Gretalilla Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 xxxxx,io non capisco una cosa,forse perchè non ho letto tutta questa infinita discussione attentamente..allora, ho letto svariate volte che in molti casi le cicatrici son troppo profonde per migliorare in maniera significativa con un qualsiasi laser...e quindi bisognerebbe effettuare prima un intervento mirato sulle singole cicatrici,chiamato"escissione con punch",uno uno strumento che aiuterebbe a riportare la cicatrice a un livello meno profondo,rendendola piatta insomma.in seguito sarebbe molto più facile la riuscita di un laser,a mio avviso...secondo me con queste tecniche combinate si dovrebbero avere dei buoni risultati, voi che ne pensate? io martedì prossimo ho un appuntamento con una chirurga bravissima che dovrebbe operarmi suna cica da piercing sopra il labbro che è"a buchetto"(si ho avuto la brillante idea di farmi il piercing,2anni fa,come se non bastassero le cicatrici che avevo :fischietto: ).....la dermatologa sostiene che dovrebbe rimanere un segno "piatto",quindi perchè non dovrebbe funzionare anche con le cica da acne?io ovviamente tartasserò la chirurga di domande e poi vi riferirò tutto B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Essere una comparsa - La freccia nera . Riccardo Scamarcio mi è parso troppo altezzoso. Dopo il lungo lavoro di un attrezzista per il montaggio di una telecamera, Scamarcio ci è salito sopra a cavallo, distruggendo il suo lavoro, durato quasi un ora. Come gesto scaramantico batteva la sua spada di ferro contro l'elmo delle comparse. Immaginate l'effetto fastidiosissimo a campana creato da questa cosa. Una xxxxxna ha raggiunto il set per consegnargli una lettera. Dopo averla consegnata e dopo essere andata via, lui l'ha gettata in un focolare senza averla letta. Una delle truccatrici ha detto che ci voleva circa un ora per coprire brufoli e piccole cicatrici del suo volto. Le ha detto (scherzosamente...) che le avrebbe fatto causa se lo avesse fatto apparire brutto in scena, perchè le xxxxxne non lo avrebbero più guardato. Pubblicato il 08/11/2006 da kaos | Permalink | Commenti (7) http://www.kblog.it/archive/2006/11/?page=9 eccole qua...alcune in bella vista...guancia destra... mi spaventa pensare che neanche lui e' riuscito a toglierle... :cry: Mah, se quelle sarebbero le cicatrici che ha praticamente si vede ben poco, cmq al posto suo me la tirerei di meno come lineamenti fa piuttosto cagàre...de gustibus xò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 xxxxx,io non capisco una cosa,forse perchè non ho letto tutta questa infinita discussione attentamente..allora, ho letto svariate volte che in molti casi le cicatrici son troppo profonde per migliorare in maniera significativa con un qualsiasi laser...e quindi bisognerebbe effettuare prima un intervento mirato sulle singole cicatrici,chiamato"escissione con punch",uno uno strumento che aiuterebbe a riportare la cicatrice a un livello meno profondo,rendendola piatta insomma.in seguito sarebbe molto più facile la riuscita di un laser,a mio avviso...secondo me con queste tecniche combinate si dovrebbero avere dei buoni risultati, voi che ne pensate? io martedì prossimo ho un appuntamento con una chirurga bravissima che dovrebbe operarmi suna cica da piercing sopra il labbro che è"a buchetto"(si ho avuto la brillante idea di farmi il piercing,2anni fa,come se non bastassero le cicatrici che avevo :fischietto: ).....la dermatologa sostiene che dovrebbe rimanere un segno "piatto",quindi perchè non dovrebbe funzionare anche con le cica da acne?io ovviamente tartasserò la chirurga di domande e poi vi riferirò tutto B) danke graetilla...molto interessante...di dov e questo chirurgo donna? le avevo anticipato che è una tecnica rozza che poteva andare bene un tempo quando ancora no esisteva il fraxel buona serata walter chiara ----- Original Message ----- From: Valeria To: [email protected] Sent: Sunday, January 14, 2007 11:35 AM Subject: Invio in corso posta elettronica: rollerrk2 Buon giorno... ho dato un'occhiata all'immagine dell'attrezzo usato per il needling...sembra uscito da uno di quei musei delle torture del 600/700...forse e' meglio aspettare le staminali:-) scherzo,ne riparliamo il 30 gennaio! cordiali saluti Valeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gretalilla Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 scarlett è di roma,opera all'IDI...tutti mi han detto che con lei vado sicura.dicono che sia un intervento ambulatoriale, una sciocchezza in pratica, e che sicuramente migliora l'aspetto della cicatrice...se tutto va bene,io avrei intenzione di far così anche con le altre cicatrici,d'altronde non credo ci sia tutta questa differenza!e poi andare col laser,magari.voi che ne pensate?._. cioè il punto è che secondo me(poi non so, correggetemi se sbaglio), i laser dovrebbero agire con più risultati su cicatrici meno profonde..questa escissione mediante punch,dovrebbe servire proprio ad "appiattire".Da quanto ho capito la superficie della cica dovrebbe quindi risultare poi più estesa ma sollevata,meno profonda :) ...spero -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gretalilla Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 (modificato) questo l'avrete sicuramente già letto ma comunque, non si sa mai:CICATRICI DA ACNE La terapia delle cicatrici d'acne è difficile e complessa anche se il laser resurfacing rimane la terapia di scelta per tutti i casi. Ma poiché tali lesioni sono spesso profonde, la laser terapia andrà preceduta spesso da altri tipi di intervento, pena una percentuale di miglioramento molto bassa. Infatti i risultati sono spesso deludenti se le scelte terapeutiche non vengono effettuate considerando il particolare tipo di cicatrici che dobbiamo affrontare: ne esistono, infatti, numerose varietà e ciascuna di queste necessiterà di un approccio terapeutico specifico, che dovrà comunque essere sempre associato all'intervento laser. Ecco come le varie cicatrici andranno trattate: Cicatrici a punteruolo: escissione mediante punch (particolari bisturi cilindrici) Cicatrici ampie e avvallate: subcisione Cicatrici a stampo (varioliformi), piccole: escissione mediante punch Cicatrici a stampo (varioliformi), grandi: sollevamento del fondo con punch (tutto questo l'ho preso preso da www.laserforum.it) ecco xxxxx, se qualcuna ha già provato queste 2 tecniche combinate(punch più laser), si faccia avanti e racconti la sua esperienza, please! Modificato 14 Gennaio 2007 da Gretalilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 (modificato) questo l'avrete sicuramente già letto ma comunque, non si sa mai:CICATRICI DA ACNE La terapia delle cicatrici d'acne è difficile e complessa anche se il laser resurfacing rimane la terapia di scelta per tutti i casi. Ma poiché tali lesioni sono spesso profonde, la laser terapia andrà preceduta spesso da altri tipi di intervento, pena una percentuale di miglioramento molto bassa. Infatti i risultati sono spesso deludenti se le scelte terapeutiche non vengono effettuate considerando il particolare tipo di cicatrici che dobbiamo affrontare: ne esistono, infatti, numerose varietà e ciascuna di queste necessiterà di un approccio terapeutico specifico, che dovrà comunque essere sempre associato all'intervento laser. Ecco come le varie cicatrici andranno trattate: Cicatrici a punteruolo: escissione mediante punch (particolari bisturi cilindrici) Cicatrici ampie e avvallate: subcisione Cicatrici a stampo (varioliformi), piccole: escissione mediante punch Cicatrici a stampo (varioliformi), grandi: sollevamento del fondo con punch (tutto questo l'ho preso preso da www.laserforum.it) ecco xxxxx, se qualcuna ha già provato queste 2 tecniche combinate(punch più laser), si faccia avanti e racconti la sua esperienza, please! per me andrebbe bene la subcisione quindi insistero'...o al max vado da garcea...il needling non mi convince...prossimo step,subcisione...tienici informata sul tuo punch!cmq sono d accordo con te...se una cicatrice e' profonda puoi fare tutti i laser che vuoi ma nn risolverai mai una mazza...bisogna prima sollevare la cicatrice...ed e' questo che chiedero' a chiara...come pensa che si risollveino da soli gli avvallamenti che ho...mah! Mah, se quelle sarebbero le cicatrici che ha praticamente si vede ben poco, cmq al posto suo me la tirerei di meno come lineamenti fa piuttosto cagàre...de gustibus xò... si in quella foto concordo...fa cacare...ma anch io in alcune foto sono inguardabile ed in alcune sembro gnocca :P ma penso un po' tutti! Modificato 14 Gennaio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 generalmente scamorza non mi pare un uomo "fico". però alle donne piace :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 ahahah...alla ricerca dell'ago nel paiaio...manneggia alla miseria...se non avessimo le cica, a quelle di scamarcio non ci faremmo caso nemmeno a 2 centimetri di distanza...è sempre così,sino a quando non lo hai tu il problema,negli altri lo noti molto meno,se lo hai e per te suscita grande angoscia allora lo noti anche se l'altro lo ha 10 volte più lieve del tuo...manneggia!!! notte và... solo un'ultima cosa: ho letto un libro splendido che si divora in un'ora..si chiama "Oscar e la Dama in Rosa" di Eric - Emmanuel Schmitt...è sulla vita e su quanto vada apprezzata ogni singolo giorno per la sua bellezza,anche nella sofferenza...leggetelo davvero, non vi costa molto...solo da interiorizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 ma è diventato il forum di scamarcio questo?? almeno parliamo di una bella donna dai!! azz, ma è possibile che non ho trovato una paginetta decente in internet che parla di questo integratore liposit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 xxxxx tempo fa nel forum qualcuno ha consigliato un film "apri gli occhi" un film di un uomo che rimane sfigurato ,xxxxx guardatelo mi sono messo ha piangere rispecchia troppo la mia vita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 xxxxx,io non capisco una cosa,forse perchè non ho letto tutta questa infinita discussione attentamente..allora, ho letto svariate volte che in molti casi le cicatrici son troppo profonde per migliorare in maniera significativa con un qualsiasi laser...e quindi bisognerebbe effettuare prima un intervento mirato sulle singole cicatrici,chiamato"escissione con punch",uno uno strumento che aiuterebbe a riportare la cicatrice a un livello meno profondo,rendendola piatta insomma.in seguito sarebbe molto più facile la riuscita di un laser,a mio avviso...secondo me con queste tecniche combinate si dovrebbero avere dei buoni risultati, voi che ne pensate? io martedì prossimo ho un appuntamento con una chirurga bravissima che dovrebbe operarmi suna cica da piercing sopra il labbro che è"a buchetto"(si ho avuto la brillante idea di farmi il piercing,2anni fa,come se non bastassero le cicatrici che avevo :fischietto: ).....la dermatologa sostiene che dovrebbe rimanere un segno "piatto",quindi perchè non dovrebbe funzionare anche con le cica da acne?io ovviamente tartasserò la chirurga di domande e poi vi riferirò tutto B) il punch è una cazzata...nn solleva una mazza....l'ho provato due volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 (modificato) xxxxx tempo fa nel forum qualcuno ha consigliato un film "apri gli occhi" un film di un uomo che rimane sfigurato ,xxxxx guardatelo mi sono messo ha piangere rispecchia troppo la mia vita . in alcuni punti anch io mi ci sono ritrovata,soprattutto il passaggio dal prima al dopo... pero' boy la cosa sua era molto piu' grave penso...o ti ha compromesso la vita a tal punto? cmq e' un ingiustizia...io avevo una fiducia enorme nella scienza...mi fidavo ciecamente dei medici fino a che non e successo quello che e successo...e devo mettermi a girare ore e ore su siti per fare ricerche' perche' klinger,il migliore chirurgo plastico di milano,non sa cos e la subcision o mi dice"neanch io sono bello ec"invece di propormi una soluzione,e l alternativa di walter chiara a un laser che si sta rivelando per niente miracoloso come prometteva e' un attrezzo dell eta' preistorica...a questo punto proponimi na clava in testa e ammazzami cosi' il problema delle cicatrici non ce l ho piu per forza...mah.. io sono allibita oltreche' disperata... Modificato 15 Gennaio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 sissy ci hai parlato? News? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 sissy ci hai parlato? News? si, l' ho chiamato venerdi' ma poi non sono riuscita + a scrivere sul forum.... rispetto alla chiaccherata precedente e' stato un po' + negativo sul giudizio miglioramenti con subcision, ha detto che non sempre da' risultati eclatanti....non so se era in un giorno di depressione in ogni caso vuole fare una prima visita dove fa anche un test sulle cica da correggere x vedere se possono migliorare con la subcision, nel caso migliorino per l' intervento vuole esami del sangue ed elettrocardiogramma!!! ha detto x sicurezza, beh sembra uno scrupoloso io entro marzo vorrei almeno fare la visita, vado un sabato magari se trovo un volo .....voglio proprio sentire cosa dice di persona, comunque e' un medico che sicuramente non da false speranze vorrei sentire anche bencini ma il costo della visita e' veramente un furto e solo per avere un preventivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 comunque e' un medico che sicuramente non da false speranze Tutto sommato meglio così B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 xxxxx tempo fa nel forum qualcuno ha consigliato un film "apri gli occhi" un film di un uomo che rimane sfigurato ,xxxxx guardatelo mi sono messo ha piangere rispecchia troppo la mia vita . Ciao Boy, l'avevo consigliato io, 1 bel film dal finale strano e discutibile (come tutti quelli del grande Amenabar), ne avevo parlato proprio xchè il protagonista (Eduardo Noriega) in alcuni punti mi ricordava quello che passano molti di noi alle prese con "i segni" lasciati dall'acne, anche se ovviamente la storia raccontata nella pellicola è molto + "pesante", parla di 1 viso sfigurato da 1 incidente ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 azz non lo trovo quel film su e-mule! è piaciuto anche il film " DIETRO LA MASCHERA" con cher, ragazzo sfigurato che si innamora di ragazza cieca, anche li a lacrimate paura!! poi stò tentando di finire di leggere il ritratto di dorian grey di oscar wilde. non l' avevo mai letto, ma la mia dott. vuole che lo legga...e mi stà già intrippando mica male! è considerato da sempre " il vangelo dell' estetismo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 Ciao Boy, l'avevo consigliato io, 1 bel film dal finale strano e discutibile (come tutti quelli del grande Amenabar), ne avevo parlato proprio xchè il protagonista (Eduardo Noriega) in alcuni punti mi ricordava quello che passano molti di noi alle prese con "i segni" lasciati dall'acne, anche se ovviamente la storia raccontata nella pellicola è molto + "pesante", parla di 1 viso sfigurato da 1 incidente ecc... si vero la sua storia e piu pesante della nostra,,cmq molto bello il film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 azz non lo trovo quel film su e-mule! è piaciuto anche il film " DIETRO LA MASCHERA" con cher, ragazzo sfigurato che si innamora di ragazza cieca, anche li a lacrimate paura!! poi stò tentando di finire di leggere il ritratto di dorian grey di oscar wilde. non l' avevo mai letto, ma la mia dott. vuole che lo legga...e mi stà già intrippando mica male! è considerato da sempre " il vangelo dell' estetismo". Bob io ho E-Mule xò la versione Adunanza x utenti Fastweb e vedo 4 versioni differenti di file dai 700 agli 800Mb, il film c'è, prova magari a cercarlo come "Abres Los Ojos" o "Open Your Eyes" sempre [DIVX-ITA] ovviamente :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 azz non lo trovo quel film su e-mule! è piaciuto anche il film " DIETRO LA MASCHERA" con cher, ragazzo sfigurato che si innamora di ragazza cieca, anche li a lacrimate paura!! poi stò tentando di finire di leggere il ritratto di dorian grey di oscar wilde. non l' avevo mai letto, ma la mia dott. vuole che lo legga...e mi stà già intrippando mica male! è considerato da sempre " il vangelo dell' estetismo". letto pure quello e pure in inglese...la psyco ti vorra' dire la solita banalita' che anche se sei bello non sei felice ec ec---e tu paghi :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 letto pure quello e pure in inglese...la psyco ti vorra' dire la solita banalita' che anche se sei bello non sei felice ec ec---e tu paghi :diavoletto: ma che diavoletto che sei!! eppure è verità pura che felicità non è sempre bellezza, per noi che la cerchiamo si, ma per tantissimi che ci sono nati no! vedi marilyn monroe, john travolta, elvis presley, mia martini, michael douglass, e l' altra eroinomane quello che ha fatto....ah si jonny deep!! se vuoi in privato ti racconto tutte le infelicità di tutte queste belle persone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 approposito ho trovato una frase bellissima su un forum: ...voi?? Dipende dalle vostre risposte la soluzione della questione..." No, l'importante e' essere belli dentro...... Ma dentro dove? In prigione?. Le frasi fatte devono sempre confrontarsi con la realta'!! cmq x stare in tema "che la bellezza non da la felicita'"guardatevi allora "la morte ti fa bella"con meryl streep e bruce willis...quello almeno fa' ridere...poi c'e' meryl che e' sempre MITTICA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glo56 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 per me andrebbe bene la subcisione quindi insistero'...o al max vado da garcea...il needling non mi convince...prossimo step,subcisione...tienici informata sul tuo punch!cmq sono d accordo con te...se una cicatrice e' profonda puoi fare tutti i laser che vuoi ma nn risolverai mai una mazza...bisogna prima sollevare la cicatrice...ed e' questo che chiedero' a chiara...come pensa che si risollveino da soli gli avvallamenti che ho...mah!si in quella foto concordo...fa cacare...ma anch io in alcune foto sono inguardabile ed in alcune sembro gnocca :P ma penso un po' tutti! la subcision e il needling sono la stessa cosa l'ha detto la dott michela galimberti che lavora insieme a bencini.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 ma che diavoletto che sei!! eppure è verità pura che felicità non è sempre bellezza, per noi che la cerchiamo si, ma per tantissimi che ci sono nati no! vedi marilyn monroe, john travolta, elvis presley, mia martini, michael douglass, e l' altra eroinomane quello che ha fatto....ah si jonny deep!! se vuoi in privato ti racconto tutte le infelicità di tutte queste belle persone!! si ma quelli sono idioti...se hai tutto e sei ancora infelice sei un babbazzo... anche quell altra...whitney houston...prima bellissima ricchissima famosissima ed ora piena di debiti per droga...ora si svende pure le mutande... certo ci sono i casi della gente che ha troppo ed ancora e' infelice...bisogna e' vero apprezzare quello che hai...anch io un po' ero cosi'...quando ero bella e senza problemi mi piangevo addosso continuamente perche' c era uno che non mi cagava...quel cristian...o meglio mi cagava solo quando era allupato..non per altro...e ne potevo avere mille altri...ci sono stata dietro 3 anni....e potevano essere gli anni piu belli della mia vita...se tornassi indietro saprei si come godermeli...!!!ed infatti ora penso che potrebbe accadermi qualcosa di ancora peggio di quel che mi e accaduto e rimpiangere pure la mia vita di adesso...quindi e' meglio se non sto troppo a piangermi addosso...cerco una soluzione ma non sto a versare lacrimoni davanti allo specchio per ore come fino a qualche mese fa...quelle ore non torneranno piu... la subcision e il needling sono la stessa cosa l'ha detto la dott michela galimberti che lavora insieme a bencini.ciao bhe insomma...la subcision non usa il dermoroller se non sbaglio... siete stati pure da lei?ma non avete fatto niente con lei,sbaglio? fa anche le subcision? perche' con lei non ho avuto ancora a che fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 A Miracle'.....cos'e',lo sciopero della parola? ...tanto ti vediamo che ci sei... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati