Vai al contenuto

Chi È Questo Bello Stempiatone?

Messaggi raccomandati

foto_missione_6.jpg

Aiello9.JPG

foto_50.JPG

ecco come nell'altro post (come portate i capelli) sarebbe azzeccato per dire come anche uno con una bella stempiatura può col taglio giusto mascherare molto bene....

si tratta di un mio sosia: Maurizio Aiello. (sosia nei capelli eheh) ma io non sono stempiato come lui.

confrontate la prima foto con l'ultima. il potere del ciuffo! ma è stempiatissimo Maurizio Aiello.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, se questo ha problemi di capelli, mi spiego molte cose.

MA vi rendete conto? In questo forum non mi sembra ci sia molta obiettività. I problemi di capelli sono altri, ma volete rendervene conto?

MA dove sarebbe la stempiatura in quella foto? ma fatemi il piacere (mi sto stranendo assai!), ma dove sono i problemi?!?!?!?!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

foto_missione_6.jpg

Aiello9.JPG

foto_50.JPG

ecco come nell'altro post (come portate i capelli) sarebbe azzeccato per dire come anche uno con una bella stempiatura può col taglio giusto mascherare molto bene....

si tratta di un mio sosia: Maurizio Aiello. (sosia nei capelli eheh) ma io non sono  stempiato come lui.

confrontate la prima foto con l'ultima. il potere del ciuffo! ma è stempiatissimo Maurizio Aiello.

Una bella stempiatura? MA x favore....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
xxxxx che è stempiato mi sembra innegabile, ha l'attaccatura arretrata... poi dire che questo nn è normale oppure che è brutto è un'altra questione...

Comincio a pensare che molti qui non abbiano ALCUN problema di capelli, se si danno certi giudizi.

Scusate lo sfogo.

MA questo signore avrebbe problemi di capelli?!??!?!

Ma lo hai mai visto un calvo?

Dove sarebbe l'arretramento? e la stempiatura?

Non ho parole.

Questi post mi fanno pensare, dato che sono rasato a zero e SONO CALVO, che davvero qui molta gente non sappia neanche di NON avere alcun problema di capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti