Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

xxxxx SCUSATE C'E' QUALCUNO DI VOI CHE HA USATO LA LINEA PROACTIV sul VISO??in tv sta andando in onda lo spot della linea ProActiv molto popolare in America per la cura delle imperfezioni sul viso, soprattutto acne.

Ho visto anche che ci sono grandi testimonial (i quali pero' ovviamente non incidono sulla personale decisione di comprarla o no), pero' visto che è un prodotto molto popolare in Usa ,che avevo gà sentito parlarne bene, vorrei sapere se qualcuno di voi l'acquistato, è un trattamento completo.

Modificato da dwade
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a como e da chiara metteno l' anestetico in faccia prima di iniziare trattamento?

A como sì, ti fanno stare un'oretta con l'anestetico e poi si parte. Col Palomar si può non mettere xchè ha nel manipolo un "raffreddatore" che fa da anestetico e quindi si può non usare una crema.

Il fatto del blu è per lo scanner, il fraxel ha una specie di "pilota automatico", attraverso uno scanner controlla quanto velocemente viene mosso il manipolo e conseguentemente decide come e dove sparare i raggi. Per questo usa il blu per fare contrasto e far funzionare lo scanner in modo ottimale. Il palomar invece a quanto so non ha qs meccanismo. Cmq a me frega molto poco del blu, è l'ultimo dei problemi....

Altra differenza è il manipolo. La Reliant ha incluso un meccanismo per cui ogni tot ore di funzionamento devi per forza cambiarlo, un po' come per gli aerei, a prescindere se sia funzionante o meno. Questo per avere la massima sicurezza che sia sempre in ottimo stato (e in + gli conviene pure, ovvio). Invece lo starlux è essenzialmente un manipolo frazionale, applicato al laser che Palomar già vendeva da tempo per l'Erbium, e in + non va cambiato periodicamente. Anche per questo i costi sono minori.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioia ma sei sicura, io sapevo 130

sicurissima...180...io sono andata ad aprile e giugno e ho sempre pagato 180...quindi al max ora hanno aumentato...non diminuito senz altro...

ma a como e da chiara metteno l' anestetico in faccia prima di iniziare trattamento?

anche da chiara mettono l anestetico...

A como sì, ti fanno stare un'oretta con l'anestetico e poi si parte. Col Palomar si può non mettere xchè ha nel manipolo un "raffreddatore" che fa da anestetico e quindi si può non usare una crema.

Il fatto del blu è per lo scanner, il fraxel ha una specie di "pilota automatico", attraverso uno scanner controlla quanto velocemente viene mosso il manipolo e conseguentemente decide come e dove sparare i raggi. Per questo usa il blu per fare contrasto e far funzionare lo scanner in modo ottimale. Il palomar invece a quanto so non ha qs meccanismo. Cmq a me frega molto poco del blu, è l'ultimo dei problemi....

Altra differenza è il manipolo. La Reliant ha incluso un meccanismo per cui ogni tot ore di funzionamento devi per forza cambiarlo, un po' come per gli aerei, a prescindere se sia funzionante o meno. Questo per avere la massima sicurezza che sia sempre in ottimo stato (e in + gli conviene pure, ovvio). Invece lo starlux è essenzialmente un manipolo frazionale, applicato al laser che Palomar già vendeva da tempo per l'Erbium, e in + non va cambiato periodicamente. Anche per questo i costi sono minori.

any ma quante ne sai??sei troooppo avanti... :okboy:

cmq forse hai ragione...non sono una bimba dolce dolce...

pero' allora puoi sempre utilizzarmi al posto del cane da guardia se vuoi :P

t' assicuro che quando serve mordo :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiegherebbe gentilmente cos'e' il needling?

..illich non me lo dice! :cry:

any...tu che sei quasi onniscente...o chiunque ne sappia...

thank you!

Cerca tutti i post di elled, a un certo punto lei e illich hanno spiegato per filo e per segno cos'è, circa pag. 64

Modificato da Anyway
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca tutti i post di elled, a un certo punto lei e illich hanno spiegato per filo e per segno cos'è, circa pag. 64

GRANDE ANY!!sono andata a pag 64 e oltre a parlare del needling ho scoperto che qualcuno sta antipatico a parecchia gente <_<

GRANDISSSIMO LUKA!!!!!!!SONO CON TE!!!!!!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa scarlett...il needling non consiste altro che pungersi la cica su tutta l'area con un ago facendolo entrare per 1-2 millimetri...c'è chi usa la pistola per tatuaggi e c'è chi usa siringhe da insulina da 30g...lo scopo è quello di creare dei piccoli canali nella cica per riempirli di sangue e determinarne riempimento e sollevamento...e anche per stimolare il collagene.Tutto qui.

Dovrebbe andar bene particolarmente per le cica a fossa, meno per i taglietti...io personalmente lo sconsiglio per i buchetti (quelli tipo pori dilatati) perchè andando a pungere lederesti quella piccola parte di pelle che già è indebolita...peggiorandola.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa scarlett...il needling non consiste altro che pungersi la cica su tutta l'area con un ago facendolo entrare per 1-2 millimetri...c'è chi usa la pistola per tatuaggi e c'è chi usa siringhe da insulina da 30g...lo scopo è quello di creare dei piccoli canali nella cica per riempirli di sangue e determinarne riempimento e sollevamento...e anche per stimolare il collagene.Tutto qui.

Dovrebbe andar bene particolarmente per le cica a fossa, meno per i taglietti...io personalmente lo sconsiglio per i buchetti (quelli tipo pori dilatati) perchè andando a pungere lederesti quella piccola parte di pelle che già è indebolita...peggiorandola.

tu hai notato qualche miglioramento facendolo?

cmq ho gia' sentito di una cosa simile...creare microcanali per poi far si che si riempissero di sangue...ma mi pare avesse un altro nome...

riposto:

http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4048,00.html

qua parlano di semplici infiltrazioni di sangue...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bel riassunto valeria!!! io la prox settimana andrò a roma dal primario dei gemelli che si piglia 200euro ma ha 8 laser tra cui smooth e due sale operatorie qualcuno lo conosce?

debi come stanno andando i tuoi esiti da piruvico?ti e' rimasta quella cicatrice??cosa ti ha detto chi te l ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Debby sorry ma del piruvico non so nulla... chiama il doc che te l'ha fatto, deve darti tutte le risposte!

Loud, ma come sei volgaaaaare :D :D

Hahaha se seeee io sono volgare, 10 gg di assenza torno e se ne leggono di tutti i colori :P

ma che schifezza è quella roba?

Chiamasi "Ostrica" nn vorrai mica che metta la foto "dell'oggetto" in questione nè? Ahahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' any,tu risultati pratici non ne hai ancora visti?io si,qualcosa ho visto...

mah, molto poco, ma conto sullo sblocco dopo il terzo B)

debi come stanno andando i tuoi esiti da piruvico?ti e' rimasta quella cicatrice??cosa ti ha detto chi te l ha fatto?

Starà allattando :D

Hahaha se seeee io sono volgare, 10 gg di assenza torno e se ne leggono di tutti i colori :P

Chiamasi "Ostrica" nn vorrai mica che metta la foto "dell'oggetto" in questione nè? Ahahahah :)

Uè loud, su acne.org c'è un post di un tizio che parla bene dell'exoderm, ha anche messo le sue foto prima/dopo, circa a metà di qs pagina http://www.acne.org/messageboard/index.php...31448&st=20

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè loud, su acne.org c'è un post di un tizio che parla bene dell'exoderm, ha anche messo le sue foto prima/dopo, circa a metà di qs pagina http://www.acne.org/messageboard/index.php...31448&st=20

a me sembra uguale nel prima e nel dopo...

ma io mi chiedo...se nessuno garantisce risultati...perche' fanno pagare questa botta enorme di denaro????

fanno pagare molto meno per operazioni piu' complicate e rischiose...garantendo risultati certi...tipo quella agli occhi della mia amica...io sono allibita :blink:

ma proprio a me doveva capitare pu... ladra??? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Any l'ho appena visto, ogni volta vicino all'Exoderm salta fuori il nome del "Dr Rullan" e incollo sotto 1 esperienza negativa, cmq ho abbandonato l'idea peeling...troppo caro e troppo imprevedibile come trattamento, seguo con interesse il tuo percorso...speriamo bene va :ph34r:

"i had exoderm last year with rullan. i had it because he said my scarred pores would be reduced by at least 50%. i also had shallow scars . my results: no reduction in pores, no reduction in scars, no improvement in skin texture. i had two touch ups as well and i cant notice any improvement whatsoever. cost = $4000."

Link al commento
Condividi su altri siti