castano_chiaro Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 (modificato) Guardate bene questa foto del bel Sergio. prestate attenzione a quel ciuffo mosso che scende giu verso la sinistra a modi grappolo d'uva bene (non per lui) se togliamo quel ciuffo non ci rimane nulla! nel senso che è completamente calvo nella zona anteriore. se portate il mouse nell'angolo opposto e lo congiungetre al ciuffone-riporto ci sono diversi cm di pelle grabra, un'area abbastanza vasta. se allo stesso modo lo si sollevasse dal lato opposto vi sarebbe anche li una notevole area calva ben coperta dal ciuffo spiovente. in poche parole se si tagliuzza quel ciuffo ai lati viene fuori la stessa calvizie di Enrico Mentana! fateci caso. caro Sergio sei messo malaccio. come al solito direte che non ci vedo bene ma ho imparato che chi ha i ricci molto spesso copre bene zone calve. ocio :D Modificato 25 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 castano, che due palle ci stai a fà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 prima eri simpatico.....ora mi stai sul cazz.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Mi ripeto: sei paranoico fino all'inverosimile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 mamma mia un'altro infallibile scoop dell'ispettore zenigata!!!!mi stai proprio sul kazzo anche a me castano lasciatelo dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 castano ma hai mai visto sergio muniz l'anno scorso sull'isola con i capelli all'indietro? intendo quando si facceva una nuotata e poi metteva con le mani tutti i capelli all'indietro. io direi che ha semplicemente un'attaccatura favolosa. cioe io non so se scrivi queste cose per provocare quelli che in questi forum hanno veri problemi di capelli oppure perche non ci vedi bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 alto te lo dico io perchè lo fa... perchè è complessato anche se non vuole mmetterlo...dice che ha una marea di capelli che lui qui che lui la....ma secondo me stà male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 io ve l'ho già detto....lo fà semplicemente perchè è invidioso tutto li'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Santo cielo...e questo sarebbe un altro con problemi di capelli?.................................no comment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 io invece avevo notato sul vetrex che rpesentava un dirdamento..su un intervista... Ciao BASILIO p.s.Casty sei mitico!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 quoto tutte le risposte date sopra. E' un pò patetico questo Castano Chiaro va prendendo tutti i personaggi giovani,belli,ricchi e famosi (e capelloni) scovando in modo un pò paranoico illusorie calvizie e stempiature. Ma non sarai mica invidioso di questi sex simbol e ti consoli illudendoti di vedere in loro improbabili e consolatori problemi di calvizie??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Secondo me Sergio Muniz è un gran bell'uomo. Anche se avesse problemi ai capelli lo sarebbe comunque! Credo che non si valuti una persona dal numero dei capelli che ha in testa ... E poi tutti abbiamo dei difetti. Comunque se una persona con un difetto fisico ha la possibilità di fare qualcosa per correggerlo e per sentirmi meglio con se stessa ha tutti i diritti di farlo. La gente magari al momento ti critica, ma quando torna a casa propria, pensa ai fatti suoi e non si ricorda più ne di te nel dei tuoi problemi. E poi, Castano ... dimmi la verità: un uomo che porta un posticcio secondo te non va bene ... ma tutte le signorine che in TV mostrano seni della sesta misura a te che effetto fanno? Scommetto che non ti danno fastidio! Guarda che non sono tutte come mamma le ha fatte, anzi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 dice che ha una marea di capelli che lui qui che lui la....ma secondo me stà male. Ebbene si, è ora di ammetterlo: sono calvo! :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 secondo me sei paranoico all'inverosimile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 no castà stai male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 secondo me ci state andando un pò troppo pesanti. che ha mai detto castano per farsi detestare cosi? fatemi capire....se uno per affari suoi si diverte a mettere sul forum post riguardanti persone dello spettacolo con o senza alopecia gli date addosso mentre quando quelli di noi che strarompono con frasi del tipo "ho un capello in meno sulla tempia sinistra" la passano liscia pur insultando, in effetti, coloro che davvero soffrono di questo problema. non capisco, davvero...sinceramente dei vip non mi interessa nulla, mi interessa invece chi di voi non riesce a rimanere con un atteggiamento oggettivo riguardo la propria calvizie. in più il vostro atteggiamento nei confronti di castano potrebbe far pensare che siete VOI i nervosi a causa della calvizie non lui che dopo essere stato ricoperto di biiiiip ne è uscito con classe e tranquillità. un nb per mel a cui voglio molto bene e che quindi riguardo di più...mel, ricordati quando scleravi con 1000 messaggi sulla tua calvizie...accettiamo ognuno com'è e, se vi rimane pazienza, accettate anche i miei modi burberi. ciao, Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Voi lo criticate, ma intanto accorrete numerosi a rispondere.Siete attratti dal trash delle discussioni inutili, ed io, non ci vedo niente di male.Se veramante vi sta sul c..o, come qualcuno dice (veramente esagerando), ebbene ignoratelo! Più semplice di così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 semplice...è fastidioso e dà sui nervi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 a me non dà fastidio,e spesso mi faccio anche 2 risate a leggere i suoi post!!Come già ho scritto in un altro post,se non siete propensi a spettegolare(e sottolineo spesso anche senza veri riscontri)non ci venite e non lamentatevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 se non ci fosse castano questa sezione sarebbe morta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 (modificato) eheheh :D Grazie delle belle parole Amici (grazie Lorè). non vuol'essere una giustificazione, ma a me vengono cosi', trovo una foto in rete e ci sparo su qualcosa, talvolta ci prendo altre volte magari sono ingannato dalla prospettiva, tuttavia trovo che alcuni qui se la prendano davvero troppo manco stessi parlando di loro stessi! :D io non sfotto chi ha problemi di capelli e io stesso ne ho avuti e ritengo di averne ancora però questo forum è zeppo di topic riguardanti persone che non hanno mai avuto problemi di calvizie eppure suscitano dubbi su un ipotetico trapianto o parrucchino perciò non mi sembra sia il caso di prendersela cosi' tanto. questo forum si chiama 'Paparazzate' ed è stato fatto per sparare su qualche notizia o ipotesi veritiera o presunta su personaggi del mondo dello spettacolo, per staccare un po la spina, alcuni di voi invece lo prendono troppo sul serio si arrabbiano in continuazione (e questo non fa bene ai capelli) :dorme: cosa dovrei fare contattarvi uno per uno privatamente e chiedervi se vi urta se parlo di un determinato personaggio? se la cosa vi cosi' tanto torcimento evitate di venirci oppure non rispondete ai post che non vi garbano, nessuno vi obbliga a partecipare alle presunte fesserie che scrivo :ok1 fateve na bella risata ok? :D oppure metteteve a piagne che ve devo di :cry: tanto i capelli nun ve ricrescono lo stesso. i persi so persi... :cry: eehhh ps: ma quanto me piacciono ste faccine! Ciao :ciao: e Baci :kiss: Modificato 27 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 se non ci fosse castano questa sezione sarebbe morta. <{POST_SNAPBACK}> a me non dà fastidio,e spesso mi faccio anche 2 risate a leggere i suoi post!!Come già ho scritto in un altro post,se non siete propensi a spettegolare(e sottolineo spesso anche senza veri riscontri)non ci venite e non lamentatevi. <{POST_SNAPBACK}> e quoto anche lobo. ciao casty (comunque muniz secondo me ha una capigliatura perfetta, altro che riporto :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santakruz Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Santo cielo! Muniz l'ho conosciuto di persona l'anno scorso e se ha problemi lui siamo tutti fottuti! Eravamo sotto dei riflettori e volete che non mi sia messo a scrutare con attenzione per vedere se facesse parte del club? A castano ma non farci ridere! P.S. devo postare una foto di Ben Afleck, come cavolo si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 (modificato) Grazie del conforto xxxxx. per finire su Muniz anch'io l'ho visto bene e non mi sembrava avere problemi. il mio post è dovuto solo a questa foto qui che mi ha dato dei sospetti guardando questa foto bene vi renderete anche voi cnto che il bel sergiolino sollevando quel 'grappolo d'uva a forma di ciuffo' :D mostra tempie molto vuote almeno a me cosi sembra......allora io so capellone!! :D a me in onestà mi era venuto il dubbio che i capelli in parte so i suoi ma che quel ciuffone fosse di provenienza C.R. ora dite che sono paranoico ma è legittimo averci dei sospetti? beh io cel'ho. ciao :okboy: Modificato 28 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati