castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 (modificato) xxxxx sono davvero sconvolto da queste foto. la calvizie non risparmia nessuno, nemmeno Mel Gibson uno con la densità di Fiorello eppure......... Noooooooooooooo!! Mi crolla un mito! :D Modificato 8 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 castà.... sarà stato effluvio...o vecchiaia...non ci vedo niente di strano, UN uomo non ha i stessi capelli per tutta la vita eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 beh,e' abbastanza strano che uno a 35 anni sia come la foto sopra e poi,tutti in un botto,li perda........ed e' anche strano che essendo americano,patria di trapianti ad hoc,con tutti i soldi che ha ed il lavoro che fa ,non si sia ancora fatto toccare da nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 semplicemente non gliene frega niente di perdere i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 porco giuda e diventato come miio padre ,solo che mio padre gia a 25 anni era cosi fino per continuare fino a 60 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 In realtà gibson era seguito da un centro speializzato in capelli (mah!) e stava eseguendo diverse cure che si vede non sono andate bene gia nei suoi primi film si vedeva un diradamento dai vari arma letale fino a cosa vogliono le donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 Capelli o non capelli, Gibson non ha bisogno ne di parrucche o trapianti per scopare.............. Accetterei volentieri di avere la sua situazione di capelli se avessi pure i suoi verdoni......... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 (modificato) sarà stato effluvio...o vecchiaia...non ci vedo niente di strano,UN uomo non ha i stessi capelli per tutta la vita eh! ma quale effluvio del piffero? quello è il pattern di un'androgenetica! la cosa che mi ha sconvolto è che Gibson fino a quel film dove legge i pensieri delle donne era foltissimo, potete dire pure che usava qualcosa ma a mio avviso erano tutti capelli suoi. cioè quello che voglio dire è che il punto non è che scopi o meno senza capelli, xxxxx il punto è che qui' nessuno è immune. cioè io sto lottando con successo contro un effluvio cronico e devo pensare che magari a 45 anni mi scoppia l'Aga?? ma non scherziamo. è demoralizzante. nb se quello di Gibson è effluvio io sono enzo paolo turchi (per i capelli) ahah :D Modificato 9 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 xxxxx il punto è che qui' nessuno è immune. cioè io sto lottando con successo contro un effluvio cronico e devo pensare che magari a 45 anni mi scoppia l'Aga?? ma non scherziamo. è demoralizzante. Demoralizzante di che!!!ma li potessi perdere io i capelli a 45 anni anzichè 20...A quell'età non me ne fregherebbe veramente un cavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 gladiatore hai pienamente ragione...almeno loro li perdono a 40-50 anni noi abbiamo problemi a 20 cxxxx!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Purtroppo non dobbiamo dimenticare che noi abbiamo un Dna cioè una mappa che il nostro organismo segue e che noi nelle patologie cui siamo soggetti, possiamo solo ritardare o tamponare con lo stile di vita ed i farmaci che ci sono. giorni fa quando andai a prendere l'Aminexil in farmacia c'era un ragazzo nuovo al banco (sui 30 anni completamente calvo) me lo prende poi mi fa ma che te lo metti a fare stai bene? io gli dico che sopra non sto proprio benissimo perchè lotto con un effluvio cronico. lui molto demoralizzato mi fa: guarda me, ti assicuro che le ho provate davvero tutte. mi ha fatto grande tristezza come dire io che lavoro in una farmacia e in teoria posso reperire tutto pure l'androcur sono alla fine diventato completamente calvo. io credo che gli effluvi e le androgenetiche lievi siano pienamente recuperabili, purtroppo se nel genoma c'è scritto che a 45 avremo sviulpperemo una forte sensibilità agli androgeni questo non lo possiamo prevenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 io credo che gli effluvi e le androgenetiche lievi siano pienamente recuperabili, purtroppo se nel genoma c'è scritto che... Più o meno la penso così anch'io. Già. E purtroppo. Casty come stava il ragazzo 'completamente calvo' col suo look? Parere sincero. E inoltre: ti sembrava che fosse ancora dispiaciuto per avere perso così abbondantemente i capelli? ciao :) Demoralizzante di che!!!ma li potessi perdere io i capelli a 45 anni anzichè 20...A quell'età non me ne fregherebbe veramente un cavolo Anche questo è giusto. Avrei fatto cambio, certo, visto che io li ho persi molto precocemente... Ma io temo che "le storie" uno possa continuare a tirarsele anche poi, anche nell'età adulta e per aspetti non così importanti come giustamente qualcuno tiene a sottolineare. L'ho già scritto (e non so se qualcuno è d'accordo) non credo che i 40enni di domani saranno gli stessi 40enni di ieri. Io penso che i difetti estetici "pesino" più oggi di ieri e ,temo , peseranno più domani di oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Casty come stava il ragazzo 'completamente calvo' col suo look?Parere sincero. E inoltre: ti sembrava che fosse ancora dispiaciuto per avere perso così abbondantemente i capelli? male non stava però avreebbe dovuto rasarli ai lati perchè secondo me la 'corona' invecchia tantissimo, io se fossi messo male li raderei a zero e porterei un bel pizzetto che riempie molto il volto e da personalità. se fosse dispiaciuto? beh lo ha detto con un po di tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 ecco...la corona davvero deprime...una bella testa rasata non la si nota quasi più, in giro ce ne sono una marea, di persone che lo fanno per eliminare il problema e di persone che lo fanno e basta perchè gli piace. come dice Castano, una barba ben curata arricchisce e fa look...ma la corona fa davvero "nonno" un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 Io ho la corona xxxxx!!! Eheheh. Sono veramente un tipo insolito. Forse mi stimola sentirmi dire "taglia giù quei tre peli" o "rasaaati!!!" etc Eppure non credo di essere masochista, non del tutto almeno. Probabilmente sto sperimentando le reazioni altrui (prima ero un ragazzo-carino), o forse sono stimolato ad apparire indubbiamente più brutto e malato perchè certi consigli bofonchiati con aria di grande saggezza (chi ha detto da consulente d'immagine?) mi stimolano a conservare il diritto di essere un cesso, almeno fino a che lo vorrò io!!! Eheh, vabè dai, sono malato mentalmente ,lo so! :supersorriso: Quanto dite ,casty e juno, è sacrosanto, meglio uniformità ,ordine etc etc Io stesso consiglierei un altro in tal senso. Eppure tengo questa pettinatura che neanche 2o3 trapianti la giustificano! (magari se siete curiosi un giorno posterò delle foto) Grazie casty delle risp ciao PS mel mi piace comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 per carità Chris, ognuno ha il diritto (e aggiungo il dovere verso se stesso) di scegliere quel che preferisce per il suo caso :60: ci manca anche :) mi scuso però se ti sei sentito offeso, non era nelle intenzioni :fiorellino: è che accidenti, il mio nonno aveva la corona (tra l'altro a 96 anni, quando se ne è andato ad agosto, corona di capelli scuri ...corona si, ma con l'età a lui si sono giusto appena brizzolati :) ) e quella pettinatura non posso che associarla a lui :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 per carità Chris, ognuno ha il diritto (e aggiungo il dovere verso se stesso) di scegliere quel che preferisce per il suo caso ci manca anche mi scuso però se ti sei sentito offeso, non era nelle intenzioni (juno) No juno! Te lo giuro, non mi hai offeso. Colgo anzi l'occasione per dirti (o ribadirti?) che mi piace la tua testa, tra te e lady....veramente....complimenti. mio nonno aveva la corona (tra l'altro a 96 anni, quando se ne è andato ad agosto, corona di capelli scuri ...corona si, ma con l'età a lui si sono giusto appena brizzolati ) e quella pettinatura non posso che associarla a lui E' perfettamente logico. La mia corona è un pò più alta rispetto a quella "standard" che salta in mente ma, più o meno ,sempre corona è.... ciao juno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Raga mi sa che Mel Gibosn ha fatto un trapianto...cosa dite e' la cicatrice di una strip oppure tipo il segno del cappello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 (modificato) Stavo giusto per postare le foto di gibson, dopo aver rivisto ieri sera what women want nel quale aveva una bella stempiatura fisiologica ma ottima densità. Cmq noto una cosa, sta cacchi di stempia fisiologica che in linea di massima è definita coma una arretramento di tempie e hairline ma senza diminuizione di densita dei capelli, e che in teroria una volta formatasi dovrebbe fermarsi in realtà nn è così. Ho notato che quelli che hanno stempia fisiologica a V con tempie cmq nette e spigolose, spesso restano così per il resto della vita senza sfociare in aga, quelli invece c he ce l'hanno a U(per intenderci come ce l'aveva mel gibson proprio nel film su cosa pensano le donne, nn so se ci siam capiti)e tempie che nn arretrano nette a spigolo ma arrotondate restano così magari anche per anni ma poi pian piano sta U sia accentua scavando a e rendendo la U piu lunga, per poi sfociare in aga.Voi che ne dite? Cmq c'è un mito contro cui nemmeno l'aga puo nulla, Christian de sica, sempre pieno di capelli e pronto a farsi una fxxx diversa a ogni film di natale. Modificato 6 Dicembre 2006 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 la differenza tra attaccatura a V e U secondo me è dovuta al fatto che quella a V arretra verso il dietro,quella a U verso l'alto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 alla fine anche de sica non ha la densità e la qualità di un tempo, cmq per la sua età è messo fin troppo bene, beato lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 de Sica ha fatto qualcosa tipo Fede mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Ma se porta il gel e fra un po manco si vede la cute.NN penso abbia fatto qualcosa nn l'ho mai visto diradato o con qualche problem, un mito.Un po come Ezio greggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 qualcosa ha fatto avevo sentito da qualche parte, dove non mi ricordo. Fede lo ha detto lui stesso alle intertviste barbariche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 bè.oddio.i capelli di de sica nn è che siano così naturali...secondo me qualcosa ha fatto...oltre alla tinta. cmq a proposito di gibson,su mtv domenica pomeriggio facevan vedere uno speciale sulle religioni e le star di hollywood,arriva il turno di gibson e han fatto vedere un fotogtramma in cui è davanti alla chiesa privata che ha fatto costruire..bè,era bello calvo... quindi nn so come faccia a comparire in pubblico con dei capelli diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati