Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Guarda qua:

http://cgi.ebay.com/RELIANT-FRAXEL-SR-FRAC...1QQcmdZViewItem

con 45.000 dollari te lo compri usato e ricondizionato su ebay :D

bè pensavo costasse di piu', già il palomar costa quasi il doppio. io parlo seriamente, cerco 8 persone ( 7 oltre me) che lo comprino!!!! allora sono convertiti in euro , 33283 euro diviso 8 fanno 4160 euro a testa!!!! fare 6 trattamenti a como col nuovo prezzo 650 X 6= 3900 euro, con 250 euro in piu' ce lo compriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi trovi uno, due amici che lo vogliano provare che ti fai pure un bel viaggio gratis. il posto in taverna da me cè, ho anche il bagno e chi viene da fuori lo faccio pure pernottare gratis :fiorellino: io sono serio se riusciamo ad arrivare ad 8 persone lo prendiamo e iniziamo subito. prima ci facciamo 10 sedute a testa noi 8,,,,poi facciamo venire gli altri dal forum.......

Link al commento
Condividi su altri siti

bè pensavo costasse di piu', già il palomar costa quasi il doppio. io parlo seriamente, cerco 8 persone ( 7 oltre me) che lo comprino!!!! allora sono convertiti in euro , 33283 euro diviso 8 fanno 4160 euro a testa!!!! fare 6 trattamenti a como col nuovo prezzo 650 X 6= 3900 euro, con 250 euro in piu' ce lo compriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi trovi uno, due amici che lo vogliano provare che ti fai pure un bel viaggio gratis. il posto in taverna da me cè, ho anche il bagno e chi viene da fuori lo faccio pure pernottare gratis :fiorellino: io sono serio se riusciamo ad arrivare ad 8 persone lo prendiamo e iniziamo subito. prima ci facciamo 10 sedute a testa noi 8,,,,poi facciamo venire gli altri dal forum.......

ma rubarlo nello studio del tuo medico no???hihihih

al max se ci beccano patteggiamo e con le attenuanti generiche e la sospensione condizionale manco andiamo in galera... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son dell'idea che a ognuno il proprio mestiere..già fa danni chi è del mestiere...se non sbaglio proprio qui nel forum c'è chi "porta" i segni di un resurfacing mal riuscito fatto da un dentista..e poi non capisco il nesso odontoiatria-dermatologia.. :unsure: i misteri della vita..o meglio i misteri dell'ingordigia di $.. io fossi in te andrei dal doc di Roma..alla fine c'è in gioco la parte piu esposta del corpo...

Per Ani65 potresti metter le foto post exoderm per favore? sai sono un po un fissato con il fenolo..su acne.org ci sono molte testimoniaze positive per quanto riguarda i miglioramenti..qui sei l'unica persona che ha fatto questo tipo di peeling e personalmente desti molto interesse,cmq da come descrivevi la tua situazione pre-exoderm dicevi di avere tagli profondi causati da bisturi, bhe dalla foto non si vedon piu,quandi almeno su quell'inestetismo il fenolo ha agito bene no?

Grazie ciao

CIAO luka 2805 ieri ho fatto l'ultimo fraxel e sono gonfia ..va be passera .. se mi dai il tuo indirizzo di posta te le mandero' privatamente .. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Loud credo però che il tentativo Garcea potrebbe giovare, anche perchè non esoso. Se va male il test ci si congeda anche se non appagati e senza troppi indugi..

ci si congeda senza indugi??? :supersorriso: da quale secolo esci??scherzo..

cmq 350 euro per un tentativo nn mi sembrano pochi...anche se so che tanti altri interventi costano migliaia di euro...

comincio a pensare che denunciare in qualche modo,come diceva bob, questa associazione a delinquere che si puo permettere di far pagare centinaia e migliaia di euro speculando sulle tasche di poveri disgraziati spinti, dal bisogno non sarebbe male...

poi nn capisco perche la mutua copra anche interventi del....e non copra interventi volti ad attenuare cicatrici in faccia..che a mio modo di vedere costituiscono un bell'ostacolo alla piena salute mentale e fisica...

dovremmo fondare un comitato o un associaazione per i diritti di chi ha sto genere di problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la verita' lo prenderei anche....si potrebbe comprare anche in 15 o 20....pero' poi il macchinario dovrebbe girare ....che vuoi monopolizzarlo ancora prima di comprarlo??? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la verita' lo prenderei anche....si potrebbe comprare anche in 15 o 20....pero' poi il macchinario dovrebbe girare ....che vuoi monopolizzarlo ancora prima di comprarlo??? B)

Vabbe nel preventivo mettiamoci anche un bel pick-up e così inauguriamo il fraxel ambulante. xxxxx non scherziamo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe nel preventivo mettiamoci anche un bel pick-up e così inauguriamo il fraxel ambulante. xxxxx non scherziamo :D :D

forse meglio un camper....cosi' stiamo al coperto... e' meglio non mostrare pubblicamente cio' che combiniamo con quell' aggeggio.... :ph34r: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si congeda senza indugi??? :supersorriso: da quale secolo esci??scherzo..

cmq 350 euro per un tentativo nn mi sembrano pochi...anche se so che tanti altri interventi costano migliaia di euro...

comincio a pensare che denunciare in qualche modo,come diceva bob, questa associazione a delinquere che si puo permettere di far pagare centinaia e migliaia di euro speculando sulle tasche di poveri disgraziati spinti, dal bisogno non sarebbe male...

poi nn capisco perche la mutua copra anche interventi del....e non copra interventi volti ad attenuare cicatrici in faccia..che a mio modo di vedere costituiscono un bell'ostacolo alla piena salute mentale e fisica...

dovremmo fondare un comitato o un associaazione per i diritti di chi ha sto genere di problemi...

Hai ragione koko..e se poi si pensa che in alcune regioni il cambiamento di sesso è a carico al 100% dell'ASL c'è da mangiarsi il fegato!!!....e le persone normali come noi non possono avere agevolazioni per migliorare segni gravi ma anche medio-lievi ( tipo quelli di ani65 perchè no,saran lievi ma ci sono e si vedono..) causati da una malattia vera e propria chiamata acne che tocca anche la sfera psicologica!!?? mi sa che il modo di dire " è un'America" è da rivedere al 100%..per tanta gente la vera America è in Italia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse meglio un camper....cosi' stiamo al coperto... e' meglio non mostrare pubblicamente cio' che combiniamo con quell' aggeggio.... :ph34r: :lol:

niente male come idea, anzi direi la migliore!!! io non scherzo dovevamo pensarci subito!!! allora ci prendiamo, fraxel, camper, poi andiamo dal notaio e ci facciamo fare delle quote di possesso, non sò con scadenza 12 mesi, cosi dopo un anno ci rivendiamo tutto e riprendiamo anche qualche soldo ( se il laser varrà ancora qualcosa) e poi ci compriamo il 1500. o forse è meglio cercarci subito un 1500 su e-bay?? ma cavolo non cè ancora!!! va bè allora iniziamo lista di chi ci stà a fare stà cosa:

1-bobgem76- confermato

2-sissy ??

3-anyway ??

4-koko77 ??

5-syn ??

6-fixyou ??

7-luka28o5 ??

8-loudness ??

9- destroyer ??

10-dang ??

11-miracle??

12-pincopallino67 ??

dai xxxxx non andate ai caraibi questa estate, ma a varazze tre giorni a ferragosto e cosi risparmiate soldini per il fraxel :fiorellino: lo sò che sembrerò pazzo ma se decido una cosa la faccio!

x loudness: cavolo se a te che sei 180X80 kg, non ti trovano grasso per il lipofilling, io che sono 178x 75 kg, dove me lo prendono il grasso??

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male come idea, anzi direi la migliore!!! io non scherzo dovevamo pensarci subito!!! allora ci prendiamo, fraxel, camper, poi andiamo dal notaio e ci facciamo fare delle quote di possesso, non sò con scadenza 12 mesi, cosi dopo un anno ci rivendiamo tutto e riprendiamo anche qualche soldo ( se il laser varrà ancora qualcosa) e poi ci compriamo il 1500. o forse è meglio cercarci subito un 1500 su e-bay?? ma cavolo non cè ancora!!! va bè allora iniziamo lista di chi ci stà a fare stà cosa:

1-bobgem76- confermato

2-sissy ??

3-anyway ??

4-koko77 ??

5-syn ??

6-fixyou ??

7-luka28o5 ??

8-loudness ??

9- destroyer ??

10-dang ??

11-miracle??

12-pincopallino67 ??

dai xxxxx non andate ai caraibi questa estate, ma a varazze tre giorni a ferragosto e cosi risparmiate soldini per il fraxel :fiorellino: lo sò che sembrerò pazzo ma se decido una cosa la faccio!

x loudness: cavolo se a te che sei 180X80 kg, non ti trovano grasso per il lipofilling, io che sono 178x 75 kg, dove me lo prendono il grasso??

Io sono 175 x 70 ma ti assicuro che un po' di grasso ce n'è da prenderlo :rolleyes:

bob io ci sto solo se compresa nel prezzo c'è l'estetista carina che poi ti fa il massaggino facciale post fraxel dolce dolce per farti riprendere :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò sicuramente a sentirlo però se farò qualcosa lo farò dopo l'estate.

Nella descrizione sul sito comunque non mi sembra faccia riferimenti all'uso dell'ago, probabilmente ora usa solamente il suo apparecchio ad elettroni.

La cosa che mi blocca però è che il più vicino "seguace" della sua tecnica, per me che sono in veneto, è un dentista in friuli!!!

Io non so voi ma farmi mettere le mani sulla pelle da un dentista ... con tutta la stima per i dentisti.

Ciao

lascia stare i dentisti...ognuno deve fare il lavoro per il quale è specializzato..te lo dice uno che è stato rovinato da un dentista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son dell'idea che a ognuno il proprio mestiere..già fa danni chi è del mestiere...se non sbaglio proprio qui nel forum c'è chi "porta" i segni di un resurfacing mal riuscito fatto da un dentista..e poi non capisco il nesso odontoiatria-dermatologia.. :unsure: i misteri della vita..o meglio i misteri dell'ingordigia di $.. io fossi in te andrei dal doc di Roma..alla fine c'è in gioco la parte piu esposta del corpo...

quel qualcuno purtroppo sono io... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 175 x 70 ma ti assicuro che un po' di grasso ce n'è da prenderlo :rolleyes:

bob io ci sto solo se compresa nel prezzo c'è l'estetista carina che poi ti fa il massaggino facciale post fraxel dolce dolce per farti riprendere :ok2:

e su 170 x 51,5 che grasso c'e'?.... :o

per me Any se ti faccio io il trattam non avrai bisogno dell' estetista carina .....per riprenderti

perche' sai c'e' sempre il centro ustionati a Cesena :lol: :lol:

vedrete che i trattam saranno efficaci....io ne so a "pacchi" in materia B) :D

ma scusa Any tu non sei sposato? -_- che sono sti apprezz sulle estetiste? :angry:

scherzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

1-bobgem76- confermato

2-sissy ??

sissy in attesa di dati precisi....bob informati , a patto che raggiungiamo il num giusto , sto cavolo di fraxel come si fa a comprarlo?

anche se senza nessun titolo medico sara' difficile che ce lo diano..... :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

1-bobgem76- confermato

2-sissy ??

3-anyway ??

4-koko77 ??

5-syn ??

6-fixyou ??

7-luka28o5 ??

8-loudness ??

9- destroyer ??

10-dang ??

11-miracle??

12-pincopallino67 ??

Varazze la città delle donne: non sarebbe male come altrernativa per ferragosto, comunque per ora non me la sento di impegnarmi economicamente nel progetto, mettimi pure nella eventuale lista dei possibili clienti.

lascia stare i dentisti...ognuno deve fare il lavoro per il quale è specializzato..te lo dice uno che è stato rovinato da un dentista...

Ho telefonato e mi ha spiegato che faceva il dentista, poi si è specializzato in estetica, e comunque ha due lauree e vari master/diplomi e esperienza sul campo dermo estetico questo è il suo sito: http://www.medicinaesteticafriuli.it/dott_fracasso.htm

Dice che sono anni che utilizza questa tecnica con risultati ottimi, solitamente bastano 4 - 5 sedute, il post è di qualche crosticina che cade dopo una settimana.

Per chiarimenti e foto pre-post: http://www.felc.eu/

Adesso sentirò il mio dermatologo di fiducia (che mi ha sempre detto che non c'è nulla per risolvere le cicatrici) per sentire cosa ne pensa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Varazze la città delle donne: non sarebbe male come altrernativa per ferragosto, comunque per ora non me la [/url]

Dice che sono anni che utilizza questa tecnica con risultati ottimi, solitamente bastano 4 - 5 sedute, il post è di qualche crosticina che cade dopo una settimana.

Per chiarimenti e foto pre-post: http://www.felc.eu/

spero che sia una tecnica con risultati ottimi...pero' riguardano oggi il sito di Fippi , le luci utlizzate nelle foto ingannano un po'e credo che se utilizza solo il felc( e non anche l' ago come sapevo io) alla fine sia + o meno una vaporizzazione della pelle come quella che si ottiene con un laser

chi si offre volontario a provare?

ti ha parlato di prezzi?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Loud credo però che il tentativo Garcea potrebbe giovare, anche perchè non esoso. Se va male il test ci si congeda anche se non appagati e senza troppi indugi..

E vediamo sto test, cmq chi ha sofferto d'acne e ha la fissa nn credo che si accontenti neppure di 1 50% di miglioramento...chi è Garcea? Mmmm ho perso qlc pagina di discussione devo rimediare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohhhh a me Botti di Desenzano ha detto così che ti devo dire, cmq i casi sono 2: o mi ha preso x fuori di testa fissato a manetta e magari ha buttato li 1 scusa x nn farmi fare niente, oppure ho lo scheletro con inserti di piombo e ferro :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che sia una tecnica con risultati ottimi...pero' riguardano oggi il sito di Fippi , le luci utlizzate nelle foto ingannano un po'e credo che se utilizza solo il felc( e non anche l' ago come sapevo io) alla fine sia + o meno una vaporizzazione della pelle come quella che si ottiene con un laser

chi si offre volontario a provare?

ti ha parlato di prezzi?

ciao

effettivamente la luce può influire molto, comunque non conosco la tecnica di Fippi ma quelli che ho sentito più vicini a casa mia (in lombardia e friuli) usano solo l'apparecchio ed è come dici tu: vaporizza la pelle, quello che dicono è che, a differenza del Laser, lo strumento riesce a colpire solo la pelle che effettivamente deve essere eliminata (la cicatrice) ed hai un post meno pesante.

i prezzi: indicativamente 400 euro a seduta (dura 30 minuti) e mediamente sono 4 o 5 sedute, comunque tutto molto indicativo in quanto il preventivo te lo fanno solo dopo averti visitato.

io continuo ad informarmi e, se farò da volontario, lo farò dopo l'estate

Bye

Modificato da pincopallino67
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei offeso? spero di no :60:

Siiii sono offesissimo!!! Si vabbe... :D :D Anzi per farti perdonare mi dovrai fare veramente un bel trattamento fraxel, ma senza ustioni però eh? E insegnarmi anche a fare i linfodrenaggi, che sei l'unica che li sa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti