Vai al contenuto

Prime Impressioni

Messaggi raccomandati

• Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

xxxxx vi aggiorno un po

purtroppo devo dire ke dalla sospensione della propecia sono peggiorato sul vertex e zone vicine ma sono migliorato sulle tempie e linea frontale

ora sono tre mesi e due giorni dalla sospensione

ma n capisco una cosa

sono in cura col miglior dermatologo d italia

e poi pur nn prendendo la propecia prendo un sacco di altre cose

prendo due capsula di nipon e ogni mattina una capsula dopo pranzo ed una dopo cena di quattro plus a meta pomeriggio gli aminoacidi ( dieci plus ) tre tazze di the verde al giorno in + ogni mattina e sera il minoxidil al 5% nn so piu ke fare

dalla sospensione della fina ho notato solo lo sperma piu denso ed il ritorno delle erezioni spontanee la mattina ma per il resto nn è cambiato nulla come ero prima sono ora ho sempre voglia di farlo nn per dire ma almeno una volta al giorno è obligatorio altrimenti muoio ma da sempre

anzi ho notato una diminuzioni nelle prestazioni sportive ed un crollo psicologico bestiale altro ke depressione portata dalla fina la depressione mi viene quando nn la prendo

ke volete ke vi dica fino a fine giugno mi sentivo sicuro di me a posto con i capelli etc

ma ora sono un po triste

purtroppo si è skiavi della proprcia questa è l unica verita e si è skiavi a vita perchè è veramente l unica cosa ke puo fare qualkosa almeno secondo me

cmq martedi ho la visita da rinaldi vi aggiornero di tutto

p.s. ma secondo voi è possibile perdere un lavoro di sei anni e +, in soli tre mesi ma a me senbra assurdo inconcepibile

ma poi sta cazza di propecia per quanto tempo si puo prendere consecutivamente senza avere problemi è possibile ke nn ci siano studi a dieci anni almeno ma arrivano solo a cinque !!

xxxxx siamo praticamente nel 2006 ed ancora il nostro problema è praticamente irrisolto e pure secondo me se si mettessero per bene e con un supporto economico adeguato lo risolverebbero subito sempre se nn è stato gia risolto ma per quastioni economiche mondiali nn lo si dice !!

è veramente una vergogna !!

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione muntino sul fatto che è una vergogna che dal 99 non sia uscito nessun farmaco migliore della finasteride veramente pazzesco!!! comunque prova a chiedere a Rinaldi quando ci vai martedi se va bene anche il prostide diviso in 2 perchè so che ad alcuni suoi pazienti ha prescritto questo piuttosto che propecia e ti verrebbe costare molto meno ...poi ci racconti tutta la visita..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito muntino dici che hai avuto un peggioramento nel vertice ma dici anche che hai avuto un bel miglioramento nel frontale e tempie che non avevi avuto prima con finasteride quindi non è poi tutto un disastro magari la nipononivea è piu' efficace nel davanti rispetto a fina ma meno efficace nel vertice quindi magari la combinazione di fina + nipo è la soluzione migliore!?..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si matteo è esattamente come dici tu

il mio unico problema e ke rinaldi mi ha fatto sospendere la propecia perchè era troppo ke la prendevo ma ora martedi appana salgo gli dico ke devo assolutamente riprendere la propecia e vediamo cosa mi dice

ti faro sapere ok

ciaao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

zz79 perfetto quello ke tu hai detto è il mio pensiero continuo

da quanto ho capito io si cioè tu prendi la fina per sei anni oppure dieci ora nn so per quanto si possa prendere magari ottieni dei grandi risultati come cmq ho ottenuto io poi pero' la devi sospendere ed i risultati almeno durassero un anno ma nemmeno a parlarne credimidalla sospensione sto peggiorando giorno dopo giorno

zz79 purtroppo secondo me è un grosso limite della propecia cioè tu la prendi consapevole pero' ke un giorno n dovrai + assumerla ed accettare la calvizie ke purtroppo hai potuto solo ritardare e ke cmq prima o poi doveva tornare

sembra assurdo ma nel 2006 ancorasiamo in queste condizioni !!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure se questa volta noti questo peggioramento mentre l'altra volta non l'hai notato l'unica differenza rispetto a quella volta che hai sospeso la fina per tre mesi è che adesso usi la nipononivea non vorrei che per qualche meccanismo strano la nipo ti abbia peggiorato la situazione...comunque facci sapere cosa ti dice rinaldi..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx

praticamente appena sono entrato mi ha detto + o - come andava ed io gli ho risposto ke mi vedevo peggiorato sul vertice ma migliorato sulla linea frontale e sulle tempie infatti dopo avermi visto con un makkinario, ultra tecnologico e modernissimo ke praticamente nn è altro ke una lente di ingrandimento dove ti fa vedere alla perfezione sia i capelli sia il cuoi capelluto ingranditi di nn so quante volte ,e dopo aver visto con i miei okki la situazione mi sono reso conto ke i capelli erano veramente neri e in vita e molto grossi solo ke nelle zone in cui io pensavo ke mi fossero caduti in effetti erano per meta lunghi un centimetro e per meta lunghi 20 millimetri chairo effetto di un effluvio

poi mi ha kiesto cosa avessi notato dalla sospensione della propecia ed io gli ho risp di ke a livello sessuale nn era cambiato nulla ma ke pero' lo sperma da liquido e poco è tornato denso e normale e ke cmq mi erano tornate le erezioni mattutine ke praticamente nn avevo + da sei anni allora lui mi ha detto se magari avevo pensato di fartela ripredere a breve dopo questo, ma nn tanto per lo sperma quanto per le erezioni mattutine, aspettiamo ancora perchè evidentemente qualke problemino poteva sorgere

poi abbiamo parlato della nipo e vi giuro mi ha fatto leggere un sacco di ricerche fatte dal suo staf e dai colleghi giapponesi credetemi è mezzo gradino e ripeto mezzo gradino sotto la propecia come funzionalita ed è priva di effetti secondari a parte la parte allergica a ki cmq ne soffre

pecio' fiducia al 100% per 100 %

mi ha detto anke ke sta uscendo una nuova lozione ke praticamente è come il mionoxidil se nn pure superiore sempre del tutto naturale superiore pechè se il monixidil tende a far ricrescere i capelli questa oltre a questo ha un effetto antiandrogeno ma sempre naturale

credetemi mi sono reso conto ke la nipo nn è un semplice integratore

per il futuro mi ha detto ke ci sono grandi novita in primis sicuramente altre sostanze ancora + selettive della nipo e credetemi la nipo è veramente ma veramente un pelino sotto la finasteride come funzionalita e lui sta cercando sempre in modo naturale di riuscitre ad arrivare pure a quel pelino e penso ke tra un anno ci saranno novita

poi a lungo termine l unica cosa ke mi ha detto e ke forse tra cinque anni anno in + anno in - ci sara veramente, se le cose vanno come devono andare, una grossa sorpresa cmq nn si è sbilanciato + di tanto

percio ora la mia cura rimane

due capsule di nipon e

due di quattro plus

una bustina di dieci plus

ed il minoxidil al 5 % 2 ml ogni sera

pero cmq mi ha detto ke vuole rivedermi tra due mesi percio gia ho fissato l appuntamento per l uno dicembre

xxxxx ke vi posso dire di + ( in caso se mi viene in mente altro lo postero subito ) il dot RINALDI è sicuramente il piu grande professionista ke c e in italia se nn pure in europa almeno per me perchè è un medico completo aggiornato ricercatore sempre attento e sempre a disposizione molto serio nel suo lavoro

io mi trov da Dio con lui

e sinceramente nn capisco come molte volte si possa andare contro un professionista del genere

p.s. dimenticavo di dirvi per quanto riguarda la fitologica cioè la ditta ke fa il nipon-e gli ho kiesto come mai lui nn prescive + il nipotrix ke ora nn ricordo a quale casa appartenga e come mai è passato al nipon - e

e lui mi ha risposto con sincerita ke il nipon e è una combinazione molto + potente del solo nipotrix e ke cmq la fitologica si appoggia totalmente a lui seguendo alla lettera cio ke lui dice praticamente crede in lui percio sta puntando in lui

il dottore di questo è molto fiero perchè cmq ancora una volta è stato apprezzato e scelto tra molti altri professionisti

ciao ciao a tutti

per qualsiasi domanda kiedete pure!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx

praticamente appena sono entrato mi ha detto + o - come andava ed io gli ho risposto ke mi vedevo peggiorato sul vertice ma migliorato sulla linea frontale e sulle tempie infatti dopo avermi visto con un makkinario,  ultra tecnologico e modernissimo ke praticamente nn è altro ke una lente di ingrandimento dove ti fa vedere alla perfezione sia i capelli sia il cuoi capelluto ingranditi di nn so quante volte ,e dopo aver visto con i miei okki la situazione mi sono reso conto ke i capelli erano veramente neri e in vita e molto grossi solo ke nelle zone in cui io pensavo ke mi fossero  caduti in effetti erano per meta lunghi un centimetro e per meta lunghi 20 millimetri chairo effetto di un effluvio

poi mi ha kiesto cosa avessi notato dalla sospensione della propecia ed io gli ho risp di ke a livello sessuale nn era cambiato nulla ma ke pero' lo sperma da liquido e poco è tornato denso e normale e ke cmq mi erano tornate le erezioni mattutine ke praticamente nn avevo + da sei anni allora lui mi ha detto se magari avevo pensato di fartela ripredere a breve dopo questo, ma nn tanto per lo sperma quanto per le erezioni mattutine, aspettiamo ancora perchè evidentemente qualke problemino poteva sorgere

poi abbiamo parlato della nipo e vi giuro mi ha fatto leggere un sacco di ricerche fatte dal suo staf e dai colleghi giapponesi credetemi è mezzo gradino e ripeto mezzo gradino sotto la propecia come funzionalita ed è priva di effetti secondari a parte la parte allergica a ki cmq ne soffre

pecio' fiducia al 100% per 100 %

mi ha detto anke ke sta uscendo una nuova lozione ke praticamente è come il mionoxidil se nn pure superiore sempre del tutto naturale superiore pechè se il monixidil tende a far ricrescere i capelli questa oltre a  questo ha un effetto antiandrogeno ma sempre naturale

credetemi mi sono reso conto ke la nipo nn è un semplice integratore

per il futuro mi ha detto ke ci sono grandi novita in primis sicuramente altre sostanze ancora + selettive della nipo e credetemi la nipo è veramente ma veramente un pelino sotto la finasteride come funzionalita e lui sta cercando sempre in modo naturale di  riuscitre ad arrivare pure a quel pelino e penso ke tra un anno ci saranno novita

poi a lungo termine l unica cosa ke mi ha detto e ke forse  tra cinque anni anno in + anno in - ci sara veramente,  se le cose vanno come devono andare, una grossa sorpresa cmq nn si è sbilanciato + di tanto

percio ora la mia cura rimane

due capsule di nipon e

due di quattro plus

una bustina di dieci plus

ed il minoxidil al 5 % 2 ml ogni sera

pero cmq mi ha detto ke vuole rivedermi tra due mesi percio gia ho fissato l appuntamento per l uno dicembre

xxxxx ke vi posso dire di + ( in caso se mi viene in mente altro lo postero subito ) il dot RINALDI è sicuramente il piu grande professionista ke c e in italia se nn pure in europa almeno per me perchè è un medico completo aggiornato ricercatore sempre attento e sempre a disposizione molto serio nel suo lavoro

io mi trov da Dio con lui

e sinceramente nn capisco come molte volte si possa andare contro un professionista del genere

p.s. dimenticavo di dirvi per quanto riguarda la fitologica cioè la ditta ke fa il nipon-e gli ho kiesto come mai lui nn prescive + il nipotrix ke ora nn ricordo a quale casa appartenga e come mai è passato al nipon - e

e lui mi ha risposto con sincerita ke il nipon e è una combinazione molto + potente del solo nipotrix e ke cmq la fitologica si appoggia totalmente a lui seguendo alla lettera cio ke lui dice praticamente crede in lui percio sta puntando in lui

il dottore di questo è molto fiero perchè cmq ancora una volta è stato apprezzato e scelto tra molti altri professionisti

ciao ciao a tutti

per qualsiasi domanda kiedete pure!!

ciao ciao

Muntino il tuo intervento è comunque molto interessante e ti ringrazio.

Volevo chiederti alcune delucidazioni

1) Questa lozione di cui parli sai quando uscirtà? é della fitologica? è a base di fitocotrienoli?

2) il quattro plus ed il 10 plus sono essenziali nella cura come il nipon e??

Cioè quando ti ha fatto vedere quegli studi alludeva solo a Nipon e o anche a questi prodotti?

3) Mi trovo bene a prende due compresse di Nipon e la sera, può andar bene?

4) Il costo totale della cura dei prodotti fitologica da te elencati al mese quant'è?

ciao :fiorellino:

Modificato da capelluto
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao muntino grazie innanzitutto per la tua testimonianza non ho capito pero' un paio di cose...

Quando gli hai detto che nel vertice eri peggiorato non ho capito cosa lui ti ha risposto perchè questo peggioramento e perchè solo nel vertice?

Il fatto che ti vuole vedere fra 2 mesi quale è il motivo mi sembra molto ravvicinato come tempo?

grazie e ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

allora

x capelluto

1) sicuramente entro due mesi e mi son dimenticato di dirglio a base di cosa è ??

nn ti preoccupare mi informero e ti faro sapere

2) penso nn siano fondamentale ma cmq un gran supporto penso proprio di si

tutte le ricerke erano per il nipon e

3) l importante ke ne prendi due al giorno l ora nn conta io sinceramente ne prendo due al mattino dopo colazione

4) è caruccio sinceramente dovrei andare a fare i conti sul sito della fitologica cmq spendo un po purtroppo

x matteo

sinceramente nn sono peggiorato solo sul vertice ma un po in tutta la testa anke di lato solo ke io nn me ne rendevo conto certo la cosa si nota molto di + sul vertice

praticamente mi ha detto ke ho avuto un effluvio

mi vuole vedere fra due mesi perchè cmq sono molto fragile psicologicamente percio magari vedendomi costantemente se c sono risultati negativi si cerca di agire in tempo

x ilcalmo

sinceramente nn ho capito la battuta !!

scusami !!

ciao ciao e se avete bisogno domandate pure ok !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Muntino sei molto gentile..

In ogni caso non capisco perchè il dott. rinali parla sempre di Nipon e e non dice mai nulla su questi quattro plus e dieci plus. Quanto sono importanti? per chi?

negli effluvi? nell'alopecia? Boh!

(ho visto il sito di fitologica ma mi interesserebbe il parere di rinaldi)

Peccato che non gli hai chiesto a base di cos'è sta lozione, ma io credo che sia tipo il Nipon e (niponivea più fitotocotrienoli).

Muntino tienci sempre informati..! :fiorellino:

Sursurm corda!

Link al commento
Condividi su altri siti

capelluto perchè nn sono fondamentali alla fine quella ke fa è solo il nipon e il quattro ed il dieci plus sono solo degli ottimo aiutanti ma alla fine il fondamentale e il nipon e poi certo vi terro sempre informati di tutto cio ke verro a sapere

ciao ciao

p.s il quattro ed il dieci plus servono un po per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti