Vai al contenuto

Juno Ma Che Hai Fatto?

Lobo

Messaggi raccomandati

mel, facciamola provare...juno è sicuramente equilibrata, molto più di tanti altri moderatori. poi secondo me sa anche ammettere un errore se capisce di aver sbagliato!

spero solo che il POTERE non cambi il tuo modo di fare...altrimenti ti caccio dall'harem!!! :D

p.s. quando fate moderatore anche me? :diavoletto: :mellow: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho capito...juno quei due capelli rossi erano un segno premonitore...o meglio una "omina infausta" (l'unica cosa che ricordo del latino a parte "omnia pericula tasta testicula")....tagliali...tagliali prima che sia troppo tardi....

asp, ti aiuto...

"lasciate quel corpo che non vi appartiene (appartiene a me)!! abbandonate questa povera ragazza bionda!!! in nome di Gigli, di Marliani e dello spirito della Cappio!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei mod anche castanochiaro...

non lo farei manco morto il moderatore nonostante posso connettermi al forum praticamente sempre. non mi piace di per se la figura di moderatore senza offesa a quelli di questo forum, mi spiego meglio: giungere in un forum e trovare un moderatore è una cosa ma quando una persona prima 'normale' diventa moderatore cambia molto anche se quella persona non lo ammette.

ne ho discusso proprio con Lady in pvt, la stimo come persona, è corretta e pulita ma la veste di moderatrice l'ha cambiata e la differenza si vede nel tono dei suoi interventi. in pratica ella deve moderarsi prima di moderare gli altri altrimenti se predica bene e razzola male di che esempio è?

io non sarei mai capace di accettare questo compito perchè è un compromesso tra la propria personalità e delle regole che spesso senza volerlo gli stessi moderatori oltrepassano sentendosi un po super partes talvolta come è già accaduto condenendosi il lusso di chiudere un topic solo perchè cosi' gli gira quando quella conversazione andava continuata per garantire la Libertà di Espressione che a volte in nome della non polemica viene attuata senza rispetto di chi vuole e voleva manifestare le proprie idee, spesso al fine di chiudere una conversazione scomoda con la scusa che potrebbe peggiorare al fine di mantenere un ambiente sereno ed equilibrato senza pensare che il diritto a manifestare le proprie idee è la prima regola per vivere in una società civile

mi piace dire ciò che penso e credo di averlo sempre fatto senza offendere nessuno e oltrepassare le regole, ma mi è sempre rimasto un dubbio: se i moderatori moderano gli utenti i moderatori chi li modera? :D

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...