QuentinTarantino Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Volevo vedere quanto si aspettava ancora per farti moderatrice Dolce Lady.... Complimenti e buon lavoro....!!! :fiorellino: :fiorellino: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 ora deve mettere la foto con la sua faccia per intera nn ci basta piu un occhio :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 beh pensavo in bikini,allora la scampo! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 io mi gollego quasi sempre dopo mangiato la tua foto in bikini mi costringerebbe a nn collegarmi piu :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 certo mica vorrai vomitare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 (modificato) Beh voglio vedere,avra' le sue idee e convinzioni come tutti,spero sia tollerante e giudiziosa,senza preconcetti o presunta infallibilita' acquisita. Secono lei la percentule di casi irrisolti nella caduta al femminile rientra nel defluvio o effluvio cronico? Complimenti e buon lavoro. Modificato 24 Giugno 2005 da ilcalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 si...in effetti mi sento così wonder lady che sto pensando di mettere la mascherina stile "gli incredibili" sul mio occhio..tzè! :supersorriso: cercherò di fare del mio meglio nel rispetto degli altri,di tutti,spero di riuscirci :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Ciao, è con immenso piacere :60: che annuncio che da oggi Lady Marmelade è ufficialmente moderatore del forum. In bocca al lupo e grazie ancora a Lady per aver accettato l'incarico Ciao Admin <{POST_SNAPBACK}> Bravo Admin, ottima scelta :) Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 congratulazioni ladyyy!! era ora! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 aspettiamo la nuova foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 :D Compimenti sinceri :D ...magari per garantire una stabilità del tuo nuovo ruolo all'interno della community, potresti prenderti una settimana di ferie ogni ciclo lunare :D :D Ma adesso ci posso rovare ancora o rischio grosso? :D :D Un bacione augurale :dorme: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 :D certo gli altri moderatori problemi del genere non li hanno eheh :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 ciao lady ! buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 :mellow: sti giorni io non ti capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 auguri e buon lavoro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 :D certo gli altri moderatori problemi del genere non li hanno eheh :lol: Come no?! Abbiamo file intere di utentesse sotto casa giornalmente. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 ECCELLENTE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 grazie a tutti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 25 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 anche se non mi parlerai più :mellow: buon lavoro... ^_^ :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 ma piantala leooooooo :lol: daiiii,ora mi fai passare per snob! sai cosa cambia avere il nome in rosso piuttosto che in blu.! nel mio comportamento di certo niente,non penserete che vi risparmierò le mie superbattute demenziali per caso?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 25 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 :mellow: :( ooooooook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 vaaaaaaaaaaaaaaa bene <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 (modificato) Lady, complimenti anche da parte mia :) Modificato 25 Giugno 2005 da Atreyu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 come si fa a dire la cosa giusta se ancora non la si è vista all'opera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati