luka2805 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 ma cos' e' questo scetticismo?in base a cosa lo siete? Ciao son scettico in base a due cose: primo se fossero staminali dovrebbero essere conservate a temperature sotto zero quindi in provette all'interno di un congelatore specifico per la quest'ultime,secondo non credo sian compatibili con l'uomo..dico questo in base al mio intuito. Ripeto ke per me ti ha fatto iniezioni di collagene bovino..anke se prima di un trattamento laser non so cosa possa servire..magari dopo il trattamento a qualcosa serve..,cmq ti conviene kiedere..ma il tuo amico chirurgo klinger ke dice? prova sentire anke lui. Saluti beh, molto meglio se è vero, no? In casa io ho decine di boccetti. In uno ho dentro dell'uranio, in un altro ho scritto plutonio, in un altro un piccolo pezzettino di polonio 210 e negli altri campioni di sangue presi nel paleolitico. Tutti veri eh, c'è scritto sopra! Si infatti! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 Ciao son scettico in base a due cose: primo se fossero staminali dovrebbero essere conservate a temperature sotto zero quindi in provette all'interno di un congelatore specifico per la quest'ultime,secondo non credo sian compatibili con l'uomo..dico questo in base al mio intuito.Ripeto ke per me ti ha fatto iniezioni di collagene bovino..anke se prima di un trattamento laser non so cosa possa servire..magari dopo il trattamento a qualcosa serve..,cmq ti conviene kiedere..ma il tuo amico chirurgo klinger ke dice? prova sentire anke lui. Saluti Si infatti! :D in effetti dovrei provare a sentire il mio "amico"klinger...solo che mi scoccia chiamarlo in continuazione,non vorrei che mi mandasse a caxxre...cmq magari domani mattina lo chiamo...non di domenica sicuramente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 xxxxx COME DISTINGUO UN PORO DILATATO DA UNA CICATRICE, EE COSA FARE EPR CHIUDERE I PORI? SOPRATTUTTO, ho visto una fotografia di un utente che ha postato le piccole cicatrici che ha sulla guancia, MA COL RETIN A non spariscono quasi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 (modificato) ma come come distinguo una cicatrice da un poro allargato!!?!?!?!!! Vedi questo viso? http://www.mauriziomasetta.it/images/viso.gif non si vedono i pori. Vedi qui? http://img314.imageshack.us/img314/5428/porihi5.jpg questi sono dilatati. Le cicatrici sono ben altro. I pori dilatati sono complicati da trattare perchè sono "deformazioni" della pelle difficili da far regredire. In ogni caso creme idratanti e uso di sostanze anti-aging sono sicuramente benefici con il tempo (magari nel giro di molti mesi). per il discorso del retin A non so dire, non avendolo provato. Le cicatricine di Kapo NON sono eliminabili facilmente (con creme, si intende). Modificato 17 Dicembre 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 mah a me sto primo fraxel non ha fatto assolutamente niente... tale e quale a prima... sono incaxxata nera :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 hanno anche detto di aspettare almeno 3 sedute e dare alla pelle il "tempo" di reagire però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 hanno anche detto di aspettare almeno 3 sedute e dare alla pelle il "tempo" di reagire però. si e dopo 3 sedute cosa succede il miracolo?mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 si e dopo 3 sedute cosa succede il miracolo?mah... Mi piacerebbe veramente fosse così :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 ah io non lo so di certo, ma anche chiara ha detto di dare tempo al tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 Cari xxxxx,oggi sono in un'ondata di ottimismo perchè nonostante il mal di testa ed il mal di pancia ,la pillola sembra ,dico sembra!,che mi stia asciugando la pelle Vorrei dirvi che i cinesi sono strani è vero ma il mio omeopata dice che esistono medicinali che se azzeccati per la persona sono in grado di accellerare il turnover cellulare ...io ci credo perchè lui è un mago per me...pero la storia è lunga.... Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 Cari xxxxx,oggi sono in un'ondata di ottimismo perchè nonostante il mal di testa ed il mal di pancia ,la pillola sembra ,dico sembra!,che mi stia asciugando la pelleVorrei dirvi che i cinesi sono strani è vero ma il mio omeopata dice che esistono medicinali che se azzeccati per la persona sono in grado di accellerare il turnover cellulare ...io ci credo perchè lui è un mago per me...pero la storia è lunga.... Bacioni Ciao,ti curi la pelle con cure omeopatiche? Ma l'acne o le cicatrici? Che principi attivi utilizzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 maha me sto primo fraxel non ha fatto assolutamente niente... tale e quale a prima... sono incaxxata nera :angry: e kakkio scarlett lo hai fatto 2 giorni fa!? devi aspettareeeee.......zzooo! prova a chiuderti l'altro orecchio con del sughero così lo capisci :diavoletto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 e kakkio scarlett lo hai fatto 2 giorni fa!?devi aspettareeeee.......zzooo! prova a chiuderti l'altro orecchio con del sughero così lo capisci :diavoletto: :fischietto: l ho fatto 6 GIORNI FA! PS.allora ti diverti a provocarmi,vuoi la guerra? :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 maha me sto primo fraxel non ha fatto assolutamente niente... tale e quale a prima... sono incaxxata nera :angry: Ciccia sei praticamente nel periodo peggiore, il gonfiore è andato via e il collagene, sempre che ti si muova in qs trattamento, inizia a lavorare in genere dopo la seconda settimana.... resisti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 cmq non per scoraggiarvi ma a me sta cosa che il fraxel fa effetto dopo 4 5 sedute mi pare una paraculata dei medici per fregarvi un sacco di soldi...se fosse davvero miracoloso dovrebbe dare miglioramenti costanti e seduta dopo seduta...spero cmq di sbagliarmi per voi e per le vostre tasche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 cmq non per scoraggiarvi ma a me sta cosa che il fraxel fa effetto dopo 4 5 sedute mi pare una paraculata dei medici per fregarvi un sacco di soldi...se fosse davvero miracoloso dovrebbe dare miglioramenti costanti e seduta dopo seduta...spero cmq di sbagliarmi per voi e per le vostre tasche purtroppo mi sa anche a me... :cry: Ciccia sei praticamente nel periodo peggiore, il gonfiore è andato via e il collagene, sempre che ti si muova in qs trattamento, inizia a lavorare in genere dopo la seconda settimana.... resisti... chi te l ha detto questo?il medico che te lo fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 chi te l ha detto questo?il medico che te lo fa? No mi baso su ql che ho visto io, poco eh, ma cmq a partire da 15 gg dopo la seduta, e anche ql che diceva sissy. Hey sissy come va?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 domanda generica:chi di voi ha fatto il co2 e che risultati ha ottenuto? mi pare di aver sentito da qualche medico che il co2 e' leggermente piu' potente del fraxel...se e' piu' potente quello allora ci attacchiamo tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 scarlett stai attenta che adesso Loud ti manda a quel paese :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 A dire il vero questo Fraxel nn riceve commenti entusiasmanti... FRAXEL LASER COMMENTS oddio...e' terribile!!!non l avevo visto...ommamma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 oddio...e' terribile!!!non l avevo visto...ommamma... Sì ma guarda, totale voti di ql sondaggio = 9 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 Sì ma guarda, totale voti di ql sondaggio = 9 :D si 9 negativi xo'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 si 9 negativi xo'... io vedo 2 positivi e 3 negativi, compreso 1 di Gotham City, ma esiste veramente :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 io faccio questi 4 interventi con chiara,poi altere due passate solo nel punto critico per arrivare a sei ed avere la coscienza a posto col 750 da mirabile,dopodiche' basta laser attacco coi filler non permanenti ma di ialuronico,avendo sentito pareri negativi sui permanenti,e x questo vado da klinger...che miglioramenti si possono avere con i filler per cicatrici atrofico avvallate?non dovrebbe riempire completamente il "buco"?tenendo presente che e' regolare,la pelle sopra non e' brutta ma e' solo una rientranza...non dovrei risolvere completamente il problema,almeno dal punto di vista estetico?per favore,se qualcuno sa qualcosa di filler temporanei mi risponda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 rivoglio la mia facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati