Goten Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 Sei guarito evviva la ginnastica funziona!!! :60: No a parte gli scheri sinceramente nn saprei, le foto vecchie hanno una qualità imbarazzante e tra l'altro riguardano aree diverse, queste sono un po meglio.NN saprei fare un confronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tractor Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 A Elawen vorrei dire: perchè non pubblichi una foto di vero confronto? e poi mi viene da dire: xxxxx! ma siamo tanto disperati da credere veramente a tutto ciò che ci si dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 A Elawen vorrei dire: perchè non pubblichi una foto di vero confronto?e poi mi viene da dire: xxxxx! ma siamo tanto disperati da credere veramente a tutto ciò che ci si dice? <{POST_SNAPBACK}> In che senso da vero confronto? Non ho capito, spiegami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tractor Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Visto che molti mettevano in discussione le tue prime foto, avremmo voluto delle fotografie più evidenti. E poi dove sono questi tuoi capelli mancanti? se riesci a tenerteli così come sono stai benissimo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Mi spiace dirtelo Elawen ma dalle foto purtroppo non si direbbe tu abbia avuto un miglioramento, i capelli trapiantati presi da zone donatrici, se hai una buona zona donatrice, ti possono reinfoltire la zona normalmente come le altre zone non diradate e questi capelli crescono come gli altri. Per valutare il tuo caso ovviamente ci vuole il consulto di un chirurgo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 dalle foto non si capisce nulla. Le foto del pre sono troppo 'vaghe' di bassa qualità e in posizioni diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ragazi qndo dichiareremola sconfitta di questo metodo? io continuo afre ginnastica ma risultati sono uguali a zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Mi dispiace che le prime foto non sono venute tanto bene. A me sembra che la situazione sia rimasta stabile o forse leggermente peggiorata. Per quanto riguarda il trapianto, vorrei dire a RunDLL o a chi ne capisce, E' FANTASTICO! CIoe' mi stai dicendo che i capelli trapiantati diventano capelli normali? Come se non avessi mai avuto la calvizia? Quindi potrei anche farli tutti ingellati all'insù o cose del genere? No perchè, vedendo il Berlusca, con i capelli sempre pettinati indietro e che sembrano molto diradati, e sapendo che di certo lui non ha avuto problemi economici o di chirurgo, mi sono un po' preoccupato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Berlusconi non è andato da i migliori, tuttavia, il trapianto non potra' mai ridarti i capelli che avevi a 15anni Fatti un giro nella sezione apposita ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 A me sinceramente non interessano le foto, nè la loro qualità. Personalmente mi fido delle impressioni di colui che scrive dopo aver sperimentato...oltretutto qui nessuno vende alcun prodotto... Elawen: il mio consiglio è di andare avanti almeno per un anno...5 mesi non sono nulla x questa ginnastica, e non perchè lo dico io ma perchè così asserisce il fautore di questa "terapia". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Tu non hai la mancanza che ha Berluasconi, la tua zona diradata è molto ridotta, le zone donatrici ci sono, con un trapianto potresti coprirla con i tuoi capelli che ricrescono e puoi tagliarli. Il tutto prima con un consulto di un esperto. Se vai nella sezione dei trapianti ti sapranno dare maggiori informazioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Cox, brunelleschi, voi non fate nessuna cura? <{POST_SNAPBACK}> ho preso finasteride per sei anni, poi per gravi effetti collaterali ho smesso (ottobre 2005). la ginnastica l'ho cominciata a settembre 2005. mai usato minox o altro, ora non prendo niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tractor Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 perchè non ci parli di questi effetti collaterali che hai avuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beckmann Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 (modificato) Poi volevo chiedervi una cosa, per chi lo sa, ma i capelli trapiantati, ovvero quelli presi da dietro o dai lati, che risultati porteranno? <{POST_SNAPBACK}> . Alla risposta di Rundll aggiungerei che un effetto "spiacevole" consiste nel fatto che nelle zone dalle quali saranno prelevati i capelli resteranno delle cicatrici che comunque saranno visibili solo se taglierai i capelli molto corti... Modificato 3 Luglio 2006 da Beckmann Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 perchè non ci parli di questi effetti collaterali che hai avuto? <{POST_SNAPBACK}> avevo aperto una discussione in cui ho raccontato la mia esperienza, la trovi a questo link http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19304 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Berlusconi non è andato da i migliori, tuttavia, il trapianto non potra' mai ridarti i capelli che avevi a 15anni Fatti un giro nella sezione apposita ;) <{POST_SNAPBACK}> Strano, eppure con le possibilità che aveva sarebbe potuto andare dal migliore, sai per caso come mai? Scusami, ma questa storia che il trapianto non mi ridarà i capelli di tot anni la sento continuamente, praticamente ogni volta che chiedo i risultati di un trapianto e temevo proprio che sarebbe stata la medesima risposta pure qui. E infatti <_< A me interessano i particolari, mi interessa sapere se saranno capelli diradati, se si quanto diradati, se sarà possibile pettinarli col gel e fare pettinature particolari o dovrò tenerli in modo che comunque coprino la calvizia. Insomma, mi interesserebbero sapere questo cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Tu non hai la mancanza che ha Berluasconi, la tua zona diradata è molto ridotta, le zone donatrici ci sono, con un trapianto potresti coprirla con i tuoi capelli che ricrescono e puoi tagliarli. Il tutto prima con un consulto di un esperto. Se vai nella sezione dei trapianti ti sapranno dare maggiori informazioni. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Scusami ma non ho capito. Cioe' mi stai dicendo di farmi il trapianto adesso? Ma a me hanno detto che non si puo' fare! Il trapianto si fa quando ci sono zone calve non un po' diradate. E poi, scusami, ma cosa cambia con il risultato se Berlusconi era tutto pelato e io invece mi sottoporrei a trapianti periodici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trendie Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Ciao xxxxx..vi racconto la mia esperienza di ginnastica. Era da 4 mesi che facevo i moovimenti che tutti noi conosciamo e devo dire che più che ricrescita ho notato uno stop della caduta; poi ho interrotto per via di un'operazione che ho dovuto fare al setto nasale deviato...e cosa è successo?Ho avuto un aumento forte della caduta!!...ora ho ripreso nuovamente e sembra che pian piano la caduta stia nuovamente rallentando. Vorrei sapere se anche a qualcuno di voi è successa una cosa simile. Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 A me, al momento mi trovo in una sorta di limbo in cui nn so che sorte mi aspetti, se ho aga , o no, va be vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 No non ti sto invitando a fare un trapianto ma cerco soltanto di darti informazioni, infatti ti ho detto di fare un consulto preventivo da un esperto. Berlusconi aveva le zone con i capelli di una superficie molto inferiore a quella calva per cui anche asportando tutti i capelli rimasti non avrebbe mai potuto ricoprire la zona dove gli mancano. Con una zona diradata molto ridotta come la tua un trapianto a mio giudizio la coprirebbe tranquillamente. Comunque ti invito di nuovo ad andare nella sezione del forum dei trapianti dove ti possono dare maggiori informazioni e dove puoi trovare anche foto di chi ha fatto trapianti prima e dopo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Trendie: anch'io ho avuto un'analoga esperienza a causa di un'operazione poco fa. L'anestesia generale comunque determina un aumento di caduta, mi sembra di aver capito. Comunque se dopo solo 4 mesi già avevi stabilizzato la caduta, allora mi sembra di poter dire che a te funziona alla grande. Quanti anni? da che situazione partivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Episodi che determinano uno shock come un'operazione possono dar luogo ad un effluvio che comunque generalmente rientra senza problema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunelleschi Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 AKIRAAA In passato ho usato minoxidil al 2%, ma mai costantemente e grandi risultati ovviamente non ne ho ottenuti. Notai però un peggioramento della dermatite. Da quando ho cominciato la ginnastica avevo affiancato biomineral 5 alpha in capsule (che è un integratore che dovrebbe avere un blando effetto inibitore dell'enzima, hai noi!, ormai famoso) ed un integratore a base di lievito vivo; questo per far si che l'eventuale e agognata ricrescita trovasse un terreno fertile.. Da circa tre mesi però ne ho sospeso l'assunzione.(Non amo troppo i farmaci, l'avrete capito, e anche gli integratori a lungo andare possono risultare meno innoqui..). Ora continuo solo con la ginnastica. ELAWEN Come notai già per Lupo (che è ormai scomparso, spero perchè rapito da una superbrasiliana delusa innamoratasi della sua rinfoltita chioma) le foto non sono efficaci per lo studio, in quanto realizzate in condizione di luce e in posizioni completamente differenti L'unica confrontabile è quella del vertex che però apparentemente rivelerebbe un certo peggioramento...mah! La mia situazione ora è quella che ho descritto alcuni giorni fa : i miglioramenti ottenuti si sono affievoliti e purtroppo per me la caduta è veramente copiosa. Anch'io ho pensato (e sperato!) in qualcosa di stagionale, ma la mia perplessità e che la caduta in genere non avviene in questo periodo e soprattutto non dovrebbe coinvolgere capelli che erano da poco in ricrescita, ...a rimah! Sto provando a capire e di certo condividerò con voi. Un saluto sgaleante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 xxxxx...qualcuno ha notizie dell'utente piripacchio??? l'ultimo suo messaggio risale al 3 marzo...mi dispiace non sentirlo più...secondo quanto diceva stava ottenendo risultati sorprendenti..sarebbe stato bello confrontarsi con lui...vabbè :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trendie Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 Ho 29 anni e ho una stempiatura piuttosto marcata. La mia ginnastica dura una quindicina di minuti mattina a sera..cmq ora ho ricominciato...vediamo se otterrò gli stessi risultati. Se si bloccasse la caduta, sarebbe già un ottimo risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati