Loudness Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 :blink: :blink: :blink: devo rifarmi gli occhiali o anche voi vedete una pelle perfetta?????? <{POST_SNAPBACK}> No scusa xchè secondo te anche così nn va ancora bene? Fammi capire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogi Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 No scusa xchè secondo te anche così nn va ancora bene? Fammi capire... <{POST_SNAPBACK}> rispetto a dove è partita..... bah fosse vero e funzionasse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Io dicevo proprio che secondo me va più che bene... avercene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Io dicevo proprio che secondo me va più che bene... avercene! <{POST_SNAPBACK}> Ahhhhh ecco nn avevo colto eheh...capisco che il problema porti ad 1 fissazione esagerata ma a questo livello sarebbe pazzesco...secondo me HA RISOLTO ALLA GRANDE...se la situazione di partenza era tipo quella qui sotto nn aveva difettacci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 ecco, la foto che hai postato è abb simile alla mia situazione pelle solo che io in più ho nella zona delle guance sotto il contorno occhi, ai lati del naso x intenderci, delle cicatrici a buco, 3 a dx sono piuttosto grandi poi ce ne sono un po (non mi ci metto a contarle... ) più piccole ma sempre ovali e circolari, mentre a sx un paio grandi vicino all'attaccatura del naso e poi varie più piccole. Il tutto condito da pori ben dilatati e punti neri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 No va beh se io avessi la pelle che ha lei nelle foto della prima pagina farei i salti di gioia!Lei dirà che nn ha risolto ma io difetti nn ne vedo...cosa vuole diventare 1 cartone animato??? <{POST_SNAPBACK}> Quoto Loudness alla stragrande...idem la mia filosofia...anke come stato di partenza non mi sembrava avesse quel grankè..ovvio ke ognuno si vede come si vede..per me ha ottenuto un risultato fantastico avessi una pelle cosi farei salti di 2 metri! peccato ke ha fatto le foto del risultato finale con il trucco.. Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Ahhhhh ecco nn avevo colto eheh...capisco che il problema porti ad 1 fissazione esagerata ma a questo livello sarebbe pazzesco...secondo me HA RISOLTO ALLA GRANDE...se la situazione di partenza era tipo quella qui sotto nn aveva difettacci... <{POST_SNAPBACK}> io ero peggio quando son partito con il tca..ed ero peggio anke quando son andato a far il laser..mi sa ke ho sbagliato forum in cui postare xxxxx...si ke le donne saran piu perfezioniste..ma mi sembra ke ora si stà esagerando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 la ragazza di acne.org ha una pelle meravigliosa!!! ma questa è malata!!! cosa vuole ottenere?! mah... secondo me ha già una pelle perfetta. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogi Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 k rabbia qll foto... cmq..nessuno mi ha ancora risposto..mi potete consigliare qlcosa x il rossore? localizzato principalmente in alcuni punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 (modificato) che tipo di rossore? brufoli rossi? mi pare di aver letto da qualche parte con impacchi di camomilla o addirittura con la bustina stessa (previa infusione). io non ho mai provato però Modificato 23 Febbraio 2006 da cioci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Quoto Loudness alla stragrande...idem la mia filosofia...anke come stato di partenza non mi sembrava avesse quel grankè..ovvio ke ognuno si vede come si vede..per me ha ottenuto un risultato fantastico avessi una pelle cosi farei salti di 2 metri! peccato ke ha fatto le foto del risultato finale con il trucco..Saluti Luca <{POST_SNAPBACK}> Ciao Luka, e infatti...nonostante a me alcuni derma hanno detto che ho 1 cosa minima sono molto + conciato della tipa...se avessi avuto la pelle come lei nn avrei fatto proprio nulla...sai quanta gente ha la pelle così a Milano e magari ha avuto 1 acne leggerissima? Quelle della foto manko le considero cicatrici, io vedo 1 po di pori dilatati con alcune zone rosse infiammate...Luka metto 5000 euro entro 24 ore x avere la pelle così a vita...che ti devo dire? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 io ero peggio quando son partito con il tca..ed ero peggio anke quando son andato a far il laser..mi sa ke ho sbagliato forum in cui postare xxxxx...si ke le donne saran piu perfezioniste..ma mi sembra ke ora si stà esagerando.. <{POST_SNAPBACK}> Ahah Luka ma va ma che sbagliato forum, sai benissimo come me che i segnetti anche se lievi nn se ne vanno facilmente (faccio l'ottimista, ma so che nn se vanno) anzi sono convinto che anche andando a Marbella nn si raggiungerebbe la perfezione! Ho notato che la tipa aveva il trucco, ma credo che anche senza stia molto bene, sono casi che neppure prendo in considerazione, secondo me a quel livello è il cervello da ritoccare! Queste sono cicatrici toste: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Io ho provato tutti i tipi di trucco camouflage x acne e cicatrici e posso assicurare che le cicatrici come le mie (buchi) con il trucco si evidenziano perchè il fondotinta dopo poco si infila nei buchi e si notano di più! Infatti ho smesso di truccarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Io ho provato tutti i tipi di trucco camouflage x acne e cicatrici e posso assicurare che le cicatrici come le mie (buchi) con il trucco si evidenziano perchè il fondotinta dopo poco si infila nei buchi e si notano di più! Infatti ho smesso di truccarmi <{POST_SNAPBACK}> Si in effetti è un vero problema per voi femminnucce. Appena posso domando ad un mio amico visagista/truccatore (ad alti livelli) se mi da qualche consiglio. Loud ho provato l'ANTI-ACNE SAMIL. Sulla parte attica dell'acne, i brufoli con plasma/sangue, svolge una buona azione antibatterica. I brufoli in specifico li essicca che è una bellezza (meglio del vecchio metodo del dentrificio). Qui ho trovato una vecchia scheda: http://www.carloanibaldi.com/terapia/sched...CNE%20SAMIL.htm Grazie allora, se non ci si aiuta qui :60: Cmq per integrare lavo ogni mattina il viso, di più non faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 nononono, un attimo, prima di fraintenderci.... quelle foto non sono in ordine cronologico, in prima pagina si vede la tipa come è adesso, dopo aver fatto tutti quei trattamenti. anche secondo me è perfetta e probabilmente il problema è + nel cervello, tanto che ricordo di aver letto in un suo post, in cui uno le muove + o - le stesse critiche che pensiamo noi, lei risponde, per giustificarsi, che vive in una famiglia in cui si pretende il massimo della perfezione sia a livello fisico che scolastico, sociale, lavorativo, ecc ecc.... (ma vaffan...) quindi è chiaro che qch psycho-problemuccio i suoi parenti glielo abbiano creato... purtroppo la tipa non ha mai postato una foto in cui si vede com'era prima di tutti qs trattamenti, ma lei sostiene (l'ho letto) che era messa male... poi bisogna prendere un po' tutto con le pinze, perchè il suo concetto di 'messa male' non sarà certo il livello della foto della ragazza che ha postato Loud, ad esempio (quello si che è un viso che si può definire 'butterato', parola orribile...).. esiste anche un disturbo che si chiama BDD (body dysmorphic disorder), e credo che molti che scrivono su quel forum ce l'abbiano... ho provato a vedere foto di xxxxx che si definiscono orribili, mostri, rovinati, poi vedo la loro foto e hanno solo qualche brufoletto, chiamano 'cicatrici' quelli che in realtà sono dei segni rossi (che coi mesi vanno via), o poco + che pori dilatati ecc ecc... altra considerazione: la pelle della tipa è perfetta, concordo, però è truccata (e anche tanto); inoltre con certe macchinette fotografiche più vai vicino e più la definizione è bassa... quindi bisognerebbe vedere com'è realmente struccata e con una luce laterale o dall'alto (il peggio del peggio insomma!)... anche io se mi facessi una foto in quelle condizioni sembrerei quasi perfetta ma con in più qch cicatrice 'a pozzetto' sparsa quà e là..., che, ripeto, andando così in primo piano non si vedrebbe concordo con quanto ha detto una ragazza in un post prima, ovvero che non usa più il fondotinta xè peggiora: in effetti appena messo sembri perfetta (anche se cmq il fondotinta appiattisce i lineamenti, a me non piace in ogni caso), poi dopo qch ora cola tutto e i difetti si notano ancora di più.. come trucco uso solo cipria in polvere (che ritocco nel corso della giornata) e fard, usando una base idratante leggera. poi per la notte uso anche creme grasse, no problem... personalmente i miei segni non si notano quando ho appena lavato la faccia con acqua e sapone... e in ogni caso non si notano stando a 20-30 cm di distanza.. quindi per l'amor del cielo, non mi lamento certo della mia situazione... la mia inczzatura e il motivo x cui ho scritto nasce dal fatto che nonostante i miei segni siano in sostanza leggeri (a parte qcno), non sia riuscita a risolvere o cmq attenuarli con il laser, tutto qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 anch'io ho notato che appena lavato il viso, sembra quasi "liftato" e i segni si vedono meno. I miei però si vedeno ben oltre 30/40 cm purtroppo. Il peggio è che con il passare degli anni pare si vedano di +, ora io non so come mai ma 4/5 anni fa ci facevo molto meno caso e non so se è cambiata la mia percezione o la mia pelle. Non ho foto ravvicinate x fare un confronto, ho sempre evitato le macchinette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Ahah Luka ma va ma che sbagliato forum, sai benissimo come me che i segnetti anche se lievi nn se ne vanno facilmente (faccio l'ottimista, ma so che nn se vanno) anzi sono convinto che anche andando a Marbella nn si raggiungerebbe la perfezione!Ho notato che la tipa aveva il trucco, ma credo che anche senza stia molto bene, sono casi che neppure prendo in considerazione, secondo me a quel livello è il cervello da ritoccare! Queste sono cicatrici toste: <{POST_SNAPBACK}> confermo alla stragrande..la tipa credo abbia sofferto oltre a difetti non deturpanti di pelle anke di dismorfofobia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Io ho provato tutti i tipi di trucco camouflage x acne e cicatrici e posso assicurare che le cicatrici come le mie (buchi) con il trucco si evidenziano perchè il fondotinta dopo poco si infila nei buchi e si notano di più! Infatti ho smesso di truccarmi <{POST_SNAPBACK}> Hai mai provato con l'aerografo? Ho visto buoni risultati quando ho partecipato ad alcuni eventi in cui l'immagine contava dal punto di vista professionale.Credo ke bisogna farselo fare da un tipa experta nel settore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeje Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 ciao ciao a tutti ! ...ce la sto facendo pian piano lavoro permettendo a leggere tutta la discussione... ho deciso di evitare alla grande di spendere 3000 euro nel laser CO2 e voglio pero' assolutamente provare lo smooth ...mi devo solo informare sul centro a cui rivolgermi..spero ci sia un centro o un dermatologo che abbia questo tipo di laser nella zona dove abito o insomma vicino, e spero mi chieda una cifra giusta. io non ho delle cicatrici profonde,non dei buchi..ho solo dei segnetti tipo pori dilatati e soprattutto delle macchie insomma discromia della pigmentazione,ma non sono buchi ed infatti con il trucco lo maschero abbastanza bene. pero' le voglio eleminare perche' comunque si vedono e sono brutte e non esco neppure per buttare la spazzatura senza trucco :cry: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogi Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 che tipo di rossore? brufoli rossi? mi pare di aver letto da qualche parte con impacchi di camomilla o addirittura con la bustina stessa (previa infusione).io non ho mai provato però <{POST_SNAPBACK}> no rossore..nn so come descriverlo..rossore, niente brufoli..quelli fortunatamente li abbiamo salutati x sempre spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 mmm..fammi pensare.... potresti, se è solo rossore, come se la pelle avesse risentito del freddo, provare nebulizzare(mamma che bel termine mi è venuto!!) sul viso un pò di acqua termale, puoi scegliere tra quella de la roche posay o quella dell'avene, forse la prima costa meno, è decongestionante. Non usare sapone, per lavarti il viso usa il latte detergente possibilmente delicato se ce l'hai, finchè non ti passa. Sia l'avene che la roche fanno creme idratanti anti rossore, puoi vedere su saninforma.it Io uso Rosaliac. Facci sapere come va. se il rossore è couperose, allora la crema migliore è save rose. baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...dSezioneRif=703 c'è anche questa di crema, la linea è buona, e costa una sciocchezza. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 no rossore..nn so come descriverlo..rossore, niente brufoli..quelli fortunatamente li abbiamo salutati x sempre spero <{POST_SNAPBACK}> Per il rossore c'è il correttore verde prima del fondotinta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BABBONATALE Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 (modificato) Per vanex....io ho la pelle molto lucida, ma è vero che lo smooth beam riduce la seborrea? Tu che hai provato, puoi dirmi se la pelle lucida diminuisce veramente? Grazie Modificato 23 Febbraio 2006 da BABBONATALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 si è vero, anche io soffro di dermatite seborroica( l'ho scritto in un sacco di post), quindi ti capisco. io sto proprio cercando di creare interesse per questo trattamento perchè se ne parla troppo poco e invece meriterebbe molta attenzione in più perchè aiuta molto, specie per chi come me a quasi 28 anni ha ancora questi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati