castano_chiaro Inviato: 24 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 Molti di voi hanno detto cose verissime e giustissime, da Danielina che mi interroga sul rispetto per il mio amico-collega di lavoro, a Curva che mi illustra sul suo episodio con l'educatrice, a Luca che mi precisa come sono vere certe situazioni dove si avvantaggiano le donne. Ok, avete tutti ragione ma avete tralasciato un particolare: nel mio caso la situazione è diversa: a) questa situazione non è partita da me. io me ne stavo li a lavorare e non ho mai di principio fatto avances a ragazze-mogli di amici o colleghi che siano (non l'ho mai fatto in tutta la mia vita. B) l'episodio come accaduto a Curva è isolato e dovuto al momento, qui stiamo parlando di una situazione che accade quotidianamente, c'è quindi una sorta di premeditazione. c) il fatto che le donne si avvantagino di certi uomini stupidi (perchè è questa la verità), è forse un altro motivo per cui la tipa si accanisce, ha trovato un osso duro che le risponde con la battuta ma alla fine non l'asseconda (e io ci godo in questo). mesi fa c'era una in palestra, fisico da velina, lei credeva di farmi impazzire, io non la cagavo per niente, tutti ci provavano e lei li prendeva per il culò, alla fine è stata lei a darmi a discutere eheheh!! per quindi vi dico che alcune considerazioni dovreste farle a lei e non a me, perchè io per quanto mi riguarda vivo un periodo di tranquillità e riflessione e dico seriamente. vi racconto oggi cosa si è inventata: quando c'era il marito aveva la camicetta chiusa. quando il marito è sceso per delle commissioni ed è venuta da me, la camicetta si era magicamente sbottonata ma si sa oggi faceva un gran caldo :D oggi il 'menu' prevedeva un pantalone a vita bassa messo con la colla. viene nel mio ufficio dove c'è una postazione libera e per mettere l'Hd esterno (penna) si è messa quasi a 90° (avrebbe potuto inserirlo senza alcun problema standosene in piedi dall'altra parte). battuta doppio senso del giorno: oggi parliamo di viaggi, lei mi fa: mi piacerebbe tanto partire per il ponte del 1 novembre, ci sono delle belle occasioni per le capitali europee, l'unico problema è l'aereo....sai soprattutto quando si alza lo sento tantissimo :sudato: poi tutto è proseguito normalmente. dopo una decina di minuti è tornato il mio collega-marito e lei si è andata a lavare i denti ritornando angioletto, con la camicetta riabottonata (il caldo non era cambiato). dalla sua ennesima battuta e dai comportamenti ho maturato la mia considerazione: è una donna molto focosa che ha avuto da quanto ho saputo solo lui come storia seria, conosciutisi a 18 anni, fidanzati poi sposati. questa donna non ha avuto molte esperienze ed evidentemente avendo sposato il classico uomo-ciabbattofilo che prederisce 90 minuto alle posizioni del camasutra, non va in palestra e non la stimola come fantasie, evidenetemente questa donna )presuppongo) abbia una forte necessità di vivere qualcosa che la trasporti fuori dalla monotonia. forse vede in me l'uomo oggetto probabilmente perchè sono single, sempre allegro, curato col po di fisicaccio (non esageriamo) e alla fine penserà mo mi faccio dare una bella botta da questo qui, dopo me ne torno da mio marito felice e contenta. questa la mia conclusione. mi ha cmq fatto riflettere quanto detto da Danielina, il rispetto del mio amico-collega, si viene prima di una sana sgroppata questo è sicuro. perciò la situazione mi stuzzica e stuzzicherebbe qualsiasi maschio con gli ormoni apposto ma sarà duro a cedere. voi che dite ho ragione con la mia considerazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 Gli ormoni a posto li hanno (oenso) la maggior parte dei maschi, il problema è: se usare i neuroni o gli spermatozoi per ragionare e interpretare comportamtenti che possono avere mille significati per una donna, da che mondo e mondo l'uomo è sempre stato la forza, la stabilità, la fermezza e la ragione, la donna l'istinto, l'instabilità, l'inafferrabilià, la sensualità. quindi se hai un bel fisico vedi di dimostrare alla tipa in questione che hai un cervello pure ed una certa stabilità e che per spostarti ne deve proprio valere la pena. Insomma che pur avendo ormoni a posto hai già chi soddisfa i tuoi pruriti sexuali. Essendo io un tipo abbastanza stabile da questo punto di vista (e in genere le donne sn più attratte da chi non sta lì a sbavare e che anzi magari se la tira un po') IO FAREI COSI': Sta al suo gioco e gioca anche tu come fa lei, insomma ricambia le sue frasi a doppio senso, magari pure esagerando un pochino, così: 1) ti diverti :supersorriso: 2) puoi vedere fino a che punto arriva e le sue reali intenzioni. :o 3) puoi sempre decidere di passare all'attacco o di tirarti indietro. :diavoletto: 4) non c'è nulla di male poi in questo comportamento in fondo le restituisci quanto lei ti fa e lei puo pure capire se sta o meno esagerando. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 >Esempio concreto con riferimento alla di lei paura di volare di cui hai detto: "Ah quando si alza lo senti? ma allora non lo prendi? " se risponde di si, rincara la dose: "ma in particolare cosa senti quando lo prendi? sai sono curioso. Anchio se devo dire il vero la mia prima volta non è stata molto entusiasmante, certe botte, ho urtato un pò dappertutto e poi durò poco cmq. Io mi ero fatto spiegare dagli amici com era ma ognuno ti racconta le sue esperienze piu o meno traumatiche fantasiose che non fanno che aumentare l'ansia per una cosa che poi è naturalissima e ti dirò io da allora non so piu come rinunciarci e lo uso molto, poi mi piace cambiare non rimango sempre nello stesso posto, mi piace provare sensazioni diverse" :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Insomma hai presente quel vecchio film di Lino Banfi in cui era andato in una casa d'appuntamento che nel frattempo era stata, però, venduta ed adibita a studio dentistico??? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 Raga' cosi si fa non fate sempre la parte degli allokki arrapati !!!!!!!!!!! Passate all'attacco o qui dalla donna oggetto del passato passiamo all'opposto: l'uomo ogggetto!!!!! Usiamo le palle e rivoltiamo questa situazione che sta prendendo una brutta china !!!!!! Facciamole arrapare noi qualche volta ste pollastrelle !!!!! Facciamo noi come loro !!!!!!!! Viva la virilità e il maschilismo per una volta !!!!!!!!!!!! :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwin Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 mi passa un floppi e mi dice: non ci arrivo, per favore ficcalo dentro tu. io lo prendo e lo infilo nella 'fessura' del floppy ma non entra cosi gli dico: non entra! <{POST_SNAPBACK}> cioè fammi capire...te non sei in grado di inserire un floppy ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Castano, sembra che più che un consiglio tu voglia solo sentirti dire "te la vuole dare, prenditela" con ovviamente una certa insistenza da aprte di chi interviene su questo ultimo punto "perchè tu sei uno buono che ha remore a farsi la moglie altrui". A- allora se è quello che vuoi sentirti dire , va bene "ehi casta, guarda che te la vuole proprio dare sta quì" B- se invece vuoi un'opinione fredda e vuoi uscirmi con il "voi non siete quì nn potete davvero percepire la situazione", visto che non lo siamo davvero, potevi evitare di chiedere , ma in questo caso rimando alla risposta A C- ultima opzione : opinione fredda senza necessaria richiesta di rimando ad opzioni A e B ;) ti do questa, da donna ;) per prima cosa : quoto Commissario Bellachioma in tutto il suo post. secodna cosa: il fatto che una donna faccia battute non vuol dire per forza di cose "te la prendi per favore?" nè che abbia appeso al collo il cartello "GRATIS....GRATIS" B) conoscevi questa donna prima di vederla in ufficio? sai per caso se è il suo modo normale di fare? no, perchè io sono cresciuta con quasi zero amiche femmine e una marea di amici maschi e per "sopravvivere" con loro battute, doppi sensi, prima solo in risposta e poi anche anticipandoli, sono stati la norma. tanto che anche adesso...sposata da 2 anni....continuo comuqneu, perchè ormai fanno parte di me e se è permesso a un uomo non vedo perchè io le battutine dovrei solo sentirmele fare e non mettere io in difficoltà invece di vedere una marea di uomini (con la U maiuscola come credono loro) che cercano di far arrossire e mettere in difficoltà me B) . a volte poi la battuta a doppio senso scappa anche solo per vedere la faccia che fa l'interlocutore maschio che da una donna non se lo aspetta B) terza cosa : moltissime donne , soprattutto man mano che gli anni avanzano, sentono la necessità di avere conferme del "potere" della loro femminilità, soprattutto se abituate da xxxxxne a essere "belle donne" o a esser considerate sexy. il suo bisogno di conferma non vuol dire che vuole dartela, ma semplicemente il mettere alla prova con successo se stessa . quarta cosa: per quanto riguarda le situazioni che hai descritto: non mi sembrano grandi motivi per pensare a un suo interesse...insomma dai...ti ha sfiorato...ok, ma si deve uscire scemi a fare assoluta attenzione a non sfiorare nessuno quando ti muovi perchè se no gli stai dicendo "scusa caro...scopami"? con quanti/e altri/e colleghi/e ti sei sfiorato per caso senza pensare a questo? anzi senza neanche rendertene conto? idem per i discorsi "pc", per le battute...non so mi sembri preso tu piuttosto che lei, e quindi , come capita quasi semrpe, ogni suo gesto, movimento, parola, vestito diventa allusione del suo presunto interesse per te e non magari finalizzato a se stesso, a cortesia, al fatto che lei sia , si vesta, si muova così di suo senza manco pensare all'addescarti. quello che ti voglio dire è: magari è in effetti interessata a te...magari no e sei tu che, invaghito, leggi tutto in quel contesto ;) che poi sia meglio per te valutare, a prescindere da tutto, cosa ti convenga è invece il discorso principale. non so quanto valga avere un problema del genere in ambiente di lavoro per una che non sia un qualcosa di più di una scopata. ti ricordo che poi il tuo collega sarà lì a lavorare con te comuqnue e dovrai conviverci. un bacio p.s.: e poi scusate eh...ma se trovo il pollo che mi lascia il posto, mi porta il caffè, mi offre da bere perchè sono gnocca dovrei forse rispondergli "no senti, guarda, tanto non te la do, non posso accettare la cortesia" ? :innocente: se neanche devi sfruttarle le armi perchè alcuni uomini ti anticipano come rifiutare al vantaggio? :innocente: e poi ancora....è davvero pollo quell'uomo o è semplicemente naturale che per piacere a una persona che ci attira proviamo ad attirarne l'attenzione? io opto di più per questa soluzione , che poi non vada sempre a colpire la corda giusta nella persona giusta è altra cosa ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 il fatto che una donna faccia battute non vuol dire per forza di cose "te la prendi per favore?" nè che abbia appeso al collo il cartello "GRATIS....GRATIS ma perchè in questo forum si ragiona sempre per estremi? qui non si tratta di fare solo battute, ma di farne sempre di quel tipo, di aprire la camicetta, di mettersi in certe posizioni insomma di provocare. io sono convinto che non tutti i 'messaggi' vogliano dire proposte a fare sesso, ma credimi Juno lo hanno notato altre 4 persone nel mio ufficio. altri due colleghi uomini mi hanno detto esplicitamente 'ma chi aspetti' e una ragazza mi ha detto 'hai colpito ancora!'. cmq io non ho intenzione di mettermi nei casini per una sgroppata però non comprendo questo difendere le donne come se quella solo perchè è sposata non possa farlo. Juno secondo me alla fine siete voi donne a decidere e non neghiamocelo, alla fine i tradimenti scattano non perchè ci sono in giro violentatori ma perchè ci sono donne consenzienti nonostante siano impegnate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Juno secondo me alla fine siete voi donne a decidere e non neghiamocelo, alla fine i tradimenti scattano non perchè ci sono in giro violentatori ma perchè ci sono donne consenzienti nonostante siano impegnate. certo, sono d'accordissimo in questo, siamo noi donne o siete voi uomini a seconda di chi tradisce chi :60: ( non contiamoci storie non sono mica solo le donne a tradire ;) ), la controparte ha la scelta ma non "viola" alcun "patto", nè ha alcun "paletto" che non sia il suo modo di pensare. il fatto che senza dubbio in questo caso sia lei a "decidere" non vuol dire però che l'uomo dall'altra parte sia costretto a darle una mano nel tradimento, se la cosa va contro i suoi principi ;) siamo tutti esseri liberi e, per fortuna, se una/o vuole tradire il marito/moglie con noi, non siamo obbligati a stare al gioco. Alla fine Castano il punto è questo: quello che vuole lei (che vuole o tu pensi che voglia) dovrebbe essere indifferente, il come lei si comporta, che sia "innocente" o diciamo "colpevole di tradimento" (se ci prova davvero non è che serva arrivare alla scopata per tradire, è il solo provarci che vale già di suo) ha poca rilevanza. conta quello che vuoi tu da questa situazione, la scelta non è poi così difficile, basta essere onesti con se stessi e la situazione si risolve per forza e i dubbi, i "se" e i "ma " spariscono: A- ti vuoi fare la tipa e te ne sbatti sia che tradisca o meno, sia che tradisca chi B- non vuoi essere parte del tradimento di un amico , gnocca o non gnocca alla fine la risposta è nella tua etica e scala di priorità (qualunque essa sia), non in quella di lei B) quella di lei è un problema suo...e di suo marito un bacio p.s.: a proposito, io non difendo lei, volevo solo farti notare come certi modi di fare non danno come automatismo il "voglio dartela" ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Mi pare chiaro che del "ciabattofilo" che guarda "90° minuto" non te ne possa fregà dè meno,altro che amico...dunque se senti che lei ti vuole davvero passa a vie di fatto senza altro ipocrita (scusa) cincischiare......nn avrei paura nemmeno dei "casini" sul lavoro, una donna sa come fare tutto nel modo migliore e senza "casini".A questo punto la cosa peggiore,anche dal punto di vista etico, è rimanere così nel limbo del trastullamento e della sega mentale....si abbia almeno il coraggio di peccare fino in fondo e senza titubanze...questo è quello che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Ma perkè invece di farti tutti sti problemi non gli rispondi pane al pane... fai tu quello che fa lei con i doppi sensi e sta a vedere, almeno ci capisci di piu e non stai a masturbarti la mente di continuo, magari pensando a cose che non stanno ne in cielo ne in terra (non mi sembra ti abbia invitato a cena e considera che essendo una donna sposata dovrebbe farlo per farti capire che sei cosi interessante da mandare a puttane un matrimonio). Secondo me se la inviti a cena ti dirà: 1) grazie, ma perchè non vieni da NOI (lei e il marito) a mangiare qualcosa? oppure 2) se comprende che si tratta di cena romantica ti direbbe che è sposata. Io non credo cmq che i tuoi colleghi ti dicano FATTELA !, ma ce l'hanno tutti contro il collega cornuto in questione??? o sono tutti dei maniaci sessuali tanto da mandare a puttane il matrimonio del loro collega di lavoro, insomma in che ufficio stai??? boh......... Adesso l'hai sparata grossa secondo me, mi sa che stai POVOCANDO un forum contro le donne che tu consideri "puttane". Di sessualmente ESPLICITO nel suo comportamento non c'è niente, si sa che nell' interazione uomo donna c'è sempre qualcosa di erotizzato che puo essere piu o meno forte a seconda del tipo di donna. Se poi in questo forum vuoi a tutti costi dimostrare di essere un SEX SYMBOL, poverino preseguitato da una MANIACA SESSUALE (SPOSATA ci aggiungo) fai te non so quanti ti crederanno (basta leggere le tue riposte ossessive ed insistenti. Io ti dirò che a me di queste cose sn capitate da quando avevo 16 anni ma non per questo mi sono fatto tante seghe mentali (la maggior parte erano donne-amazzoni anceh molto belle (talvolta anche un po' troie) e in minor numero di casi donne non praticolarmente belle, represse che cercavano ripste alla loro femminilita. Io poi siccome so quello che voglio secondo il mio carattere ho scelto. Cmq la parte del bavoso non l'ho mai fatta, e mi sa che nonostante tutto al momento è questo il tuo ruolo nella situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 ALLORA per esempio proprio oggi mi è capitato questo come a castano che :supersorriso: in Tram una mi ha sfiorato e penso che VOLEVA SCOPARMI !!! Una tipa magra su 170 capelli lisci, direi sui 75 anni portati bene però...hihihihihihi penso anche lei sposata come quella di castano :o :o :o :supersorriso: :supersorriso: Che dite me la faccio???? anceh perchè Gallina vecchia.... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 castano se non hai la ragazza provaci senza ritegno magari te la dà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoloOffTopic Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 scopala! pensa che ficata quando il tuo amico ti invita a cena, mangi consapevole che ti scopi la moglie......daje Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 lucailmoromi sa che stai POVOCANDO un forum contro le donne che tu consideri "puttane". Sei quasi offensivo, non ho mai considerato le donne 'puttane', ognuno uomini e donne hanno le proprie pulsioni sessuali che non sempre vanno di pari passo con l'amore. il problema caro Luca è un altro, io volevo soltanto analizzare con voi questa situazione: lui, lei e l'altro, primo perchè sono situazioni quantomai diffuse. le corna non le ho inventate io, sono una costante di questa società e di quelle passate. secondo, mi andava di ascoltare delle opinioni su questa situazione non certo per darmi arie da sex simbol quale non sono. la mia discussione è diretta a discutere di quanto le donne che asseriscono di 'farlo solo per amore' in realtà abbiano delle pulsioni sessuali spesso fortissime anche per altri uomini nonostante siano già impegnate! la situazione che si è creata nel mio ufficio è solo la punta dell'iceberg di un fenomeno socio-sessuale. credi che da altre parti non accada? credete che in altri uffici, situazioni le donne non abbiano certe pulsioni o fantasie? credete di essere solo voi a fare pensieri sconci sulle vostre colleghe di lavoro o su belle fighè che vi passano avanti per strada? io credo proprio di no. è strano leggere certi interventi, quando si è discusso delle donne che andavano a farsi i viaggi di piacere ai tropici il 90% dei maschi di questo forum sottolineava la tesi della puxxxxx vogliosa in relazione alle dimensioni falliche degli indigeni di quei luoghi :D qui' invece il fatto di aver raccontato di aver conosciuto una che ci prova mi fa passare quasi per uno che ci si è messo lui di proposito. no cari miei, non è cosi' che stanno le cose. io credo che quella tipa sia solo una donna in difficoltà e a mio avviso quando uno tradisce o inizia ad avere questi comportamenti, uomo o donna che sia, è sintoo che non è soddisfatto sessualmente perchè se lo sei soddisfatto non hai questi attegiamenti. nb: faccio una mia considerazione e concludo. sono sempre piu' convinto del fatto che una donna single anche se insoddisfatta sessualmente è tutto sommato piu' tranquilla mentre una donna impegnata (fidanzata o sposata) che è insoddisfatta del proprio partner è incazzata e vendicativa e nel tradirlo vuole anche punirlo perciò soddisfate sempre le vs partner :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoloOffTopic Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 spupazzala, dagli un'altra identità, quella vogliosa non c'è la fà più a sopportare la rutine quotidiana, vuole distrarsi, vuole nuove emozioni, devi dargliele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Avrei detto che non avrei più "parlato", ma...troppo forte la tentazione di aggiungere che...credo che una parte di voi stia aizzando castano a passare alle vie di fatto, e non mi riferisco all'ultimo post di curva bensì a quelli che continuano a ribadire come castà non sia in grado di interpretare certi segnali o che sia un mitomane (ma xxxxx, è solo rompipalle ehehe :D . Casty prima o poi mi ci mandi!)... Se castano è il bel ragazzo che ci siamo immaginati e che ci ha raccontato (e che si può anche intravedere in foto), se ha avuto le esperienze che dice di avere avuto, se ha 30 e rotti anni (non ricordo quanti) come dice di avere allora...non penso possa essersi immaginato tutto. Che poi certi segnali siano male interpretati ,no , non credo; è possibile che possano essere indagati meglio procedendo magari nel modo suggerito da lucailmoro, ma ritengo che se casty si sbaglia si sbaglia di poco, ovvero se non è per reale interesse è per gioco, se non è per gioco è per sesso, se non è per sesso è per insicurezza ,bisogno di trovare conferme come diceva juno ,MA...qualcosa da parte di questa donnina c'è. Se casty mi dice che certi comportamenti sono reiterati è ingiusto ,se non nell'ottica di farci quattro risate, compararli ai contatti inevitabili nella calca del tram ( :supersorriso: ) o del bus. Analogamente la maestrina del caro curva*, a prescindere dal fatto che possa avere interesse sexual o meno nei suoi confronti, è un caso non paragonabile a quanto sta quotidianamente vivendo casty. Proprio perchè quanto ha vissuto Casty non attiene l'estemporaneità di un gesto ma riguarda piuttosto un clima instauratosi nel tempo mi risulta difficile credere che possa avere travisato ,e completamente, tutto! Questa è la mia sensazione, che Casty non si sbagli. L'attrazione c'è. Cosa sottointende è un altro paio di maniche... *Interessante la riflessione su come certe persone si avvicinino fisicamente senza malizia, è troppo vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 a mio avviso quando uno tradisce o inizia ad avere questi comportamenti, uomo o donna che sia, è sintoo che non è soddisfatto sessualmente perchè se lo sei soddisfatto non hai questi attegiamenti. Non sono d'accordo. Non è sempre così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Sei quasi offensivo, non ho mai considerato le donne 'puttane', ognuno uomini e donne hanno le proprie pulsioni sessuali che non sempre vanno di pari passo con l'amore. nb: faccio una mia considerazione e concludo. sono sempre piu' convinto del fatto che una donna single anche se insoddisfatta sessualmente è tutto sommato piu' tranquilla mentre una donna impegnata (fidanzata o sposata) che è insoddisfatta del proprio partner è incazzata e vendicativa e nel tradirlo vuole anche punirlo perciò soddisfate sempre le vs partner :D <{POST_SNAPBACK}> 1) Non intendevo essere offensivo, non è il mio stile (vita reale e internet, anche se vedo ceh molti qui nel forum non sembrano esserlo tanto). 2) Per il nuovo capitolo della tua saga :) "Donna insoddisfatta donna vendicativa" direi che dipende molto dalle donne. Il sesso da solo per quanto importante non è di per sè un motivo che porta allo sfascio di un matrimonio, ci saranno altri problemi oltre al sesso se è vero quello che tu dici. Di regola non ci si sposa per far solo sesso, se i due si conoscevano da così tanto tempo non credo che comunque la tipa si sia accorta all'indomani del matrimonio della defaillance sessuale del marito e tra l'altro sono una coppia giovane non sono mica dei 50enni. E poi lei mica ti conosce come sei come fa a sapere che saresti tu il Rocco Siffredi della situazione? 3) Inatti nelle ultime risposte sembra che hai mutato atteggiamento verso una comprensione della tipa e che tu ti offriresti x la salvezza del loro matrimonio quale "MISSIONARIO VOLONTARIO DELL' ORDINE DEI SGROPPATORI DI MOGLI INSODDISFATTE" Come sei devoto !!! E il tutto lo fai per salvare il matrimonio dell'amico che soffre di monotonia scopatoria !!! Sei senz'altro l'amico-collega che tutti vorrebero avere !!! (anche quelli che dicono sgroppatela in questo stesso forum ne sono certo) !!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Ora pro nobis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askander Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 ...scusate, ma mi intrometto di nuovo in questa discussione, magari non a pieno titolo visto che non l'ho seguita attentamente e magari dirò cose già dette. Il problema di fondo, a mio avviso, è proprio Castano. Se il nostro amico ha 30 anni e ha già vissuto diverse esperienze, dovrebbe aver già trovato lui stesso una risposta a questa situazione, senza dover venire a discuterla qui sul sito. E' logico che poi, in un sito frequentato al 70% da uomini, una descrizione della situazione come ha fatto lui provochi il suggerimento di massa : "SCOPATELA". Io non voglio unirmi a questo perchè, a mio avviso, è meglio evitare di avere storie con colleghe di ufficio. Si posso creare dei casini belli grossi, che in confronto l'essersi fatto la moglie dell'amico passa in 2' piano. Io dico solo questo, e parlo direttamente a Castano. Sai solo tu se te la vuoi fare oppure no. Ognuno ha bene in mente la risposta da subito, appena gli si prospetta la situazione. Il pensare, lo stare lì ad eculubrare sul valore del matrimonio, della famiglia, di come stanno decadendo i nostri tempi etc, stanno ammantando i tuoi ragionamenti di un moralismo che può suonare falso. E la riprova è prorpio il fatto che tra le righe del tuo messaggio si legge una certa attrazione per la tipa e una gran soddisfazione in questo flirt. Quindi, amico mio, se te le vuoi fare, fattela, se non te la vuoi fare, non fartela. Sappi però (e sicuramente lo sai) che la pulsione sessuale per le donne è diversa da quella degli uomini, e magari dovresti cercare una chiave di lettura nel comportamento della donna prima di fare qualsiasi passo. Ripeto comunque che per me, nei tuoi panni, varrebbe il seguente detto "mai con una collega".... lo diceva anche Mike Hammer.... In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoloOffTopic Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Castano non che tu sei gay, e apri tutti questi topic sulle donne per coprire la tua omosessualità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Mi riferisco agli interventi di ieri di Curvadonq, Pontiac, Soloofftopic… Mah uominiiiii… se stiamo scherzando va bene tutto! Ma se parlate sul serio vorrei chiedervi questo: se la tipa in questione fosse la VOSTRA DONNA sareste ugualmente convinti che il VOSTRO AMICO farebbe bene a portarsela a letto? Giusto perché lei fa le battutine? Non credo proprio!! Che situazione! Uno (che come dice Castano è pure un bravo ragazzo) si ritrova con la moglie che lo tradisce… e quello che se la intende con sua moglie è il suo amico. Ma dai! Se toccasse a voi non ci passereste sopra!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Cara Danielina, io sono d'accordo con te al 200%... purtroppo però tutto diventa perfettamente lecito e concepibile quando saranno gli altri a dover pagare le conseguenze delle nostre azioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 no cari miei, non è cosi' che stanno le cose. io credo che quella tipa sia solo una donna in difficoltà e a mio avviso quando uno tradisce o inizia ad avere questi comportamenti, uomo o donna che sia, è sintoo che non è soddisfatto sessualmente perchè se lo sei soddisfatto non hai questi attegiamenti. <{POST_SNAPBACK}> Invece credo che le tue opinioni/sensazioni siano frutto di uno stra-stereotipato concetto di donna che la vede apprezzabile e soddisfatta solo se "santa" e devota moglie o fidanzata con atteggiamenti assolutamente inequivocabili e, al contrario, necessariamente vogliosa di sesso se si lascia "scappare" qualche battuta o qualche commento. Le donne sono oggettivamente più complicate (da intendersi nell'accezione de "... più ricche di sfumature e di emozioni ..." ) degli uomini ed il pretendere di ricondurle ad un banale schema ci-sta/non-ci-sta oppure mi-si-vuol-fare/non-mi-si-vuol-fare è puro pretesto per negare anche solo la possibilità che esistano altre motivazioni al loro atteggiamento e per "calmare" la maschile coscienza che ragiona, in questo caso, con un secco "me-la-faccio/non-me-la-faccio". Per altro è emblematico che le tue considerazioni si limitano a: interpretazioni a sfondo sessuale degli atteggiamenti di lei (" è insoddisfatta "); possibili difficoltà di gestione della situazione derivante da una cornificazione; Non una parola o una considerazione sul "conoscere" la persona che ti sta di fronte e sul perchè di certi comportamenti. Tutto questo mi sembra un tantino puerile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Mah uominiiiii… se stiamo scherzando va bene tutto!Ma se parlate sul serio vorrei chiedervi questo: se la tipa in questione fosse la VOSTRA DONNA sareste ugualmente convinti che il VOSTRO AMICO farebbe bene a portarsela a letto? Giusto perché lei fa le battutine? Non credo proprio!! Che situazione! Uno (che come dice Castano è pure un bravo ragazzo) si ritrova con la moglie che lo tradisce… e quello che se la intende con sua moglie è il suo amico. Ma dai! Se toccasse a voi non ci passereste sopra!! <{POST_SNAPBACK}> LO RICONFERMO!!!! farebbe benissimo a portarsela a letto se fosse la mia donna,anzi sarebbe propio pilra se non lo facesse........l'importante e' che io venga a saperlo,a lui gli pagherei anche da bere almeno mi ha levato d'impiccio la gran T....IA che avevo a fianco....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 il problema di fondo, a mio avviso, è proprio Castano. Se il nostro amico ha 30 anni e ha già vissuto diverse esperienze, dovrebbe aver già trovato lui stesso una risposta a questa situazione, senza dover venire a discuterla qui sul sito. parlavo stamane con un collega esterno alla mia società che si occupa di consulenze, senza che gli dicessi niente mi ha accennato a una situazione analoga dicendo: le donne sono la mia rovina! ...e i mariti mi cercano!! questo mi fa riflettere sul quote qui sopra. averci piu o meno 30 anni e averci avuto le proprie esperienze non significa nulla, io mi permetto di dire che su queste cose si è sempre 'novizi' e la curiosità del sesso è una cosa troppo diversa da esperienza a esperienza quindi avercene avute 1...10 o 50 cambia di poco, una nuova donna è un nuovo stimolo con un universo del tutto diverso alle esperienze precedenti. AnlanNon una parola o una considerazione sul "conoscere" la persona che ti sta di fronte e sul perchè di certi comportamenti. Tutto questo mi sembra un tantino puerile. hai ragione ma hai torto perchè questa tizia io la conosco da pochissimo e le 'occasioni' di dialogo sono state molto brevi non tanto da consentirmi di approfondire i suoi mitivi se cosi vogliamo chiamarli. la tipa secondo me si è limitata a tastare il terreno, ha vedere le mie reazioni. inoltre nessuno di voi (strano essendo uomini) ha parlato di quante donne ci siano in giro che si divertono a giocare solo lasciandoti a bocca asciutta e se fosse una di queste? che fa la stronza quando il marito non c'è e dopo non lo tradirebbe mai? xxxxx, mettete da parte Castano con le sue esperienze e la sua presenza, qui a parte la mia situazione si tratta di analizzare il comportamento femminile di quelle donne che sembrano delle sante davanti ai loro uomini e poi fanno le zoccolette con colleghi e amici. ne vedo ad esempio tantissime in palestra, sante a casa coi mariti o i fidanzate e in palestra tutte perizoma modelli filo interdentale. io dico: se una non cerca certe cose (l'uccello), non ci prova e non fa allusioni, non mette il perizoma filo interdentale in palestra che non aiuta piu di un pantajazz, non apre la camicia fino all'ombelico al lavoro, non mette un pantalone con la colla perchè questo non l'agevola nel lavoro di impiegata. per la cronaca oggi è scesa col marito e mi ha 'lasciato solo'. stamane niente battutine varie tranne degli sguardi molto civettosi e un 'ciao' che era tutto un programma. nb: SoloOffTopicCastano non che tu sei gay, e apri tutti questi topic sulle donne per coprire la tua omosessualità? .....Te Piacesse??????? !!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati