Vai al contenuto

Dietro A Un Nick

mr. marte

Messaggi raccomandati

Dietro ad un nick ci può essere falsità, questo è vero...

Ma altrettanta ipocrisia c'è nel giudicare una persona dall'aspetto. Nel forum l'aspetto esteriore non conta, comunicano le nostre menti, e molte barriere presenti nella vita quotidiana qui perdono importanza, permettendoci di comunicare anche con quelle persone che, se le avessimo incontrate per strada, non le avremmo degnate nemmeno di uno sguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è a maggior ragione perchè molte delle barriere e dei filtri della vita reale sono assenti che non riesco a intuire il motivo della menzogna in questa dimensione...si può essere chi si vuole è vero,ma perchè proprio non se stessi senza filtri? in ogni caso se una persona ha bisogno di crearsi una identità fittizia su internet per compensare una mancanza nella vita reale o per alimentare la sua autostima,poi rimane comunque con un pugno di mosche e forse con una frustrazione maggiore per non riuscire a proiettare il tutto nella realtà

e se invece lo fa per il gusto di prendere in giro le persone,ha comunque dei problemi da risolvere,,,

in questo senso internet è un gran trappolone,e quelli che pensano di essere i furbi in realtà sono le vittime

Link al commento
Condividi su altri siti

ma curva...io un clone di Geppo??????????? azz...un clone piuttosto duraturo devo dire,e anche piuttosto riuscito... :innocente:

indubbiamente :lol: ....anche se adesso capisco meglio una tua certa... ehm.. ^_^ 'diplomazia' :innocente: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :lol: :lol: :lol: !!!!!!

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda che mi pongo spesso è: “ La nostra lady sarà veramente una lady? :blink:   e lucapc sarà veramente uno stallone? :supersorriso:   E juno è veramente così super bonazza come tutti ci aspettiamo :fiorellino:   […….] ed io, vengo veramente da Marte? :visitor: ...

A parte gli scherzi mi auguro non si celi dietro ai nostri nick il suo collega :D   :D

e io, charly80, sono veramente cosi brutto come voglio far credere?

cmq io parlando dei mie problemi nel forum e scambiandoci messggi in privato con utenti del forum ho potuto sfogarmi di cose che altrimenti non avrei mai potuto parlarne con nessuno.

non ha senso dire cavolate nel forum, infondo siamo persone che non ci conosciamo che senso ha vantarsi o dire cavolate.

anzi vantarsi di cose che magari alcune volte non sono vere, come ad esempio il dire di essersi fatte un sacco di ragazze, non può che far male e mettere in uno stato di più meno autostima persone che magari tante donne non l'hanno avuto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...e quando è l'utente stesso ad avere dei dubbi su di se? :bacio:

...stasera mi sento un po Village People :capitano: ! boh, sarà...

essendo questo, un forum frequentato prevalentemente da uomini, le poche signorine(o presunte tali:wink2: ) presenti vengono prese d'assalto! mi chiedo, perchè?

visto che il contatto è prettamente psicovirtuale, perche non prendere d'assalto, ne cito alcuni, Curva, un mr Marte, un castano,un Run, un Anlan, ecc. ecc. ecc.

Non solleticano il vostro intelletto almeno quanto le femminuccie?

:34: Forse le bimbe lo fanno anche con i vostri tes....li?

Spero di no per loro... :huh: Sarebbe assai discriminante!!!

un saluto a tutti! ...soprattutto a chi si sente un pò... VillagePeople :capitano: :capitano: :capitano:

...Every man wants to be a macho man

To have the kind of body always in demand

Joggin' in the mornings, go man go

Work up to the hill's top, muscles grow

You can best believe me

He's a macho man...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, sarà...

essendo questo, un forum frequentato prevalentemente da uomini, le poche signorine(o presunte tali:wink2: ) presenti vengono prese d'assalto! mi chiedo, perchè?

visto che il contatto è prettamente psicovirtuale, perche non prendere d'assalto, ne cito alcuni, Curva, un mr Marte, un castano,un Run, un Anlan, ecc. ecc. ecc.

non sono prese d'assalto è che essendo in poche si possono permettere di fare un po le dive :D e a te sembra così :blink: e lasciagli godere questa illusione ahah :dorme:

nb: per me non ci sono differenze di sesso, siete tutti amici e non ho mai provato interesse per persone conosciute nei forums, sono per i contatti reali ma nei forums mi piace molto discutere. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...e quando è l'utente stesso ad avere dei dubbi su di se? :bacio:

...stasera mi sento un po Village People :capitano: ! boh, sarà...

visto che il contatto è prettamente psicovirtuale, perche non prendere d'assalto, ne cito alcuni,  Curva, un mr Marte, un castano,un Run, un Anlan, ecc. ecc. ecc.

:34: Forse le bimbe lo fanno anche con i vostri tes....li?

Spero di no per loro... :huh: Sarebbe assai discriminante!!!

un saluto a tutti! ...soprattutto a chi si sente un pò... VillagePeople :capitano:   :capitano:   :capitano:

...Every man wants to be a macho man

To have the kind of body always in demand

Joggin' in the mornings, go man go

Work up to the hill's top, muscles grow

You can best believe me

He's a macho man...

NON FATECI CASO...

qualche stronzata può anche scappare!...

sto attraversando una valle di lacrime...

Vogliate accettare questi fiori :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

ciau

Modificato da avida
Link al commento
Condividi su altri siti