Calvizio Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Ciao a tutti, vorrei un parere spassionato su questo confronto: Bioscalin Valori nutrizionali (per capsula) - Proteine (N x 6.25) 0,279 g - Carboidrati 0,0923 g - Grassi 0,0465 g - Metionina 300 mg - Zinco 7,5 mg 50 - Manganese 1,75 mg - Rame 1,25 mg - Selenio 0,045 mg - Vitamina C 60 mg - Vitamina E 15 mg - beta-Carotene 4,20 mg - Calcio pantotenato 9 mg - Vitamina B6 3 mg - Biotina 0,15 mg Integratore "senza nome" Valori nutrizionali (per capsula) - Proteine (N x 6.25) 0,220 g - Carboidrati 0,012 g - Grassi 0,014 g - Metionina (no) - Zinco 15 mg - Manganese 2,5 mg - Rame 1,8 mg - Selenio 0,05 mg - Vitamina C 120 mg - Vitamina E 30 mg - beta-Carotene ((no) - Acido pantotenico 6 mg - Vitamina B6 2 mg - Biotina 0,15 mg ...solo che questo, in aggiunta ha: - Vitamina A 0,8 mg - Vitamina B1 1,4 mg - Vitamina B2 1,6 mg - Vitamina B12 0,001 mg - Vitamina D3 0,005 mg - Vitamina K1 0,03 mg - Niacina 1,8 mg - Acido folico 0,2 mg - Calcio 155 mg - Fosforo 120 mg - Ferro 14 mg - Magnesio 75 mg - Cromo 0,025 mg - Iodio 0,15 mg - Potassio 30 mg - Boro (sigh!) 0,07 mg - Silicio 0,002 mg Sono 30 capsule da 1,2 g, una compressa al giorno. Il prezzo 7.600 £. Premetto, non sono un intenditore e non voglio sminuire il Bioscalin, vorrei solo qualche parere da chi ne fa uso e dai doc, please. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Calvi io userei il secondo, visto che e' un multivitaminico e ti puo' servire anche per il resto del tuo corpo......Poi i prezzo non ha confronti, le dosi di vitamnine e minerali e' ok ....Vi e' un'alta dose di zinco e va bene, anche la vitamina b6 e biotina sono ok ......... Via tranquillo, dimmi il nome cosi' me lo compro anchio Io uso Multicentrum costo 15000 per 30 cps ..........ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Calv... la differenza sta nel fatto che il primo integratore è specifico per capelli mentre il secondo è un multivitaminico totale:di conseguenza mancano certe sostanze come la metionina/cisteina(amminoacidi solforati )e il beta-carotene!! A te la scelta di quale usare....ma sono convinto che il bioscalin abbia un prezzo molto alto rispetto al suo reale valore e/o efficacia(personalmente 33.000 lire per un integratore mi sembrano troppe) ... Io ora sto usando un'integratore di capelli che mi costa circa 10.000 al mese(boro...non ho resistito !!)....se ti interessa ti faccio sapere come si chiama e dove si trova! Il tuo integratore è il Supradyn? Ciaoooo!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Confermo, Dep! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 14 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Prox, detto fatto... Grazie Dep Altri pareri? p.s. a me serve più che altro per il cambio di stagione, sappiamo bene che succede in autunno e in primavera... non sarà molto, lo so, ma è sempre meglio che farsi trovare impreparati, no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Per me ..........buttate solamente via dei soldi! Se proprio volete supplementare la vostra dieta giornaliera con un apporto di minerali, oligoelementi e vitamine il Supradyn o simili alla dose di una cpr/die bastano e avanzano! Beijinhos............Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Dep mi interesserebbero maggiori info, circa il prodotto che usi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Ipermercati! by Dep Abbracci Miao foltil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Ciao Bibidi... l'integratore che uso è Biofoltil(2-3 capsule al giorno secondo me bastano e avanzano)...guarda qui: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=23&t=000033 Ciao!! -Dep- X Boro:so' il PR del Biofoltil !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 15 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Ciao Carè, grazie per aver dato il tuo parere Secondo te 7.600 £. per tutto quel popò di roba a soprattutto per quelle quantità sono davvero soldi buttati? X Dep: azz...scusami, non avevo risposto alla tua domanda! L'integratore che ho comprato non è il Supradyn, si chiama MULTIVITAM Potresti scivere il nome del tuo e indicarne gli ingredienti come ho fatto io? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 15 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Dep, mi hai preceduto di un secondo, guarda l'orario dei 2 post! Grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2001 su saninforma hanno abbassato ulteriormente il prezzo del bioscalin il costo in farmacia è di circa 33000,lì prima costava 29000 e adesso costa 26900 buono no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2001 ..ah dimenticavo invece il Multicentrum che dice Proxi lì costa (invece che 15000) una confezione da 30 capsule:13900 da 60 capsule: 26500 e da 100 capsule: 37500 ...buono no? le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori alle 60000,quindi c'è sempre un risparmio, Cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati