RMS Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Generalmente 3-6 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 il dermatologo mi adetto che dovrei prenderla per 2 anni e dopo mi a detto che se avrei vulto prenderla ancora la scelta speta a me secondo vuoi che a vuluto dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 dipende da come reagisce il tuo organismo.. se hai avuto più effetti collaterali ke capelli... se riesci a bloccare la caduta... etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 dipende da come reagisce il tuo organismo.. se hai avuto più effetti collaterali ke capelli... se riesci a bloccare la caduta... etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 quidi dopo 2 anni potrei abbandonare il farmco??? ma gli effeti ci sono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 vorrei sapere se dopo 2 anni posso stacare la cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 No, se vuoi mantenere i risultati. Alcuni medici optano per terapie di mantenimento, ossia cicli di cura alternati a periodi di sospensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 ok, grazie, ma anche se avessi degli effetti collaterali so che anche continuando la cura scoparirano e vero e se e vero dopo quanto tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 da ieri sera o avuto dei problemmi lo sperma e poco e quasi acqua e poi dopo aver finito passono ora prima di avere un'altra erezione che mi cosigli di fare calcolaa che o 18 anni dammi un cosiglio che dici sospendo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 non vorrei sospendere perche o 18 anni appunto e andra a finire che tra un paio di anni saro calvo e ne sto soffrendo molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 non so che fare aiutatemi veramete sono disperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 che devo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 o ripreso fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 Con una sola pillola di fina e' impossibile che tu abbia avuto effetti collaterali di qualsiasi tipo!la tua e' una questione psicologica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 ma stai impazzendo??Stai calmo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 xxxxx c'ha 18 anni dai non aggrediamolo, già è teso. Che devi fare? Il sesso prima di tutto. Comunque quelli sono effetti assolutamente innoqui e totalmente reversibili. Vedi tu che fare, è una tua scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximilano Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 ma stai tranquillo mettiti disteso su un divano guardati un bel dvd, un bel film di guerra con attrici che ti fanno impazzire e immagina quello che ti pare ti trastrulli il tuo gingillo e rilassati magari prova a fartene + di una.Dopo se hai la ragazza oppure un'amica particolare concquistala e prova ad attuare le tue fantasie che hai immaginato guardando il dvd . Fregatene del liquido bianco trasparente e poco che te frega tanto mica è la quantità che fa felice una donna se smetti la fina di sicuro l'alopecia farà ilsuo decorso e resterai calvo come lo sono diventato io.tu per fortuna oggi hai una possibilità di contrastare la calvizia io 15 anni fa mi sbattevo la testa al muro Adesso che la prendo anch'io da 8 mesi sto tamponando la mia pelata e mi rammarico che la scienza è arrivata in ritardo nei miei confronti, fatti forza e vivi tranquillamente senza pensarci su troppo e poi ti hanno già scritto che nell'eventualità che i tuoi effetti collaterali siano così gravi interrompi e vivi la tua calvizia come hanno fatto milioni di persone ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 (modificato) Ascolta il consiglio di Maxi: prendila regolarmente. Anch'io a 15 anni avrei dato non so che per avere un farmaco talmente efficace. Adesso ho recuperato abbastanza grazie ad un trapianto ed alla fina (io prendo fina + duta e senza sides, figurati) ma sono convinto che se l' avessi presa allora non avrei avuto bisogno del trapianto. Modificato 26 Settembre 2005 da Giemme66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 scusaami a quanti anni hai fatto il trapianto e quanto ti e costato se e possibile contattami in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati