syn Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Mi sembra che questo topic stia un pò morendo negli intenti.. tra gli unici rimasti soddisfatti sono le due ragazze che hanno praticato lo smooth. E poco ne c'è parlato. Spero di sbagliarmi ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Mi sembra che questo topic stia un pò morendo negli intenti.. tra gli unici rimasti soddisfatti sono le due ragazze che hanno praticato lo smooth. E poco ne c'è parlato.Spero di sbagliarmi ovviamente. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Syn, che intendi dire? Mi sembra che stia venendo fuori di tutto, altro che morendo negli intenti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 (ANSA) - MILANO, 18 LUG - 'Un intervento estetico si sta trasformando in un calvario' rivela Simona Izzo, spiegando di essere intenzionata ad agire legalmente. In un'intervista l'attrice e regista racconta: 'Mi ero sottoposta a un seduta-laser per cancellare una macchia della pelle, ma da allora soffro di bruciori e non tollero la vicinanza con fonti di calore. Ho dovuto anche rinunciare a un lavoro e sto pensando a una denuncia'.La Izzo presto iniziera' a girare un nuovo film sempre improntato al mondo femminile. N.B: Repubblica parla di "Laser a luce pulsata". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunella Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 L'ho sentito in televisione....comunque nonè il primo caso che sento...xxxxx, stiamo molto attenti....c'è sempre unmargine di rischio ed il colmo sarebbe peggiorare la situazione (spendendo anche dei soldi!). Lunella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Titti ma la crema di cui parli va applicata al mattino o di sera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 (modificato) le cica di mia sorella<{POST_SNAPBACK}> è una maledizione ereditaria anche nel mio caso. prima o poi inventeranno un dannato modo per levare dal DNA questo futuro bastardo prima della nascita. Modificato 23 Luglio 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 (modificato) Titti ma la crema di cui parli va applicata al mattino o di sera? <{POST_SNAPBACK}> mattina e sera. anche se ho visto che da un pò è disponibile anche un vero e proprio trattamento per la notte sempre della stessa linea, che però non ho mai provato, in quanto ritengo che la crema da giorno sia perfetta anche da mettere la sera prima di andare a dormire (cioè...non è che lo dico solo io, c'è scritto anche sulla confezione!! :ok2: ) Riguardo al FRAXEL... anche il dott. Gandolfi non nasconde la possibilità che il gonfiore e l'effetto "lampada ad alta pressione" possano persistere per un paio di giorni(cmq mi sembra il minimo, è pur sempre un laser!), ma questa cosa del periodo consigliabile per sottoporsi all'intervento mi lascia un pò perplessa.... anche perchè per il periodo estivo c'è una vera e propria promozione(che si conclude proprio in settembre), presso la sua clinica: 300 euro a seduta anzichè 500. quindi si presume che qualcuno magari abbia approfittato dell'offerta in questo periodo... boh. per stare sicuri cmq sarà forse meglio aspettare settembre, tanto ormai mese più, mese meno! resta il fatto che questi pareri discordanti mi mettano addosso una certa "paranoia"!! <_< uff... il terrore di poter in qualche modo peggiorare la situazione non mi abbandona mai Modificato 23 Luglio 2006 da titti_lu84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 24 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Il mio caro commilitone Loudness è sparito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 è una maledizione ereditaria anche nel mio caso. prima o poi inventeranno un dannato modo per levare dal DNA questo futuro bastardo prima della nascita. <{POST_SNAPBACK}> noi siamo in 4, di cui 3 "colpite" in pieno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Il mio caro commilitone Loudness è sparito? <{POST_SNAPBACK}> Ciao Syn, no tranqui nn sono sparito, leggo spesso se ci sono news, io sto usando le resine tropicali con discreto successo x i pori e a livello intervento sono sempre + convinto di fare il minilifting...nn vedo altre strade percorribili attualmente... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 29 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 E di questo Fraxel lases cosa ne pensi? Io in inverso andrò sicuramente a roma a farmi visitare dalla clinica che fa lo smooth beam. Alcuni link che ho trovato sul fraxel: http://www.fraxel.com http://www.fraxel.com/photo-gallery/results.cfm?Category=9 (foto realistiche?) http://www.sgmedicina.com/ (nella colonna di sinistra se ne parla in quanto ufficiale "mandatario esecutore" della tecnica in Italia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoberry Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Ciao Syn,l'acne è una brutta bestia ma le cicatrici anche peggio visto e considerato che i brufoli prima o poi se ne vanno ma i segni residui no! Leggendo il tuo ultimo intervento ho capito che hai avuto la stessa mia situazione, probabilmente + leggera visto che hai il problema solo su 1 guancia. La terapia coi filler l'ha consigliata il dottore a quel ragazzo, a me però nn interessa, visto che sono trattamenti nn definitivi quindi vanno rifatti nel tempo, insomma nn sono permanenti quindi noiosi e sicuramente alla lunga pure costosi. Ti metto il link che mi aveva convinto a fare il passo verso il famigerato laser: http://www.lapelle.it/laser/laser_erbium.htm La mia situazione attuale è tipo la foto della prima ragazza, PERO' a destra, ovvero dopo il laser a 60 giorni di distanza (come scrivono loro) quindi uno può pensare (cioè io): Inoltre poi se stai ad ascoltare i chirurghi con le loro ipotetiche percentuali...mah...ripeto ho delle curiosità sull'Exoderm peeling a base di Fenolo, ma fino a quando nn trovo qlc testimonianza positiva nn so...nn vorrei buttare via altri soldi a vuoto! Gli unici commenti positivi che si trovano in rete sono verso il TCA peeling ma nessuno è veramente soddisfatto, infatti spesso dicono: "vorrei provare anche il laser", quindi si torna al punto di partenza. E' incredibile come negli anni 2000 rifacciano nasi, zigomi, tette ( e anche abbastanza bene :-) ecc...ma x la pelle post-acne nn ci sia niente di davvero efficace!!! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 Ciao xxxxx è una vita che non mi faccio sentire!!!!!! Come vanno le cose da queste parti ??? Non ho seguito la discussione adesso mi sto rileggendo un po di cose.Cmq io ho messo da parte le cicatrici nonostante sia messo male e penso alla vita che mi va bien nonostante cmq queste ultime mi abbiano limitato di molto non mi lamento perchè con le donne va bien uguale figuratevi che dicevo che in disco non potevamo mai conquistare una donna...mi sono ricreduto perchè sta andando molto bene anche là. Diciamo che non è più una fissazione che mi blocca la vita adesso la guardo come un problema che solo se ci sarà un metodo che mi permetterà di superarlo lo farò altrimenti si VIVE anche così . Tra poco si parte per le vacanze vediamo se la seconda estate con le cicatrici va meglio della prima anche se penso che non potrò mai rivivere le estati che ho vissuto senza cicatrici !!! un saluto a tutti e a Loudness e luka sciao beli :) <{POST_SNAPBACK}> Ciao Toretto!! :) grazie per i saluti! son contento per te,devo dire che anche a me gira bene questo periodo in fatto di donne,la mia attuale tipa è troppo gnocca :P Condivido in pieno l'impossibilità di rivivere quei momenti spensierati senza cicatrici..il problema è che quando non c'eran quest'ultime c'eran i brufolazzi :60: ormai la vivo molto meglio ankio e attendo fiducioso una tecnica medica valida e definitiva una volta per tutte,per quanto riguarda la tecnica dell'ago magari verso ottobre provo sulle piu profonde e meno amate perchè se dovessi trattarle tutte ne uscirei tipo locandina di Hellraiser come diceva un tipo del forum ke ora non ricordo. :D Volevo chiederti un'opinine in merito a un prodotto naturale,è definito dalla casa che lo produce come l'isotretinoina omeopatica,è villantae lo conosci? sai se è veramente efficace? conosci qualcuno ke l'ha provato?preciso che lo vorrei usare per ridurre l'eccesso di sebo,visto ke,neanke questo iniestetismo il laser ha giovato (era un'altra bella cosa ke mi aveva spinto ad optare per questo trattamaneto) Buone vacanze a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 isotretinoina blocca la produzione di sebo. se usata bene aiuta a controllare la pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 E di questo Fraxel lases cosa ne pensi? Io in inverso andrò sicuramente a roma a farmi visitare dalla clinica che fa lo smooth beam. Alcuni link che ho trovato sul fraxel: http://www.fraxel.com http://www.fraxel.com/photo-gallery/results.cfm?Category=9 (foto realistiche?) http://www.sgmedicina.com/ (nella colonna di sinistra se ne parla in quanto ufficiale "mandatario esecutore" della tecnica in Italia) <{POST_SNAPBACK}> Syn nn saprei cosa risponderti...diciamo che nn mi fido molto anzi, proprio x niente! Ne ho viste tante di gallerie fotografiche eheh... PS: Leoberry, rimetti il post che nn si legge... Un saluto a Toretto, vai cosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 7 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 Sbaglio, o l'abbronzatura estiva fa si che si notino meno le "zone d'ombra"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 da quello che avevo letto, l'abbronzatura estiva stimola la produzione di qualcosa ed aumenta lo strato corneo della pelle (se ho scrtitto una cazzata immane me ne scuso ma penso di aver letto questo) aiutando a "mascherare" i dislivelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 :) Ben tornati !!!! ..scusate, una curiosità....che può apparire abbastanza inutile, ma che vi assicuro per la sottoscritta (anche se "il latte è oramai versato", è un vero cruccio!!). QUALCUNO DI VOI SI E' "AUTOPROVOCATO" PARTE DEGLI ODIATI SEGNI CHE PORTA SUL VISO ??? Se non avessi dato il tormento alla pelle del mio viso ora sarebbe assolutamente in buone condizioni!! Crosticine tolte forzatamente con le unghie, senza aspettare che cadessero da sole in modo naturale, hanno dato esito a buchi e buchetti vari; e una cicatrice chirurgica che ho sulla guancia sinistra è il frutto del tormento dato ad una piccolissima cisti sotto-pelle, del tutto invisibile, che ho fatto infiammare a tal punto da doverla, poi, operare. Insomma....nel mio caso si può proprio dire che l'uomo discende dalla scimmia...!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 hai già fatto un topic uguale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 xxxxx, per chi ha problemi di pelle "lucida" volevo consigliarvi una crema della Vichy ... VICHY NORMADERM TRATTAMENTO ANTI-IMPERFEZIONI. ho visto che da un pò è disponibile anche un vero e proprio trattamento per la notte sempre della stessa linea Le ho provate tutte e due e ti dirò che mi trovo meglio ad usare di giorno la crema per la notte. Inizialmente sembra che tolga di meno l'untuosità ma invece con me ha un effetto più a lunga durata nel corso del giorno. Invece la crema da giorno per me inizialmente secca troppo la pelle (e questo non ha un buon effetto estetico per le cicatrici nel senso che le esalta) invece ql da notte (usata di giorno) secca di meno però mantiene la pelle compatta + a lungo. Il trattamento esfoliante ogni quanto lo usate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 hai già fatto un topic uguale.. Hai ragione. Scusate ma sono abbastanza neofita del presente forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Io della vichy normaderm sto usando da qualche gg il detergente senza granuli per cercare di pulire la pelle, che è orribile ora! la crema da giorno 2/3 anni fa l'avevo usata ma poi la pelle deve essersi abituata e mi ingrassava di più... non tollero nessuna crema x pelli con brufoli e punti neri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Ho iniziato ieri a mettere un tonico fatto con metà aceto di mele e metà acqua. L'odore l'ho cammuffato con OE di lavanda, e dopo un po non si sente +. Pero' non sto facendo anche la cura dell'acqua e limone perchè ho paura mi dia effetti ..... su stomaco e intestino ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 16 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 luka2805, sei finalmente nella sitiuazione di tirare le somme e ragguagliarci sui risultati del tuo intervento?? saluti affettuosi a tutti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Salve a tutti,ho 29 anni e da due ho cominciato a soffrire di acne. Sono triste disperatissima e questa cosa mi ha scatenato una depressione senza fine. Qualcuno mi aiuti e mi consigli. Ho una fortissima seborrea a viso e capelli che fa schifo. Mi vengono pustole che lasciano segni neri ...scuri...ombre ...che ne so durante l'ovulazione. In gravidanza la situaz è peggiorata tanissimo. Ho preso appuntamento all'umberto I sapete dirmi se va bene?dovro fare ricerche e varie...sto malissimissimo.aiutatemi a fare qualcosa.non dormo piu e sto perdendo lavoro marito e tutto..anche la voglia di vivere.aiutatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati