Vai al contenuto

Nuove foto

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, ormai uso la propecia da aprile del 2004, e il minoximen 5% da Aprile 2005, e i risultati mi hanno davvero sorpreso!! Di recente ho tagliato i capelli un pò, posto delle nuove foto.

Prima della cura (inizio 2004):

dscn164810pt.jpg

Oggi:

dscn16297tm.jpg

dscn16537ds.jpg

dscn16580vt.jpg

dscn16637jj.jpg

Spero di incoraggiare qualcuno a proseguire la cura, soprattutto che è all'inizio....

Un saluto

Modificato da maximo12345
Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai ma secondo te ha effetto e vale la pena anche per chi è stempiatello a 24 anni o conviene iniziare piu tardi?

Ciao, io ho 27 anni, quindi fai tu... a 24, se ti viene diagnosticata l'A.A. da un buon dermatologo, penso non ci sia nessun problema ad iniziare la cura...

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se posso fare un appunto ti dico che nelle prima foto i capelli sono bagnati e col gel mentre nelle successive sono asciutti e con un taglio diverso (secondo me i capelli sono leggermente piu' lunghi)

con questo non voglio dire che la cura non stia funzionando anzi, pero' non hai fatto le foto alla stessa maniera.. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille xxxxx, quello che nn ho ancora capito è se con tutti questi eventuali accorgimenti prescritti da un buon dermatologo, siano essi farmaci, lozioni antiandrogeni o compagnia bella, potrò mai evitare una caduta di capelli geneticamente causata o solo eventualm un ritardo, insomma se sono destinato a perderli potrò solo ritardare la caduta o eliminarla del tutto, riuscendo così a sconfiggere il corso naturale delle cose???scusate l'ignoranza, spero di essermi spiegato :34: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se posso fare un appunto ti dico che nelle prima foto i capelli sono bagnati e col gel mentre nelle successive sono asciutti e con un taglio diverso (secondo me i capelli sono leggermente piu' lunghi)

con questo non voglio dire che la cura non stia funzionando anzi, pero' non hai fatto le foto alla stessa maniera..  :okboy:

si è vero, usavo il gel perchè così il fatto che si vedeva la cute poteva essere giustificato dal gel stesso, e adesso sono un pò + lunghi.. prima della cura avevo provato a portare i capelli come mi stanno nelle foto che ho postato post-cura (da una parte), ma mi si vedeva la cute e si notava il diradamento.... fidati, non potrei mai portare i capelli in un modo in cui si possa notare qualcosa..

Calcola che i miei colleghi di lavoro si sono addirittura accorti del cambiamento positivo, dicendomi che cosa avevo fatto ai capelli, se stavo facendo una cura...

fa piacere quando fatichi tanto per fare questa cura, e i risultati sono visibili anche agli altri, visto che io ogni due minuti mi stavo a guardare allo specchio, e quindi ero poco obiettivo....

Il fatto di non vedere più la cute, nenache un pò, e di vedere finalmente i capelli belli spessi e forti, soprattutto quando mi passo le mani tra i capelli, è una soddisfazione!

Ciao

Modificato da maximo12345
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille xxxxx, :D quello che nn ho ancora capito è se con tutti questi eventuali accorgimenti prescritti da un buon dermatologo, siano essi farmaci, lozioni antiandrogeni o compagnia bella, potrò mai evitare una caduta di capelli geneticamente causata o solo eventualm un ritardo, insomma se sono destinato a perderli potrò solo ritardare la caduta o eliminarla del tutto, riuscendo così a sconfiggere il corso naturale delle cose???scusate l'ignoranza, spero di essermi spiegato :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarlola complimenti. Avevo visto le foto di qualche mese fà con pressocchè risultati simili, e devo dire che mantieni proprio alla grande.

HO alcune domande da porti, che saranno sicuramente già scontate:

1)Stavo pensando agli effetti collaterali e soprattutto alla libido. Ne hai avuti anche se di lievi? Sincero.

2)riguardo la caduta indotta seguito l'uso di fina e minox, cosa mi racconti? si è verificata, e in che modo? Ha rappresentato uno stress questa cosa per te?

3)qualche volta pensi di interrompere la cura?

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarlola complimenti. Avevo visto le foto di qualche mese fà con pressocchè risultati simili, e devo dire che mantieni proprio alla grande.

1)Stavo pensando agli effetti collaterali e soprattutto alla libido. Ne hai avuti anche se di lievi? Sincero.

2)riguardo la caduta indotta seguito l'uso di fina e minox, cosa mi racconti? si è verificata, e in che modo? Ha rappresentato uno stress questa cosa per te? 

io uso propecia da 4 mesi oramai...e proprio ora mi stanno cadendo un sacco di capelli...ho paura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le tue domande non sono scontate assolutamente, anzi!!

Allora:

1) A livello sessuale non ne ho avuti, e ormai è passato un anno e mezzo da quando prendo la propecia... Non so può essere dovuto alla propecia o al minoixidil, ma dei giorni mi capita di avere confusione mentale, non capisco se può dipendere dai medicinali o da altre cause, perchè non ho letto di persone con gli stessi problemi..

2)La caduta indotta c'è stata quando sono passato da Aloxili 2% a Minoxidil 5%, ed è durata giusto il primo mese... si dice che significa che la cura sta facendo effetto....

3) L'idea di dover usare delle medicine per "molto tempo" non mi piace tanto, la propecia non l'ho mai sospesa il minoxidil per 3 mesi si, e non lo rifarei mai, perchè i capelli hanno ripreso a cadere in maniera assurda, e appena ho ricominciato la cura, i benefici sono stati quasi immediati, sembra quasi una manna dal cielo per i capelli.... Io adotto un modo di mettere il minoxidil che non mi da tanti problemi di irritazione (lo puoi trovare in quest post:http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18484&st=15)

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...