Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

a parte l elogio pubblico a quello gnoc... ehm...a syn...(ma se lo merita!) :P

sono giunta a una conclusione....

gia' non scrivevo piu' nulla di pubblico sul trattamento che sto facendo,sui risultati ec...ora non scrivero' piu' nulla nemmeno nei messaggi privati,perche' viste le brutte esperienze,non si sa mai con chi hai a che fare

anche se per ora di walter chiara posso solo parlarne bene,sia per la gentilezza dimostrata(ha sempre risposto a tutte le mail che gli ho mandato in modo piu che gentile,cosa che molti non avrebbero fatto)che per il resto...d ora in avanti non parlero piu di nulla,ne di medici,ne di trattamenti,nel bene o nel male.

mi dispiace,ma uno nella vita privata ha gia i suoi casini,se ci si mette pure chi non conosci su internet a crearti problemi,siamo a posto...

per cui coloro i quali mi hanno dato il numero di telefono,non ci sono problemi...gli altri mi spiace...non posso evidentemente piu' tenerli aggiornati,su questo sito.ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' non scrivevo piu' nulla di pubblico sul trattamento che sto facendo,sui risultati ec...ora non scrivero' piu' nulla nemmeno nei messaggi privati,perche' viste le brutte esperienze,non si sa mai con chi hai a che fare

anche se per ora di walter chiara posso solo parlarne bene,sia per la gentilezza dimostrata(ha sempre risposto a tutte le mail che gli ho mandato in modo piu che gentile,cosa che molti non avrebbero fatto)che per il resto...d ora in avanti non parlero piu di nulla,ne di medici,ne di trattamenti,nel bene o nel male.

mi dispiace,ma uno nella vita privata ha gia i suoi casini,se ci si mette pure chi non conosci su internet a crearti problemi,siamo a posto...

per cui coloro i quali mi hanno dato il numero di telefono,non ci sono problemi...gli altri mi spiace...non posso evidentemente piu' tenerli aggiornati,su questo sito.ciao a tutti.

Perfetto e grazie per i consigli che non darai più su qs forum...il tutto era partito da un problema comune a tutti e ora, per qto accaduto, te ne vai...brava..magari qualcuno, che nnn c'entra nulla, faceva affidamento su di te e sul trattamento che hai iniziato per valutare ciò che era meglio fare e tu? che fai? scappi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scarlett,

io non mi sono mai intromessa in discussioni o litigate che non mi riguardavano...anche se naturalmente non condivido, anche se te lo dice una che anche se forse non sembrerebbe e' attagabrighe e impulsiva....sono molto orgogliosa e capisco te e gli altri quando si sentono attaccati anche se a volte non guardandosi in faccia si fraintendono commenti e risposte....

Pero' penso che tu debba continuare a tenere informati tutti dei risultati che stai ottenendo, poiche' se hai scelto di fare il fraxel ( conoscere Chiara) e fare non il CO2 o seguire altre strade ( magari inefficaci) e' merito anche di quello che hai letto su questo forum

Io sono contenta se rimani a scrivere , magari tornando ai toni dell' inizio....sicuramente era piu' interessante vedere le mail che scrivevi a Chiara rispetto alle ultime polemiche ( anche se natur non sono dipese solo da te)

ciao e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scarlett,

io non mi sono mai intromessa in discussioni o litigate che non mi riguardavano...anche se naturalmente non condivido, anche se te lo dice una che anche se forse non sembrerebbe e' attagabrighe e impulsiva....sono molto orgogliosa e capisco te e gli altri quando si sentono attaccati anche se a volte non guardandosi in faccia si fraintendono commenti e risposte....

Pero' penso che tu debba continuare a tenere informati tutti dei risultati che stai ottenendo, poiche' se hai scelto di fare il fraxel ( conoscere Chiara) e fare non il CO2 o seguire altre strade ( magari inefficaci) e' merito anche di quello che hai letto su questo forum

Io sono contenta se rimani a scrivere , magari tornando ai toni dell' inizio....sicuramente era piu' interessante vedere le mail che scrivevi a Chiara rispetto alle ultime polemiche ( anche se natur non sono dipese solo da te)

ciao e a presto!

Condivido con Sissy...in fondo chiara lo hai conosciuto grazie al forum...

Sissy come va il post fraxel? Prox trattamento? Vedi miglioramenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato, sembri molto tranquilla invece :)

diciamo che ho 2 lati...uno razionale ed uno impulsivo...so essere molto obiettiva, io rispetto sempre il pensiero e le azioni altrui ( anche le piu' strane) a patto che queste poi non mi creino problemi...allora mi scaldo molto!

ma con questo non volevo dire nulla...anzi tutto sommato sono qualita' che chi mi conosce apprezza !!! ( anche l' impulsivita' in certi momenti!)

Condivido con Sissy...in fondo chiara lo hai conosciuto grazie al forum...

Sissy come va il post fraxel? Prox trattamento? Vedi miglioramenti?

ciao Miracle,

sono passati una ventina di giorni dal mio 4° fraxel, abbastanza bene, il miglioramento generale ha reso il tutto piu' accettabile ( anche se natur le cicatrici si vedono ancora!)

il prox e' x il 19 febbraio lunedi'

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma scusate...mettiamo che alla fine dei trattamenti io non mi ritenga soddisfatta(ripeto x ora e' tutto ok ma non avendo ancora finito,non si sa mai)...io scrivo a qualcuno ,ripeto e' un ipotesi,in privato o in pubblico,che non sono soddisfatta,magari in termini rabbiosi...questo qualcuno inizia a ricattarmi che va dal medico e gli fa leggere mi denuncia mi rovina ec ec ec...io sinceramente di questi generi di casini non ne voglio proprio.e vero...ho conosciuto chiara grazie a questo forum,ho avuto tante notizie interessanti,grazie a questo forum,e di questo vi ringrazio.ma comunque io non voglio tenermi tutto per me...una telefonata non compromette nulla...io al telefono posso dire cio che voglio...ma di cose scritte zero,basta...quindi se qualcuno vuole sapere qualcosa ci si puo sentire x telefono...nemmeno su messanger si puo...perche gia avete visto che uno ha pubblicato anche una conversazione privata di messanger.non e' cattiveria se qualcuno vuole sapere qualcosa in privato lo dico tranquillamente,ma devo anche salvaguardarmi,me e la mia famiglia.

anche bobgem all inizio mi sembrava normale,era gentile all inizio...e ha iniziato lui a scrivermi in privato,dopo che me ne sono andata dal forum,come va e come non va...poi si e' rivelato quello che si e' rivelato...mi ha messo paura...perche' non ho soldi per pagarmi cause legali e non vorrei dare alla mia famiglia questa incombenza...anche se ora non penso proprio possa succedere nulla..anche perche' si e' incasinato da solo poi...ha spuxxxato anche il medico oltreche se stesso...quindi ora non potrebbero neanche farmi causa volendo,perche' passerebbero piu' guai loro.

ora anche voi siete gentili...ma poi come si e' rivelato Mr Hide lui,potreste a questo punto farlo anche voi...io con tutto il bene che vi posso volere...non vi conosco...vi conosco tramite scritte su un forum...quindi...non si puo' mai sapere...le brutte esperienze le ho gia' avute...non ho superato l esame,perche' ero agitata,non ho studiato e non ho dormito tutta notte,e sono arrivata la rincoglionita,ed era anche importante,anatomia,che mi blocca tutto il secondo semestre.ora devo rifarlo tra 10 giorni,pero' io voglio,e devo stare tranquilla.come vedete,di problemi ne ho gia avuti,potrebbero essercene altri,ma io non ne voglio piu' avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh ci porterai le arance in carcere a noi... :D

anyway,sai qual e' la cosa peggiore?mentre mi stavo riguardando tutti i suoi messaggi privati,dove mi chiedeva di uscire e faceva apprezzamenti,ne ho trovato uno dove tempo fa gli chiedevo se secondo lui rischiavo qualcosa di legale per il fatto di avere fatto un commento negativo su como,che avevano detto di avere il 1500 e invece non ce l avevano...gli dicevo che avevo paura di ste faccende legali...che per stronzate partono milioni ec..e lui mi rispondeva"ma no stai tranquilla non succedera' nulla ec..."...quindi sapeva dove colpirmi...sapeva di colpirmi e ha piu' volte affermato che aveva tutte le intenzioni di portare ste benedette fotocopie...in ogni caso se va a finire in un tribunale la cosa,passa tutta per un trentenne che importuna una ventenne...

Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett sei una pulce dentro un forum. Cos'è, hai dato a bobgem nome, cognome, indirizzo e numero di telefono? Non succederà nulla..

si sa nome e cognome perche' quando mi ha chiesto le foto,gliele ho inviate e sulla mail compare il mio nome e il mio cognome...e anche io so il suo...e comunque il medico mi conosce e sa benissimo chi sono,dove abito,il mio numero di telefono ec ec...

e sai qual e ' la cosa che mi fa piu' paura...il medico quando leggera' il forum se la prendera' anche con lui,perche' dire che dice che i colleghi sono pazzi,e' diffamazione,dire che una paziente e' pazza,ad un altro paziente,e' diffamazione...un medico non puo' farlo...sono regole base...se il medico dovesse cacciarlo dallo studio,ho paura che se la prenda con me,mi faccia del male,o a qualche mio famigliare,perche' si vede che non sta bene,e non si possono prevedere reazioni...comunque ora e' tutto pubblico quindi qualcosa dovesse succedermi si saprebbe subito il responsabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett non devi pensare che se dovessi essere scontenta del fraxel e scriverlo sul forum qlcno ti denunci...tu riporti ciò che vedi scrivendo la tua esperienza ma senza accusare nessuno.

Anche io tempo fa avevo scritto di quel dermatologo di Milano che mi aveva rovinata: noi riportiamo quello che viviamo e non sempre i medici hanno ragione anche se sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho ancora capito se sto cavolo di fraxel funziona o sia l'ennesimo pacco....

chi dice che dopo 4 seduta nn ha avuto buoni risultati...

chi dice che gia dopo 1 tratt vede bei miglioramenti...capisco che le reazioni siano soggettive ma se l'intervento è valido o meno nn si è ancora definito chiaramente e non capisco il perche..

possiamo fare un po di chiarezza pls??

propongo che ciascuno di voi che lo ha gia provato anche solo una volta azzardi un percentuale di miglioramento nei successivi post...nr di interventi e % di miglioramente grz

Link al commento
Condividi su altri siti

sei ridicola e pazza!! tu pensi che bencini che ti ha cacciato a pedate dal suo studio ti dia retta!!! lo conosco da 6 anni, siamo quasi amici da quanto lo conosco e sò il motivo per cui ti ha cacciato, perchè non sei sana di mente( questa non è un offesa è la verità). ti dò solo un consiglio nasconditi, che le paghi tutte le cose che hai scritto!!! vergognati e basta!!!

a parte il fatto che neanche lo psichiatra puo' dirti che sei pazza...perche' e' un offesa...figuriamoci se puo' dirtelo il dermatologo...che non ha nessuna competenza nel campo della psichiatria e non puo' diagnosticarti un bel nulla...e figuriamoci ancora di puo' se puo' dirlo di un paziente ad un altro paziente...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda caso venerdi' ho un altro esame...introduzione alla riabilitazione...e devo sapere il codice deontologico del fisioterapista...che non si discosta da quello del medico,perche' e cmq in ambito sanitario:

CAPO 11-SEGRETO PROFESSIONALE

ART 7:il ft e' tenuto a mantenere il segreto su tutto cio che gli viene confidato o che puo' conoscere in ragione della sua professione:deve inoltre mantenere la massima riservatezza sulle prestazioni professionali effettuate e programmate.e' ammessa la rivelazione SOLO ai responsabili della cura della persona assistita,salvo specifica richiesta o autorizzazione dell interessato o dei suoi legali rappresentanti,preventivamente informati sulle conseguenze o sull opportunita' della rivelazione stessa.

ART 7 il ft e tenuto alla tutela della riservatezza dei dati personali della documentazione in suo possesso riguardante la persona assistita,anche se affidata a codici o sistemi informatici.nella trasmissione di documenti relativi al paziente,il ft deve garantirne la massima riservatezza.

ART 8 il ft non deve diffondere notizie che possono consentire l identificazione della persona assistita cui si riferiscono.

ART 27.il ft non deve esprimere giudizi o critiche sull operato di altri colleghi in presenza di utenti o comunque di estranei e al di fuori degli organismi assodativi

quindi...bhe bobgem si e' incasinato con le sue stesse mani...infatti non si fa piu' vedere

non dico che mi faccia piacere,,..nemmeno mi dispiace,visto che e' lui che voleva fare del male a me...e' CATTIVERIA PURA dire a una ragazza che si sa che non puo' pagare una causa"ti daro' una bella lezione,le pagherai tutte,bamboccia universitaria"...

il tutto perche' ho detto 2 paroline che non gli sono piaciute,poi...

Scarlett non devi pensare che se dovessi essere scontenta del fraxel e scriverlo sul forum qlcno ti denunci...tu riporti ciò che vedi scrivendo la tua esperienza ma senza accusare nessuno.

Anche io tempo fa avevo scritto di quel dermatologo di Milano che mi aveva rovinata: noi riportiamo quello che viviamo e non sempre i medici hanno ragione anche se sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico...

ok miracle,ti prometto che quando e se avro' risolto il problema,verro' su questo sito e scrivero'"HO RISOLTO IL MIO PROBLEMA"...e come...

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa sull argomento:

rileggendomi il forum ho letto che anche un altro paio di persone fa commenti negativi sullo stesso medico su forum pubblico...e io l ho fatto pure in pivato...indi x cui...cos e',fa causa a tutti quanti?ma qualcuno poi m ha detto...."sai quante volte al giorno il medico si sente offeso dal paziente,scontento insoddisfatto?"dovrebbero denunciare tutti?spenderebbero tutti i loro soldi in cause contro la maggior parte dei pazienti!!!

mentre qua si parla di violazione di codice deontologico...il che e' ben piu' grave...

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimissima giuro:

secondo quanto detto da bobgem,il medico dice in giro che io non sono in grado ne di intendere ne di volere...

indi per cui,se pensa cio' di me,qualsiasi cosa abbia detto in privato,sono giustificata:

in fondo,secondo lui,non sono in grado ne di intendere ne di volere...

ho sbagliato tutto nella mia vita,dovevo fare l avvocato... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un pò lo diventerò realmente, io avvocato ;) Cmq xxxxx ho dato un'occhiata veloce ai precedenti post, non so cosa sia accaduto ma vi prego non abbiate paura di esprimere le vostre opinioni liberamente. Ho letto altrettanto rapidamente un post che riguardava il san giovanni di Como ebbene non solo non ho paura di dire che sono scorretti ma se trovassi un momentino libero tra l'esame di procedura penale e tirocini vari, aprirei una procedura di denuncia da indirizzare all'autorità garante per perpretata pubblicità ingannevole e illeicità della pubblicità comparativa...Per ritornare alla mia personalissima esperienza, oggi la mia nuova pelle compie 3 settimane (fatele gli auguri :P ). Il rossore tende sempre più ad attenuarsi (p.s. sono quello del cO2 scansionato) ed il risultato è abbastanza soddisfacente. Le cicatrici sono sensibilmente migliorate ma prima di pronunciarmi definitivamente attenderò i canonici 3 mesi. Vi terrò aggiornati. Scappo. Saluti

ultimissima giuro:

secondo quanto detto da bobgem,il medico dice in giro che io non sono in grado ne di intendere ne di volere...

indi per cui,se pensa cio' di me,qualsiasi cosa abbia detto in privato,sono giustificata:

in fondo,secondo lui,non sono in grado ne di intendere ne di volere...

ho sbagliato tutto nella mia vita,dovevo fare l avvocato... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sei ridicola e pazza!! tu pensi che bencini che ti ha cacciato a pedate dal suo studio ti dia retta!!! lo conosco da 6 anni, siamo quasi amici da quanto lo conosco e sò il motivo per cui ti ha cacciato, perchè non sei sana di mente( questa non è un offesa è la verità). ti dò solo un consiglio nasconditi, che le paghi tutte le cose che hai scritto!!! vergognati e basta!!!

non mi si carica la pagina di segnalazione quindi non so se e' arrivata

comunico da qua quindi

CHIEDO ESPRESSAMENTE CHE QUESTO MESSAGGIO NON VENGA CANCELLATO,SE QUALCUNO LO CHIEDE.

intendiamoci io non voglio fare causa a nessuno,ma se qualcuno dovesse scocciarmi,visto che sono stata minacciata,devo difendermi.questo messaggio mi serve,OK?quindi non deve essere cancellato.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti. a dire il vero per colpa di una persona non volevo piu' neanche srivere in questo forum e questo mi dispiscerebbe molto per tutto quello che questo forum mi ha dato e mi potrà dare ancora! potrei scrivere solo in privato, ma questo mi dispiacerebbe perchè le persone di passaggio non potrebberò magari leggere informazioni utili che io e altri potremmo dare. quindi per ora non ho preso in considerazione , ne di passare un forum a faccende legali o di continuare a scrivere a un moderatore che per me neanche esiste, visto che dovremmo essere noi i moderatori!! io non parlerò mai piu' ne pubblicamente nè privatamente con scarlett ( mai replicherò a un suo pubblico messaggio) e pretendo che lei faccia lo stesso con me!!!!!!piu' che altro per rispetto al forum! se questa mia condizione sarà rispettata , continuerò a scrivere altrimenti senza nessuna esitazione nè rimorso me ne andrei, visto che ci tengo molto alla mia salute psicologica! per il resto il mio post fraxel continua, la mia pelle si stà molto esfoliando e pulendo da piccole imperfezioni, ovviamente le cica ci sono ancora! :D

Link al commento
Condividi su altri siti