Vai al contenuto

I Vostri Primi Post

Messaggi raccomandati

Mi è capitato di parlarne giorni fa...ma voi li avete mai riletti i vostri primissimi post scritti su salus? e come vi sentite nel farlo? è cambiato qualcosa in voi? dentro e fuori di voi..? vi sentite più sicuri,più informati,più sciolti nella scrivere,più felici?

io..ho esordito molto tristemente,ero in una fase di breve ricaduta depressiva nel dicembre 2003,mi sono iscritta e dopo pochi giorni ho postato,ma non c'erano molte ragazze...ero spaesata,non avevo mai scritto in un forum in vita mia, in cerca di risposte,e triste

il forum mi ha aiutata parecchio psicologicamente, il vedere persone che hanno gli stessi miei pensieri e nel medesimo tempo il capire che quei pensieri a volte sono insensati,quelle paure stupide....non te ne accorgi se non le vedi scritte da un altro... mi ha aiutato a capire ad accettare di più. ora ho molte più informazioni e a volte posso anche dare qualche suggerimento,e aiutare se riesco mi dà gioia

il titolo del mio primo post su salus : "Hey,c'è Nessuno?" > QUI : ) <

eheh

per poi aprire subito dopo una bella discussioncina "per tutti i xxxxx depressi" eheheh

o litigare con Curva sulla dismorfofobia

E VOI CHE MI DITE? COM'è RILEGGERE I PRIMISSIMI POST?

io mi sono anche sorrisa di tenerezza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) l'avatar non si cambia....il fatto che voi cambiate di continuo, avatar, nick ecc ecc è solamente sintomo della vostra poca stabilità. finchè starò qui dentro la mia banana si insinuerà....nelle vostre menti.

2) i tuoi primi post me li ricordo io...tipo "vorrei morire nella mia terra" o cazzate simili...ricordo anche le frasi che pensai "ma chi è questo imbecille?"

p.s. imbecille perchè imbelli

Link al commento
Condividi su altri siti

1) l'avatar non si cambia....il fatto che voi cambiate di continuo, avatar, nick ecc ecc è solamente sintomo della vostra poca stabilità. finchè starò qui dentro la mia banana si insinuerà....nelle vostre menti.

Lobo Dittatore dello Stato Libero di Bananas :P

o.........

Presidente della Banana Republic???? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi ricordo che anche tu hai cambiato avatar,mi sa che avevi messo Lobo, e poi hai rimesso la banana zompante

Mel tu nel tuo primissimo post dicevi "mi sono accorto di un leggerissimo stempiamento" vedi che vedevi giusto?! ma cosa ti è successo dopo?! dai dai ritorna alle origini!

e Brasi era un inesperto di trapianti in cerca di informazioni, ed ora ne ha fatti addirittura 2 :fiorellino: ed è un superesperto!

Lobo invece scriveva per il prurito scimmiesco dovuto a regaine :lol: infatti ha messo una banana come avatar,tutto si unisce alla fine,tutto è un circolo

strana la vita

ma davvero,cosa vi ha cambiato il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

lady tesoro...

ecco il mio primo post da mel ovvio

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=12552&hl=

che posso dire....

mi sembra sia passato molto tempo già!!!

e il forum mi ha insegnato molto sia a livello di calvizie che personale....

e poi ho conosciuto gente simpatica, semplice...e dolce....

rileggendo i vecchi post rido!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio mi sono ritrovato.........eh gia' erano due mesi che facevo lampade ogni 4 giorni,bagno turco e sauna ogni due giorni,e tiravo calci volanti al sacco come ken shiro da un po' di mesi(lady frose sa perche'.......eh eh :60: ).......lavavo i capelli 2 volte al girono e mi sono accorto che c'era un buco.........

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente sono uno che vive il presente e guarda al futuro. il passato è solo il ricordo ma non ci penso mai molto, talvolta brevemente per cose che mi hanno segnato l'esistenza o per persone che ho conosciuto e stimato e non ci sono piu'.

nei post non mi reputo molto cambiato come modo di fare e scrivere :D ma devo dire di aver imparato davvero molto e il ringraziamento non vale mai abbastanza per i benefici che ne ho tratto a vantaggio della mia sicurezza personale, dopo un periodo che davo i miei capelli per spacciati. mi sento di dover dire....

GRAZIE A TUTTI

:D :bacio: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una figlia, la laurea, il lavoro... troppe cose mi hanno tenuto lontano da questo bellissimo forum :cry:

Anche i miei poveri capelli... :cry:

Vedo che la veste è un po'cambiata.

Il buon Salus ha fatto i $$$$$$ eh, eh, eh, eh :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO BALZATO DALLA SEDIA QUANDO HO VISTO

dOcALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

fatte vivo :34: :)

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti