scarlett84 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 uso la terza persona,perche' non parlo "ne pubblicamente ne privatamente con certe persone"...dunque neanch io non ho intenzione di inteloquire con bobgem ne pubblicamente ne privatamente...ne rispondere a mesaggi pubblici..ma ritengo che se non avessi pubblicamente dimostrato che ha torto,a questo punto starebbe ancora progettando le sue varie "vendette"(motivo x cui l ho fatto).con cio' richiudo il tutto...e viste le spiacevoli situazioni accadute,commentero' e terro' informati tutti solo dei risultati positivi ottenuti,che e' alla fine quello a cui tutti ambiscono.se non saro' soddisfatta lo scrivero' alla fine,omettendo i vari epiteti di rabbia che magari potrebbero venirmi al momento.pero' non pubblichero' piu e mail del dottore,anche se positive,ma...io non studio legge per cui non so cosa e' legale o illegale,nei dettagli,so solo che "tutto puo' essere usato contro di me",se si trova la persona sbagliata.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 e a che serve? Bob può sempre usare la versione: "ho intuito il motivo per il quale ti ha cacciata". come mi hai risposto tu una volta:"e la marmotta fabbricava la cioccolata..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Scarlett basta, ti scongiuro, non se ne può piuuuuuuuuuuu, ma tu non avevi da studiare 'na volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 visto che dvo dire solo cose positive...set scorsa ho fatto il terzo fraxel...bello potente...40 mj...stavolta l ho sentito eccome...nei 3 gg successivi ero bella gonfia e liscia come una pesca...infatti me ne uscivo in giro con la coda e i capelli indietro...poi hanno iniziato a venirmi delle crosticine,ma tante e su tutta la faccia...non ero molto presentabile...e ora ne ho ancora un po' sulla guancia detsra dove c e andato giu pesante...ma me ne sto fregando altamente e sto uscendo...pero' la prox volta vorrei evitare x cui l ho messa appena prima le vacanze di pasqua...pero dove sono cadute le croste la pelle mi sembra piu bella e le cicatrici piu attenuate!non le riconoscevo piu'...non capivo piu' dov era il "buco"che era prima...se era diventato quella cosa molto piu lieve-...pero e presto...nn sono ancora cadute tutte le croste...e passata una settimana(anzi 8 giorni con oggi)per cui niente di certo...ps.non mi sono praticamente lavata la faccia per una settimana per il TERRORE di levarmi le croste!avendo gia avuto brutte esperienze di questo tipo...no ora non ditemi "che zozzona"...avevo paura:-)appena mi cadono tutte mi do una bella lavata...e poi il resto ho continuato a lavarmelo,eh! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 buonasera a tutti. a dire il vero per colpa di una persona non volevo piu' neanche srivere in questo forum e questo mi dispiscerebbe molto per tutto quello che questo forum mi ha dato e mi potrà dare ancora! potrei scrivere solo in privato, ma questo mi dispiacerebbe perchè le persone di passaggio non potrebberò magari leggere informazioni utili che io e altri potremmo dare. quindi per ora non ho preso in considerazione , ne di passare un forum a faccende legali o di continuare a scrivere a un moderatore che per me neanche esiste, visto che dovremmo essere noi i moderatori!! io non parlerò mai piu' ne pubblicamente nè privatamente con scarlett ( mai replicherò a un suo pubblico messaggio) e pretendo che lei faccia lo stesso con me!!!!!!piu' che altro per rispetto al forum! se questa mia condizione sarà rispettata , continuerò a scrivere altrimenti senza nessuna esitazione nè rimorso me ne andrei, visto che ci tengo molto alla mia salute psicologica! per il resto il mio post fraxel continua, la mia pelle si stà molto esfoliando e pulendo da piccole imperfezioni, ovviamente le cica ci sono ancora! :D ...non mi ero sbagliato su di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 altra cosa positiva..e' capitato che mandassi un paio di volte,quando non mi sembrava di vedere risultati...4 o 5 mail di botto a walter chiara...ma non mi ha mai detto che ero una deviata mentale...anzi una volta mi ha detto"lei e' una ragazza che ha molto sofferto e che probabilmente ha perso fiducia nella scienza...se vuole provo a fargliela ritrovare"...quindi dipende un po' tutto dalla sensibilita' e umanita' del medico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Ho letto altrettanto rapidamente un post che riguardava il san giovanni di Como ebbene non solo non ho paura di dire che sono scorretti ma se trovassi un momentino libero tra l'esame di procedura penale e tirocini vari, aprirei una procedura di denuncia da indirizzare all'autorità garante per perpretata pubblicità ingannevole e illeicità della pubblicità comparativa... Puoi spiegarti meglio? Perchè scorretti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Ho letto altrettanto rapidamente un post che riguardava il san giovanni di Como ebbene non solo non ho paura di dire che sono scorretti ma se trovassi un momentino libero tra l'esame di procedura penale e tirocini vari, aprirei una procedura di denuncia da indirizzare all'autorità garante per perpretata pubblicità ingannevole e illeicità della pubblicità comparativa... Puoi spiegarti meglio? Perchè scorretti? Perchè sul loro sito c'è ancora scritto che il costo è 500 a trattamento, mentre dal 01/01/2007 hanno aumentato, senza aggiornare il sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Scarlett basta, ti scongiuro, non se ne può piuuuuuuuuuuu, ma tu non avevi da studiare 'na volta? ho letto ora...si infatti dovevo studiare una volta...ma non ho potuto.... poi se secondo te quel post di bobgem cancella tutto quello che ha detto o fatto...come attribuirmi parole che non ho mai detto,tipo "DROGATO",o minacciarmi,oppure dire "il medico ti ha cacciata a calci perche non sei sana di mente"...che anche se fosse non puo permettersi di scrivere fatti privati su un forum pubblico,allora anche io e te non abbiamo piu nulla da dirci... in ogni caso e' facile parlare o dire come ci si dovrebbe comportare in linea teorica,se non ci sei tu in mezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 (modificato) Passando a cose + serie, vi posto un articolo -- in inglese purtroppo -- che fa il punto sulla ricerca sulle staminali. Parla dell'utilizzo per le protesi al seno di cui già si sapeva, ma cita anche l'utilizzo per "far crescere nuovo tessuto sulla faccia di pazienti sfigurati". In pratica penso si faccia una cosa simile al lipofiller, solo che si aggiungono cellule staminali che fanno in modo che il grasso autologo attecchisca in maniera molto maggiore. Il dottore che sta sperimentando qs tecnica è in Germania e ha avuto l'approvazione dalle autorità mediche tedesche, e, dice l'articolo, qs vuol dire che è automaticamente valido in tutta Europa. Ci vorrà un po' di tempo ancora forse, ma alla fine almeno questa mi sembra una tecnica promettente... http://www.timesonline.co.uk/tol/news/uk/h...icle1364726.ece Modificato 15 Febbraio 2007 da Anyway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Any scusa ma io non ho trovato l' articolo...com' e' intitolato? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Provo a rimette il link: http://www.timesonline.co.uk/tol/news/uk/h...icle1364726.ece Si intitola: Now you can grow your own breast implants (la data è February 11, 2007) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Grazie Any! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Sono andato da un chirurgo plastico ed estetico molto esperto consigliatomi da un conoscente per avere qualche opinione in merito alla mia situazione (premetto che a parte la mia dermatologa non sono andato da nessun altroù). Anche se in seguito a varie ricerche su internet avevo concluso che si trattava di un doc. particolarmente esperto per ricostruzioni di arti e ustioni, cmq ho voluto consultarlo. La sua filosofia si basa sostanzialmente sulla prudenza e moderazione: appena visto, notato il tipo di pelle, mi ha sconsigliato, senza pensarci su, laser come il co2 perchè li ritiene molto pericolosi a causa del rischio di lasciare altre cicatrici e macchie peggiorando notevolmente la situazione di partenza, soprattuto sulle pelli chiare (come la mia). Pensa che bisogna partire sempre dal basso,con tecniche meno invasive e leggere che anche se si protraggono nel tempo possono migliorare la situazione senza arrivare a interventi drastici ma molto rischiosi.Quindi ha consigliato peeling costanti e laser non ablaativi. Detto questo, di cui poco può fregarvene... lui personalemente per il nostro problema farebbe proprio questo lipofilling. Mi ha detto che lo ha fatto a diversi pazienti, non per cica da acne, ma per altre problematiche e che a distanza di anni in vari casi la cicatrice non solo è migliorata di molto ma è scomparsa del tutto. E mi ha detto, per ricollegarmi all'articolo qui sopra, che adesso si sta puntando molto sulle staminali e che l'efficacia del lipofilling sta nella presenza di staminali adulte nella pelle che anche se terapeuticamente meno potenti di quelle embrionali sono cmq efficaci. Chissà...attendiamo,anche se penso che il problema delle cicatrici da acne sarà uno degli ultimi ad essere considerato nell'ambito della ricerca sulla staminali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 lui personalemente per il nostro problema farebbe proprio questo lipofilling. Mi ha detto che lo ha fatto a diversi pazienti, non per cica da acne, ma per altre problematiche e che a distanza di anni in vari casi la cicatrice non solo è migliorata di molto ma è scomparsa del tutto. E mi ha detto, per ricollegarmi all'articolo qui sopra, che adesso si sta puntando molto sulle staminali e che l'efficacia del lipofilling sta nella presenza di staminali adulte nella pelle che anche se terapeuticamente meno potenti di quelle embrionali sono cmq efficaci. ottimo...infatti il motivo per cui non mi disperero' se il laser non me le dovesse levare,e' appunto la fiducia e la speranza nelle staminali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Passando a cose + serie, vi posto un articolo -- in inglese purtroppo -- che fa il punto sulla ricerca sulle staminali. Parla dell'utilizzo per le protesi al seno di cui già si sapeva, ma cita anche l'utilizzo per "far crescere nuovo tessuto sulla faccia di pazienti sfigurati". In pratica penso si faccia una cosa simile al lipofiller, solo che si aggiungono cellule staminali che fanno in modo che il grasso autologo attecchisca in maniera molto maggiore.Il dottore che sta sperimentando qs tecnica è in Germania e ha avuto l'approvazione dalle autorità mediche tedesche, e, dice l'articolo, qs vuol dire che è automaticamente valido in tutta Europa. Ci vorrà un po' di tempo ancora forse, ma alla fine almeno questa mi sembra una tecnica promettente... http://www.timesonline.co.uk/tol/news/uk/h...icle1364726.ece interessante, sicuramente apre una strada del tutto nuova! la cosa che mi preoccupa è il tempo che impiegheranno questi nuovi trattamenti ad arrivare qui da noi. si perchè ieri ho trovato un articolo sui laser fraxionati( ora lo ricerco) dove in un convegno a roma sui vari nuovi trattamenti dermatologici, targato agosto 2006 c' era una parte in cui si doveva discutere in quel convegno dei risultati e delle metodiche usate da questi laser fraxionati e diceva COMMERCIALIZZATI ORMAI DAGLI STATI UNITI DA 2 ANNI. e noi di questo forum a distanza di circa 2 anni e mezzo siamo ancora tra le prime " cavie" di questi trattamenti. ora penso che questi trattamenti sulle cellule allora arriveranno qui da noi del 2010. intanto che aspettiamo ci facciamo il fraxel, magarri saranno piu' fortunati i giovani di oggi, ma che ci vuoi fà, fino a 4 anni fà esisteva solo il co2 quasi, adesso almeno abbiamo già un po' piu' di scelta, speriamo bene. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 (modificato) syn,perche' mi hai illusa???soffro... mi hai sedotta & abbandonata... :cry: non pui venire a studiare a Milano?alla fine e' una bella citta',piena di vita,universita' prestigiose....change! :D Modificato 15 Febbraio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 ho provato un farmaco che mi ha attenuato in parte i segni... si kiama pasta abrado forte e costa 10 euro...pizzica un po sulla pelle e si diventa rossi se viene usata piu volte al gionro...la consiglio a tutti lo faccio il fraxel a pasqua??secondo voi 1 solo servirà???nn intendo farne altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 secondo voi 1 solo servirà??? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 ...non mi devono far studiare ste cose,se no poi mi esalto: "il buon medico deve curare la persona,non solo l'organismo"... ogni riferimento e' puramente casuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oxana Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Il passato anno leggendo un articolo sul giornale in cui la ragazza sfigurata da seveso ringraziava i medici che l'avevano curata , le foto eran sconcertanti nei miglioramenti, l'articolo diceva trapianto di pelle . Son andata dal medico che aveva collaborato nell'intervento. Mi disse che questo tipo di situazione era disperata ed ad alto rischio. Avevan fatto una dermoabrasione e poi trapiantato "pelle", dico il concetto xè tecnincamente non ricordo i termini precisi, che era stata coltivata a padova in laboratori. I risultati eran ottimi, la ragazza era sfigurata . Il medico mi ha detto che tale intervento era costosissimo e finanziato con danni ottenuti da Seveso... ed ad altissimo rischio rigetto. Quindi in pazienti con pelle come la mia era impossibile da fare oltre i costi improponibili.... Questo medico che aveva partecipato a tale innovativo intervento sconsigliava il C02 e parlava ancora di dermoabrasione.... ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 ho provato un farmaco che mi ha attenuato in parte i segni...si kiama pasta abrado forte e costa 10 euro...pizzica un po sulla pelle e si diventa rossi se viene usata piu volte al gionro...la consiglio a tutti lo faccio il fraxel a pasqua??secondo voi 1 solo servirà???nn intendo farne altri... non penso che basti uno, forse neanche a farlo a potenza massima. io sett. prossima faccio il secondo, poi mi fermo per 30 giorni e valuto un attimo i risultati prima di fare il terzo. un minimo risultato anche dopo il secondo lo voglio vedere, anche perchè sarai a metà e quindi conto di vedere qualcosa. si perchè io ho sempre pensato che un minimo già dopo i primi lo si deve vedere, anche se molti scrivono anche al terzo o al quarto i risultati ancora non li vedono e sperano nell' ultimo, però non penso che l' ultimo anche se fatto a potenza massima rivoluzioni completamente la pelle, penso che un miglioramento e una buona risposta della pelle lo si deve già vedere in modo graduale durante i trattamenti. non voglio togliere speranze a nessuno, questo è solo un mio modesto parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 sono d'accordo...o i risultati sono costanti o è una sola...mi pare impossibile che da 0 risultati o poco piu con 3 trattamenti, improvvisamente dopo un ulteriore o 2 ulteriori interventi accada il miracolo... chi pratica queste cose sa che i miglioramenti sono costanti e impercettibili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Vi faccio una domanda un po idiota ma vi prego di rispondere se lo sapete. Mi è stato detto che anche gli uomini hanno il loro "ciclo" mensile e in base a quello la pelle puo' sembrare piu' liscia o piu' bella. Ogni tanto ho periodi dove la superficie è seriamente piu' compatta e pulita del solito...è vera sta cosa del "ciclo maschile"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Vi faccio una domanda un po idiota ma vi prego di rispondere se lo sapete. Mi è stato detto che anche gli uomini hanno il loro "ciclo" mensile e in base a quello la pelle puo' sembrare piu' liscia o piu' bella. Ogni tanto ho periodi dove la superficie è seriamente piu' compatta e pulita del solito...è vera sta cosa del "ciclo maschile"? ahahahahahahahhahahahh :D se vuoi ti posso consigliare lines seta ultra ...con le ali mi raccomando !!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati