castano_chiaro Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 (modificato) casualmente mi sono imbattuto in alcune foto di questo calciatore. giudicate voi stessi....... si direbbe Aga.....azz....si si proprio Aga... :cry: ha fatto tabula rasa e procede decisa a fare strage di follicoli :blink: ma poi che succede? :huh: ammappela che ricrescita miracolosa!!! :o ma siamo sicuri che è lui?? cerrrrrrrto che è lui!!! :D Lè Liù..Lè Liù! :D e la tipa apprezza :wub: Modificato 22 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 se si tratta di trapianto mi sembra ottimo (anche se servirebbe una panoramica dall'alto).E bravo castano! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 ha solo i capelli piu' lunghi e messi in una certa maniera... complimenti per l'ennessimo scoop castano.... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 (modificato) pontiac ha solo i capelli piu' lunghi e messi in una certa maniera... "Manieeeeeeeera"?? :huh: in parole povere si è fatto un riporto? ma coi capelli a 5 cm scarsi? ed è riuscito a coprire 3/4 di tempie glabre??? ma allora è un fenomeno questo qui? a Pontiac ma che te stai a n'ventà??!! :D :D Modificato 22 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 e' un riportonemegagalattico,davanti ne ha abbastanza ancora per coprire la tempia,e poi e' ripreso di fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 riporto??? ma l'avete visto giocare ultimamente? è praticamente rasato, possibilità di riporto inesistenti! il frontale ora è intatto, a differenza di qualche anno fa nel milan che li aveva lunghetti e li invece li riportava a coprire le grosse stempiature. penso sia un buon trapianto, e per sua fortuna riesce a tenerli anche belli corti senza dare nell'occhio. quello che mi stupisce davvero tanto è il suo attuale compagno di squadra donadel, fino a un anno fa messo parecchio male e adesso sembrerebbe avere una capigliatura lunga, discretamente folta....possibile un trapianto fantastico e molto toppik? o protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 trapiantone per donadel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 questo e' un bel trapèainto fatto a regola d'arte in due tre sessioni da qualche topo surgeon........bel lavoro....alla fine e' un calciatore,i soldi e il tempo libero non gli mancano,aggiungendo uno spiccchio di intelligenza magari e' andato anche neglki states Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 riporto??? ma l'avete visto giocare ultimamente? è praticamente rasato, possibilità di riporto inesistenti! il frontale ora è intatto, a differenza di qualche anno fa nel milan che li aveva lunghetti e li invece li riportava a coprire le grosse stempiature. penso sia un buon trapianto, e per sua fortuna riesce a tenerli anche belli corti senza dare nell'occhio quoto, ed è davvero un trapianto eccellente. azzardo: ha fatto la 'F.U.E.'? perchè non ha cicatrici evidenti dietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 castano,come fai ca capire se ha fatto la FUE o la strip???certo che la cicatrice dietro non si vede almeno che non si rasi sotto il centimetro di lunghezza.......se fosse visibile la scar sarebbe un disastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 ci s'ha un centrocampo di trapiantati :ok1 forza viola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 ma che trapianto ha i capelli piu' lunghi.... castano ti tengo d'okkio!!!ahhahahha :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 ha solo i capelli piu' lunghi e quindi fa il riportone,certo coi capelli rasati come fa a fare il riporto?trapianto......ma vi siete tutti rinco........ :o <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 ho visto ieri sera inter fiorentina.... comunque non nasconde nulla...si vede ormai che stà andando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 E' solo chiaro che le ultime foto sono di qualche tempo fa,la situazione attuale e' quella della prima foto.Nessun trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 E' solo chiaro che le ultime foto sono di qualche tempo fa,la situazione attuale e' quella della prima foto.Nessun trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 l'ho visto ieri con durante la partita...ma che trapianto dai perfavore sta completamente andando...finitevela di farvi seghe mentali su certe cose che non esistono(mi riferisco ad una persona in particolare :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 (modificato) Ho visto Inter-Fiorentina domenica sera, Brocchi non ha fatto nessun trapianto mentre un bel trapiantone l'ha fatto, come ha detto qualcun'altro, Donadel della Fiorentina. Basta guardare queste due foto... Prima... Dopo... Modificato 26 Settembre 2005 da alfio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 a me pare un gattino morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 bel gatto...Però strano si sia già messo un gatto in testa...Non mi sembrava messo poi così male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 stavo pure io a venire a scrivere di donadel dopo aver visto inter-fiorentina .... ma sicuri che un calciatore potrebbe giocare col gatto in testa??... e con i colpi di testa come fa? vi immaginate se gli si scolla!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Madonna raga' c'ha solo i capelli piu' lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Ciao Castano l'altro ieiro ho visto per caso affri tuoi (mi sembra che si chiami cosi) sulla rai..hai rpesente in presentatore -cantante Marcello..cxxxx in una settimana gli è comparsa una chioam da 15 enne...come avra fatto?non che fosse calvo ma molot diradatao si...ora ha persino il ciuffio con i capelli ricci.... Ciao BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 (modificato) Ciao Castano l'altro ieiro ho visto per caso affri tuoi (mi sembra che si chiami cosi) sulla rai..hai rpesente in presentatore -cantante Marcello..cxxxx in una settimana gli è comparsa una chioam da 15 enne...come avra fatto?non che fosse calvo ma molot diradatao si...ora ha persino il ciuffio con i capelli ricci.... Ciao BASILIO <{POST_SNAPBACK}> Ammazza non ve sfugge niente... La volevo scrivere anch'io sta cosa su Marcello, perchè domenica mattina l'ho visto in TV, me lo ricordavo abbastanza stempiato, mentre adesso sembra Bobby Solo dei bei tempi... Modificato 27 Settembre 2005 da alfio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Madonna raga' c'ha solo i capelli piu' lunghi. <{POST_SNAPBACK}> No, no, dammi retta ha fatto qualcosa. Tra l'altro la foto con la maglia della Samp non è nemmeno recentissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati