bobgem76 Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 marina72 ha scritto: grazie xxxxx a nome di tutte!grazie bob che mi hai ricordato la perventuale di BOY (ma nessuno lo riesce a recuperare?? ma dov'è finito???), se tutti noi confermassimo questa percentuale (30%) non sarebbe proprio inutile... Il fatto è che poi anche io vorrei provare il 1500 (ma certo non a LUGANO!!) e così mi diventa 3.000+5.000!! mentre a me avere direttamente un 60-70% di miglioramento andava benissimo! Ma chi sa esattamente il motivo per cui in Italia non ce l'ha nessuno il nuovo modello? Scarlet puoi chiedere a Chiara perchè a roma e a milano visita solamente ma non usa il fraxel? What is the problem??? guarda marina me lo sono sempre chiesto anch' io come mai il fraxel 1500 non ci sia nè a milano nè a roma!!! non sò a roma , ma a milano a parte dove vado io, ce ne sono di altri di centri estetici dove usano i laser. poi quanti altri centri hanno il fraxel in italia?? perchè non lo cambiano o lo aggiornano?? io non voglio sempre difendere dove vado io, però ho visto che hanno comprato due laser palomar e aspettano il terzo. è possibile che i centri fraxel reliant non abbiano interesse a mettere un apparecchiatura laser piu' avanzata?? non penso che manchino i clienti e quindi il guadagno! misteri del laser :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 bobgem76 ha scritto: guarda marina me lo sono sempre chiesto anch' io come mai il fraxel 1500 non ci sia nè a milano nè a roma!!! non sò a roma , ma a milano a parte dove vado io, ce ne sono di altri di centri estetici dove usano i laser. poi quanti altri centri hanno il fraxel in italia?? perchè non lo cambiano o lo aggiornano?? io non voglio sempre difendere dove vado io, però ho visto che hanno comprato due laser palomar e aspettano il terzo. è possibile che i centri fraxel reliant non abbiano interesse a mettere un apparecchiatura laser piu' avanzata?? non penso che manchino i clienti e quindi il guadagno! misteri del laser :ph34r: Beh Chiara ha tenuto il fraxel a milano nel mese di dicembre, infatti scarlett il primo lo ha fatto a milano stesso, poi lo ha riportato a Lugano, e quando ho chiesto al dott. se ero costretta ad andare a lugano per il trattamento lui mi ha detto di si, perchè è un apparecchio grande e pesante e non può mettersi tutte le settimane a fare su e giù, e poi penso che sia una macchina costosa ecco perchè non lo hanno in molti ancora, il 750 invece è più comune, lo si trova infatti in molte parti d'Italia. Speriamo bene...dopo tutti qst sacrifici... :blink: Un salutone a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 scusate non c'entra niente con le discussioni in atto..ma volevo segnalarvelo purtroppo e' in inglese..ma parla sembra che siano consultazioni riguardo il fraxel tra dottori. in questa sezione parlano di altre tecniche mai sentite. http://medspa.squarespace.com/display/Show...p;postId=167012 parlano di una tecnologia chiamata sciton pro fractional..e' in fase di sperimentazione, ma sembra una novita' interessante. un salutone a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 9 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Oggi vado al centro SKIN LASER per una visita informativa per operare con lo SMOOTH BEAM. Vi referterò tutto poi, bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Eccomi qua di ritorno dal quarto fraxel. Stessi settaggi della volta scorsa, 8 passaggi a 24, tranne sulla fronte e naso a 15, con 2 passaggi ulteriori sul mento con il manipolo piccolo. Ho sentito meno dolore dell'altra volta, e mi sono anche gonfiato un po' meno, penso proprio che con il tempo la pelle si "abitui" al trattamento e quindi lo sopporti meglio. Ad esempio non ho nessun capillare rotto qs volta (forse uno solo piccolino). Sul mento invece dove mi ha fatto i passaggi extra ho 2 piccole croste, penso simili a quelle di ste e scarlett, assomigliano a quelle del TCA, anzi sembrano dovute a una brutta scottatura da sole, cmq non sono grandi e non sembrano debbano durare a lungo, le sto idratando bene, penso che in 2/3 giorni vadano via... Il trattamento è andato bene, nina è stata molto gentile e scrupolosa, con il medico abbiamo concordato di fare le foto prima del quinto per cominciare a fare un confronto, e poi 1 mese dopo il quinto per dare un giudizio complessivo. All'inizio ho detto a nina che non vedevo grandi cambiamenti, poi lei mi ha detto che durante la pausa dell'anestesia ha guardato le foto iniziali e vedeva miglioramenti, mah, speriamo bene, loro chissà perchè vedono sempre ottimi miglioramenti :D :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 bene any sei ormai prossimo a finire!! in effetti ormai dovresti davvero vedere dei risultati visibili, spero bene per te! io obbiettivamente sono tornato come prima, in piu' sono bianco latte, l' unica cosa è che sono migliorato nelle parte sinistra dove avevo poco, mentre nell' altra è veramente uguale a prima. mah speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 sono depressissima.........................mi è crollato pure bobgem!!!!! :cry: sei tornato come prima????? allora era proprio il micro-gonfiore... :( io farò il terzo trattamento intorno al 22marzo, ma devo confermare il giorno bobgem76 ha scritto: bene any sei ormai prossimo a finire!! in effetti ormai dovresti davvero vedere dei risultati visibili, spero bene per te! io obbiettivamente sono tornato come prima, in piu' sono bianco latte, l' unica cosa è che sono migliorato nelle parte sinistra dove avevo poco, mentre nell' altra è veramente uguale a prima. mah speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 (modificato) bobgem76 ha scritto: bene any sei ormai prossimo a finire!! in effetti ormai dovresti davvero vedere dei risultati visibili, spero bene per te! io obbiettivamente sono tornato come prima, in piu' sono bianco latte, l' unica cosa è che sono migliorato nelle parte sinistra dove avevo poco, mentre nell' altra è veramente uguale a prima. mah speriamo bene allora mi sembra che il percorso dopo il fraxel o il lux sia per tutti uguale.... comunque penso sempre piu' che il fraxel sia indicato per le imperfezioni piu' lievi anche a me poco risultato su quelle piu' visibili anche se general la pelle e' piu' bella e nella totalita' direi un miglioramento di c.ca 25-30%.... Modificato 9 Marzo 2007 da sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 marina72 ha scritto: sono depressissima.........................mi è crollato pure bobgem!!!!! :cry: sei tornato come prima????? allora era proprio il micro-gonfiore... :( io farò il terzo trattamento intorno al 22marzo, ma devo confermare il giorno no marina non andare in depressione se no poi ti tocca spendere soldi da altro tipo di dott. :D io piu' che microgonfiore, ho avuto veramente la pelle bella per una settimana, mi dicevano che dimostravo 5 anni meno. ora lunedi ho la prova del 3°, poi aspetto 15 giorni non se vedo risultati me ne vado al mare e mollo tutto per una settimana. d' altronde xxxxx è inutile sclerare, o inventiamo noi una cura o dobbiamo affidarci al fraxel e sperare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m81 Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Caio a tutti xxxxx ho trovato per caso questo e lo trovo davvero interessante!Io sono in cura da un dermatologo ad Arezzo per il momento mi fido...ormai comunque sono quasi 2 inverni che ci vado.Risultati per momento abbastanza buoni anche se non è mai abbastanza. Scusate se mi intrometto voi dove andate a fare i trattementi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 9 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Io sono di fresco ritorno dalla visita informativa al centro SKIN LASER di Roma. La dottoressa, corretta e gentilissima come poche, mi ha chiarito che per le cicatrici depresse lo SMOOTH BEAM non è particolarmente indicato. Va bene per le zone porose, macchie ed altre imperfezioni cutanee; ed inoltre per non far collassare il risultato ottenuto necessitano sedute di mantenimento. Quindi una conclusione a caldo si può tirare, dal momento che la nostra semantica è la cura delle cicatrici acneiche, mi sento di escludere cartesianamente il trattamento SMOOTH BEAM, e rivolgere l'attenzione sui laser ablativi (in questo frangente la dottoressa ha parlato di "scomparsa" delle cicatrici, io con un pò di sana presunzione le ho ricordato che al momento non esiste un trattamento che faccia "sparire" le cicatrici). xxxxx non so a che trattamento fare affidamento, ma in qualche modo vorrei agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 mi dispiace syn, insomma alla fine ti ha consigliato i laser ablativi tipo co2, cmq è stata corretta, almeno non ti ha fatto buttare soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 caspita syn averne di dottori cosi. non sò perchè non hai pubblicato il nome, un medico cosi merita pubblicità gratuita. comunque sullo smoth been avevo già scritto anch' io che al centro dove vado io non lo usano nemmeno piu', perchè è superato dai laser frazionati, ma loro non te l' hanno proposto il fraxel?? perchè non ce l' hanno o per altri motivi?? io ho chiesto piu' volte al dottore se il fraxel dà risultati definitivi o temporanei e mi ha sempre detto definitivi. spero sia stato sincero e non si scopra che come lo smooth been il ciclo và ripetuto. p.s. per tutti quelli che mi hanno mandato mail o messaggi privati ( solo oggi 9 in totale) xxxxx mi fà piacere la considerazione che mi date e la fiducia, però purtroppo non posso rispondere a tutti,ho anche un sacco di lavoro!! e soprattutto non sono un dottore!!!!!! se riesco vi rispondo nei prossimi giorni, altrimenti come ha dimostrato anche syn si puo' sempre fare una visita in un centro laser, loro sicuramente sanno consigliarvi al meglio per il vostro caso. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 escludi cartesianamente??? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già sentito parlare oppure usato una crema a base di tiroxina che di chiama DERMATIQUE? Buona serata, Gloria :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 scusate ma il palomar non si basa sostanzialmente sullo stesso principio del fraxel, come stimolante di collagene che si riforma nel tempo ecc ecc? penso che non c'era da aspettarsi molto dopo solo due sedute...non vi abbattete dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 questo scempio prima o poi sparira'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 Illich ha scritto: scusate ma il palomar non si basa sostanzialmente sullo stesso principio del fraxel, come stimolante di collagene che si riforma nel tempo ecc ecc?penso che non c'era da aspettarsi molto dopo solo due sedute...non vi abbattete dai... no bè ilich non mi abbatto ancora per ora, stasera una mia amica che non si immagina minimamente che stò facendo laser mi dice che ho una pelle bella e che si vedono molto meno i segnetti che avevo in faccia! mi chiede se sono stato in vacanza .vi giuro non sò se prenderla bene o male questa cosa, perchè io tornato a casa mi guardo allo specchio e mi vedo uguale!! ora veramente mi chiedo se inizio ad avere bisogno di un oculista!!!! eppure ho letto anche di any che dice che non si vede le cica migliorate ma la dottoressa gli dice che è migliorato!!! any troviamoci un oculista bravo a milano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 perdonami bob, ma non potresti mandarmi una foto full face magari togliendo occhi e bocca? Io non ho visto tutto questo "motivo di agitazione"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 D3stroyer ha scritto: perdonami bob, ma non potresti mandarmi una foto full face magari togliendo occhi e bocca? Io non ho visto tutto questo "motivo di agitazione"! mi dispiace ma non mando piu' foto, finito trattamenti se riesco mi faccio dare foto quelle dello studio, con 5 mega pixel di qualità. le mie non le mando piu' perchè fatte a 2 mega pixel, la risoluzione è bassa e i buchettini piccoli si vedono meno. poi la gente fraintende e pensa che non ho nulla. percui solo foto di qualità altissima, altrimenti lascio perdere. si sicuramente d3stroyer le mie sono meno profonde delle tue, almeno vedendole in foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 11 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 (modificato) bobgem76 ha scritto: perchè è superato dai laser frazionati, ma loro non te l' hanno proposto il fraxel?? perchè non ce l' hanno o per altri motivi?? Si probabilmente, quando ha parlato di laser ablativi che si trovano allo SKIN LASER ha citato solo CO2 ed herbium. Come laser frazionati quali andrebbero bene per le cicatrici depresse? Modificato 11 Marzo 2007 da syn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 syn ha scritto: Si probabilmente, quando ha parlato di laser ablativi che si trovano allo SKIN LASER ha citato solo CO2 ed herbium. Come laser frazionati quali andrebbero bene per le cicatrici depresse? cicatrici depresse ci vuole il fraxel!!! serve proprio per quel tipo di cicatrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 bene eccomi qua di ritorno dal mio 3° fraxel palomar. innanzitutto oggi bencini non c' era, ma io stesso ho visto settaggio della macchina che era 50mj di potenza per 15mz che penso sia la la larghezza( ora capisco perchè mi fà cosi male, se leggevo di gente che a 25 sentiva male pensate io a 50, oggi piangevo come dal dentista :cry: ) gli ho chiesto alla dottoressa e si mi ha confermato che era 50 di potenza, ora sentiro bencini per esserne piu' sicuro. ho fatto 3 passate ovunque, piu' 5 sulle guancie.la cosa che mi fà veramnete piacere è che ho detto alla dottoressa di non vedere ancora dei risultati confortanti, allora lei ha deciso la prossima volte( 3 aprile) di farmi le foto e di confrontarle con quelle di prima. poi per la 4 ultima volta procederemo sollo sulle aree dove non ci sono stati risultati con potenza massima. aiuto, spreiamo bene!! :quadrifoglio: comunque per ora sono ottimista!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 bobgem76 ha scritto: bene eccomi qua di ritorno dal mio 3° fraxel palomar. innanzitutto oggi bencini non c' era, ma io stesso ho visto settaggio della macchina che era 50mj di potenza per 15mz che penso sia la la larghezza( ora capisco perchè mi fà cosi male, se leggevo di gente che a 25 sentiva male pensate io a 50, oggi piangevo come dal dentista :cry: ) gli ho chiesto alla dottoressa e si mi ha confermato che era 50 di potenza, ora sentiro bencini per esserne piu' sicuro. ho fatto 3 passate ovunque, piu' 5 sulle guancie.la cosa che mi fà veramnete piacere è che ho detto alla dottoressa di non vedere ancora dei risultati confortanti, allora lei ha deciso la prossima volte( 3 aprile) di farmi le foto e di confrontarle con quelle di prima. poi per la 4 ultima volta procederemo sollo sulle aree dove non ci sono stati risultati con potenza massima. aiuto, spreiamo bene!! :quadrifoglio: comunque per ora sono ottimista!!!! Alla grande bob, 50 mJ, per ora hai il record di velocità!! :D :D Facci sapere come va il post. Questa volta con me hanno un po' esagerato con le passate extra sul mento, le 2 croste che pensavo mi andassero via subito sono per ora solo diminuite, anche se per fortuna sono più o meno del colore della pelle (un bel bronzo lampada :D ) per cui sono andato lo stesso al lavoro. Nessuno mi ha chiesto niente ma avrei detto cmq che avevo esagerato con il sole nel weekend.... spero vivamente che almeno l'effetto finale sia buono. Invece il gonfiore questa volta è stato molto meno intenso, mah... vai a sapere come reagisce la nostra pellaccia... Un saluto a tutti e fateci sapere come procedono i vostri post (kia, etc....). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 bobgem76 ha scritto: scarlett tu mi hai scritto che sei hai fatto 40 mj di potenza, ma si puo' arrivare veramente ad una potenza cosi alta?? no perchè bencini mi ha detto che tranne il primo, tutti gli altri si stà ad una potenza di 20-22 mj, perchè è la potenza ottimale per le cica da acne. ho bisogno che qualcuno mi spieghi stò fatto sulla potenza! altra cosa le passate....quante se ne possono fare?? ciaooo .....?????????????......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati