scarlett84 Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 (modificato) si si invece da me tutti hanno sti buchi mia nonna mio padre mia zia ..tutti!!!!ed ora pure io e mio fratello allora prova a chiedere a tua zia tua nonna ec...a che eta' sono scomparsi loro i brufoli e in che periodo li hanno avuti...magari c e una correlazione e puoi ipotizzare quando finirai di averli pure tu confrontandoti con loro...e se i buchini sono piccoli e lievi anche con lo smooth potresti risolvere...come fairy..fairy era esattamente cosi' ed ha risolto completamente con lo smooth Modificato 4 Gennaio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 (modificato) cmq a me ste cicatrci mi sembrano meno profonde...e me le sono guardata con tutti gli specchi e con tutte le luci...poco eh..non sono liscia come vorrei,non ancora,ma in fondo non e' neanche ancora passato un mese dalla prima seduta e devo subire ancora gli effetti della seconda...quindi..qualcosa mi induce a sperare...!!! dai che il walter mi rimette apposto... forse. :P qualcuno mi faccia sapere se la elicina inibisce la produzione di collagene come qualcuno ha scritto...che mi arriva domani e se cosi fosse non ci penso minimamente ad usarla!!! guarda scarlett, come sai anch' io a volte parlo in negativo dei trattamenti, ma anch' io ne ho fatti e non sono sicuramente contro, anche perchè se no sarebbe stupido che vengo a scrivere in un forum che si parla al 70% di trattamenti per la pelle!! invece il signorino koko viene qui a dare del pirla alla gente, perchè lui ha scoperto che sfregendo un ago si puo' risolvere il problema o addirittura che dobbiamo tutti suicidarci perchè non abbiamo il sole e il mare al nostro paese. roba da matti. chiudo il discorso qui e spero per sempre!!! ahaha si l ago...bhe potrebbe brevettarlo ...il kagok :P Modificato 4 Gennaio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 bobgem...poi la consulenza psicologica me la sta gia' facendo il walter...con tutte le mail depresse che gli mando...non vorrei che alla fine mi facesse pagare pure il supplemento! :P mado' quanti messaggi che ho scritto su sto forum...questo e' il 347esimo...mi devo dare una calmata :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 AUGURIII ILLICH!!! va che brava,mi sono ricordata... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 mi son guardata con la luce brutta...cioe' non con quella piu' brutta che ho in casa...con quella non ho avuto il coraggio...pero' una sufficientemente brutta che mette in risalto le cicatrici...ed anche con quella luce mi vedo migliorata.certo siamo lontani dal 95 per cento promessomi...e non saprei neanche indicare una percentuale..pero' ora posso affermare con certezza che si,SONO MIGLIORATE!quindi che nessuno venga piu' a dire che tutti i trattamenti sono completamente inutili :angry: Riprendendo il discorso delle lumache... non mi ricordo se avevo già postato quest'altro studio fatto su cicatrici di pazienti trattati con una crema (questa volta la contractubex): http://www.lapelle.it/pediatria/trattamento_cicatrici.htm anche qui sembra che i risultati siano stati buoni anche se quest'ultima crema credo sia più indicata per cicatrici ipertrofiche, anche perchè è fatta con l'estratto della cipolla che sembra inibisca l'iperproduzione di fibre di collagene..... cmq la notizia positiva è che anche questa crema usa l'allantoina come nel caso dell'Elicina.... fosse questo l'ingrediente jolly per le cicatrici??? ...lumachina.... vieni qui....vieni da zietto....non aver paura... ah sorry...e' un altra crema che inibisce il collagene,non l elicina... bene bene,domani mi sparo pure quella eheh bene ho raggiunto la soglia di 350 messaggi...ho vinto qualche cosa?? :fischietto: buona notte,vado che domani mi devo studiare tutta biochimica in un giorno... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 (modificato) secondo me hai seri problemi nel formulare frasi di senso compiuto o quantomeno comprensibili...a tuo confronto koko e' giovanni pascoli. in piu',ti permetti anche di offendere...ma chi sei???chi ti conosce,cosa vuoi??? per cui ti riservero' lo stesso trattamento,ovvero questo e' l ultimo messaggio in cui spreco tempo per risponderti. uhahauha ancora continui???ma se nn sai che determinatezza esiste e non sai manco cosa vuol dire nevralgicoooooo.... ti perdono solo perche ho capito che tipo sei..... :D :D ...lo cra una mia amica che è buona e quando sono morta si mette con mio marito.Non è troppo bella così lui un po mi rimpinge...tu ci scherzi ma io ste cose le penso davvero! ...dallo psicologo è inutile...ci sono già stata!!!!!!!che coglioni!!! posso dirti solo che parli da sciocca...immatura ed egoista senti koko visto che hai il sole e il mare al tuo paese, perchè non te ne stai tutto il giorno in spiaggia invece di venire a fare il pagliaccio qui!!! ti rendi conto di che cxxxx hai scritto!!! hai insultato tutte le persone di questo forum!!! non mi fare incazzare!!! :angry: tu ti incazzi ogni volta che ti si dice che le cure servono solo a fregare i soldi...ebbene io lo dico e lo ridico perche a differenza tua sono anni ch ele provo tutte.. poi se vuoi fare l'illuso accomodati pure...anzi...guarda c'e l'asino che volaaaa quando dico che i trattamenti sono inutili intendo dire che danno risultati ridicoli o di bassa percentuale ed il fraxel che è l'ultimo che nn ho mai provato mi pare nn molto buono da quello che dice boy che ha fatto diversi trattamenti... non rosikate se non sapete accettare commenti dalle persone. Persone che hanno i vostri stessi problemi ma che non hanno scambiato un posto per discutere con una "gara a chi ce l'ha piu lungo", magari girando foto agli utenti per fare notate che loro sono persone belle e sicuramente sono degne di nota. Tantomeno non pretendete qualcosa se venite qui a contare quanti vi siete fatti nel corso dell'anno solare 2006 e pretendete che la gente non vi punti il dito addosso. Patetica dimostrazione di immaturità, incapacità di accettarsi e dimostrazione di basso livello dando a vedere agli altri quanto una mastoplastica faccia "rosikare" le amiche. credo tu sia una persona intelligente...lo dico sensa ironia cmq da ora in poi anche io non rispondero piu a certa gente infantile o vigliacca...visto che non è lo scopo del forum la stupida polemica....continuero a leggere la gente che in un senso o nell'altro attira la mia attenzione e ce ne sono Modificato 5 Gennaio 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 uhahauha ancora continui???ma se nn sai che determinatezza esiste e non sai manco cosa vuol dire nevralgicoooooo....ti perdono solo perche ho capito che tipo sei..... :D :D posso dirti solo che parli da sciocca...immatura ed egoista tu ti incazzi ogni volta che ti si dice che le cure servono solo a fregare i soldi...ebbene io lo dico e lo ridico perche a differenza tua sono anni ch ele provo tutte.. poi se vuoi fare l'illuso accomodati pure...anzi...guarda c'e l'asino che volaaaa quando dico che i trattamenti sono inutili intendo dire che danno risultati ridicoli o di bassa percentuale ed il fraxel che è l'ultimo che nn ho mai provato mi pare nn molto buono da quello che dice boy che ha fatto diversi trattamenti... credo tu sia una persona intelligente...lo dico sensa ironia cmq da ora in poi anche io non rispondero piu a certa gente infantile o vigliacca...visto che non è lo scopo del forum la stupida polemica....continuero a leggere la gente che in un senso o nell'altro attira la mia attenzione e ce ne sono rinco ma te la prendi solo con le donne???ti hanno smontato a parte me...anyway,bobgem e luka...te solo a me rompi il caxxo...forse e' che con gli uomini ti caghi addosso... ancora con sto nevralgico......lo so benissimo cosa vuol dire e detto in quella frase mi pareva una caxxata e lo penso tutt ora,anche dopo che tu ti sei tanto sbattuto a copiare quello che hai trovato sul vocabolario.. su determinatezza ok mi sono gia scusata perche' su questo hai ragione,esiste,ma lo usi solo tu e ora non mi scocciare piu' please...buttati ammare come t ha gia' suggerito qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 (modificato) eh bhe poi ovviamente lecchi il cxxx a destroyer solo perche' mi viene contro...qualsiasi cosa mi avesse scritto contro gli avresti risp che e' intelligente..ahah che bambino..invece con gli altri che ti insultano metti la coda fra le gambe ihih . Modificato 5 Gennaio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 INIBISCA la produzione di fibre collagene???sei sicuro???io faccio il trattamento apposta per aumentarle!!!trovami qualcosa che documenti questa cosa...dove l hai sentita??? Se non ci fossi tu questo forum avrebbe 20 pagine :) ma almeno così è più colorito..... ...allora fatemi dare il mio solito contributo tecnico e verificabile... come ti sei accorta anche tu quando ho detto che c'è una crema che inibisce la produzione di collagene mi riferivo alla CONTRACTUBEX e NON all'elicina, questo perchè la CONTRACTUBEX ha tra gli ingredienti l'extractum cepae che si estrae dalla cipolla e inibisce l'iperproduzione di fibre collagene e che quindi è utile nei casi di cheloidi o cicatrici ipertrofiche, questa cosa l'ho letta a pag. 13 della broschure informativa della crema contractubex che potete trovare qui http://streaming.merz.ch/download/contract...oschuere-it.pdf. L'elicina quindi non è tirata in ballo da questa cosa e continuo a pensare che dopo i fraxel (che interromperei se la mia pelle rimanesse come è oggi a 14 giorni dal primo fraxel perchè il risultato attuale va molto oltre le mie migliori aspettative e ogni giorno che passa mi da speranza che questo possa essere un risultato persistente), se le cicatrici fossero tornate evidenti, un giretto di elicina me lo farei volentieri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 mi son guardata con la luce brutta...cioe' non con quella piu' brutta che ho in casa...con quella non ho avuto il coraggio...pero' una sufficientemente brutta che mette in risalto le cicatrici...ed anche con quella luce mi vedo migliorata.certo siamo lontani dal 95 per cento promessomi...e non saprei neanche indicare una percentuale..pero' ora posso affermare con certezza che si,SONO MIGLIORATE! Sono contenta, spero che anche il 750 funzioni bene!!! Comunque scarlett sei sempre molto sulla difensiva, capisco che hai dentro tanta rabbia e devi tirarla fuori ma nn cedere alle provocazioni... Domanda: tuo padre ti sta aiutando? Ti è vicino nelle tue scelte o è come tua madre? Perchè credi si comporti cosi lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 possibile che voi siate i primi italiani ad aver fatto 4 sedute? non ci sono altri in giro che magari lo hanno finito da tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 Se non ci fossi tu questo forum avrebbe 20 pagine :) ma almeno così è più colorito..... ...allora fatemi dare il mio solito contributo tecnico e verificabile... come ti sei accorta anche tu quando ho detto che c'è una crema che inibisce la produzione di collagene mi riferivo alla CONTRACTUBEX e NON all'elicina, questo perchè la CONTRACTUBEX ha tra gli ingredienti l'extractum cepae che si estrae dalla cipolla e inibisce l'iperproduzione di fibre collagene e che quindi è utile nei casi di cheloidi o cicatrici ipertrofiche, questa cosa l'ho letta a pag. 13 della broschure informativa della crema contractubex che potete trovare qui http://streaming.merz.ch/download/contract...oschuere-it.pdf. L'elicina quindi non è tirata in ballo da questa cosa e continuo a pensare che dopo i fraxel (che interromperei se la mia pelle rimanesse come è oggi a 14 giorni dal primo fraxel perchè il risultato attuale va molto oltre le mie migliori aspettative e ogni giorno che passa mi da speranza che questo possa essere un risultato persistente), se le cicatrici fossero tornate evidenti, un giretto di elicina me lo farei volentieri.... allora consigli di piu' la elicina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 allora consigli di piu' la elicina ? Non sono un medico quindi il mio parere vale meno di zero... però, ad occhio, se devo scegliere tra una crema per cicatrici che ha qualcosa che inisce la iperproduzione di collagene ed una che non ce l'ha, scelgo la seconda.... metti che la prima inibisce non solo la iperproduzione ma anche la semplice produzione?? Già ce ne abbiamo molto poco....parlo sempre per il caso di cicatrici atrofiche e quindi infossate rispetto alla cute circostante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 Non sono un medico quindi il mio parere vale meno di zero... però, ad occhio, se devo scegliere tra una crema per cicatrici che ha qualcosa che inisce la iperproduzione di collagene ed una che non ce l'ha, scelgo la seconda.... metti che la prima inibisce non solo la iperproduzione ma anche la semplice produzione?? Già ce ne abbiamo molto poco....parlo sempre per il caso di cicatrici atrofiche e quindi infossate rispetto alla cute circostante.... allora via con elicina e speriamo che faccia almeno qualcosa rispetto ad altre creme deludenti :( scarlett ti e' arivata l'elicina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 l'ho ordinata anche io ieri. Vediamo un po quando arriva :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 PER SCARLETT Bella, ascolta...ma come hai fatto a fare un primo trattamento con Dr. Chiara già al 1° incontro? Mi ha scritto che lui li effettua solo presso la Clinica di Lugano (le attrezzature le ha lì). Dice:" E' a Roma ? prenda un aereo. A Roma e Milano io faccio solamente visite e consulenze" a Milano che strumenti ha usato con te? ciaooo bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 PER SCARLETT Bella, ascolta...ma come hai fatto a fare un primo trattamento con Dr. Chiara già al 1° incontro? Mi ha scritto che lui li effettua solo presso la Clinica di Lugano (le attrezzature le ha lì). Dice:" E' a Roma ? prenda un aereo. A Roma e Milano io faccio solamente visite e consulenze" a Milano che strumenti ha usato con te? ciaooo bacioni! cioa saten...a me a milano ha fatto proprio direttamente il fraxel...perche' casualmente quel giorno ce l aveva gia' li e quindi era inutile farmi la visita e farmi tornare un altra volta...pero' la seconda seduta l ho fatta a lugano ed anche la terza la faro' li...perche' dice che appunto e' scomodo portarsi il fraxel avanti e indietro e cmq la gente va anche li a farselo,lui ci vive e ci lavora per la maggior parte del tempo per cui..tocca andare a farseli li!ha detto che FORSE lo porta a milano un altra volta a febbraio...forse. allora via con elicina e speriamo che faccia almeno qualcosa rispetto ad altre creme deludenti :( scarlett ti e' arivata l'elicina? no,non ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 Non sono un medico quindi il mio parere vale meno di zero... però, ad occhio, se devo scegliere tra una crema per cicatrici che ha qualcosa che inisce la iperproduzione di collagene ed una che non ce l'ha, scelgo la seconda.... metti che la prima inibisce non solo la iperproduzione ma anche la semplice produzione?? Già ce ne abbiamo molto poco....parlo sempre per il caso di cicatrici atrofiche e quindi infossate rispetto alla cute circostante.... questa contractubex funziona , anzi la prescrivono addirittura nei pronto soccorsi in fase di guarigione di cicatrice. ma sulle cicatrici da acne vecchie di 10 anni, gll fà il solletico. io continuo a dire che se dovete fare delle ricerche, dovete provare come stò guardando io a cercare qualcosa che stimoli il collagene dall' interno. anch' io puntavo e punto ancora sulle creme, ma stimolare grosse quantita di collagene o dobbiamo attenderci i risultati del fraxel o trovare il sistema di stimolarlo dall' interno, magari anche con un farmaco o ad esempio ioi vorrei trovare commenti sul collagene idrofilizzato , cioè quello che già esiste in commercio e si beve sciolto in polvere. bisognerebbe trovare qualcuno che l' ha usato e non solo per le rughe e smagliature ma per le cica da acne, cosi sapremmo i risultati. mi sa che mi devo dare una svegliata e decidere di prenderlo io e fare da cavia :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 (modificato) ciao miracle...anche il 750 dovrebbe funzionare,certo e' un po' meno potente del 1500. cmq aspetto a cantare vittoria,mi conviene,si sono migliorata ma non in maniera ecclatante! pero' se ho notato qualcosa ha fatto sicuramente perche' almeno su questo sono molto obiettiva... e poi mancano ancora altri trattamenti per cui...c'e' da sperare... mio padre preferisce non esprimersi,perche' se no litigherebbe con mia madre,come chiunque la contraddica.semplicemente finanzia il tutto ma non commenta. non saprei dirti perche' si comporta cosi'...un altro esempio hai visto anche tu dalle foto che non sono grassa...ora sono leggermente piu' in carne di quelle foto ma perche' mangio tanto,forse per compensare altre carenze...eppure lei continua a ripetermi giornalmente che sono grassa come un maiale che mi sta venendo la cellulite e che devo smetterla di mangiare...pure a natale in mezzo ai parenti che le dicevano di piantarla...e a tutti quelli a cui lo racconto mi rispondono"tu???grassa???"se fossi grassa lo vedrei anch io...ma non mi pare proprio..poi forse non si ricorda che l ultima volta che mi ha detto che ero grassa nel 2004 sono dimagrita 7 chili in 3 mesi,e poi ha iniziato a preoccuparsi perche' stavo diventando anoressica.. bho,i don't know... per quanto riguarda il fatto che mi scaldo troppo come dici bhe...rispondo semplicemente agli attacchi...e poi ci vado giu' pesante perche' non mi piace venire attaccata da gente che manco mi conosce e si permette di dare giudizi e di offendere...poi io divento 4 volte piu' cattiva quindi non so quanto gli convenga. Modificato 5 Gennaio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 ahah tutti alla ricerca dell'elicina... scarlett ma tua madre non infierisce un pò troppo sul tuo stato fisico?...alla faccia del sostegno!che c....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 ahah tutti alla ricerca dell'elicina...scarlett ma tua madre non infierisce un pò troppo sul tuo stato fisico?...alla faccia del sostegno!che c....! e infatti...non ho mai avuto un bel rapporto...con mio padre si ma con lei no.. allora come festeggi oggi i 24??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 ...poi io divento 4 volte piu' cattiva quindi non so quanto gli convenga. Non fai paura a nessuno. Fai ridere piuttosto, il che non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 me la prendo solo con le donne??bobgem,o come cavolo si chiama, è donna??io rispondo semplicemente a quelli che non capiscono l'italiano...e tu sei una di quelli...e poi nn lecco il cxxx a nessuno nella vita....figuriamoci in internet...solo destroyer mi sembra uno che dai messaggi scritti sia capace di dare risposte sensate a differenza tua e di qualcun altro da te citato di cui manco mi ricordo piu il nome.... buttarmi a mare io???io a differenza vostra che parlate di suicidio amo la vita rimbambiti... detto questo nn mi rompete piu i maroni grazie :D .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 me la prendo solo con le donne??bobgem,o come cavolo si chiama, è donna??io rispondo semplicemente a quelli che non capiscono l'italiano...e tu sei una di quelli...e poi nn lecco il cxxx a nessuno nella vita....figuriamoci in internet...solo destroyer mi sembra uno che dai messaggi scritti sia capace di dare risposte sensate a differenza tua e di qualcun altro da te citato di cui manco mi ricordo piu il nome....buttarmi a mare io???io a differenza vostra che parlate di suicidio amo la vita rimbambiti... detto questo nn mi rompete piu i maroni grazie :D .... visto che hai insultato non solo me ma tutto il forum ora...che cavolo vieni ancora su sto forum a fare??ma vattene vah sei tu che stai rompendo i maroni stesso discorso per quell altro sveglione anzi dato che vi stimate tanto a vicenda perche' non vi incontrate voi due?magari nasce pure qualcosa ahah e ora se non fosse ancora chiaro BASTA FRACASSARE LE BALLE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 Forse tua madre vorrebbe una figlia perfetta e dopo quanto ti è successo forse nn lo sei più per lei... Ricordo qdo andavo alle medie che una mia compagna nn poteva mangiare niente perchè sua mamma le continuava a dire: " No quello no perchè ingrassi, si quello puoi..bla, bla" Ridicolo e assurdo soprattutto per una madre... Anche io ho sempre avuto un rapporto più conflittuale con mia madre ma le voglio bene perchè anche lei mi ha aiutato a suo modo... ora del Fraxel lo sa solo mio padre...lei no e va bene cosi. Sei figlia unica? Hai mai parlato con lei schiettamente dicendole che le sue parole ti fanno male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati