Anyway Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 io sono la fontana di trevi quando mi arriva col manipoolo vicino agli occhi :D :D :D :D vedrai che più trattamenti fai e meno senti dolore, almeno per me è stato così... mentre facevo l'ultimo non mi sono mai lamentato, infatti la ragazza praticamente avrà pensato che mi ero dopato :D (però, è un'idea :D :D ) Adesso la mia pelle è tornata al normale "post fraxel" che ho sempre avuto, le croste sono andate via e anche gran parte del gonfiore, sono sempre un po' sull'abbronzato, come al solito. Ora vediamo come evolve..... scarlett attenta che in ascensore possono succedere tante cose :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Da quello che si capisce dal sito palomar: Treatment OptionsThe Palomar Lux1540 features easy-change heads for different treatment approaches. The 10 mm spot size head delivers fluences up to 100 mJ per microbeam (mb) and creates a 100 mB/cm2 array of columns for deep coagulation. The 15 mm spot size head delivers fluences up to 15 mJ/mb and creates a 320 mB/cm2 array of narrower columns for relatively shallow coagulation. dovrebbero esserci 2 manipoli, il primo può arrivare fino a 100 mJ e ha una densità fissa di 100. Il secondo invece arriva max a 15 con densità di 320. In pratica il primo va in profondità mentre il secondo ha più un effetto uniformante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 http://www.fraxel.it/photo-gallery/results...tml?Category=4# voi avete avuto risultati simili a questi^^^??? firmerei domani se fossero questi i risultati :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 firmerei domani se fossero questi i risultati :) credo che in queste foto ci sia generalmente un 80 %..voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 credo che in queste foto ci sia generalmente un 80 %..voi che dite? secondo me cambia la percentuale in ogni foto!! certo che comunque è un bel sacrificio stò fraxel, stamattina ero a visionare dei lavori e il cliente mi ha guardato strano un paio di volte, avrà detto questo beve la grappa alla mattina...azz, andiamo bene!!! anche se devo dire che il rossora questa volta stà quasi passando, penso per domani di essere quasi a posto. riguardo luce ascensore, sotto quella luce su 10 persone forse se ne salvano 2, fà vedere tutti i difetti piu' schifosi del viso. però devo dire che tutte le persone che senza sapere che facevo il laser mi hanno rivisto in locali con luce calda o soffusa mi hanno detto tutti quanto fosse migliorata la mia pelle!! certo non ho fatto i salti di gioia, ma sicuramente è stata una spinta in piu' ad andare avanti!!!! ora attendo :ciuccio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 http://www.bellezza.it/donne/est/chirur/destcica.html guardate in fondo a stà pagina....cerotti per cicatrici!! :D :D :D bisogna chiamare quelli di " striscia" per vedere se funzionano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 http://www.bellezza.it/donne/est/chirur/destcica.html guardate in fondo a stà pagina....cerotti per cicatrici!! :D :D :D bisogna chiamare quelli di " striscia" per vedere se funzionano!!! si funzionano ....ma non per le cicatrici da acne...ma per quelle ispessite ipertrofiche e cheloidee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 si funzionano ....ma non per le cicatrici da acne...ma per quelle ispessite ipertrofiche e cheloidee! e come fai a dire che funzionano??secondo me se funzionano per una cicatrice devono necessariamente funzionare anche per un altra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 e come fai a dire che funzionano??secondo me se funzionano per una cicatrice devono necessariamente funzionare anche per un altra... come dire che tutte le mele sono uguali. non penso proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 si funzionano ....ma non per le cicatrici da acne...ma per quelle ispessite ipertrofiche e cheloidee! ma dici sul serio sissy?? no perchè io ho una cicatrice sulla gamba grossa come una moneta dovuta a un infezione che mi aveva dato un insetto se mi dici che puo' migliorare, quasi quasi il provo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 oooooo finalmente ho trovato la prova che non dicevo stupidate riguardo al 50 mj di potenza del palomar che hanno impiegato su di me!!!! vi metto il collegamento di questo sito( perchè se no faccio i soliti casini a riportare solo la foto) se andate a cliccare sull' ingrandimento della foto del lux 1540 fractional ( quella a destra della donna rugosa) vedete che cè scritto 50mj / 10 ms/ 3 passate il parametro che è cambiato con me è quel 10ms che con me hanno usato 15, tralaltro io avevo detto mz perchè guardando da lontano sul display avevo confuso quella piccola s con una z. ora finalmente sono tranquillo e sò che ci vedo bene!!! :D ed è uguale anche il numero di passate cioè 3 che è quello standard, nell' ultimo trattamento come ho gia dettò sono arrivati a 5 sulle guancie!!! http://www.institutebeaute.com/ser_wrinkle.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 (modificato) nn si capisce per quale motivo una cicatrice dovrebbe migliorare ed un altra no....avallamenti sono...a prescindere da tutte le stronzate pseudo scientifiche che scrivono i luminari che hanno risolto brillantemente il problema... Modificato 14 Marzo 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 nn si capisce per quale motivo una cicatrice dovrebbe migliorare ed un altra no....avallamenti sono...a prescindere da tutte le stronzate pseudo scientifiche che scrivono i luminari che hanno risolto brillantemente il problema... Ma quali avvallamenti, sissy ha parlato di ipertrofiche e cheloidee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 perche le cicatrici a prescindere da che tipo sono...nn sono sempre pelli avallate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 No le avvallate sono in coincidenza di una depressione della pelle, le altre invece in rilievo. C'è una bella differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 avallate o in rilievo...sempre rotture di .coglioni sono :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 ma dici sul serio sissy?? no perchè io ho una cicatrice sulla gamba grossa come una moneta dovuta a un infezione che mi aveva dato un insetto se mi dici che puo' migliorare, quasi quasi il provo :D si funzionano per le cicatrici in rilievo, pero' sono un po' cari(x un trattamento devi comprare diverse confezioni)....in farmacia ci sono diversi tipi di creme piu' economiche che hanno lo stesso funzionamento (io avevo comprato "scarfix" x la cicatrice chirurgica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 nn si capisce per quale motivo una cicatrice dovrebbe migliorare ed un altra no....avallamenti sono...a prescindere da tutte le stronzate pseudo scientifiche che scrivono i luminari che hanno risolto brillantemente il problema... sicuramente i luminari potranno anche scrivere stronxxxxx in merito alla risoluzione delle cicatrici....ma se tu non hai ancora capito la differenza e la diversita' dei metodi di trattamento tra cicatrici atrofiche e ipertrofiche sarai' il primo che abbaglieranno con le loro stronxxxxx :blink: le creme per le cicatr ipertrofiche devono ridurre la formazione del collagene in quelle zone, le creme per quelle atrofiche dovrebbero fare il contrario ( nel secondo caso le creme non fanno praticamente niente!) ne abbiamo parlato 10mila volte....... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lale Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Ciao xxxxx. Mi chiamo Lale, ho 23 anni e sono di Milano. Ho avuto dei problemi di acne leggera qualche anno fa e mi sono rimasti dei segni, fortunatamente non molto vistosi. Ho alcune cicatrici piccole ma abbastanza profonde, per il resto solo pori dilatati. Dato che tutti i segni si concentrano sulle guance ho deciso di provare il laser herbium rivolgendomi a un medico che mi ha consigliato una dermatologa, mamma di una mia amica. Premetto che se avessi scovato prima questo forum probabilmente non avrei affrontato l'intervento.. E diciamo anche che il medico mi avesse spiegato chiaramente a cosa andavo incontro ci avrei pensato meglio: si è limitato a dirmi che sarei stata rossa per un po' di tempo. Ha totalmente omesso discorsi relativi a sangue, croste & co. quindi vi lascio immaginare come sia stato dal punto di vista psicologico il post-intervento, almeno nei primi giorni. :angry: Il mio problema è questo. A una settimana dal laser, le cicatrici mi sembrano peggiorate. Nel senso che dove prima avevo solo dei buchini, non solo non ho "la pelle liscia fin da subito" come mi aveva prospettato il dottore, ma al contrario la superficie della pelle è mooooolto più irregolare e mi ritrovo ad avere cicatrici molto più profonde e simili a esiti cicatriziali da acne forte. Per intenderci, il profilo della guancia non è neanche più regolare. (scusate, ma non so come spiegarlo!!) Il doc non è a Milano quindi mi toccherà aspettare fino a lunedì per avere delucidazioni da parte sua. Nel frattempo c'è qualcuno che sappia dirmi se è una reazione normale (magari dovuta al gonfiore) o se devo fare un salto in Bangladesh per rifornirmi di acido solforico e rendergli pan per focaccia? Può davvero aver peggiorato la situazione fino a questo punto?? Non so cosa pensare.. :( Scusate se sono stata prolissa.. Grazie a chi mi risponderà. :60: Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Ciao xxxxx. Mi chiamo Lale, ho 23 anni e sono di Milano.Ho avuto dei problemi di acne leggera qualche anno fa e mi sono rimasti dei segni, fortunatamente non molto vistosi. Ho alcune cicatrici piccole ma abbastanza profonde, per il resto solo pori dilatati. Dato che tutti i segni si concentrano sulle guance ho deciso di provare il laser herbium rivolgendomi a un medico che mi ha consigliato una dermatologa, mamma di una mia amica. Premetto che se avessi scovato prima questo forum probabilmente non avrei affrontato l'intervento.. E diciamo anche che il medico mi avesse spiegato chiaramente a cosa andavo incontro ci avrei pensato meglio: si è limitato a dirmi che sarei stata rossa per un po' di tempo. Ha totalmente omesso discorsi relativi a sangue, croste & co. quindi vi lascio immaginare come sia stato dal punto di vista psicologico il post-intervento, almeno nei primi giorni. :angry: Il mio problema è questo. A una settimana dal laser, le cicatrici mi sembrano peggiorate. Nel senso che dove prima avevo solo dei buchini, non solo non ho "la pelle liscia fin da subito" come mi aveva prospettato il dottore, ma al contrario la superficie della pelle è mooooolto più irregolare e mi ritrovo ad avere cicatrici molto più profonde e simili a esiti cicatriziali da acne forte. Per intenderci, il profilo della guancia non è neanche più regolare. (scusate, ma non so come spiegarlo!!) Il doc non è a Milano quindi mi toccherà aspettare fino a lunedì per avere delucidazioni da parte sua. Nel frattempo c'è qualcuno che sappia dirmi se è una reazione normale (magari dovuta al gonfiore) o se devo fare un salto in Bangladesh per rifornirmi di acido solforico e rendergli pan per focaccia? Può davvero aver peggiorato la situazione fino a questo punto?? Non so cosa pensare.. :( Scusate se sono stata prolissa.. Grazie a chi mi risponderà. :60: Baci Ciao Lale..personalmente posso dirti questo: Io mi sono sottoposta a due laser co2 che mi hanno arrossato la pelle per mesi e mesi...sono rimasta a casa 15 gg e mio padre era terrorizzato qdo doveva medicarmi perchè gli sembrava un ustione vera e propria. Poi ho fatto lErbium ma si trattava di un innesto di grasso accompagnato da una leggera a brasione...anche qui sono rimasta due sett a casa... Dato che è passato poco tempo ti direi di aspettare prima di trarre conclusioni affrettate che ne dici? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 ciao lale, certo una bella forza psicologica a fare quel laser, immagino come sei conciata!! comunque guarda io ho fatto il laser frazionato lunedi e se mi guardo oggi la mia pelle è conciatissima, brufoletti e striature varie che rendono la pelle piu' brutta anche se devo dire che poi l' altra volta dopo dieci giorni avevo una pelle fantastica. io infatti specificherei nei vari siti fraxel che i post del laser rimangono dai 5 ai 7 giorni, almeno a me è cosi!! se calcolo i 5 giorni per ( tranne il primo piu' leggero) 3 trattamenti, sono comunque 15 giorni che si è impresentabili. quindi secondo me, tranne per i filler, tutti i trattamenti della pelle comportano grande sacrificio!!! non trovo frase piu' giusta di questa: se belli si vuole apparire...bisogna prima soffrire!!!! beati quelli nati perfetti, certo magari loro non se ne rendono neppure conto, ma se vengono a leggere le 260 pagine di stò forum, devono ringraziare madre natura tutti i giorni!!!! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Nel frattempo c'è qualcuno che sappia dirmi se è una reazione normale (magari dovuta al gonfiore) o se devo fare un salto in Bangladesh per rifornirmi di acido solforico e rendergli pan per focaccia?Può davvero aver peggiorato la situazione fino a questo punto?? ...quando vai in Bangladesh chiamami che t accompagno...anch io ho una certa questione in sospeso... :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lale Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Grazie per il supporto!! :60: Spero che abbiate ragione e che sia solo questione di tempo. Perchè calcolando che non avevo segni "seri", ritrovarmene di nuovi e più evidenti a causa delle mie manie di perfezionismo mi roderebbe giusto un pochino! Nel frattempo per cercare di minimizzare l'effetto con il trucco, che fondotinta mi consigliate? non sono più rossa, anzi, la mia pelle è quasi tornata del suo colore..sono solo piena di...bozzi.. :ph34r: Ho letto che qualcuno ha parlato bene del dermablend. in alternativa il fondotinta dell'avene..?? qual è meglio?? sabato sera impegni importanti..e devo fare il possibile per rendere presentabili la mie guance! se no mi tocca puntare sulla scollatura e cercare di distogliere l'attenzione dal viso.. :innocente: ps. Scarlett, se dovesse andare in porto la puntatina in Bangladesh, tranquilla..ti faccio sapere e andiamo insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 (modificato) nessuno di voi ha mai fatto qualche intervento all'Ospedale?? ho letto di interventi di revisione chirurgica..consisterebbero nella asportazione della cicatrice grossa lasciandone solo una molto piu piccola ed esteticamente meno evidente... la mia idea è che forse in Ospedale non ci sono interessi economici e magari il paziente verrebbe curato solo perpoterlo guariree e non per fregargli decine di milioni... mi ha appena risposto per email il dottore di catania che dispone del fraxel...mi ha detto di avere il fraxel 1500 sr...è possibile?? Modificato 15 Marzo 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 koko vuoi andare all' ospedale per le cica?! lascia stare, fanno già i danni alcuni privati, figurati in ospedale...ci rischi addirittura la pelle!!! mi hanno lasciato una cicatrice sulla gamba a me che guarda...non farmi dire altro :34: ma non ti sei ancora convinto a fare il fraxel?? cavolo se hai pure il 1500 vicino a casa, pensa che fortuna!! cè gente che deve andare addirittura in svizzera a farlo!!! guarda che se aspetti ancora un po' poi fino all' inverno prossimo non lo fai piu'... non sò se avete già visto questi filmati, sono carini fanno vedere come viene usato il fraxel. certo xxxxx non sò che potenza usano in quei filmati, ma sembra che i pazienti non provino dolore!!! come li invidio, io con il mio laser non sono cosi beato sul lettino :D http://www.fraxel.com/fraxel-news.cfm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati