neretto Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Sapete dirmi qualcosa in più su questo integratore ? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nara Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 ciao neretto, ti rispondo perchè ho iniziato a prenderla ieri e prima mi sono informata bene, leggi il link riportato qui sotto, non sembra avere controindicazioni http://xx/mela.htm baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 io ho sempre avuto problemi del sonno, difficoltà ad addormentarmi anche se stanchissima e con un sonno boia, mi svegliavo ogni ora e mezza e così via, con la melatonina ho risolto in gran parte e pur prendendola per anni non mi ha mai dato effetti spiacevoli :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Mai dormito così bene come da quando ho iniziato ad assumere la Melatonina. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Per quanto tempo può essere presa?? Cioè, ad esempio l'estate io faccio molta molta fatica a dormire, dormo poco e male e quando mi sveglio mi sento letteralmente rinco@@@inito. E' possibile assumerla ad esempio per 3 mesi di fila? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Personalmente sono anni che l'assumo, non esiste una dose letale ovvero un'overdose. Sperimenti sui topi da laboratorio hanno evidenziato che dosi altissime non hanno provocato alcunchè. È Comunque bene che rivolgi la tua domanda ad un medico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Mai dormito così bene come da quando ho iniziato ad assumere la Melatonina. Ciao siamo in due... è un mese che nn la prendo ed infatti alle 2 sn qua a scrivere...devo andare a comprarla cavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 io la prendo da circa 6 anni quasi ininterrottamente e mai avuto problemi :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red&blue Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 prendo da circa un mese 3mg di melatonina prima di andare a dormire. I risultati sono: miglior qualità del sonno e maggior facilità a prendere sonno. Prima prendevo diversi tipi di opercoli alle erbe e comomille, ma la melatonina devo dire che mi dà un aiuto maggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 Faccio un' intrusione nella sezione donna perche' in certi periodi, e adesso e' uno di questi, faccio fatica a prendere sono e dormendo poco il giorno seguente sono spossato e fuori forma. Avevo pensato di prendere la melatonina ma mia madre l' aveva bollata come fregatura inutile quindi ho desistito. Ora che ho letto questa discussione sono decisissimo a provarla. Dove mi consigliate di prenderla, ce la possono avere a prezzo basso le parafarmacie di carrefour e auchan? Mi consigliate qualche marca particolare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 io la assumo da 2 anni... è davvero ottima.... voi quale prodotto usate? io melatonina diet.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Io sto usando LongLife 3mg ma ancora nn ho notato niente d che....una settimana circa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 anche io melatonina diet, ma la versione "forte". per regolare i cicli di sonno ci vuole un pochino un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 Cm un pochino? Per quelli che devo fare un viaggio consigliano qualche giorno prima... Nn dovrebbe "funzionare" da "subito"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 perchè se hai problemi del sonno tuoi è diverso che un semplice jetleg. io ci ho messo un mesetto a ingranare. adesso mi sveglio solo più un paio di volte a notte e non ogni ora e mezza e riesco ad addormentarmi evitandomi, se non raramente, di restare tutta la notte in dormiveglia :fiorellino: ho smesso per un anno circa di prenderla e di nuovo i vecchi problemi sono riaffiorati, inoltre sono dovuta passare ai 500mg perchè non mi faceva più molto effetto. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 500 mg?!?!?!! :o Ma la dose nn è 3 d solito?Non è che poi crea assuefazione e se uno nn la prende piu è peggio d prima? Non vorrei infilarmi in un cul de sac! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 perchè se hai problemi del sonno tuoi è diverso che un semplice jetleg. io ci ho messo un mesetto a ingranare. adesso mi sveglio solo più un paio di volte a notte e non ogni ora e mezza e riesco ad addormentarmi evitandomi, se non raramente, di restare tutta la notte in dormiveglia :fiorellino: ho smesso per un anno circa di prenderla e di nuovo i vecchi problemi sono riaffiorati, inoltre sono dovuta passare ai 500mg perchè non mi faceva più molto effetto. un bacio Scusa ma quali sono i tuoi problemi? Io ho un continuo ed irrefrenabile spostamento in avanti del ciclo circadiano. Anzi mi si stabilizza tipo sul fuso americano (sara' che ho sempre sognato di andare a vivere li' :D ) cioe' se mi lascio andare finisco che mi addormento verso le 6 e mi sveglio alle 14. Ovviamente non mi assecondo quasi mai ma in rarissimi periodi dell' anno riesco ad addormentarmi entro mezzanotte per svegliarmi sponaneamente alle 8 bello riposato. E di solito accade dopo una notte in bianco che mi risistema il ciclo del sonno. Ecco ora per me risolvere questo mio squilibrio sarebbe davvero una gran cosa. Mi consigliate tipo di prendere la melatonina verso le 23 ? Quanta ne devo prendere peso una novantina di chili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 il mio problema è dato da diverse anomalie: 1- ci metto circa 1 ora a prendere sonno, qualunque ora sia della sera e indipendentemente dalla stanchezza <_>2- ogni ora e mezza spaccata mi risveglio del tutto e ci rimetto una quindicina di minuti più o meno a rirpendere sonno :angry: 3- molto spesso non riesco a "spegnere" il cervello, rimanendo così in quello stato schifoso del dormiveglia con i pensieri che vanno a muzzo senza controllo e senza riuscire a dormire, questo per l'intera notte :angry: in teoria devi prendere la melatonina circa 1 ora prima dell'ora in cui vorresti dormire un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Non sei mai andata in un centro per i disturbi del sonno?Mi pare una situazione tosta la tua. A milano tipo c'è il san raffele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 hai ragione, dovrei proprio decidermi a cercare una soluzione :unsure: mi informo su cosa ho di vicino <_>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Se t va fai sapere poi. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 E' possibile che la melatonina migliori il sonno e quindi faccia dormire il tempo che serve per ristorarsi e qwuindi nn faccia piu fare quelle mega dormite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 certo serve proprio a questo. se stai 2 ore sotto il sole la produce naturalmente il tuo corpo appena fa buoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati