curvadong Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Dal forum fino a mio nuovo ordine...la faccenda è grave,senza mezzi termini. Se il nuovo moderatore Lady Marmelade nn capisce i miei post(come egli stesso ammette..) c'è il rischio che possa indebitamente sentirsi offeso in determinati frangenti,così come c'è il rischio che,di conseguenza, mi commini sanzioni altrettanto indebitamente.O peggio che mi ignori di proposito o mi congeli in un limbo di ingiudicabilità 'naturale', con grave pericolo di pregiudizio per la vita dell'intera comunità. Chiedo allo stesso Lady di sciogliere al più presto il vulnus e se ciò nn dovesse essere chiedo la stessa cosa ad Admin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 (modificato) Admin fai curva moderatore, e non se ne parla più è solo un po' geloso... :mago: Modificato 28 Giugno 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 curva,lo sai che alla tua età i colpi di calore e le insolazioni sono assai pericolosi! oh signur! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 no dai..questa volta si è espresso in maniera tranquilla...io ho capito tutto.... a parte.... vulnus???!!!??? forse volevi dire vulvas? oppure vultrus? vellus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 cmq anche io so usare il latino.... omnia pericula tasta testicula!!! c'ho messo 5 anni di superiori per capire che significava e ricordarmelo a memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: <{POST_SNAPBACK}> ti ringrazio x la partecipazione Admin,non era ovviamente dovuta,ma come certo non avrai mancato di cogliere era per scherzare,adesso tutti diranno "ma sì che avevo capito.." ma in realtà il Lady si è sentito tirato in causa sul serio perchè davvero nn capisce i post che nn siano in inglese( :lol: ..),il Braz cade nel trappolone della mia presunta gelosia xchè questo è un sentimento al quale lui è storicamente affezionato :fischietto: insomma alla prima prova il Lady nn si è mostrato per nulla brillante e ironico.Ma si farà.Si farà. :babbonatale: invece bravo a mr che davvero nn ha mancato di cogliere. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Braz cade nel trappolone della mia presunta gelosia xchè questo è un sentimento al quale lui è storicamente affezionato :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> si si , i tuoi trappoloni....... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 (modificato) Scusami l'eccesso di presunzione...ma credo di aver capito che il tuo modo di fare forum è una miscela di cultura e simpatia, a volte difficile, ma sicuramente interessante e da questo presupposto non poteva uscirne un post da prendere seriamente :60: :60: ...quindi ho votato per il sorriso :D :D Modificato 28 Giugno 2005 da mr. marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 il lady eheh finalmente avete capito la mia vera natura,è un mese che ve lo dico! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 marte ci prova con curva marte ci prova con curva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 gu..io no capire..curva dire qualcosa anche me...io..gu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Ciccia...non fare la gelosona, dai :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Mah :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Mah :blink: <{POST_SNAPBACK}> amico anche tu....ua...uaaaaa...hu hu hu...uauaaaaaa!!iiiik ikkk kkk uh uh uh uh uh ua uaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Lobo.....guarda che pacco che c'ha quella scimmia tra le gambine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 e io che pensavo fosse un pannolone...sai alla tua veneranda età... :lol: :lol: :lol: anche i Lady sbagliano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Lobo.....guarda che pacco che c'ha quella scimmia tra le gambine.. <{POST_SNAPBACK}> ahahahahaha oh si curva...mi piace quando sei diretto e sfacciato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 (modificato) Lady...mi associ alla scimmia dal pisello grosso...molestie 'verbali' a sfondo sessuale... invocherò l'intervento di rundll... o peggio..screanzato dileggio di wc semovente con vecchio incollato sopra.... anche se quel ripieno alto-davanti nn si spiega col pannolone....ti manderò un pvt dell'avatar senza mutande... Modificato 28 Giugno 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 più che altro ti ho dato dell'incontinente,ma se non parlo forbito sembri non capire!!!!!! :o :o :o :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ah ah ah :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 eccellente Lady... complimenti.....chapeau! d'altra parte nessuno ha mai dubitato della tua lucidità...finchè il livello della discussione rimane questo :diavoletto: :diavoletto: :) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 curva non ti offendere ma a me sembra che quella scimmia c'ha l'ernia ahah :P :D :fischietto: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati