QuentinTarantino Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Salve dottore mi chiedevo se avesse notizie ho ha avuto modo di testare e sapere qualcosa di più sul FLURIDIL..... so che lo usano in paesi fuori dal italia come antiandrogeno con buoni risultati.... Lei sa nulla? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 rinnovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Io l'ho usato mi ha lasciato dei denti bianchi eccezionale!!! :P Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Non lo conosco. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 è solo un cosmetico....nulla di rivoluzionario. tra l'altro l'unico studio è californiano e la ditta produttrice ha, guarda caso, un laboratorio di ricerca in california!!!!!! rassegnati mel...e aspetta la riunione ad ottobre! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 rasseganrmi a cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 aad aspettare a ottobre per sapere le vere novità sul campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 io, sfortrune a parte, ci sarò! sto preparando con il dottor marliani, che si vestirà da domatore di leoni, un piccolo spettacolino....."venghino siore e siori...all'interno della gabbia c'abiamo la beztia, diobò! quello che tutti chiamano simpaticamente "zero tollerance" ecco a voi...." papperepepeeeeee "lobo" kissssssshhhhhh (<---rumore di piatti metallici...mica facile trovare una onopatopea giusta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Il Fluridil ( Eucapil ) è un nuovo antiandrogeno per uso topico. Uno studio ha valutato la sicurezza e l’efficacia del Fluridil nel trattamento dell’alopecia androgenetica maschile. Un totale di 20 uomini è stato trattato con soluzioni al 2%, 4% e 6% di Fluridil, Isopropanolo e/o vaselina, per 21 giorni. Il Fluridil 2% è stato valutato in uno studio in doppio cieco, controllato con placebo, in 43 uomini con alopecia androgenetica di grado II-Va della scala Norwood. Né il Fluridil, né l’Isopropranolo , a differenza della vaselina, hanno mostrato di causare irritazione/sensibilizzazione. Dopo 3 mesi la percentuale “anagen” media non era cambiata nei soggetti del gruppo placebo, mentre risultava aumentata nei soggetti trattati con Fluridil , passando dal 76% all’85%, e dopo 9 mesi all’87%. Nei soggetti trattati precedentemente con placebo, il Fluridil ha aumentato la percentuale “anagen” , dopo 6 mesi, dal 76% all’85%. Da questo studio, compiuto presso l’University of California a San Diego (USA), il Fluridil per uso topico è risultato non irritante, non sensibilizzante e privo di attività sistemica. Inoltre ha aumentato la percentuale “anagen” nella maggior parte dei pazienti con alopecia androgenetica. In pratica un valido concorrente dell'Aminexil. ciao :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 si ma perchè in italia non c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 per la stessa ragione per cui la crescina non si vende in canada o in australia. trattandosi di un cosmetico la ragione è da ricercarsi in motivi puramente economici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 ma cosmetico non mi pare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 A me si. tutti studi di scarso interesse iper pubblicizzati. basterebbe questo. poi frasi tipo: STOP ALLA CADUTA DEI CAPELLI! DIMENTICATEVI L'ALOPECIA! insomma...solitamente i farmaci che funzionano veramente sono molto + discreti...strano ma è cosi. in ultimo è registrato come prodotto cosmetico/cura per capelli quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 mi sa di truffa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 aad aspettare a ottobre per sapere le vere novità sul campo perchè che c'è ad ottobre la Fiera del Capello??? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 Cmq ieri parlando con il dottor campo(sono felice perchè la mia cura funziona),il dottore mi ha detto che c'è un farmaco sperimentale ottimo che uscira in futuro che sembra essere veramente efficacie per il nostro problema .Il farmaco in questione è già pronto ,pero devono prima verificare bene se puo provocare un certo tipo di cancro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 Prima di metterlo in commercio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 8 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 farmaco topico o orale??? per l'alopecia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 allora ci vorrà ancora un po' di pazienza..!!! dovranno fare esperimenti in vitro e in vivo credo e poi forse passa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 A me ha detto olo che il farmaco è pronto,forse credo che vogliono fare dei test a lugno periodo per verificare se nn ci sono problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bongo Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 Sarà il mitico Latanoprost? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 che i lfarmaco sia pronto posso non avere dubbi,ma i test richiedono tempo,ci sono vari step che deve superare un farmaco,poi specie nel lungo termine,nella somministrazione cronica, sono esperimenti lunghi da portare a termine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 io penso ke si tratti di questo... http://www.sei.co.jp/sn/2002/03/feature_article.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 la webpage di askanio è piena di errori sintattici e anche grossolani (crescita del capello da 2 a 10 anni es) che mi induce a pensare ad una poca serietà. secondo me è l'ennesima presa per il cxxx per ricevere fondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 Povero topo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati