ergo_sum Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 che forte.... ma quindi basta dipingere un po le tempie per 3 volte a settimana? e se produce risultati e interromi che succede? ti cascano i bei capelli cresciuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 il processo di miniaturizzazione avviene nuovamente appena smetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 il processo di miniaturizzazione avviene nuovamente appena smetti <{POST_SNAPBACK}> che sfxxx.... :60: speriamo arrivi presto la terapia genetica "mai + calvi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 (modificato) il processo di miniaturizzazione avviene nuovamente appena smetti <{POST_SNAPBACK}> Tu quindi continui ad usarlo? se si con quali ciclo di sospensione ? Ma alla sospenzione si perdono anche i capelli che sono ricresciuti? Hai il link del post iniziale in cui parlavi di questo psorinase in cui avetvi postato le foto del risultato ottenuto? Grazie Ciao Modificato 3 Novembre 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 appena posso le rimetto online le foto xke ho perso il mio spazio online su virgilio...cmq la uso solo durante le festività di natale e pasqua xkè la mattina ho più tempo x lavare i capelli e non devo condividere il bagno con altre 4 persone x non fare tardi all'univ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 (modificato) appena posso le rimetto online le foto xke ho perso il mio spazio online su virgilio...cmq la uso solo durante le festività di natale e pasqua xkè la mattina ho più tempo x lavare i capelli e non devo condividere il bagno con altre 4 persone x non fare tardi all'univ... <{POST_SNAPBACK}> e il resto dell'anno ti arrangi con cosa? visto che se interrompi, il processo di miniaturizzazione e perdita si ripresenta. Modificato 6 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 minox fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 praticamente il forte tipo di cortise presente nello psorinase può stimolare qualche vellus effetto però che- come ha notato più di una persona- rapidamente scompare alla sospensione del prodotto. Se consideriamo che un cortisone così forte non può essere usatoper un periodo di tempo molto prolungato (si avrebbero solo dannoi) è evidente la poca Praticabilità e quindi sostanziale inutilità di questopsorinase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Tutte le cure per la calvizie funzkionano solo fino all'interruzione, in ogni caso lo steroide contenuto nello psorinase secondo le classificazioni ufficiali e' di medio bassa potenza ed i pazienti che lo hanno usato anche poer 7-8 mesi 3 volte la settimana non hanno av to side nella sperimentazione.Prima di lanciare sentenze documentatevi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 dr gigli quando pensi di pubblicare le foto dei potenziali risultati con psorinase?' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 riprendo la discussione, qui più leggo e più m confondo le idee, ma allora io che sto perdendo i capelli nella parte frontale e la causa è dovuta al testoterone invece che al dht a cosa la prendo a fare la fina, forse sarebbe più utile minoxidil e psorinase? per favore rispondetemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Probabilmente sì ma conta che chi è affetto da Alopecia Androgenetica, generalmente, ne soffre anche sul vertice, quindi la Finasteride potrebbe comunque mantenerti una situazione buona anche sul vertice che forse non avresti se non l'assumessi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 comunque lo psorinase a Firenze è introvabile. Ho fatto il giro delle farmacie e non ce l'ha nessuno. L'ho ordinato e mi hanno detto che non ce l'hanno nemmeno i grossisti. Che faccio? lo ordino alla casa farmaceutica direttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Stessa cosa a pescara :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CESEDE2003 Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 raga dalle mie parte abbonda ,ve lo spedisco io .......... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 (modificato) Salve a tutti!! Seguo da un po' questo forum e ho deciso di registrarmi visto che oggi ho girato diverse farmacie alla caccia di questo famigerato Psorinase.... anche dalle mie parti è introvabile... i grossisti non ce l'hanno e a quanto pare la casa farmaceutica non lo produce più... :angry: e sembra non esista un prodotto equivalente... :( a parte gli scherzi se qualcuno lo trova può contattarmi... così magari ci si mette d'accordo? Modificato 11 Novembre 2005 da Demode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 raga dalle mie parte abbonda ,ve lo spedisco io .......... :D <{POST_SNAPBACK}> Se la tua non è solo una battuta contattami con un PM che ci mettiamo d'accordo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 poco fa sn stato in farmacia e l'avevano finita...mi hanno detto ke me la faranno avere stasera. :D :D :D quindi andrà applicata una volta al dì per 3 gg alla settimana? tipo: lunedì, mercoledì e venerdì; sabato e domenica riposo. a qualsiasi orario o esiste un preferibilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Sì 3 giorni la settimana, l'orario è indifferente ma trovo più pratico la sera prima di andare a dormire per poi lavare i capelli la mattina dopo, mica per altro, almeno ci sta un tempo utile e non vai in giro tutto incremato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 (modificato) Io girerò un altro paio di farmacie nella speranza di trovarla prima o poi... però anche a me l aprima volta dissero che bastava ordinarla e sarebbe arrivata in giornata... non vorrei spegnere le tue speranze... ;) Non voglio fare la parte di quello che pensa male... ma non può essere che in seguito al boom che questa scoperta ha suscitato nei forum la casa farmaceutica stia preparando un semplice "restyling" del prodotto... magari per proporlo a prezzo maggiorato... ribadisco, non voglio sembrare malfidente ma sono cose che alle volte succedono... Cmq se è vero che in alcune città abbonda.... contattatemi via PM! :) Modificato 11 Novembre 2005 da Demode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Credo che non ci siano così tante persone che hanno iniziato a utilizzare Psorinase in seguito a quanto pubblicato da questo forum, tale da giustificare una fine produzione per restyling e poi per un restyling non bisogna mica mettere fuori produzione il prodotto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Beh... la mia era un'ipotesi, sicuramente avrai più esperienza di me in materia! O magari è un discorso di posologia, magari stanno facendo uscire un prodotto con gli stessi principi attivi ad hoc per i capelli... le mie sono solo supposizioni, però mi sembra una cosa parecchio strana il fatto che sia sparito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 da quello che so lo psorinase (farmaco più vecchio di mia nonna) recentemente non è più in produzione a parte le scorte in giacenza che qualche distributore/farmacia ha ancora.... Comunque credo che i principi attivi dello psorinase betametasone/tretinoina/acido salicilico siano perfettamente replicabili in un galenico sia come lozione liquida (quindi molto più comoda) sia come crema anidra idrofila (cioè molto poco untuosa) non c'è molto motivo di mettersi quella sugna di bue maleodorante in testa (che è pensata per la psoriasi quindi ovviamente ultra grassa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Beh... a questo punto uno potrebbe farsi aggiungere i pincipi attivi nella lozione galenica che già usa? Oppure è un esperimento da scienziato pazzo? Boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Scusate xxxxx ,ma senza lanciare allarmismi del tipo non la producono piu` ...,perche` qualcuno non scrive un e-mail alla casa farmaceutica chiedendo delucidazioni? Penso che la cosa sia fattibile e chiarificatrice,io lavorando all`estero non ne ho i mezzi ,ma voi che siete a casa sicuramente si... Oltretutto, considerazione personale,se volessero aumentare il prezzo me ne sbatterei altamente,per anni ho messo ogni tipo di schifezza sulle tempie senza ottenere risultati e pagando cifre che vanno ben al di sopra del costo di psorinase. Sarei ben felice di pagare il prezzo duplicato,triplicato,per una volta che un prodotto funziona... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati