marina72 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 anche io..dopo sono le foto pre/post scarlett? ste75 se ci sei batti un colpo!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 anche io..dopo sono le foto pre/post scarlett? ora le cerco...non sono quelle conm le croste,sono altre! ecco qua,pag 205: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...047&st=3060 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 a me e' sembrato molto migliorato per una sola passata...a voi no? oltretutto dice che la foto e' dopo 27 giorni...quindi si era gia' sgonfiato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 ma quantebbbbbbello parlare da sola!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 va bhe,visto che non mi caga nessuno...per riempire questi "vuoti di silenzio" sparo la mia,anche se non c entra nulla con tutto il resto :D :wub: CRISTIAN,COME DICE LAURA,"SEI IL MIO SBAGLIO PIU' GRANDE,MA CHE RIFAREI...ANCHE SUBBITTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :wub: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 eccomi qua di ritorno dal secondo fraxel palomar, sono FUSCIA non mi viene in mente un altro colore simile, eppure oggi quando aspettavo il mio turno e vedevo quelli che erano già usciti non mi sembravano cosi rossi :angry: marina se ti può far piacere anche io gonfiore zero, però oggi ho parlato con la dottoressa che mi ha guardato la pelle e mi ha detto che 10 giorni dopo il terzo già a occhio nudo si vedono i risultati, in quasi tutti i casi, poi la mia pelle cosi ipereattiva spero non mi deluda!!! quindi calcolando che il 3 lo faccio tra 10 giorni, verso metà marzo potrò veramente vedere se funziona o no stò laser. per il resto come dice anyway dobbiamo aver pazienza, la pelle comunque si rigenera ogni 3 settimane. i soldi quelli sappiamo che ormai sono un rischio, pensa che ieri al bingo la signora devanti a me ha vinto 869 euro e la cartella gliela guardavo io perchè ne aveva troppe. mannaggia la miseria!!!! in bocca al lupo a tutti :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 (modificato) scarlett, mi sembra giusto quello che hai riportato e in effetti la "cazzata" l' ho scritta io, perchè non ti ho fatto intendere quando ti ho risposto , che il numero 4 sedute massime era inteso per il mio caso. mi sembrava giusto risponderti pubblicamente!! la seconda mail mandata al dottore è dello zio " angy" , io lo chiamo cosi privatamente, gli avevo già risposto in privato, perchè avevo telefonato al dottore per sapere quei parametri, però forse lui non si fidava e ha fatto bene a scrivere direttamente al dott. cosi gli ha risposto personalmente ed egualmente come gli avevo già detto io!! zio angy, ma non scrivi mai pubblicamente nel forum?? va bè che sei sempre impegnato con la tua scuola di jazz e il tuo organo. :D :D :D . domani il mio secondo fraxel, ciao a tutti domani sera scriverò. non ti volevo piu' parlare ma ora rileggendomi quel messaggio privato ho constatato che spari tante...: no scarlett ho già chiesto io al dottore e mi ha detto che in nessun caso si và oltre il 4 trattamento, perchè non servirebbe piu' a niente. quindi ti sbagli. e non si ripete in nessun caso il ciclo di trattamenti, ma al max si potrà integrare con un altra terapia.è anche questo uno dei motivi perchè sono andato da lui. potrei anche pubblicare l originale del pm come qualcun altro aveva fatto,ma non so come si fa,se lo sapessi lo farei,giusto per dimostrare che quanto riporto e' quello che effettivamente tu hai scritto.cmq per quanto mi riguarda non sei per nulla attendibile,o ti hanno detto c... o le dici tu...visto che quello che hai detto a me e' in netto contrasto con cio' che hanno dichiarato su laserforum.it.non ho intenzione ne di rilitigare ne di riprendere un dialogo con te che per me e morto per sempre...e' stata una parentesi perche' quando ho letto quel pm mi sono girate a ventola.sono notizie importanti che non possono essere deviate...e' importantissimo sapere che le percentuali possono continuare a migliorare ripetendo i trattamenti fino eventualmente a sparire...direi che e' una notizia fondamentale e non mi interessa indagare perche' l hai deviata.l importante e' averla confutata.cmq angy ha fatto bene a chiedere personalmente,e' sempre piu' evidente che non ci si puo' fidare di nessuno. Modificato 19 Febbraio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 i miglioramenti di ste li trovo anche io ottimi...specie se solo dopo un trattamento di fraxel...mi sa che 1.2 sedute le faccio pure io.... in quanti giorni sgonfio e cala il rossore? altra domanda:e possibile passare solo su due punti (uno a destra.uno a sinistra) di cui uno solo di pochi millimetri??è molto preciso il frxel??? volevo inoltre complimentarmi con tutti per il clima che è tornato a regnare nel forum....cosi deve essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 altra domanda:e possibile passare solo su due punti (uno a destra.uno a sinistra) di cui uno solo di pochi millimetri??è molto preciso il frxel??? si e' possibile.sissy diceva che il suo dott a bologna,mi pare,carboni,faceva pagare 100 euro a una ragazza xche aveva una sola cicatrice,da incidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 lo conosco il dott carboni....ci andai nel 1998 e mi fece il laser erbium....nn servi granche... cmq se e possibile io lo farei solo su sti due punti...specie e sinistra.. quindi in teoria il fraxel lo posso passare anche su un buchino piccolo piccolo senza arrossare o danneggiare punti sani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 mi sono preso na cotta per una ragazza...nn mi succedeva da molto tempo ormai visti gli ultimi rapporti che ho avuto...... devo dire che sti segni che ho mi pesano di piu quando sto con lei perche vorrei essere perfetto..sono sensazioni che provate anche voi con le persone che vi stanno piu a cuore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 lo conosco il dott carboni....ci andai nel 1998 e mi fece il laser erbium....nn servi granche... cmq se e possibile io lo farei solo su sti due punti...specie e sinistra.. quindi in teoria il fraxel lo posso passare anche su un buchino piccolo piccolo senza arrossare o danneggiare punti sani? bhe ma non e' che perche' nel 98 t ha fatto l herbium e non e servito allora vuol dre che anche il fraxel non serve....il dottore e' sempre lo stesso,ma e' cambiato il mezzo! sinceramente non lo so se si puo fare solo sul buchino,una certa area< penso che la devi prendere...cmq in ogni caso non danneggi i punti sani...anzi...fai un "refresh"della pelle... mi sono preso na cotta per una ragazza...nn mi succedeva da molto tempo ormai visti gli ultimi rapporti che ho avuto......devo dire che sti segni che ho mi pesano di piu quando sto con lei perche vorrei essere perfetto..sono sensazioni che provate anche voi con le persone che vi stanno piu a cuore ? a me lo dici...prima che succedesse stavo flirtando con un tipo che ha una pasticceria/panetteria sotto casa mia...praticamente andavo tutti i giorni a prendere il gelato apposta...dopodiche' sono sparita da un giorno all altro..ora sono mesi e mesi che non vado per non farmi vedere...anzi quando esco di casa faccio il giro largo per non passare davanti al negozio...non so cosa avra' pensato,e mi dispiace,perche' potrebbe prenderla come se mi fossi trovata male ad andare da lui...stavo pensando di spedirgli una lettera per spiegargli il tutto...bho... si ma koko,io ho visto le tue foto...ma non hai nulla!hai solo un segno che si vede...e cosa vuoi che sia un segno?fai bene a fare trattamenti se ti da fastidio,ma ti assicuro che non e' una cazzata ma x un segno nessuno ci fa caso...anche il famoso CRISTIAN ha una cicatrice sul naso perche' l ha assalito il cane quando aveva 15 anni ma ti assicuro che per me' e' il piu' figo dell universo...anzi la cicatrice lo rende ancora piu particolare... ma sai quanti hanno la cicatrice del cane,la cicatrice da varicella,la cicatrice da taglio...finche e' una cicatrice ma cosa vuoi che sia!!!non farti paranoie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 ...Ho visto le foto di STE75 e volevo proprio sapere questo: ma è stato lui a chiedere un trattamento quasi ablativo?? se è l'unico modo per avere dei risultati ben venga. .... Ammazza quante volte è comparso il mio nome in questi giorni! Ciao Marina, si credo proprio che andiamo dallo stesso medico anche perchè qui a roma è ancora solo lui ad utilizzare il fraxel ed anche a me ha dato da mettere gentalyn beta, lo studio è a via treviso... ...faccio un riassuntino per gli assenti: il 22 dicembre ho fatto il mio primo (e per ora unico) fraxel, densità 250, potenza 15, passate 8 (10 nei punti piu' critici)... trattamento doloroso, decorso abbastanza impegnativo, nel senso che i primi 10 giorni ho avuto delle croste e finite quelle è rimasto un rossore nelle zone trattate (le tempie), oggi faccio due mesi dal trattamento, in una tempia il rossore è andato via mentre nell'altra ancora un pò persiste e sto utilizzando un depigmentante... ...il trattamento ablativo non l'ho richiesto io, figurati... parlando qualche giorno fa con il medico dell'effetto che ha avuto su di me è giunto alla conclusione che la densità utilizzata era troppo alta per la potenza, però mi ha detto che ha voluto spingere un pò considerando la limitata superficie da trattare... nei prossimi trattamenti (che mi ha detto che forse potranno essere fatti solo dopo l'estate) scenderà di densità e salirà di potenza... ...per quanto riguarda i risultati ottenuti devo dire che in una tempia, quella che ho postato nella foto pre/post i risultati sono stati sicuramente migliori delle mie aspettative, nell'altra tempia l'entità dei risultati è minore cmq sto aspettando che la mia pelle torni del tutto normale per rifare altre foto pre/post... ..se avete altre domande da farmi sono a vostra disposposizione... cmq per chi non le avesse viste questa è una foto del post trattamento: mentre questa è quella del pre/post della tempia migliore: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 scrutandomi stamattina allo specchia posso dire che i miei miglioramenti piu' o meno sono stati come quelli di ste...pero' una cosa l abbiamo capita...piu' si spinge con la potenza meglio e'!e infatti anche la prossima volta gli dico di spararmelo al max quel 1500 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 mi sono preso na cotta per una ragazza...nn mi succedeva da molto tempo ormai visti gli ultimi rapporti che ho avuto......devo dire che sti segni che ho mi pesano di piu quando sto con lei perche vorrei essere perfetto..sono sensazioni che provate anche voi con le persone che vi stanno piu a cuore ? Si, koko, si..anche per me è così a volte: vorrei essere perfetta per mio marito, invece c'è qs cosa che mi turba..lui mi ama cmq per qlla che sono e ciò mi fa sentire cmq bella e importante... Koko vai tranquillo..magari lei nn si è accorta di nulla :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 ah koko...anch io prima avevo una sola cicatrice sulla guancia...evidente ma una sola...perche' mi sono levata una crosta come una rincoglionita a 11 anni...certo non dicevo"ma che bella questa cicatrice!"ma non mi ha mai creato nessun problema...ho sempre cuccato lo stesso :D e' stato il "contorno"che mi hanno creato dopo intorno a quella che mi ha creato grossi problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 QUINDI PER ORA COME PERCENTUALE DI MIGLIORAMENTO E' UNO 0%??? ANDIAMO BENE.... :( CREDO CHE I MIEI DATI SIANO QUESTI (MA GLI CHIEDERO' CONFERMA) : 15/125 PER 8, DICO 8 .....PASSATE !! O SE LI E' INVENTATI O SONO STRANA IO.... :o AH DIMENTICAVO... UNICO RISULTATO : PELLE UN PO ' PIù COMPATTA E RIPOSATA. PER LA CIFRA CHE HO PAGATO C'E' DA SENTIRSI MALE.... PER SISSY: ANCHE TE DA QUANTO HO CAPITO NON HAI PROPRIO DEI BUCHINI , QUANTO DELLE CICATRICINE, GIUSTO?? ciao Marina, si io non ho dei buchini tipo forellini....ma qua e la qualche cicatrice, quelle sullo zigomo sx assomigliano a quelle della varicella e posso dire che sono quelle + migliorate con il fraxel ieri pom ho fatto il 5° tratt, ma solo localizzato sui punti delle cicatrici, potenza 20 densita' 125-10 passaggi Mi sono gonfiata abbastanza anche questa volta, soprattutto nella zona sotto l' occhio dove mi ha trattato un segno...praticamente sembro tornata da una rissa ....dove pero' le ho prese solo io.... comunque anch'io nei primi trattamenti meno profondi mi ero gonfiata meno, poi dipende sempre dalla sensibilita' della pelle ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 ciao Marina,si io non ho dei buchini tipo forellini....ma qua e la qualche cicatrice, quelle sullo zigomo sx assomigliano a quelle della varicella e posso dire che sono quelle + migliorate con il fraxel ieri pom ho fatto il 5° tratt, ma solo localizzato sui punti delle cicatrici, potenza 20 densita' 125-10 passaggi Mi sono gonfiata abbastanza anche questa volta, soprattutto nella zona sotto l' occhio dove mi ha trattato un segno...praticamente sembro tornata da una rissa ....dove pero' le ho prese solo io.... comunque anch'io nei primi trattamenti meno profondi mi ero gonfiata meno, poi dipende sempre dalla sensibilita' della pelle ciao posso chiederti quanto hai pagato per farlo localizzato?e prima per farlo tutto quanto pagavi?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 si e' possibile.sissy diceva che il suo dott a bologna,mi pare,carboni,faceva pagare 100 euro a una ragazza xche aveva una sola cicatrice,da incidente. si e' vero che si puo' fare solo su alcuni punti, pero' se qualcuno dovesse contattare il medico preferisco non facciate il mio nome riguardo alla cifra dei 100 euro ( perche' ho ascoltato il prezzo mentre facevano la fattura a questa ragazza), magari fate riferimento direttamente a lei....non so il nome , ma so che aveva una cicatrice sulla fronte da incidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 cmq stamattina sono felice...ora posso iniziare a studiare microbiologia con piu' serenita' e piantarla di monopolizzare il forum :D ANYWAY ...anche se mi hai fatta incazzare ultimamente ti devo la vita...mi hai indirizzata nel posto giusto...perche' sono convinta di essere finita nelle mani giuste...e quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 cmq stamattina sono felice...ora posso iniziare a studiare microbiologia con piu' serenita' e piantarla di monopolizzare il forum :D ANYWAY ...anche se mi hai fatta incazzare ultimamente ti devo la vita...mi hai indirizzata nel posto giusto...perche' sono convinta di essere finita nelle mani giuste...e quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Lo vedi che devi ascoltare sempre i miei consigli? Alla fine poi vedi che sono giusti :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 posso chiederti quanto hai pagato per farlo localizzato?e prima per farlo tutto quanto pagavi?grazie! ciao scarlett, io i primi 4 trattamenti li ho pagati tutti in una volta al termine della 4° seduta, all' inizio mi aveva sparato 600 euro a seduta, poi invece li mi ha fatto "bene" 500 a seduta. quelli localizzati li pago 200 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 mi sono preso na cotta per una ragazza...nn mi succedeva da molto tempo ormai visti gli ultimi rapporti che ho avuto......devo dire che sti segni che ho mi pesano di piu quando sto con lei perche vorrei essere perfetto..sono sensazioni che provate anche voi con le persone che vi stanno piu a cuore ? L'unica cosa che ti consiglio è questa: guarda anche il resto! cioè io penso che il mio ragazzo non punta solo alle cicartrici quando mi guarda ma all'armonia dell'insieme, alla simpatia, al dialogo...etc.etc.... insomma sei tu che guardi solo là! lei valuterà tutto il resto, quindi vai sicuro di te stesso e di tutti gli altri pregi che sicuramente avrai e cerca di essere simpatico, tranquillo e gentile ! in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 ciao Marina,si io non ho dei buchini tipo forellini....ma qua e la qualche cicatrice, quelle sullo zigomo sx assomigliano a quelle della varicella e posso dire che sono quelle + migliorate con il fraxel ieri pom ho fatto il 5° tratt, ma solo localizzato sui punti delle cicatrici, potenza 20 densita' 125-10 passaggi Mi sono gonfiata abbastanza anche questa volta, soprattutto nella zona sotto l' occhio dove mi ha trattato un segno...praticamente sembro tornata da una rissa ....dove pero' le ho prese solo io.... comunque anch'io nei primi trattamenti meno profondi mi ero gonfiata meno, poi dipende sempre dalla sensibilita' della pelle ciao Allora li hai terminati? ma è vero, come dicono tutti i medici, che i miglioramenti significativi si vedono dopo un mese dal terzo trattamento? Se dovessi dare una percentuale..quanto ti vedi migliorata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulka79 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 mi sono preso na cotta per una ragazza...nn mi succedeva da molto tempo ormai visti gli ultimi rapporti che ho avuto......devo dire che sti segni che ho mi pesano di piu quando sto con lei perche vorrei essere perfetto..sono sensazioni che provate anche voi con le persone che vi stanno piu a cuore ? Ciao koko...é vero che è importante avere una bella pelle... ma nn è assolutamente tutto! è chiaro che se si tratta di una pelle molto rovinata è serio il problema, ma nel tuo caso, mi sembra di aver capito ke hai dei piccolissimi segnetti.. che in un "maschio", a mio avviso, nn conta proprio nulla ! vai tranquillo è conquista questa donna.. e sappi ke se nn avverra' nn sara di certo per questo! e poi scusa, lei è perfetta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati