QuentinTarantino Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 (modificato) No così volevo avvertirvi.... -_- inoltre....ho prenotato un viaggio in messico....voglio vedere le messicane.... inoltre morirò con la tequila. inoltre oggi non ho pranzato inoltre non ho voglia di lavorare.... inoltre fa caldo... inoltre non voglio pensare ai capelli che se ne vanno.... inoltre sono stanco.... ps. "Gran turchese c'è n'è uno....come lui non c'è nessuno" Modificato 17 Giugno 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Io sono stato in messico qualche anno fa(nella zona meno turistica) e ti posso garantire che ho pensato 1000 volte all'idea di mollare tutto e andarci a vivere, ma l'unica cosa che non mi è piaciuta sono proprio le messicane... :34: <_< :radioattivo: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 :blink: beh nn pensi ai capelli e vai in messico! queste sono 2 cose positive! così ti voglio mel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...15entry153332 FATTI UNA RISATA BEL MASCHIONE! divertiti in mechico...certo che potevi andare in brasile... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 sono brutte come dicono le messicane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Dovresti essere felice invece, ieri il Grifo ha vinto l'andata della semifinale strameritando. Si è vista una squadra davvero forte. Ora tutta quanta la curva canterà per te Grifo devi vincere Grifo devi vincere :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 così ti voglio mel! Ma chi è Mel?? :D nb: Quentin non per evadere dal post ma sono mesi che mi domando chi è quell'essere peloso che hai messo come avatar? nb: se proprio vuoi andare da quelle parti leva di mezzo il mexico e scegli argentina o venezuela. nella mia palestra c'è una venezuelana di nome desiree che è uno spettacolo e scherzando mi ha detto che in venezuela ci sono molte come lei che per la cronaca è uno spettacolo viaggiante stile shakyra non so se hai presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 sono io mel castà!!! <_< L'avatar è il fortunadrago della storia infinita: Falcor. comunque ho bocciato il messico già... invece il tuo avatar sei tu? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 beati voi che vi potete permettere una vacanza. divertitevi e scxxxxxe un pò di più anche per me. cia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 invece il tuo avatar sei tu? si, ma in una foto di alcuni anni fa :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 il mehico è veramnte bello, le messicane no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 si, ma in una foto di alcuni anni fa :P <{POST_SNAPBACK}> 'Azz Castà, a me mica mi avevi risposto!!!! (QUI) Mannaggia... PS gran bel film "la storia infinita" eheh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 caspita , castano chiaro, se quello nella foto sei tu, altro che problemi di capelli..dovresti fare il modello..la fisionomia è quella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati