Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

cmq io aisoskin, ma credo sia lo stesso principio

nn so definirla, ma ne ho passate di brutte

cmq la mia domanda era appunto se migliora quantomeno un po' dopo la fine del trattamento..da quanto dici sembra di si

[OT]

non per farmi i cazzi tuoi :P ma con la tua ragazza ne avevate parlato prima di lasciarla?

[/OT]

Anche io Aisoskin...cmq è la stessa cosa, il fatto di migliorare si migliora, diciamo che a settembre avrai un quadro chiaro della tua situazione fino ad allora ci capirai ben poco :) ah mi raccomando niente sole per almeno 2 mesi dalla fine della cura altrimenti fai guai.

Per quanto riguarda la mia ragazza non ne ho proprio parlato l' ho lasciata così all improvviso, probabile che lei abbia capito chissà...purtroppo ho fatto una stronzata ma in quel momento la testa mi ha detto di fare così !

Ma tu per quanti mesi l' hai preso e in che dosi ? io ho preso una dose bassa rispetto al mio peso per un totale di 6 mesi di cui 3 a 20mg e 3 a 30 mg....il mio dottore decise così per limitare gli effetti collaterali ma questo mi ha portato a un processo di guarigione più lungo, figurati che dopo 4 mesi di cura mi venivano fuori ancora cisti ...solo negli ultimi due mesi c' è stato il miglioramento decisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

io dicevo di scrivere così per avere un parere "preventivo", visto che devi prendere il treno, ma questi che hai contattato tu la visita per vedere se è idoneo come trattamento te la fanno pagare? a me no.

se non te la fanno pagare vacci, senti un attimo, vedi la prima impressione e poi decidi.

davvero non te l'hanno fatta pagare? credo che i 2 di milano ti facciano una visita dermatologica a pagamento in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

si davvero, a me ha fatto proprio una prova, mi ha dato proprio un solo colpettino di laser sulla fronte per vedere come reagivo,perchè aveva paura che la pelle reaggisse male, si infiammasse, io ce l'ho stradelicata, iper sensibile, sono allergica ad una montagna di cose, una volta,mi sono procurata, da sola e ripeto da sola, un'ustione chimica sul mento per mettere diacnil dell'avene. Vabbè cmq io stavo gia in cura da questa derma dal 2003 per l'acne.

cmq in un sacco di posti se vai per chiedere informazioni su un trattamento, ma dico anche per la semplice epilazione, e per sapere di costi(anche perchè per telefono non te li dicono mai) e per vedere se per te può andar bene non ti fanno pagare, cmq qui a Roma dove l'ho fatto io parte dai 250 euro.

Dai vedi un pò che ti dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah 6 troppo forte bastaaaaaaa...nella sfìga mi sto ribaltando dal ridere pensando alla Polaroid del '78 col flash, con quella schifezza di macchinetta e in quelle condizioni verrebbe 1 mostro persino Sharon Stone, inoltre mi ha letto nel pensiero o ne avevamo gia parlato del registratore? Lo sto preparando x i prossimi incontri sai?

Ogni tanto DEVO infilare qlc complimento dentro e quello di stanotte è:

MA CHE CI FA 1 COME TE (anche se credo raramente) NEL FORUM ALFEMMINILE?

6 DI 1 ALTRO PIANETA ELLED!!! :D

camera01.jpg

ahahahah, sì era una cosa del genere la macchinetta... tipo quelle che usano gli indiani con le rose fuori dai locali!!

no, per carità, su quel forum sono intervanuta solo 3-4 volte per parlare male del laser e basta = luogo da evitare, a parte qualche rara utente...

oltre a bryan adams ce ne sarebbero di esempi tra attori, cantanti, ecc ecc ... io ho un amico a quei livelli eppure le donne gli cadono ai piedi, e non è né ricco né famoso ... per fortuna sono altre le cose che contano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah, sì era una cosa del genere la macchinetta... tipo quelle che usano gli indiani con le rose fuori dai locali!!

no, per carità, su quel forum sono intervanuta solo 3-4 volte per parlare male del laser e basta = luogo da evitare, a parte qualche rara utente...

oltre a bryan adams ce ne sarebbero di esempi tra attori, cantanti, ecc ecc ... io ho un amico a quei livelli eppure le donne gli cadono ai piedi, e non è né ricco né famoso ... per fortuna sono altre le cose che contano!!

Aahahahahah Elled bastaaaaaaa, giuro che sto ridendo da quando hai scritto il post sulla Polaroid del '78 nn ce la faccio piùùùùù :D

Ma si può...con tutti i soldi che ha presentarsi con 1 macchinetta che come minimo l'avrebbe definita obsoleta pure mia nonna?

Mancava solo che il flash scoppiasse facendo fumo hahahaahah Elledddddd...scusate xxxxx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka, tu che al posto degli occhi hai 1 scanner ad alta definizione  HQ 9000 dpi, ieri sera hai visto a "Striscia la notizia" che pelle ha Bryan Adams?  :blink:

bryan_adams02_500x375.jpg

Ciao! Esagera :-)

si avevo notato tempo fa in un'intervista ke non era al top ma sembra peggiorato :D bhe io,guardando la foto cosi com'è mi rivedo nella parte sinistra ke va dall'estremo zigomo alla mandibola verso il basso,avevo segnetti ma dopo il laser si sono estesi,in piu si eran formate tipo dei rigonfiamenti ke sembravan cheloidi che le circoscrivevano,ora i "cheloidi"son regrediti e le cica son migliorate un po meno profonde,colore rosso-grigio ma tendenti al miglioramento (si spera........ :angry: ,mentre di cica simili a quelle ke ha vicino all'estremo mento ne avevo una dalla parte destra a circa 5 cm dalla bocca prorpio alla fine della nasolabiale,è migliorata ma è ancora un po profondina..diciamo ke è la piu evidente al mio occhio..quello ke mi fa pensar a un non possibile miglioramento di quest'ultima è il colore bianco..per il resto guance con meno pori dilatati, anke se era difficile stabilire il numero preciso di pori perchè eran misti a piccole cicatrici d'acne buchini piccoli ma profondi,migliorati maggiormente rispetto a altri,pelle del naso migliorata e idem per la cica di varicella ke avevo su quest'ultimo,idem per fronte dove però non avevo grandi esiti cicatriziali d'acne ma di varicella,ke sembran aver risposto meglio al trattamento,per il resto pelle meno "unta" sempre tendente al lucido ma diversa da prima,e diversa da prima anke al tatto,piu liscia,alla fine i difetti ke han risposto in modo piu soddisfacente son state le rughe frontali non profondissime ma senza idratante visibili e il contorno occhi ke però non è stato trattato direttamente,infatti quando ero piu rosso di ora avevo un segno tipo abbronzatura con "occhiali da sole",il contorno occhi era bianco ma avrà risposto con produzione di collegene "di riflesso" alle zone circostanti passate con il laser.a sentire il doc ci vuole ancora 2 mesi per un giudizio definitivo :34: (in rete e a parole si parla di tempi lunghi per il rossore e basta ...)

Spero ke lo smooth di quest'inverno riesca a migliorar ulteriormenti le zone residue,d'invasivi sulla pelle manco gratis ne farò più! Magari Marbella a 70 anni ma credo ke tra 40 anni le cica te le tolgon con la forza del pensiero :D seee magari!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per bryan adams lo smooth non va bene!!!

Ciao :D come non va bene? perchè? allora come va la fronte? dai dai racconta un po com'è sto smooth cosa noti?cosa senti? cosa applichi dal punto di vista "post" vedi già un miglioramento? se non ricordo male la fronte non l'avevi ancora trattata e avevi fatto solo le guance?

Dai dai racconta,ora hai una bella responsabilità nè :D io e loudness siam già in lista per farcelo fare :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia sorella, anche lei ha chiesto info x le cicatrici, hanno detto che nel suo caso nessun avrebbe funzionato. Poverina, ci è rimasta davvero male

Miracolo un chirurgo francescano :D la cosa ha dell'incredibile...non si migliora come dicono dell'80 % ma un 30-40 (40 restando abbondanti) si strana la risposta data a tua sorella,ma come sono le sue cica?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx secondo me però quà stiamo parlando e generalizzando su interventi quando ognuno di noi è in situazioni ben diverse dall' altro. Ho visto la prima foto quella di quella donna che praticamente non aveva nulla e mi avete messo foto prima e dopo del tca...quelle sono cicatrici ? io ad avere quei due puntini ci metterei la firma ora.

Vorrei ben distinguere dunque tra due tipi di persone...chi ha davvero il problema e chi se lo crea non avendolo ecco la prima persona ha bisogno di un buon chirurgo o di (visti i vari risultati) un bel miracolo la seconda persona ha bisogno di un buon psicologo, perchè veramente io mi sento preso in giro a vedere quella foto di quella ragazza con cerchiata quella sottospecie di puntino inesistente e mi venite a parlare di problema..bah !

Condivido in pieno ragionamento molto coerente

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ho una domanda per voi.

ho contattato un centro a forlì chiedendo se eseguono lo smooth beam...in risposta mi è stato detto:"effettuiamo lo stesso trattamento ma con un laser a diodi 808, che consiste in un rimodellamento cutaneo non ablativo".

conoscete questo tipo di laser? è la stessa cosa?

ormai non mi fido più di nessuno, a parte voi!

Ciao mi sembra una lunghezza d'onda piu indicata per risolvere problemi vascolari,non per niente lo smooth ha una lunghezza d'onda quasi doppia..e non credo sia proprio la stessa cosa mi sa di "pacco" :34: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto bene, la fronte è liscia, il sebo diminuito, non ci applico niente se non la crema idratante, l'unica cosa che ho fatto è imparare a struccarmi con più attenzione perchè la derma quando mi ha applicato il cicaplast si è accorta che avevo dei residui di trucco, la crema te la passano con una velina, e quello potrebbe provocare macchie con il laser....tanto per diffondere un'informazioneche potrebbe risultare utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto bene, la fronte è liscia, il sebo diminuito, non ci applico niente se non la crema idratante, l'unica cosa che ho fatto è imparare a struccarmi con più attenzione perchè la derma quando mi ha applicato il cicaplast si è accorta che avevo dei residui di trucco, la crema te la passano con una velina, e quello potrebbe provocare macchie con il laser....tanto per diffondere un'informazioneche potrebbe risultare utile.

Capito :D cos'è il cicaplast?? :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq tanto per rendere l'idea, avete presente la foto della ragazza di acne.org, quella col cerchietto sulla cica con scritto tca, per quella lo smooth va benissimo, perchè io stavo così, ora sono liscia, anche senza trucco, le guance sono liscissime, meglio dare un quadro completo visto che non possiamo vederci, per quella il tca mi sembrava troppo, visto che è tra i peeling definitii"medio aggressivi".

Ma quanto costa una seduta di tca?

tanto per fare un confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq tanto per rendere l'idea, avete presente la foto della ragazza di acne.org, quella col cerchietto sulla cica con scritto tca, per quella lo smooth va benissimo, perchè io stavo così, ora sono liscia, anche senza trucco, le guance sono liscissime, meglio dare un quadro completo visto che non possiamo vederci, per quella il tca mi sembrava troppo, visto che è tra i peeling definitii"medio aggressivi".

Ma quanto costa una seduta di tca?

tanto per fare un confronto.

Quando l'ho fatto io costava 1.200.000 ora costera 1200 € :D no skerzo ci son fascie di prezzo molto flessibili parte da 300 a 600 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltando la testimonianza di Elled mi chiedo, essendomi sottoposto a 0 interventi fino ad ora, ma il dermatologo/chirurgo non fa firmare nessuna carta prima dell'operazione???

son tre fogli..consenso informato,consenso per le foto,consenso per l'anestesia (dopo visita preliminare di quest'ultima) cmq Elled l'ha scritto del consenso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi sembra una lunghezza d'onda piu indicata per risolvere problemi vascolari,non per niente lo smooth ha una lunghezza d'onda quasi doppia..e non credo sia proprio la stessa cosa mi sa di "pacco"  :34:   :60:

complimenti luka per l'intervento, come al solito 6 grande!!!

ci sono un sacco di dottori che direbbero di tutto per intascarsi 100 lire in più a discapito dei poveri pazienti, ogni laser è a se non esistono trattamenti simili.

occhio xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti