a casa per 1 settimana come mi diceva gloria per il dermaroller, soprattutto se devi fare un ciclo, fosse una volta vabbè, ma farne 4/5 come fai??? La pro-active ho visto che si basa principalmente sul perossido di benzoile che anche secondo me è uno dei trattamenti topici migliori per purificare la pelle dalle imperfezioni, magari abbinato anche ad un'idratante per addolcire un po'... Cmq ribadisco, ci servirebbe scarlett diplomata, oops, laureata :D , per farci i linfodrenaggi... Ciao Any si in effetti il post dei laser non ablativi è una passeggiata e concilia molto con la vita sociale,il futuro è questo..altro che co2..cmq in merito al proactive la cosa strana è che nel sito ufficiale,dichiarano come principio attivo il perossido di benzoile come hai detto tu,mentre se vai su media shopping e vedi il video pubblicitario in tv dicono che i principi attivi sono acido salicinico e retinolo per il sito mentre aggiungono a quest'ultimi anche il glicolico in tv:34: :34: bho!!cmq senza star li a spendere 60 € con benzac al 5 % o al 10% della galderma (10-15 € circa) io mi son sempre trovato benissimo, lo uso ancora tutt'ora quando capita qualche foruncoletto.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 Boy nn ricordo se lo avevi gia detto ma che tipo di trattamenti hai fatto prima del fraxel? peeling microdermabrasione lucepulsata Ciao Any!!!davvero non ti sei gonfiato tanto? io l' ultima volta il giorno dopo in viso assomigliavo a Nancy Brilli dopo il travestimento per il film dove interpretava quella donna di 150 kg con la sola differenza che peso 51 kg x 1.70....ero veramente un mostro!!!!!fortuna pero' che dopo linfodrenaggio e un anti-infiammatorio contro gli edemi ( non so se a qualcuno puo' servire si chiama ananase) gia' il giovedi' con il trucco ero tornata presentabile e venerdi' quasi perfetta( roba da non credere).....io credo che questi trattamenti mi abbiano sistemato anche la pelle a livello di acne, adesso non ho piu' praticamente niente ed inoltre gia' da un mesetto uso pro- active solution che me la sta mantenedo pulita, credo funzioni molto bene anche se natur l' ho sospeso qualche gg prima e dopo il tratt visto che e' un po' aggressivo comunque credo continuero' ad usarlo anche se l' unica palla e' doverlo ordinare via internet.... ciao e in bocca al lupo a tutti , si avvicina il mio 5° trattamento...questa volta vicino a carnevale magari colgo l' occasione e mi travesto senza bisogno della maschera!hi! hi! Ciao BOY, non so se sono troppo invadente....pero' hai mai provato con la subcision? sembra che arrivi bene in certi casi dove non arriva il laser , io come ho gia' detto attendo di vedere i risultati definitivi tra qualche mese e poi magari x quelle 3 o 4 rimaste evidenti ci provo.... pero' non mi hai risposto, all' inizio quando parlavi di risultati sembravi + positivo.....cos'e' successo la pelle e' tornata a peggiorare ??? inoltre penso che anche i tuoi risultati ancora non siano ancora quelli definitivi, che magari vedrai a Giugno... ciao no i miglioramenti c sono ma pochi speravo di piu provero e riprovero ora aspetto la fine dell anno cmq che cos è la subcision?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 Boy vorrei sapere quante sessioni di microdermoabrasione hai fatto e i risultati ottenuti...lo so che non dovrebbero essere eclatanti ma volevo sapere se un miglioramento cmq te lo hanno apportato. Sono convinto che per certi tipi di cica che ho, quelle 4-5 sessioni me le levigherebbero. Grazias...(notte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 comunque stavo riguardando le foto sul sito fraxel.it, ( che hanno tutto interesse a metterle positive) e i risultati sulle foto mi sembrano molto chiari, sul caso 46 cicatrici molto profonde si vede un 30-40%massimo di miglioramento, sul caso 50 cicatrici lievi, un miglioramento a mio avviso 70%. io avendo una situazione all' incirca a metà dei due casi,simile al dopo trattamenti del caso 46, spero un 50% :D faccio questo discorso perchè dicono prima di fare trattamenti estetici, bisogna sapere i risultati massimi che si possono ottenere, altrimenti psicologicamente si rischia di stare peggio e diventare ulteriormente piu' insicuri se ci si attende risultati maggiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 boh io chiamerei profonde quelle del caso 47, superficiali quelle del 46 e quasi inesisenti quelle del 50 (se proprio vogliamo pescare i pelucchi nell'uovo)...punti di vista. cmq attenti a considerare così tanto attendibili le foto del sito...sono molto furbamente ritoccate...ci sono giochetti di luce a prima vista invisibili che cambiano del tutto il pre-post e guarda caso nelle foto dei casi un pò più gravi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 boh io chiamerei profonde quelle del caso 47, superficiali quelle del 46 e quasi inesisenti quelle del 50 (se proprio vogliamo pescare i pelucchi nell'uovo)...punti di vista.cmq attenti a considerare così tanto attendibili le foto del sito...sono molto furbamente ritoccate...ci sono giochetti di luce a prima vista invisibili che cambiano del tutto il pre-post e guarda caso nelle foto dei casi un pò più gravi. Ciao quoto in pieno 50 inesistenti..dismorfofobica la tipa.. 47 ok profonde ma nel dopo le luci cambiano idem l'inclinazione del volto in piu ha capelli davanti ai segni nella zona "basette", i dislivelli del danno cicatriziale ci sono ancora, c'è stata l'eliminazione della pigmentazione grigiasta classica dei segni profondi,cosa che anche un tca al 35 % toglie.il futuro del laser sarà ed è il non ablativo,ma credo che anche il vecchio tca a concentrazioni alte e a cicli ravvicinati ti fa raggiungere gli stessi risultati se non migliori, spendendo meno e pulka79 ne è l'esempio,ovvio che con il fraxel non hai un post di 10 gg in casa per ogni seduta,ma per chi può permettersi di restare a casa è una buona alternativa rapporto prezzo-risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 quelli con la faccia piu' paffuta sono sempre quelli che ci rimettono di piu'. Una gran sfortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 Boy vorrei sapere quante sessioni di microdermoabrasione hai fatto e i risultati ottenuti...lo so che non dovrebbero essere eclatanti ma volevo sapere se un miglioramento cmq te lo hanno apportato.Sono convinto che per certi tipi di cica che ho, quelle 4-5 sessioni me le levigherebbero. Grazias...(notte) ti posso dire che e molto meglio il fraxel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 vabbè...questo lo avevo intuito anche io...volevo sapare se un levigamento te lo abbia procurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Ciao a tutti!! Finalmente il mio primo fraxel si avvicina! Ho scritto al dott. e mi ha risposto di chiamarlo lunedi, per parlare con lui personalmente e per metterci d'accordo sulla data da stabilire!! Non vedo l'ora! Buona serata, alla prossima!!! Anyway tutto ok? A che punto sei??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 bene kia sono contento per te, anch' io sono prossimo ormai al primo. vediamo se mi carica faccetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Ciao a tutti!! Finalmente il mio primo fraxel si avvicina! Ho scritto al dott. e mi ha risposto di chiamarlo lunedi, per parlare con lui personalmente e per metterci d'accordo sulla data da stabilire!! Non vedo l'ora!Buona serata, alla prossima!!! Anyway tutto ok? A che punto sei??? Ciao kia!! Sto smaltendo il terzo, vi scrivo poco xchè sono in settimana bianca... lo so non è che sia l'idea migliore ma mi sono attrezzato, schermo solare totale, spalmato a chili, e poi scio sempre con il passamontagna e gli occhiali a "maschera". E fa pure un caldo boia per ora, quindi pensa te come sudo tutto bardato così... vabbè, mica posso prendere il sole però, no? Cmq domani è previsto brutto, mi tocca pure sperare che non ci sia il sole :wacko: Mi fa veramente piacere che la data del tuo trattamento si avvicini, vedrai che andrà tutto alla grandissima, me lo sento! Un bacione :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 quelli con la faccia piu' paffuta sono sempre quelli che ci rimettono di piu'. Una gran sfortuna. ma stai parlando del fraxel? e perche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Ciao kia!! Sto smaltendo il terzo, vi scrivo poco xchè sono in settimana bianca... lo so non è che sia l'idea migliore ma mi sono attrezzato, schermo solare totale, spalmato a chili, e poi scio sempre con il passamontagna e gli occhiali a "maschera". E fa pure un caldo boia per ora, quindi pensa te come sudo tutto bardato così... vabbè, mica posso prendere il sole però, no? Cmq domani è previsto brutto, mi tocca pure sperare che non ci sia il sole :wacko: Mi fa veramente piacere che la data del tuo trattamento si avvicini, vedrai che andrà tutto alla grandissima, me lo sento! Un bacione :60: Se posso chiedertelo Any, dove sei di bello a fare la settimana bianca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 ma stai parlando del fraxel? e perche'? no, parlavo in generale. Sulle facce paffutelle le cica sono molto piu' evidenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 ...girando per il web mi sono imbattuto in questa pubblicità.... http://www.acnefree.com/node/39 sulla scatola c'è proprio scritto "scar fade-erase for old&and new scar" forse la vende wanna marchi... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 scarlett ti vedo connessa :fischietto: dai lascia perdere le vecchie ruggini e scrivici sui tuoi miglioramenti :D xxxxx e ragazze diteglielo anche voi dai :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati