Vai al contenuto

Mi Sospendo.

curvadong

Messaggi raccomandati

Dal forum fino a mio nuovo ordine...la faccenda è grave,senza mezzi termini.

Se il nuovo moderatore Lady Marmelade nn capisce i miei post(come egli stesso ammette..) c'è il rischio che possa indebitamente sentirsi offeso in determinati frangenti,così come c'è il rischio che,di conseguenza, mi commini sanzioni altrettanto indebitamente.O peggio che mi ignori di proposito o mi congeli in un limbo di ingiudicabilità 'naturale', con grave pericolo di pregiudizio per la vita dell'intera comunità.

Chiedo allo stesso Lady di sciogliere al più presto il vulnus e se ciò nn dovesse essere chiedo la stessa cosa ad Admin.

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai..questa volta si è espresso in maniera tranquilla...io ho capito tutto....

a parte....

vulnus???!!!??? forse volevi dire vulvas? oppure vultrus? vellus?

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:

ti ringrazio x la partecipazione Admin,non era ovviamente dovuta,ma come certo non avrai mancato di cogliere era per scherzare,adesso tutti diranno "ma sì che avevo capito.." ma in realtà il Lady si è sentito tirato in causa sul serio perchè davvero nn capisce i post che nn siano in inglese( :lol: ..),il Braz cade nel trappolone della mia presunta gelosia xchè questo è un sentimento al quale lui è storicamente affezionato

:fischietto:

insomma alla prima prova il Lady nn si è mostrato per nulla brillante e ironico.Ma si farà.Si farà. :babbonatale:

invece bravo a mr che davvero nn ha mancato di cogliere. :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami l'eccesso di presunzione...ma credo di aver capito che il tuo modo di fare forum è una miscela di cultura e simpatia, a volte difficile, ma sicuramente interessante e da questo presupposto non poteva uscirne un post da prendere seriamente :60: :60: ...quindi ho votato per il sorriso :D :D

Modificato da mr. marte
Link al commento
Condividi su altri siti

Lady...mi associ alla scimmia dal pisello grosso...molestie 'verbali' a sfondo

sessuale... invocherò l'intervento di rundll...

o peggio..screanzato dileggio di wc semovente con vecchio incollato sopra....

anche se quel ripieno alto-davanti nn si spiega col pannolone....ti manderò un pvt dell'avatar senza mutande...

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti