Anyway Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Se posso chiedertelo Any, dove sei di bello a fare la settimana bianca? Corvara, praticamente un paradiso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 ...poi sono io quello che se ne va in vacanza :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 Quanta gente collegata.... io mi trovo a 10 gg di distanza dal mio terzo fraxel...come già detto a qlcno sembra che quualcosa stia cambiando ma magari è solo suggestione... Bah speriamo... Any tu come va? Sissy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 ...poi sono io quello che se ne va in vacanza :rolleyes: :D Ma io lavoro anche qui :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 eccomi qua, dal ritorno dal mio primo trattamento fraxel LUX 1540 FRACTIONAL PALOMAR innanzitutto è stato piu' fastidioso di quanto pensassi( vuoi anche perchè ho applicato io crema anestetica e forse ne ho messa poca, con quello che costa!!) ho fatto tutto il viso, ma proprio tutto, tre passaggi. la potenza, di solito partono da 20 mj, ma visto che avevo già un po' di eritema sul viso, dovuto a un problema di capillari sono partiti da 15 mj. la densità purtoppo non l' ho chiesta .oggi c' era una fila incredibile di gente che aspettava...e tutti giovanissimi! la potenza la decide bencini esaminando la pelle ogni volta e poi una nuova dottoressa molto brava( e anche carina) fà il resto. ha una mano molto precisa, mi piace! costo 450 euro, come preventivato. ora sono molto rosso ( anzi nero di rabbia, 3 ore per tornare da milano perchè avevano chiuso autostrada per incidente, ho visto camionisti esausti quasi picchiarsi tra di loro). bene, per il resto vi tengo aggiornati nei prossimi giorni. ah dimenticavo, mi hanno fatto 5 foto. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 eccomi qua, dal ritorno dal mio primo trattamento fraxel LUX 1540 FRACTIONAL PALOMAR innanzitutto è stato piu' fastidioso di quanto pensassi( vuoi anche perchè ho applicato io crema anestetica e forse ne ho messa poca, con quello che costa!!) ho fatto tutto il viso, ma proprio tutto, tre passaggi. la potenza, di solito partono da 20 mj, ma visto che avevo già un po' di eritema sul viso, dovuto a un problema di capillari sono partiti da 15 mj. la densità purtoppo non l' ho chiesta .oggi c' era una fila incredibile di gente che aspettava...e tutti giovanissimi! la potenza la decide bencini esaminando la pelle ogni volta e poi una nuova dottoressa molto brava( e anche carina) fà il resto. ha una mano molto precisa, mi piace! costo 450 euro, come preventivato. ora sono molto rosso ( anzi nero di rabbia, 3 ore per tornare da milano perchè avevano chiuso autostrada per incidente, ho visto camionisti esausti quasi picchiarsi tra di loro). bene, per il resto vi tengo aggiornati nei prossimi giorni. ah dimenticavo, mi hanno fatto 5 foto. ciao a tutti. Alla grande bob, goditi il gonfiore :D Quanti gg fra i trattamenti? Sentivo che con il palomar addirittura meno di un mese fra uno e l'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 (modificato) Quanta gente collegata....io mi trovo a 10 gg di distanza dal mio terzo fraxel...come già detto a qlcno sembra che quualcosa stia cambiando ma magari è solo suggestione... Bah speriamo... Any tu come va? Sissy? Ciao Miracle io mi ritengo abbastanza soddisfatta dei risultati gia' ottenuti anche se penso (e spero) che tra qualche mese ce ne saranno ancora...poi sono fiduciosa anche nei prossimi 2 trattamenti localizzati Certo le cicatrici non scompaiono questo lo sappiamo tutti pero' quando migliorano ed anche la texture in generale si rinnova riesci ad accettarle forse a me sembra di aver fatto questo grosso miglioramento anche perche' ultimamente la pelle si e' pulita molto anche dai brufoletti macchie che mi hanno sempre tormentata..... se questi risultati si mantengono e se ne arrivano altri mi posso ritenere contenta di aver provato il fraxel e magari chissa' prox autunno dopo subcision potrei spararmene altri 4 ( certo pero' che se l' avessimo comprato il fraxel....) per Bobgem: come mai hai messo tu l' anestetico? in bocca al lupo per i trattamenti! Modificato 8 Febbraio 2007 da sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 Alla grande bob, goditi il gonfiore :D Quanti gg fra i trattamenti? Sentivo che con il palomar addirittura meno di un mese fra uno e l'altro? grazie any, però sai che non sono molto gonfio!! sono ancora rosso intenso e si nota che non è un rosso da lampada quindi per oggi stò a casina! non so come mai, forse perchè appena finita la prima guancia, mentre faceva poi l' altra avevo già il ghiaccio da mettere sulla parte e poi me ne sono stato in una saletta con 6 buste di ghiaccio da godermi! in effetti le cica sono rialzate e si vedono meno, tanto che quando sono uscito fermandomi a parlare con un ragazzo mi ha detto, hai fatto il laser per i buchetti brufoli? cavolo non se ne vedono piu', solo due tre al max. però come avete già detto tutti è un effetto transitorio post fraxel, però non è male vedersi senza cica :D il prossimo cè l' ho tra 12 giorni e anche gli altri, per finire il tutto il 12 di marzo, cosi poi riporterò nel forum i miei risultati. :quadrifoglio: grazie anche a te sissy,l' anestetico lo mette il paziente 3 ore , 2 ore e 1 ora prima di entrare. questo ovviamente per ridurre i tempi che il paziente deve rimanere in studio, cosi si riducono i tempi di attesa. anche se ne hanno due di laser ( non sono andati al risparmio), e come vi ho detto ieri c' era fila di giovanissimi, tutti ventenni!!!! ciao sissy in bocca al lupo anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 ammazza xxxxx mi sono appena guardato allo specchio e sono ancora rosso paura e dopo 36 ore e dal primo che è il piu' leggero! quando arrivo al 4 mi sa che almeno tre gioni e mezzo me li fotto in casa. come fà la gente che ha fatto il co2 a stare in casa per un mese me lo chiedo ancora!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 ciao, ma non scrive piu' nessuno nel forum? anyway gli hai portati tutti con te a fare la settimana bianca?? io oggi ho ripreso a lavorare e nessuno si è accorto di niente, cappellino e maglione a collo alto che un po' mimetizzava. però il rossore è arrivato oggi a livello lampada e quindi stasera penso usciro tranquillamente. mi sono usciti dei piccolissimi foruncoli sulla fronte, però niente di grave, mentre gonfiore oggi è proprio zero. sembra esserci un miglioramento delle cica superficiali, ma penso sia un effetto transitorio. io ho iniziato con 15 mj anzichè i 20 mj con cui di solito partono( any tu con che potenza sei partito?) però mi sembra di capire anche leggendo quello che avete scritto tutti, che se non si spinge un po' sulla potenza, si hanno pochi risultati. scarlett tu mi hai scritto che sei hai fatto 40 mj di potenza, ma si puo' arrivare veramente ad una potenza cosi alta?? no perchè bencini mi ha detto che tranne il primo, tutti gli altri si stà ad una potenza di 20-22 mj, perchè è la potenza ottimale per le cica da acne. ho bisogno che qualcuno mi spieghi stò fatto sulla potenza! altra cosa le passate....quante se ne possono fare?? ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 ciao, ma non scrive piu' nessuno nel forum? anyway gli hai portati tutti con te a fare la settimana bianca?? io oggi ho ripreso a lavorare e nessuno si è accorto di niente, cappellino e maglione a collo alto che un po' mimetizzava. però il rossore è arrivato oggi a livello lampada e quindi stasera penso usciro tranquillamente. mi sono usciti dei piccolissimi foruncoli sulla fronte, però niente di grave, mentre gonfiore oggi è proprio zero. sembra esserci un miglioramento delle cica superficiali, ma penso sia un effetto transitorio. io ho iniziato con 15 mj anzichè i 20 mj con cui di solito partono( any tu con che potenza sei partito?) però mi sembra di capire anche leggendo quello che avete scritto tutti, che se non si spinge un po' sulla potenza, si hanno pochi risultati. scarlett tu mi hai scritto che sei hai fatto 40 mj di potenza, ma si puo' arrivare veramente ad una potenza cosi alta?? no perchè bencini mi ha detto che tranne il primo, tutti gli altri si stà ad una potenza di 20-22 mj, perchè è la potenza ottimale per le cica da acne. ho bisogno che qualcuno mi spieghi stò fatto sulla potenza! altra cosa le passate....quante se ne possono fare?? ciaooo Si bob sono tutti qui, ma rientriamo lunedì :D :D Io i 3 trattamenti li ho fatti a 15/20/24 sempre con 8/10 passate e densità 125. Con il 1500 (scarlett) si arriva tranquillamente a 40/50. bob, io chiederei a bencini il motivo del non gonfiore. Da quello che ho capito, il gonfiore è la prima risposta dell'organismo al danno fatto dal laser nel derma, a cui seguirà poi il famoso rimodellamento del collagene per provocare la guarigione del danno. Quindi il gonfiore è il segno che il danno c'è stato ed è un segno positivo quindi. Forse se la densità è molto bassa, cioè i raggi sono molto spaziati, non ci si gonfia tanto, potrebbe essere un motivo.... potresti chiedergli che densità ha usato, per capire se magari è stata troppo bassa. Oppure forse il palomar ha un funzionamento diverso, che evita il gonfiore, sarebbe interessante capire... Una cosa da tenere presente è la potenza totale applicata alla fine del trattamento. In pratica il prodotto della potenza (mj) per la densità per le passate. Nel mio caso nei 3 trattamenti ho avuto 6 kJ, 8 kJ, 8,3 kJ. In pratica è la potenza totale che la macchina eroga dall'inizio alla fine del trattamento sul tuo viso. Infatti varia anche in funzione della grandezza del viso. Sembra che il successo del trattamento sia correlato a valori alti di questa potenza totale. In alcuni casi una potenza alta si può anche ottenere con molta densità e relativamente pochi mJ. Cmq bob calma, hai ancora 3 trattmenti davanti e i risultati verranno alla fine, ci vuole un bel po' di pazienza!!! Lo sappiamo tutti noi che lo stiamo sperimentando!!! Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 grazie any, sicuramente farò presente il fatto del poco gonfiore , anche se devo dire che invece il rossore persiste molto. l' unica cosa è che ti posso dire che io ho fatto solo 3 passate e mi pare che il numero totale è 4, anche perchè sinceramente io te lo giuro che una 4 passata non cè l' avrei fatta. non prendermi per una fighetta, io ho fatto 3 tatuaggi senza sentire nulla, solo un minimo fastidio, ma il male che mi ha fatto questo fraxel non te lo puoi immaginare, ho tolto gli occhialini pieni di lacrime. bò non sò come mai a me sto effetto. non sò se anche a como è cosi, ma qui la dottoressa fà la zona da trattare con passate in modo circolare, non proprio passate, perchè lancia questi flash col laser ( che sembrano punture di corrente calda)in pratica conta i flash per ogni zona e ci ripassa con lo stesso numero per tre volte. fà prima una guancia e finito metto il ghiaccio, poi un altra e poi le tempie e poi la fronte. che bello questo forum, possiamo confrontarci tra di noi e capire meglio, se non c' era stò forum certe cose non le potrei mai sapere. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 grazie any, sicuramente farò presente il fatto del poco gonfiore , anche se devo dire che invece il rossore persiste molto. l' unica cosa è che ti posso dire che io ho fatto solo 3 passate e mi pare che il numero totale è 4, anche perchè sinceramente io te lo giuro che una 4 passata non cè l' avrei fatta. non prendermi per una fighetta, io ho fatto 3 tatuaggi senza sentire nulla, solo un minimo fastidio, ma il male che mi ha fatto questo fraxel non te lo puoi immaginare, ho tolto gli occhialini pieni di lacrime. bò non sò come mai a me sto effetto. non sò se anche a como è cosi, ma qui la dottoressa fà la zona da trattare con passate in modo circolare, non proprio passate, perchè lancia questi flash col laser ( che sembrano punture di corrente calda)in pratica conta i flash per ogni zona e ci ripassa con lo stesso numero per tre volte. fà prima una guancia e finito metto il ghiaccio, poi un altra e poi le tempie e poi la fronte. che bello questo forum, possiamo confrontarci tra di noi e capire meglio, se non c' era stò forum certe cose non le potrei mai sapere. :P scusa bob ma qui m'incxxxx io, prima bencini fa tutto il figo dicendo che il palomar non richiede anestetico xchè ha il raffreddamento integrato nel manipolo, poi si scopre che l'anestetico invece ci vuole. Ma chiaramente quello che hai potuto mettere tu (es. Emla) non è quello medicale che può mettere uno studio medico. A como ti fanno stare 1 ora con l'anestetico serio, che possono mettere solo loro xchè non può essere venduto a privati. E infatti dopo il fraxel è sì doloroso, però io, ma non solo io anche miracle, abbiamo sopportato 10 passate a 20 mJ. L'ultima volta ne ho fatte 8 a 24, soffrendo ok, però sono convinto che la prox volta posso arrivare a 10 passate a 24. Il trattamento poi è un po' diverso, prima passano in verticale una guancia, poi passano all'altra. Poi tornano in orizzontale alla prima e così via, sempre diciamo "a croce". Certo qui aiuta lo scanner del fraxel Reliant xchè il medico non deve contare nulla, è il manipolo che conta i raggi e "sa" quanti ancora deve spararne... Per il rossore potrebbe anche essere una reazione individuale, però da quello che sento (miracle, sissy e scarlett) con il fraxel c'è subito l'effetto "lampada" abbastanza gradevole. Cmq bob, calma e sangue freddo, richiama il bencio e ponigli le tue domande, è una persona seria e sicuramente ti (e ci) aiuterà a capire meglio. Uelà, gente del forum, sveglia, siamo rimasti solo io e bob qui?!?!?! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 il fraxel va fatto su tutta il viso o potrebbe essere usato solo per piccolissime zone del viso??2 3 punti diciamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 chi di voi è fidanzato...?per voi è un problema con lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 scusa bob ma qui m'incxxxx io, prima bencini fa tutto il figo dicendo che il palomar non richiede anestetico xchè ha il raffreddamento integrato nel manipolo, poi si scopre che l'anestetico invece ci vuole. Ma chiaramente quello che hai potuto mettere tu (es. Emla) non è quello medicale che può mettere uno studio medico. A como ti fanno stare 1 ora con l'anestetico serio, che possono mettere solo loro xchè non può essere venduto a privati. E infatti dopo il fraxel è sì doloroso, però io, ma non solo io anche miracle, abbiamo sopportato 10 passate a 20 mJ. L'ultima volta ne ho fatte 8 a 24, soffrendo ok, però sono convinto che la prox volta posso arrivare a 10 passate a 24. Il trattamento poi è un po' diverso, prima passano in verticale una guancia, poi passano all'altra. Poi tornano in orizzontale alla prima e così via, sempre diciamo "a croce". Certo qui aiuta lo scanner del fraxel Reliant xchè il medico non deve contare nulla, è il manipolo che conta i raggi e "sa" quanti ancora deve spararne... Per il rossore potrebbe anche essere una reazione individuale, però da quello che sento (miracle, sissy e scarlett) con il fraxel c'è subito l'effetto "lampada" abbastanza gradevole. Cmq bob, calma e sangue freddo, richiama il bencio e ponigli le tue domande, è una persona seria e sicuramente ti (e ci) aiuterà a capire meglio. Uelà, gente del forum, sveglia, siamo rimasti solo io e bob qui?!?!?! :D si anyway sul fatto dell' anestetico concordo che è stata una grossa balla, ma anche a como dicevano la balla di avere il 1500 o chiara di usare cellule staminali, quindi sappiamo tutti che nessun centro lo si piu' considerare pulito al 100% in quello che dice. comunque questo non è il problema grosso, invece li ho mandato una mail nel forum in cui chiedo di spiegare generalmente che densità usa col palomar. per il resto aspetto ancora un paio di giorni a chiamarlo, perchè voglio vedere come si assesta la pelle, poi farò sicuramente il secondo da lui, se non mi convince non è detto che non venga a provare a como. però per ora sono comodo a milano e mi fà un buon prezzo. poi sinceramente se con 3 passate a 15 mj, dopo quasi 3 giorni sono ancora cosi rosso, sarà una cazzata, ma penso che sia un laser comunque molto potente! anche il fatto che spiegavo a scarlett di fare solo 4 trattamenti anzichè 5, qualcosa di stò laser diverso dal reliant ci sarà. scusa non avrebbe tutto l' interesse economico a fare piu' di 4 trattamenti?? invece mi ha detto che non si puo' in nessun caso andare oltre i 4. bò, a me non viene in tasca niente quindi io scriverò tutto quello che faccio da lui e i risultati( se ci saranno) altrimenti ne parlerò tranquillamente male. p.s. a como probabilmente usano l' anestetico ANESTOP, o almeno potresti provare a chiederlo? sò che lo vendono solo in svizzera, in italia è illegale, ma non sò dirti il perchè. mi informerò anche su questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Destroyer, ho ordinato questa crema al glicolico 15%: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...SezioneRif=3911 (30ml) C'era anche la Neostrata (50g) al 15% che però costava circa 42 euro... Te quale usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 scarlett non scrivermi piu' messaggi privati e nemmeno e-mail, ASSOLUTAMENTE NON INTENDO RISPONDERTI!!! hai già fatto scappare tutti da questo forum con le tue offese gratuite!!! sei contenta di questo????!!!! io intendo portare ancora le mie testimonianze in questo forum e continuare a parlare con le persone, ma se con questo atteggiamento mi costringerai a parlare con le persone in privato e questo a discapito del forum e delle persone che vengono qui a cercare informazioni ai loro problemi di cica. qui ho trovato persone meravigliose con le quali condividere informazioni e per una stupida xxxxxna viziata non INTENDO VEDERE IL FORUM MORIRE!! quindi se te ne vai definitivamente a me farai un grosso favore e penso non solo a me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 scarlett non scrivermi piu' messaggi privati e nemmeno e-mail, ASSOLUTAMENTE NON INTENDO RISPONDERTI!!! hai già fatto scappare tutti da questo forum con le tue offese gratuite!!! sei contenta di questo????!!!! io intendo portare ancora le mie testimonianze in questo forum e continuare a parlare con le persone, ma se con questo atteggiamento mi costringerai a parlare con le persone in privato e questo a discapito del forum e delle persone che vengono qui a cercare informazioni ai loro problemi di cica. qui ho trovato persone meravigliose con le quali condividere informazioni e per una stupida xxxxxna viziata non INTENDO VEDERE IL FORUM MORIRE!! quindi se te ne vai definitivamente a me farai un grosso favore e penso non solo a me!!!! ma tu sei fuori di testa...completamente...ti ho solo scritto che secondo me bencini se la mena troppo visto che poi fa pagare la crema anestetizzante ai pazienti,magari in termini piu coloriti,ma rivolti a lui,non a te...e tu te la sei preso come se fosse tuo padre o tuo zio offendendomi...tu stai malissimo...e comunque era una conversazione privata che tu hai messo in piazza su un forum generale dove non scrivevo piu da tempo,visto che l hai messa in piazza ti rispondo in piazza,ma tu sei malato...lungi da me scriverti piu un messaggio privati...tu non ce la fai piu'....ma d orempoi non scrivo piu neanche messaggi privati agli altri,perche' la gente che si crede normale poi si rivela fuori di melone completamente e io non ho voglia di avere a che fare con dei pazzi...la psicologa non e servita a quanto pare,cambiala o rivolgiti a uno psichiatra...mamma mia che roba...un sacco di gente mi scrive in privato e mi chiede di ritornare sul forum,perche' da quando non scrivo piu' io sei rimasto solo tu a scrivere e pochi altri.comunque a tutti quelli che mi scrivono in privato,e che sono in tanti,se non vi rispondo piu' prendetevela con questo individuo,non con me.io ho paura ora a rispondere a chicchesia...poi potrebbe rivelarsi uno psicolabile!addio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 (modificato) ultima cosa...io non ho mai parlato male di bencini sul forum pubblico,anzi sul forum pubblico ho detto che non mi piace come persona perche' ho avuto da ridire personalmente,ed ho dei risentimenti personali,ed e' anche per questo che ti ho scritto quel messaggio,ma mi hanno detto che tecnicamente e' bravo e un po' di pagine fa lo dico,me lo aveva consigliato un noto chirurgo plastico tempo fa dicendomi che era bravo...se ho fatto qualche commento e' stato in privato,cosa che si puo' benissimo fare,in privato ognuno e' libero di dire cio' che vuole...mentre tu lo spxxxani dicendo che lui va in giro a dire che i suoi colleghi,che fanno pagare tanto,sono dei pazzi...l hai scritto tu qualche pagina fa.non penso sarebbe molto contento di questo,perche' i medici non possono parlare male di altri medici,e tu l hai messa in piazza.tra l altro sono stata io a consigliarti di andare da lui piuttosto che a como qualche tempo fa,visto il prezzo minore e la vicinanza,e chiunque lo puo vedere andando qualche pagina indietro,quando stavi per decidere dove andare.questo dimostra che hai qualche rotella fuori posto.questo prima di sapere che la crema anestetica non e compresa e che la potenza arriva al massimo fino a 20 mj come hai scritto tu.io ho commentato negativamente questa cosa e tu mi offendi mi insulti come se avessi sodomizzato qualche tuo familiare...chi e' il BAMBINO scusa???io neanche all asilo dove ho appena fatto tirocinio le ho viste fare ste cose,i bambini di 3 anni ma anche quelli di 2 sono molto piu' controllati e razionali di te.detto cio',addio definitivo. Modificato 10 Febbraio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Destroyer, ho ordinato questa crema al glicolico 15%: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...SezioneRif=3911 (30ml) C'era anche la Neostrata (50g) al 15% che però costava circa 42 euro... Te quale usi? la prima che hai indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 bene scarlett , ti ho lasciato replicare e insultare, ma ti rispondo solo dicendoti addio! tanto sò già che è la 3 volta che dici che te ne vai...e non lo fai!!! comunque il forum è libero, tu da oggi dimenticami, io voglio vivere sereno. addio e tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 (modificato) bene scarlett , ti ho lasciato replicare e insultare, ma ti rispondo solo dicendoti addio! tanto sò già che è la 3 volta che dici che te ne vai...e non lo fai!!! comunque il forum è libero, tu da oggi dimenticami, io voglio vivere sereno. addio e tanti auguri! sei tu che hai iniziato ad insultare me...io stavo commentando le prestazioni di un medico senza minimamente tirarti in ballo,tu ti sei sentito colpito(a questo punto sono quasi convinta che siete parenti)e TU mi hai insultata...tra l altro era una conversazione privata,tu l hai spostata su questo forum come se volessi l appoggio di non so chi...sicuramente nessun altro a parte destroyer koko e quell altro che non lo nomino neanche,perche' con tutti gli altri mi sono sentita in privato fino ad ora,e se "vedi morire"il forum forse e' perche' gli altri mi scrivono in privato e non qui... quindi io me ne ero andata,sapevi benissimo che non scrivevo piu qua,e tu mi scrivi qua per farlo leggere a tutti,non si capisce perche'...non aveva assolutamente un senso scrivermi qua...cosa cercavi di ottenere??io me ne stavo bene senza scrivere,sei tu che mi hai provocata se no avrei benissimo continuato a non scrivere piu... cmq gli auguri te li rimando,visto che portano sfxxx.ebbasta,stavo cosi bene,ma sfogati con qualcun altro! Modificato 10 Febbraio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 bene scarlett, addio! bene ora possiamo tornare a parlare di trattamenti. volelo chiedere agli alri utenti che hanno fatto il fraxel se hanno avuto anche loro piccole crosticine e lieve spellamento. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 mi sapete dire dove reperire un medico che fa la subcision???che ne so..un sito....un indirizzo..qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati