Vai al contenuto

Calciatori: Cristian Brocchi....

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

casualmente mi sono imbattuto in alcune foto di questo calciatore. giudicate voi stessi.......

brocchi.jpg

si direbbe Aga.....azz....si si proprio Aga... :cry: ha fatto tabula rasa e procede decisa a fare strage di follicoli :blink:

brocchi.jpg

ma poi che succede? :huh: ammappela che ricrescita miracolosa!!! :o

ma siamo sicuri che è lui?? cerrrrrrrto che è lui!!! :D Lè Liù..Lè Liù! :D

CristianBrocchi.jpg

e la tipa apprezza :wub:

Christian_Brocchi_e_fidanzata_25.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

pontiac

ha solo i capelli piu' lunghi e messi in una certa maniera...

"Manieeeeeeeera"?? :huh:

brocchi.jpg

CristianBrocchi.jpg

in parole povere si è fatto un riporto? ma coi capelli a 5 cm scarsi? ed è riuscito a coprire 3/4 di tempie glabre??? ma allora è un fenomeno questo qui?

a Pontiac ma che te stai a n'ventà??!! :D :D

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

riporto??? ma l'avete visto giocare ultimamente? è praticamente rasato, possibilità di riporto inesistenti! il frontale ora è intatto, a differenza di qualche anno fa nel milan che li aveva lunghetti e li invece li riportava a coprire le grosse stempiature. penso sia un buon trapianto, e per sua fortuna riesce a tenerli anche belli corti senza dare nell'occhio. quello che mi stupisce davvero tanto è il suo attuale compagno di squadra donadel, fino a un anno fa messo parecchio male e adesso sembrerebbe avere una capigliatura lunga, discretamente folta....possibile un trapianto fantastico e molto toppik? o protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto??? ma l'avete visto giocare ultimamente? è praticamente rasato, possibilità di riporto inesistenti! il frontale ora è intatto, a differenza di qualche anno fa nel milan che li aveva lunghetti e li invece li riportava a coprire le grosse stempiature. penso sia un buon trapianto, e per sua fortuna riesce a tenerli anche belli corti senza dare nell'occhio

quoto, ed è davvero un trapianto eccellente. azzardo: ha fatto la 'F.U.E.'? perchè non ha cicatrici evidenti dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Inter-Fiorentina domenica sera, Brocchi non ha fatto nessun trapianto mentre un bel trapiantone l'ha fatto, come ha detto qualcun'altro, Donadel della Fiorentina.

Basta guardare queste due foto...

Prima...

donadel20046vd.jpg

Dopo...

donadel20058zz.jpg

Modificato da alfio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Castano l'altro ieiro ho visto per caso affri tuoi (mi sembra che si chiami cosi) sulla rai..hai rpesente in presentatore -cantante Marcello..cxxxx in una settimana gli è comparsa una chioam da 15 enne...come avra fatto?non che fosse calvo ma molot diradatao si...ora ha persino il ciuffio con i capelli ricci....

Ciao

BASILIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Castano l'altro ieiro ho visto per caso affri tuoi (mi sembra che si chiami cosi) sulla rai..hai rpesente in presentatore -cantante Marcello..cxxxx in una settimana gli è comparsa una chioam da 15 enne...come avra fatto?non che fosse calvo ma molot diradatao si...ora ha persino il ciuffio con i capelli ricci....

Ciao

BASILIO

Ammazza non ve sfugge niente...

La volevo scrivere anch'io sta cosa su Marcello, perchè domenica mattina l'ho visto in TV, me lo ricordavo abbastanza stempiato, mentre adesso sembra Bobby Solo dei bei tempi...

Modificato da alfio
Link al commento
Condividi su altri siti