PadrePlotino Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 dall'ultima seduta sono passati quasi 2 mesi.. ma il filler si è già riassorbito parecchio.. la situazione si è ridotta a un 30 % di miglioramento possibile che duri così poco se si "prometteva" una durata di sei mesi? pensi ciò possa dipendere dalla tua situazione, che tu hai dipindo come grave, e dalla tua pelle? quindi intendi rifare ogni volta il filler ogni 2/3 mesi circa? O_o 400 euro a fiala, spendi un patrimonio in un anno. Se questo x te non costituisce un problema tanto meglio, ovviamente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilioottovol Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 cmq la crema alla vitamina k1 funziona alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 possibile che duri così poco se si "prometteva" una durata di sei mesi? pensi ciò possa dipendere dalla tua situazione, che tu hai dipindo come grave, e dalla tua pelle? quindi intendi rifare ogni volta il filler ogni 2/3 mesi circa? O_o 400 euro a fiala, spendi un patrimonio in un anno. Se questo x te non costituisce un problema tanto meglio, ovviamente :) dipende sicuramente dal fatto che le mie cicatrici sono tremende.. alcune, delle meno profonde, ancora non sono rispuntate.. dipende da cicatrice a cicatrice. comunque costituisce un problema eccome, ma ora come ora me ne frego altamente ti spendere soldi.. voglio guarire a tutti i costi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow86 Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 dipende sicuramente dal fatto che le mie cicatrici sono tremende.. alcune, delle meno profonde, ancora non sono rispuntate.. dipende da cicatrice a cicatrice. comunque costituisce un problema eccome, ma ora come ora me ne frego altamente ti spendere soldi.. voglio guarire a tutti i costi. Ti capisco faccia, pure io ultimamente sto spendendo parecchi soldi per cercare di risolvere (almeno per quanto posso) questo brutto problema.. però vorrei risolvere in modo permanente, per questo scarto a priori i filler che prima o poi si vanno a riassorbire. Ragazzi ve la butto là con questa foto presa da un sito, che ne pensate? http://www.google.it/search?q=dermapen+roma&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.47008514,d.ZWU&biw=1366&bih=653&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=YUSfUYGsA8GShgfVv4GYCw#um=1&hl=it&tbm=isch&sa=1&q=dermapen+&oq=dermapen+&gs_l=img.3..0i19l10.3521.3521.0.3813.1.1.0.0.0.0.175.175.0j1.1.0...0.0...1c.1.14.img.0HWwZ8s9Y6U&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.47008514,d.ZG4&fp=d5c5d2b9359419b0&biw=1366&bih=653&facrc=_&imgrc=TVftnucSGZJfSM%3A%3BxD9YbSdFOhmADM%3Bhttp%253A%252F%252Fdermapen.com%252Fimages%252FDermaroller-Pen.png%3Bhttp%253A%252F%252Fdermapen.com%252Fatrophic-acne-scarring-dermapen-vs-dermaroller%252F%3B1190%3B348 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektro22 Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Cavoli shadow dalle foto sembra miracolo... @faccia ma e possibile? Solo 30%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Vero...alcuni risultati sembrano impressionanti , sperando che siano reali !!! Ma che tipo di trattamento e' ? Come agisce ? non ne avevo mai sentito parlare prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektro22 Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Mah vedo che non ce gran che difrenza fra co2 fraz. e questo come la tecnica pero se non ci sarebero effeti colterali sarebe gia una gran diferenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 ragazzi, ho cercato su internet è sembra che il dermaroller abbia peggiorato la situazione di molte persone, invece di migliorarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Cavoli shadow dalle foto sembra miracolo... @faccia ma e possibile? Solo 30%? ho bisogno di più filler, tutto qua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow86 Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Il trattamento che sto vedendo e di cui vi ho postato i le immagini è una delle ultime innovazioni, sarebbe l'evoluzione del dermoroller. Il principio è sempre quello, ovvero stimolare la produzione di collagene ed elastina tramite piccolissime punture di aghi ( che variano in lunghezza a seconda del trattamento che si vuole fare ), in questo modo si sfrutta la naturale guarigione della pelle e si va a ricostruire i tessuto agevolando il risultato applicando magari anche creme concentrate di vitamine. Il dispositivo usato non è più il dermoroller che prevede il passaggio degli aghi sulla pelle tramite lo scorrere di un rullo, ma si chiama DERMAPEN, dove gli aghetti sono posti sulla testa una "penna" e si muovono su e giù ad altissima velocità. Inizialmente mi sono informato sul dermoroller, ed ho trovato testimonianze positive (la maggior parte) ed alcune negative. Bisogna precisare infatti che questo tipo di trattamento si può fare da soli a casa comprando l'apparecchio e i vari prodotti in creme; di conseguenza, o perchè in mano poco esperti, o perchè (secondo me più probabile) se ne abusa, si possono avere risultati negativi. Poi ho scoperto il DERMAPEN (appunto l'evoluzione del primo) e a quanto leggo sembra più efficace e più sicuro. Per quanto riguarda invece l'ultimo trattamento che ho fatto, il NEEDLE SHAPING, per adesso devo dire che sono soddisfatto dei risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2013 Il trattamento che sto vedendo e di cui vi ho postato i le immagini è una delle ultime innovazioni, sarebbe l'evoluzione del dermoroller. Il principio è sempre quello, ovvero stimolare la produzione di collagene ed elastina tramite piccolissime punture di aghi ( che variano in lunghezza a seconda del trattamento che si vuole fare ), in questo modo si sfrutta la naturale guarigione della pelle e si va a ricostruire i tessuto agevolando il risultato applicando magari anche creme concentrate di vitamine. Il dispositivo usato non è più il dermoroller che prevede il passaggio degli aghi sulla pelle tramite lo scorrere di un rullo, ma si chiama DERMAPEN, dove gli aghetti sono posti sulla testa una "penna" e si muovono su e giù ad altissima velocità. Inizialmente mi sono informato sul dermoroller, ed ho trovato testimonianze positive (la maggior parte) ed alcune negative. Bisogna precisare infatti che questo tipo di trattamento si può fare da soli a casa comprando l'apparecchio e i vari prodotti in creme; di conseguenza, o perchè in mano poco esperti, o perchè (secondo me più probabile) se ne abusa, si possono avere risultati negativi. Poi ho scoperto il DERMAPEN (appunto l'evoluzione del primo) e a quanto leggo sembra più efficace e più sicuro. Per quanto riguarda invece l'ultimo trattamento che ho fatto, il NEEDLE SHAPING, per adesso devo dire che sono soddisfatto dei risultati io sono stato uno dei primi a usare dermaroller, sia dal medico che domiciliare, ho gia' scritto e riscritto che ha un ottimo effetto nelle prime settimane dopo il trattamento, proprio per l'edema che si forma sotto la cica. questo modo di lavorare, lo si puo' avere anche coi laser, con la radioterapia e tantissime altri trattamenti. io fossi in te aspetterei almeno 1 mese da fine trattamenti x giudicare. ho visto 1 amica con cica uscire natale scorso fa da radioterapie, caz, sembravano entrata da houdini il mago.....ora mi ha detto che spende centinaia di euro per creme perché ha la pelle 3 volte invecchiata e senza che me lo dicesse lo vedo con i miei occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektro22 Inviato: 27 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2013 Ciao bobgem76....una domanda te usi ancora fillers? Puoi dare un giudizio definitivo visto che lo fai da tempo! Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow86 Inviato: 27 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2013 Grazie per la testimonianza bob; io come accennato utilizzerò il dermapen, che sfrutta lo stesso processo del dermaroller, forse più sicuro ma sicuramente anche più costoso.. 1 Utente ha reagito qui! PadrePlotino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 27 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2013 Grazie per la testimonianza bob; io come accennato utilizzerò il dermapen, che sfrutta lo stesso processo del dermaroller, forse più sicuro ma sicuramente anche più costoso.. tienici aggiornati sulla tua situazione shadow ;) quando intendi fare il trattamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow86 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 tienici aggiornati sulla tua situazione shadow ;) quando intendi fare il trattamento? Più che altro pensavo di comprarlo e farlo a casa per conto mio.. Il fatto è che mi sono scocciato di andare da medici e lasciargli i soldi a loro che o non risolvono niente o a volte peggiorano anche la situazione; a questo punto faccio da me... unico problema è che è difficile trovarlo on line e costa una cifra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Più che altro pensavo di comprarlo e farlo a casa per conto mio.. Il fatto è che mi sono scocciato di andare da medici e lasciargli i soldi a loro che o non risolvono niente o a volte peggiorano anche la situazione; a questo punto faccio da me... unico problema è che è difficile trovarlo on line e costa una cifra... shadow, non per smontarti, ma la vedo dura che sia messo in commercio e in libera vendita un attrezzo in grado di curare le cicatrici.. magari rischi che ti si rovini ulteriormente la pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow86 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 shadow, non per smontarti, ma la vedo dura che sia messo in commercio e in libera vendita un attrezzo in grado di curare le cicatrici.. magari rischi che ti si rovini ulteriormente la pelle ..e invece l'ho trovato in diversi siti; per esempio su medexitalia s.r.l. (con sede legale a Roma) che vende attrezzature elettromedicali si trova alla modica cifra di 600 euro.. o anche su altri siti tipo alibaba.com che si trova sui 200 euro.. L'unica cosa è controllare che la lunghezza raggiunga minimo 1.5 mm, profondità minima per la stimolazione di collagene ed elastina e che il prodotto abbia almeno la certificazione europea (CE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 ..e invece l'ho trovato in diversi siti; per esempio su medexitalia s.r.l. (con sede legale a Roma) che vende attrezzature elettromedicali si trova alla modica cifra di 600 euro.. o anche su altri siti tipo alibaba.com che si trova sui 200 euro.. L'unica cosa è controllare che la lunghezza raggiunga minimo 1.5 mm, profondità minima per la stimolazione di collagene ed elastina e che il prodotto abbia almeno la certificazione europea (CE) boh se te la senti di rischiare.. facci sapere se funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Ragazzi qualcuno mi sa spiegare come è possibile che nell'ultimo mese e passa io abba sviluppato una marea di pori allargati? Porca miseria ladra, quando si pensa di aver toccato il fondo si inizia a scavare...non è possibile. Può essere che l'isotretinoina topica abbia fatto quell'effetto? Mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Ragazzi qualcuno mi sa spiegare come è possibile che nell'ultimo mese e passa io abba sviluppato una marea di pori allargati? Porca miseria ladra, quando si pensa di aver toccato il fondo si inizia a scavare...non è possibile. Può essere che l'isotretinoina topica abbia fatto quell'effetto? Mah. brutta storia tom.. non credo sia colpa dell'isotretinoina, credo quest'ultima non sia abbastanza efficace, probabilmente avresti sviluppato i pori ugualmente.. comunque l'acne è veramente un incubo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark01 Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2013 Ciao a tutti, date un'occhiata a questo sito http://comedimagrirepancia.com/acne-rimedi-naturali/ Migliaia di uomini e donne in oltre 150 stati al mondo sono guariti dall’acne senza farmaci, creme, prodotti e senza effetti indesiderati grazie a un programma scientificamente provato e testato. Troverete un sacco di risposte e consigli. Spero di essere stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 Ciao a tutti, date un'occhiata a questo sito http://comedimagrirepancia.com/acne-rimedi-naturali/ Migliaia di uomini e donne in oltre 150 stati al mondo sono guariti dall’acne senza farmaci, creme, prodotti e senza effetti indesiderati grazie a un programma scientificamente provato e testato. Troverete un sacco di risposte e consigli. Spero di essere stato utile. Detto con il cuore, vai a cacare. 1 Utente ha reagito qui! facciadicuoio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 Detto con il cuore, vai a cacare. ahahaha grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 Ciao bobgem76....una domanda te usi ancora fillers? Puoi dare un giudizio definitivo visto che lo fai da tempo! Grazie.... ciao, io filler non li faccio piu, la cica che trattavo piu spesso e ormai migliorata al 50 percento e nn lo piu trattata, perche se vado a fagli filler migliora anche fino a un 70 %, ma dopo pochi giorni torna come prima. Il filler su quel tipo di cica larga ha fatto molto bene e come scrito la migliorata a un 50% , direi ormai definitivo, visto che forse e gia piu di un anno che nonla tratto. sarebbero soldi buttati quindi continuare a ritoccarla, ho avuto modo di capire questo con gli anni. Mentre i filler su tutto il resto delke mie cica ice-pick....nn servono a nulla o meglio sono solo miglioramenti temporanei di alcuni giorni 1 Utente ha reagito qui! PadrePlotino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 ciao, io filler non li faccio piu, la cica che trattavo piu spesso e ormai migliorata al 50 percento e nn lo piu trattata, perche se vado a fagli filler migliora anche fino a un 70 %, ma dopo pochi giorni torna come prima. Il filler su quel tipo di cica larga ha fatto molto bene e come scrito la migliorata a un 50% , direi ormai definitivo, visto che forse e gia piu di un anno che nonla tratto. sarebbero soldi buttati quindi continuare a ritoccarla, ho avuto modo di capire questo con gli anni. Mentre i filler su tutto il resto delke mie cica ice-pick....nn servono a nulla o meglio sono solo miglioramenti temporanei di alcuni giorni Ma una volta fatto il filler, mettiamo caso che resta definitivo, non è più possibile fare altri tipi di trattamenti su quella zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati